[PV] Aisareru yori aishitai
Poll choicesVotesStatistics
3. Carino3 [75.00%]
5. Stupendo!1 [25.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV] Aisareru yori aishitai, Artisti: Kinki Kids

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2009, 23:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E dopo "Ai no katamari" ritorniamo ad occuparci di questo duetto oramai storico :grr:
Parliamo dei Kinki Kids con la loro Aisareru yori aishitai, richiesta proprio da Vampiretta. :wub:

jpg

Potete scaricarlo 4Shared OPPURE 2Shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_AiSareruKinki

Informazioni generali e curiosità (a cura di vampiretta.87):
Torniamo indietro nel tempo fino quasi al jurassico :P : in fondo un pò di storia fa bene a tutti!
Questo è il 2° singolo dei Kinki Kids uscito il 12 Novenbre 1997, anno, tra l'altro, del loro debutto.
Per una volta -e ringraziamo! :lol:- abbiamo un'unica versione (ancora non c’erano le limited XD), il cd contiene 4 tracce.
"Aisareru yori aishitai" è anche la theme song del drama Bokura no Yuuki ~Minam Toshi~ andato in onda dal 18 Ottobre al 20 Dicembre 1997, sulla rete NTV la domenica alle 21. :certo:
Il Drama vede come protagonisti proprio i 2 Kinki, in una storia complessa e intricata che si svolge a Chiba (quartiere di Tokyo).
A seguito della caduta di quello che si pensa essere un meteorite, tutti gli adulti sono deceduti e la città è rimasta abitata da soli bambini e ragazzi con non più di 19 anni hypocrite1, i quali sono stati segregati dall’esercito per evitare la diffusione del virus che ha fatto morire tutti gli adulti e che sembra rimanere sopito fino al raggiungimento dei 20 anni di età. :silenzio:

P.S. Insieme ai due Kinki, possiamo trovare una vasta gamma di altri Johnny’s: Kohara Yuki (in quel periodo faceva parte dei junior ma poi ha abbandonato la JE) e addirittura due Arashini: Matsumoto Jun e Aiba Masaki (entrambi alla loro primissima apparizione in un drama).




Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:


Credits:
Traduzione: Vampiretta.87
QC jap: Subaru87
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by pitchu' - 19/11/2013, 00:46
 
Top
cetty
view post Posted on 9/4/2009, 17:33     +1   -1




non deludono mai questi Kinki kids.. li ho conosciuti grazie a voi, e li sto apprezzando grazie a voi che proponete i loro capolavori! Il testo è molto bello, si vede che è di molti anni fa perchè, non so come dirlo.. c'è una certa magia, come di quella che non svanisce mai.. certo il video fa schifo XD cioè non è il massimo come bellezza tecnica e neanche loro sono dei fighi mozzafiato, però la canzone merita davvero tanto! Grazie per questo progetto :)
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 22/4/2009, 20:38     +1   -1




uuu non li avevo mai ascoltati..mi ero persa questo post XDD :luvv: non sono male però *ç*! Great Work!
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 20:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Grazie :kiss:
Sono contenta che ti piace ^___^
Pensavo piacesse solo a me dato che c'è stato un solo commento ç___ç
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 12:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (vampiretta.87 @ 22/4/2009, 21:45)
Grazie :kiss:
Sono contenta che ti piace ^___^
Pensavo piacesse solo a me dato che c'è stato un solo commento ç___ç

Ila non scoraggiarti.
Il pv probabilmente ha pochi commenti perchè decisamente "datato".
Quindi da un certo punto di vista più "ostico" da vedere.
Ma quello che rimane è il messaggio che vuole dare e quello è insindacabile. ;)
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 26/4/2010, 20:41     +1   -1




Della serie...non mi ero mai accorta di questo post fino ad oggi. °_°
Giusto poco fa vagavo per il web alla ricerca di questo PV da scaricare...lo trovo, me lo scarico tutta contenta...e dopo un pò mi domando "ma non è che...magari...sul T3S...!?"
Vado a controllare e...ebbene si c'è!
*cancella PV appena scaricato e mette in download qui*
Ma potevo pensarci primaa?? XD

Comunque...Mi piace un sacco questa canzone, è molto carina e orecchiabile! :woot:
Tral'altro il drama Bokura no Yuuki mi è piaciuto da morire!!!Era così figo Tsuyoshi a quel tempo. :cry: Com'ha fatto a rovinarsi così non so proprio! °-°
Poi Junnino piccino era una cosa adorabile! :yeah: (oltre loro anche la storia di per se era parecchio intrigante <3)
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 13:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Mizuki~chan @ 26/4/2010, 21:41)
dopo un pò mi domando "ma non è che...magari...sul T3S...!?"
Vado a controllare e...ebbene si c'è!
*cancella PV appena scaricato e mette in download qui*
Ma potevo pensarci primaa?? XD

Ma dai, davvero?! ;)
In effetti non è tutta colpa tua: le discussioni scivolano in basso in un battito d'ali e, se non si ha la pazienza di andare a vedere 2/3 pagine indietro (oltre che avere una super connesione veloce per scaricare tutto! :ph34r: ), diventa un impresa assai ardua recuperare tutto! =P
CITAZIONE
Comunque...Mi piace un sacco questa canzone, è molto carina e orecchiabile! :woot:
Tral'altro il drama Bokura no Yuuki mi è piaciuto da morire!!!Era così figo Tsuyoshi a quel tempo. :cry: Com'ha fatto a rovinarsi così non so proprio! °-°

Concordo sul dramino in questione :wub: e concordo ancora di più sulla canzone in sè. ^^ Molto "Kinkika" e molto "anni 90" ma assolutamente riconoscibile come stile! >___<
Per quanto riguarda il povero Tsuyo invece... :wub: Lui non è che si è rovinato, è solo diventato "diversamente affascinante!" :tesoro: :gnegne:
 
Top
6 replies since 19/2/2009, 23:59   352 views
  Share