[SC 04.11.21/ Cartoon Kat-tun II You] Messenger
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [69.23%]
3. Carino2 [15.38%]
4. Mi piace2 [15.38%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[SC 04.11.21/ Cartoon Kat-tun II You] Messenger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2008, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ecco un'esibizione vecchio stile dei KAT-TUN: questa canzone risale a molto prima del loro debutto (e si sente! E' MOOOOOLTO meno truzzica del loro standard) e richiama le classiche canzoni Johnniche. ;)
Una sferzata di energia, un ritmo travolgente, gli interpreti sorridenti (almeno questa volta ;))... E' il turno di "Messenger", versione Shounen Club e versione live concert.

Ecco a voi qualche anteprima:

Vers. live Shounen Club:
001-2002-2

Vers. Live Cartoon KAT-TUN II You Concert:
004-3jpg

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. Cartoon KAT-TUN: My Drive OPPURE NosUpload.
- Vers. Shounen Club: MyDrive OPPURE NosUpload.

Potete scaricare anche la versione per Ipod qua (SC) e qua (DVD).
PASSWORD: V1brat10n


Informazioni generali:
"Messenger" fa parte delle "vecchie glorie" dei KAT-TUN tanto che non è inclusa in nessun cd o album. Abbiamo soltanto l'esibizione live nel dvd del "Kaizokuban" e in quello del "Cartoon KAT-TUN II You Tour" e la sopracitata allo Shounen Club.
Il perchè della scelta di una versione SC del 2004, lo rimando agli Highlights! :P

Highlights: Perché inserire due video per una canzoncina orecchiabile come questa?! :yeah: La spiegazione è semplice: nell'esibizione dello SC accade una cosa a dir poco esilarante...
Kame che casca come un salame e Koki che se lo guarda come per dire: "Ma che stai a fa'?" gif. Il perchè della caduta poi verrà spiegato in maniera brada dallo stesso Kame QUA.
Godetevelo intanto che si arrampica sugli specchi! :mju:



Ecco le copertine del DVD, Regular e Limited:
tour2007cartoonkattunii tour2007cartoonkattunii

Il testo potete trovarlo qui.

Credits:
Traduzione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 15:24
 
Top
•concy™•
view post Posted on 20/1/2009, 18:48     +1   -1




Ohh eccoci finalmente XD
Aspettavo il rilascio di questo progettino :shifty:
Vorrei dire a tutte le diffidenti nel campo "KAT-TUN" di scaricare e vedere quest'esibizione perchè.. e perchè.. :ihih:
Iniziamo col dire che erano troppo baka (non che ora non lo siano) e che vedere Kame rotolare a terra e un Koki alquanto sconcertato dalla sua imbranataggine non ha prezzo :B):
E poi sono tutti carini e coccolosi, soprattutto nella versione SC in cui non avevano ancora debuttato :wub:
Per non dilungarmi in cose stupide al mio solito dico solo che è un pezzo troppo simpatico e che ti fa sorride, vedetelo image
SPOILER (click to view)
Vi prego vedetevi pure la clip di cui Lory vi ha messo il link XD adoro il kame che annaspa :rido: e se non lo notate ve lo faccio notare io *fangirla per l'akame sempre e comunque* Jin lo squadra dalla testa ai piedi come per dire "siediti e smettila di renderti ridicolo mio piccolo paffutello impacciato :tesoro: "
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 20:02     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Carino ^^ Non mi piacciono certe cose cmq... ma la canzone è carina!!

E Kame che cade... :rido: miticoooo ahaha XD

Poverello però...nella spiegazione aveva ragione...dato che aveva il bordo della scarpa come appoggio... come si è alzato ha scivolato... magari era colpa del tipo di pavimento XDXD (e a diffenderlo io che non mi sta simpaticissimo, ce ne passa!!! ^^)
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 21/1/2009, 20:12     +1   -1




:tesoro: Povero Kame, vieni che ti coccolo io.

Koki poi guarda lui e poi il pavimento, baka!

Cmq bel lavoro come sempre alle mie paperotte sorellins. :yeah:
 
Top
vaan87
view post Posted on 26/1/2009, 17:32     +1   -1




guardate la canzone è bella ma mi rifiuto di vederla :lol: :lol: i KAT-TUN sono bravi a cantare per carità la vità ma quando ballano sopratutto su sto video me viene da ride :lol: :lol: :lol: :lol: prorpio tanto scusate cmq ottime come sempre
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 19:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Debby-Chan85 @ 20/1/2009, 20:02)
Carino ^^ Non mi piacciono certe cose cmq... ma la canzone è carina!!

CITAZIONE (vaan87 @ 26/1/2009, 17:32)
guardate la canzone è bella ma mi rifiuto di vederla :lol: :lol: i

Ehi, abbiamo fatto bingo stavolta! :crudele:
Ormai siamo abituate a questo genere di reazione, quindi speriamo, pian pianino di riuscire a smuovere qualcosa a riguardo...
Magari non ora... chissà! :certo:
 
Top
*Ai-chan*
view post Posted on 28/1/2009, 21:00     +1   -1




uhuh chebravi ^O^ io li adoro!!! Me lo scarico il live.. sinceramente loro li preferisco in live che magari nel pv.. mi piace vedere la loro bakagine e le facce altrettanto baka che fa bakanishi *ma quante volte ho detto baka O__O* XDXD
 
Top
cetty
view post Posted on 4/2/2009, 19:30     +1   -1




bellissimi, sia il live che nello shonen club.. come sempre progetti molto interessanti.. vedere la figura di kame :clap: troppo forte XDXD mi sono piaciuti tantissimo come scelta.. e poi qualunque cosa sui Kat-tun fatta da voi è sempre gradita :muah:
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 12/10/2009, 22:39     +1   -1




xD no comment
 
Top
giulietta75
view post Posted on 3/12/2009, 20:41     +1   -1




ciao ragazze ^______________^
sono nuova e vi seguo da qualche tempo siete davvero grandi grazie infinite per il lavoro che fate *___*
ho conosciuto i kat-tun da poco (quasi due anni) in modo più ...ehm...approfondito..anni fa non mi piacevano molto come dire erano troppo piccini ghghg adesso almeno non mi sento pedofila ahahahaha ...certo notavo le loro performance sono sempre molto fanservice ahahah ma questo mi piace (salvo poi dover pulire la tastiera ahahahaha)

venendo al video spettacolare :D mi piace la versione live (jin al solito si da alle mossette sexy...ma è così caruccio ghgh ... cmq sono bravi a fare i sexy quanto a fare i "baka" ahahaha) molto coinvolgente :D e la canzone mi piace moltissimo
anche la versione sc è bellina forse un po' troppo "impostata" ... ma il capitombolo di Kame è impagabile ahahahahaha
grazie del video e trad della arrampicata sullo specchio ero sempre stata molto curiosa di saperne di più sul "magnifico volo" ahahhaha

Già che ci sono vi comunico anche i miei gusti :
Kame e jin ovviamente non possono mancare, Kame davvero sexy ma più mhmm permettetemi l'azzardo, più adulto forse di Jin che fa il sexy ma è è come un bimbo adorabile quando lo fa ahahah
non so se è l'impostazione della cultura giapponese che li fa spesso sembrare riservati e timidosi ma che dire così risultano sexy e dolci allo stesso tempo...tutti da strapazzare e coccolare ahahah
ma sarò strana ma a me piace un sacco Ueda ahaha non so perchè ma ha qualcosa di affascinante vorrei vederlo più mhmm lanciato...insomma dovrebbe lasciarsi andare un po' di più :D lo adoro ghgh

a presto ragazze a grazie per il vostro lavoro *___*
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 20:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (giulietta75 @ 3/12/2009, 20:41)
ciao ragazze ^______________^
sono nuova e vi seguo da qualche tempo siete davvero grandi grazie infinite per il lavoro che fate *___*

Giulietta, benvenuta! ^___^
Hai così tante cose da raccontarci di te... Fila subito in Bacheca e prova a presentarti! :tesoro:
Abbiamo letto pareri e storie curiose sui Kat-tun... quindi il materiale di discussione c'è, eccome! :wesaaq:
CITAZIONE
Kame ... più adulto forse di Jin che fa il sexy ma è è come un bimbo adorabile quando lo fa ahahah

Per quello che hai appena detto verrai adorata da Concy, lo sai?! *e decisamente anche da me* :ehm:


Tornando al video specifico... ;) Felicissima che sia stato gradito, anche in versione doppia e anche (e soprattutto) in versione capitombolosa di Kame che si salva come può, poveretto! :crudele:
La professionalità è proprio la prima cosa...
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 11/12/2009, 19:43     +1   -1




Bello bello bello.... anzi, belli belli belli ....XDXDXD
a me questa canzone piace quasi troppo... :lvv: ... il testo è quasi troppo semplice... sembra una canzone da sigla animata o da grest estivo... (mi piace il genere UHUHUH prima di conoscere il J-pop ascoltavo le sigle dei cartoni animati che mi piacevano, e che mi piacciono X°°°D).. e parecchie volte mi è capitato di pensare: "ma pensa se la riscrivono in chiave più seria ...." ... meno giovanile...Poi la frase che è diventata quasi un mio moto è "kanawanai yume nante nai sa!" X* bella bella..
E poi nella versione SC ... questa è stata la mia faccia al momento del misfatto :silenzio: che poi è stata seguita da image image image ... originale la spiegazione che ha dato Kazuya... non sembrava per niente inventata X°°°D... avrebbe potuto dire "lì in quel punto del pavimento hanno messo troppa cera!" oppure " la scarpa non mi ha dato reta e ha fatto i suoi comodi!" image
Oddio, sto degenerando image
meglio smettere finchè si è in tempo... XD ciao a tutte, alla prossima!
 
Top
giulietta75
view post Posted on 12/12/2009, 01:48     +1   -1




Lo ribadisco... più la guardo/sento e più l'adoro questa canzone :lvv:

nella versione SC ovvio che il capitombolo è il pezzo migliore :puh: image

come rovinare o dare un nuovo volto alla canzone grande Kame ... quando fa di queste cavolate è troppo carino :mju: e quando cerca di giustificarsi con l'arrampicata sugli specchi :tesoro:

 
Top
final.tifa
view post Posted on 6/9/2010, 16:35     +1   -1




hahaah che caduta "in grande stile" povero Kame :grr: :muahah: :sbruff:

EDIT: più la guardo e più rido è normale? in genere non si ride sulle disgrazie altrui hahaa :sbruff:
cmq adoro questa canzone XD

EDIT2: a quanto pare il nostro Kame è appassionato di cadute..questa è decisamente più "spettacolare"..si sarà fatto male? Qui

Edited by final.tifa - 6/9/2010, 19:36
 
Top
jemjem86
view post Posted on 4/4/2011, 22:07     +1   -1




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma quanto erano piccini picciò????????????

:sbrill: :sbrill: :sbrill:

Kawaiiiiii kawaiiiii kawaiiii!!!!!
Pur essendo rimasti praticamente identici...qualche cosina di diverso la noto...
ahahahahah

Da chi parto?

Da chi parto?

Ma si dai apriamo le danze con lui...

...

Mr Akanishi!!!!!!!!

(Ma dai? potevi non trovargli qualcosa che non andava????!!!! Giammaiiiiii...)

Carino dai è carino tutto sorridente...allegro, innocente...
Ma povero Bakanishi (dalla manina tremulante) sembra un palo telegrafico!!!!
Insomma al poverino gliela davano qualche cosina da mangiare?

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

Maru?
Pronto prontoooooo?
Ci sei?
Sei connesso?
Insomma Maruccio adorato...capisco la truzzaggine,la tamarraggine...ma c'era così bisogno di mostrare il pettoooooooo??????????????
Consolati,il biondo ti dona-donava!!!!!
:sospir: :sospir: :sospir: :sospir:

Kameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Di sicuro facevi compagnia ad Akanishi in fatto di cibo!!!!!
Ma vedere Kame,che fa il cappottone a metà dell'esibizione...
Che cerca di rimediare come può...all'enorme figura di xxxxx fatta...
Bè tutto questo non ha prezzo...

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

Ueda:
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
No va bene dai,in questo live era così testosteronico!!!!!
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(Enorme cavolata...ma non posso martoriarlo sempre...è un piacere che mi riservo solo per Akanishi :D )

Junno...
Dai patata-san sei sempre il più figo!!!!!
Balla...balla!!!!!

Koki,koki,koki!!!!!
Belli capelli!!!!!
Mi ricordi Junji in Gokusen!!!!!
:yeah: :yeah:

Mi fermo qui...presto scaricherò la versione live...e vedremo!!!!!!
La canzone è carina...spero dopo anni di esercizio Kame non faccia la stessa figura nel live!!!!!


image

 
Top
16 replies since 27/12/2008, 22:12   830 views
  Share