[PV] Darling
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [50.00%]
4. Mi piace3 [37.50%]
3. Carino1 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[PV] Darling, Artisti: V6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2009, 21:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Chi ha visto "Kimi wa petto" con un Matsujun ancora piccolino :yeah: , non può non ricordarsela...
E' lei: è "Darling" del gruppo Johnnico dei V6.

jpg

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MixtureCloud.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_DarLingV6


Informazioni generali (a cura di vampiretta.87):

Darling è il 23° singolo dei V6 uscito il 28/05/2003.
Esiste anche una Overseas Version (Versione per l’estero) uscita il 12/06/2003, diversa solo nella copertina. :certo:
Darling è conosciuta da tutti perché è stata la theme song del drama Kimi wa petto, nel quale ha recitato un Arashino (Jun Matsumoto). :tesoro:
TRAMA:
Il drama racconta la storia di una donna in carriera che trova sotto casa un ragazzo malconcio in una scatola di cartone :pianto: , lo porta in casa e, in cambio di ospitalità, lui diventerà il suo cucciolo.
Con tutti i problemi che ne conseguono. :shifty:




Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:


Credits:
Traduzione: Vampiretta.87
Adattamento e QC: Lorry85 e Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by pitchu' - 26/9/2013, 12:57
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 10:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Wow che pucciola questa song..scarico immediatamente.... certo che è passato 1 anno da quando ho visto Kimi wa Petto.... il tempo vola!

Okkei scaricato!!!!
Che bellinooooo......!!!!!!!! :tesoro:

Come previsto mi sono tornati in mente un scco di ricordi *oggi sono malinconica*, ripensavo a Junnino Momo-version... kawaii!!!! :amor:

E' una canzone che mette davvero allegria, e il PV non l'avevo mai visto, quindi arigatou sorelline!!!

Ila complimenti per la traduzione :clap:
Che bello ultimamente ci stiamo tutte cimentando con gruppi diversi.... è una bellissima cosa... *fugge a tradurre i Breakerz :rdxv: *

Edited by veratre - 28/5/2009, 11:57
 
✿ Www  Top
mush91
view post Posted on 28/5/2009, 12:13     +1   -1




:amor: :amor: :amor:
quanti ricordiii neee~?

e dire che ripensandoci allora nn conoscevo gli arashi ed mi ero convinta che la song era cantata propio da junji :mju:
CHE VERGOGNAAA :ihih:
grazie milleee bellissimoo complimenti x la traduzione
:woot: in effetti neanche io avevo visto mai il pv :shifty:
 
Top
aka~chan
view post Posted on 28/5/2009, 14:09     +1   -1




adoro sta canzone e il video l'amo!
e loro, mamma mia.. nn sò =ç= mi garbano assai!
bellissimo il lavoro<3 bravissimeeee
 
Top
~ Keu
view post Posted on 28/5/2009, 14:36     +1   -1




Canzone carina, idem il video (ma preferisco di gran lunga "Swing!")
 
Top
miaoAi
view post Posted on 29/5/2009, 17:24     +1   -1




dalin dalin :rido:
Scusate ma loro sono il jappinglese per eccellenza :ehno:
Però questa canzone mi piace tantissimo e il PV è carinissimo.
Oserei dire, senza timore di esser lapidata, che è una delle poche cose che salvo del dorama, (capelli e faccetta di Jun esclusi :eddai: )
Gran bel lavoro *ineee
Miaoo
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 16:18     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Visto!!
Mi riporta alla mente vecchi ricordi.... Jun... AMOREEEEE!!!! Thanks...

Poi devo dire che i V6 mi piacciono *___*
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 09:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (veratre @ 28/5/2009, 11:15)
E' una canzone che mette davvero allegria, e il PV non l'avevo mai visto, quindi arigatou sorelline!!!

Vera neanche io lo avevo mai visto il PV prima di pensare di tradurla XD

CITAZIONE
Canzone carina, idem il video (ma preferisco di gran lunga "Swing!")

Swing mi sa che non l'ho mai sentita devo provvedere.

CITAZIONE
Poi devo dire che i V6 mi piacciono *___*

Debby devo dire che anche a me piacciono i Vecchi 6 e poi in fondo sono stati i primi johnny che ho conosciuto (ringrazia la prima sigla di Inuyasha XD)
 
Top
•concy™•
view post Posted on 11/6/2009, 10:57     +1   -1




Invece di scrivere farei prima a quotare i messaggi di tutti voi XD
Anch'io ho conosciuto questa canzone col drama di kimi wa petto *__* e ci sono molto affezionata! Devo confessare che, anch'io, inesperta com'ero, credevo la cantassero gli Arashi XD
Per il consiglio di Keu devo acccodarmi a Ila, neanch'io conosco Swing, devo informarmi U___U
Il PV è davvero carino e le ragazze si son impegnate tanto nel lavoro quindi :amor: braviccime!! :wub:
 
Top
KIMU
view post Posted on 10/10/2009, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 11/6/2009, 11:57)
Invece di scrivere farei prima a quotare i messaggi di tutti voi XD
Anch'io ho conosciuto questa canzone col drama di kimi wa petto *__* e ci sono molto affezionata! Devo confessare che, anch'io, inesperta com'ero, credevo la cantassero gli Arashi XD

Anch'io all'inizio pensavo la cantassero gli Arashi :cattivo:,ero talmente convinta che ,girando per il web,dato che anch'io all'inizio ero davvero inesperta,non che adesso sia chissà che,però...quando m'imbattevo nella discografia degli Arashi per cercare questa canzone e non la trovavo e non capivo il perchè non ci fosse nella loro discografia mi dicevo"ma come può essere che una canzone così bella non venga inclusa nella loro discografia,ma questi non capiscono una cippa -_- "e invece ero proprio io a non capire una cippa,e insistevo anche a non capire che non fossero loro a cantarla :grr: .Quando poi,non so come ho scoperto che erano i V6 a cantarla,beh anche dopo averlo scoperto,non so il perchè ma non ci volevo credere :cry: .Ma non perchè i V6 non mi piacciano,anzi,ma perchè probabilmente avendo visto Kimi wa pet
associavo la faccia di Jun mentre cantava :"Darling Darling(anzi DALING DALING come dicono loro,io li adoro :tesoro: )What kan eye itai burai fit suru mind."
Ad una cosa è servita la mia ignoranza iniziale,ovvero a farmi conoscere altri 2 grandi gruppi oltre ai miei adorati SMAP.Non finirò mai di ringraziarvi per aver tradotto questa bellissima canzone :certo:
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 16:31     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


sapete che vi amo????? :lvv: :lvv:
questa canzone è troppo bellaaaaa...sto guardando kimi wa petto proprio questi giorni...Junnino versione cucciolo non si può perdere eheheheh...ero straconvinta che la cantassero gli arashi anche perchè se la cantano e se la suonano :crudele: in ogni drama dove recita uno di loro puntualmente la canzone è degli arashini(vedi maou,bambino,HYD..)...
 
Top
10 replies since 2/3/2009, 21:42   502 views
  Share