[PV] Zukkoke otoko michi
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [50.00%]
3. Carino2 [25.00%]
4. Mi piace2 [25.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[PV] Zukkoke otoko michi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2008, 00:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Eccoci ritornate alle versioni bakose dei nostri Kanjani8 con un loro singolo tutto energia e buon umore :amor:: è proprio lo scanzonato "Zukkoke otoko michi"! ^___^ (che, agli esordi del forumino, era stata una richiesta... :yeah:)...

vlcsnap2012012920h31m56 vlcsnap2012012920h32m22
vlcsnap2012012920h32m36 vlcsnap2012012920h32m13

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE Mega.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_Zukk0k30t0ko

Informazioni generali e curiosità (a cura di Jejja):
"Zukkoke Otokomichi" è il sesto singolo dei Kanjani8, uscito l'11 aprile 2007. E' accompagnato dalla B-side "Ai ni Mukete".
Questo singolo si presenta, come sempre, in due versioni: la Regular, con la canzone "Explosion"; mentre la Limited contiene un mini poster e un booklet con foto dal backstage. :wub:
"Zukkoke" è stato poi inserito nell'album "KJ2 Zukkoke Daidassou" uscito il 6 giugno 2007, e in ben tre versioni! (Le due Limited contengono rispettivamente un DVD con il film "Zukkoke Otakara Panic", e le cards del cast di quest'ultimo, ovvero i Kanjani stessi! Divertente, no? :clap: )

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
zukkokeotokomichi zukkokeotokomichilimite

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited A/B:
zukkokethegreatescape
zukkokethegreatescapea zukkokethegreatescapeb

Credits:
Traduzione: Jejja88
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by pitchu' - 22/11/2013, 13:37
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 1/2/2009, 21:34     +1   -1




Bellino bellino questo video, devo dire che la canzone non mi è mai piaciuta particolarmente :grr: Però Kanjanini son sempre bravissimi *___*

Stupendi i caratteri che avete usato per il Karaoke e anche quelli dei credits finali *O* Ottimo lavoro come al solito!!!
 
Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 1/2/2009, 22:15     +1   -1




Invece a me questa canzone piace un sacco!!*___* E' una tra le mie preferite loro! :lvv:
Però qualcuno mi spieghi perchè nei video gli fanno spesso indossare pantaloncini corti!!*pensa a It's my soul*XD
E Yoko quando va in bicicletta.. :rido: mi fa morir dal ridere!! :rido:
Grazie mille ragazze!! :amor:
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 08:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Allora, ogni volta che si tratta di loro non so bene che dire :uyt:
Il testo devo dire che è bello, però devo dire che il video proprio non mi piace, continuano a essere troppo stupidi i video per i miei gusti :uyt:
Anche se ho trovato due canzoni che mi piacciono quindi stiamo già un passo avanti :certo:
Comunque bravissime naturalmente e sperimentare i sub in alto è stato un pò strano però non male :clap:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 2/2/2009, 14:02     +1   -1




:rido: oddio questo video mi fà morire dal ridere!!!

I kanjani sono proprio il gruppo di buffoni johnnici, purtroppo non ho ancora trovato una canzone loro che mi piaccia in modo esagerato. Ma loro sono tutti simpaticissimi.

Come sempre brave alle mie sorelline per il loro stupendo lavoro :tesoro:
 
Top
miyo92
view post Posted on 2/2/2009, 15:58     +1   -1




mi piaciuto é un pv davvero divertente,sono buffi :rido:... ma anch'io devo ancora trovare una canzone che mi piaccia davvero tantoo,ma sono simpatici :lol:
 
Top
jejja88
view post Posted on 2/2/2009, 23:29     +1   -1




Dai dai, che piano piano anche i Kanjani iniziano a fare simpatia! :yeah:
Questa in particolare ha un testo super carico e un video altrettanto baka...combinazione perfetta per loro! :lvv:
Noi continuiamo a proporveli, prima o poi vi piaceranno... o ci sopprimerete prima per disperazione! XD
 
Top
•concy™•
view post Posted on 3/2/2009, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 2/2/2009, 23:29)
Dai dai, che piano piano anche i Kanjani iniziano a fare simpatia! :yeah:
Questa in particolare ha un testo super carico e un video altrettanto baka...combinazione perfetta per loro! :lvv:

Come non quotarti :yeah:
A me piacciono proprio per questo motivo, sono simpatici e fanno dei video molto divertenti (e i loro testi non sono quasi mai banali come potrebbe sembrare). Il loro genere o piace o non piace :shifty:
CITAZIONE
Noi continuiamo a proporveli, prima o poi vi piaceranno... o ci sopprimerete prima per disperazione! XD

Per adesso non ci sono stati attentati nella sezione kattunosa, quindi non penso che ce ne saranno quì XD
 
Top
ilusca
view post Posted on 22/4/2011, 17:39     +1   -1




:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma quanto ridoooooooooo :gnegne:
Sono morta!!! ahahahaah
Sono vestiti troppo male e poi quell'abbigliamento da bagnini, ma non come quelli di Baywatch, mi fa abbastanza repulsione ahahahaha :gnegne:
Proverò a non pronunciarmi su nessuno, per devo dire che Babu col codino da samurai e Tacchon con quel cappello superbo in testa, sono spaventosamente divertenti :gnegne:
La parte più bella del testo (che ha picchi di assurdità <.<) è questa:
"Non importa quanto mi impegni, sembra sempre che tutto sia stato vano;
persino l'agitazione data dalla passione, disegna come una parabola che poi precipita.
Mi preoccupo e piango: poi rido ma, in realtà, ho paura.
Caccia via questa impazienza: anche fingere è tipico degli uomini!"

E' proprio la frase di OGGI!
Come sempre c'è il video adatto ad ogni giorni...grazie Kanjani belli!

Grazie a voi sisterineeeeeeeee >.<
Mi sono rallegrata un po' oggi :)
 
Top
8 replies since 24/12/2008, 00:37   552 views
  Share