[Never Ending DVD] Chirarizumu LIVE
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!17 [73.91%]
4. Mi piace4 [17.39%]
3. Carino2 [8.70%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

[Never Ending DVD] Chirarizumu LIVE, Koyama Keiichiro & Shigeaki Kato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2008, 22:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Arriva fresca fresca una nuova esibizione maliziosetta -ma to' che ci ricascano ;) - da parte dei NEWS.
Anzi: più precisamente dalla coppia inseparabile Koyashige (Koyama Keiichiro e Shigeaki Kato) che ci offrono la loro "Chirarizumu" tratta dal Never Ending Wonderful Story. :sbrill:

chiramuzu2chiramizu1
chiramuzu3chirimuzu4



Potete scaricarlo tramite 2Shared OPPURE MEGA.
*NEW* É possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: G1RIG1RI



Informazioni generali (a cura di vampiretta.87):

“Chirarizumu” la troviamo come ottava traccia nella track list dell’album “Pacific” (secondo album dei News uscito il 7 Novembre 2007 il quale si aggiudicò il primo posto nella classifica delgl’album più venduti nella prima settimana nella Oricon Weekly Album Chart con 195.788 copie vendute). :woot:
Vi sono due versioni, la Limited con 32 pagine di booklet e una Regular con 16 pagine di booklet e 2 tracce bonus.
Il "Pacific" è stato rilasciato in simultanea al singolo “Weeeek”. :sbrill:
Il DVD da cui è tratta l'esibizione, il "Never Ending Wonderful Story", ha due edizioni, la Regular con i 2 Dvd del concerto e una Limited con l'aggiunta del booklet di 24 pagine.
Questa canzone, come altre dell’album Pacific, sono state presentate durante il tour Never Ending Wonderful Story che risale all’ 8 Agosto 2007: per questo le ritroviamo poi anche nel Pacific Tour ma per il rilascio è stato deciso di scegliere la prima performance e non quella del tour del corrispettivo album. ;)



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: vampiretta.87
QC Jap: Subaru87
Adattamento e QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 24/11/2013, 15:08
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 13/1/2009, 22:25     +1   -1




Ma quanto sono baka? X°D
bellissima questa esibizione, che dovrebbe essere solo della KoyaShige e invece è corale *O*
Non riuscivo a decidere quale esibizione, tra quella del Pacific Tour o questa mi piacesse di più, ma con il vostro lavoro non ho più alcun dubbio!!! :lvv:
Come al solito grazie infinite!!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 23:46     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Che cariiinoooo ahahahaha mi fa troppo ridere.... sembro una cretina che ridacchia tra se e se!!!! XDXD

Sono spesso maliziosi, eh?? :P

Molto carina cmq...e bel lavoro XD
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 00:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


:sva: :sva: :sva: SHIGEEEEEEEEEE!!!!!
Ragazze ottima realese!!!!! :oiki: Non ho smesso di ridere (e di sbavare XD) nemmeno per un secondo! mi sto riprendendo un pochetto solo ora!!!!

Shigeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....mi sà che l'avevo già detto qst....XD
Cmq una cosa è innegabile, quando i news ci si mettono, non sono secondi a nessuno per bakaggine (e da baka onoraria lo so bene :xxx: ), veramente adorabili....ancora più adorabili siete voi però!!!!! Ammmmore mie, complimenti per il vostro lavoro e mille mille grazie!
 
✿ Www  Top
girl_akanishi
view post Posted on 14/1/2009, 01:11     +1   -1




shiiiiiiiiiiiii ke belli, cioè io sto impazzendo, keii è trp bello e m'ispira tanto :sva: :sva:
e Shige, mi sta cominciando a piacere, prima nn molto, ma adex shiii *O*
grz x qst realese!! >_____<
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 08:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Come sono contenta che vi piace :yeah: la mia prima relase musicale e per di più maliziosetta XD, ma io non ne ero al corrente quando l'ho scelta XD, lory ne sa qualcosa ridacchiava quando gliel'ho proposta XD; però io li adoro troppo questi due non potevo non farla :tesoro:
CITAZIONE
Non riuscivo a decidere quale esibizione, tra quella del Pacific Tour o questa mi piacesse di più, ma con il vostro lavoro non ho più alcun dubbio!!!

Io penso che siano adorabili con quei pigiamoni :lvv: , per questo ho chiesto alle nostre sister di fare questa e le ho trovate daccordo con me, grazie tesore :tesoro:
CITAZIONE
Shigeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Questo look di shige prima non mi piaceva, invece adesso comincio ad apprezzarlo, forse perchè ciò fatto l'occhio, ora non penso più che ci stia male XD

 
Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 14/1/2009, 14:42     +1   -1




:rido: :rido: Ahahahahahhahah!! Solo loro due potevano!! Ahahahahahaah!! Che coppia!! ahahah!! E che avete tagliato il pezzo dei loro vaneggi in camera!! ahahah!!! :rido:
Fantastico lavoro Ilaria!! :oiki:

Un'ultima cosa.. Shige <3333333 *scappa*
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 14/1/2009, 15:47     +1   -1




l'avevo visto senza sub su youtube XDXD sono due pazzoidiii xD ma è anche bello vedere un rapporto d'amicizia così forte
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 17:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Una piccola notazione da moderatrice rompiscatole... Marika, mi raccomando, no al linguaggio sms! ^_^
Detto questo: bene, bene... vedo che il sommo bene di Shige e Koyama si sta diffondendo! :amor: :amor: :amor:
CITAZIONE (*Tsu-Chan* @ 14/1/2009, 14:42)
E che avete tagliato il pezzo dei loro vaneggi in camera!! ahahah!!! :rido:

Un'ultima cosa.. Shige <3333333 *scappa*

Quel pezzo passerà prima o poi tra le nostre unghiette... Perchè è prova della demenza totale di quei due (e non solo quello! ;))...
CITAZIONE (Saki Chan @ 14/1/2009, 15:47)
sono due pazzoidiii xD ma è anche bello vedere un rapporto d'amicizia così forte

Sono proprio pappa e ciccia... :tesoro:
 
Top
jejja88
view post Posted on 14/1/2009, 20:28     +1   -1




Ma oddio, rotolo!! XDDDD
E pensare che lo credevo un testo carino e puccioso, ma non capito il perchè delle loro "mossette"...adesso mi è tutto chiaro, grazie per aver svelato l'arcano!XD

Sono davvero baka inside insieme! :yeah:
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 21:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 14/1/2009, 20:28)
Ma oddio, rotolo!! XDDDD
E pensare che lo credevo un testo carino e puccioso, ma non capito il perchè delle loro "mossette"...adesso mi è tutto chiaro, grazie per aver svelato l'arcano!XD

Sono davvero baka inside insieme! :yeah:

Jessy siamo in due pure io pensavo fosse solo puccia, poi traducendola ho compreso tutto :shok:
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 14/1/2009, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 14/1/2009, 17:43)
CITAZIONE
ops, scusate! me ne dimentico, non lo faccio apposta, scusate ancora. e bravissime ancora, per il lavoro che fate. Ja~ne

Una piccola notazione da moderatrice rompiscatole... Marika, mi raccomando, no al linguaggio sms! ^_^
Detto questo: bene, bene... vedo che il sommo bene di Shige e Koyama si sta diffondendo! :amor: :amor: :amor:
CITAZIONE (*Tsu-Chan* @ 14/1/2009, 14:42)
E che avete tagliato il pezzo dei loro vaneggi in camera!! ahahah!!! :rido:

Un'ultima cosa.. Shige <3333333 *scappa*

Quel pezzo passerà prima o poi tra le nostre unghiette... Perchè è prova della demenza totale di quei due (e non solo quello! ;))...
CITAZIONE (Saki Chan @ 14/1/2009, 15:47)
sono due pazzoidiii xD ma è anche bello vedere un rapporto d'amicizia così forte

Sono proprio pappa e ciccia... :tesoro:

 
Top
•concy™•
view post Posted on 15/1/2009, 01:33     +1   -1




Ohhh ma che bellooo *______*
Piace a molte e ci sono tanti bei commentini che mi scaldano il cuoricin :wub:
Questo è il primo progetto portato a termine dalla nostra collaborazione con vampiretta :shifty:
Ricordo ancora quando me l'ha proposto, e io, piccola hentai, lì a dire sì sì facciamolo :clap: (pur sapendo il senso della canzone :crudele: )
Venendo al sodo (mi perdo sempre in cose superflue :ph34r: ) io adoro l'accoppiata kei+shige, quindi per me è stato un piacere lavorarci e sono contenta che vi piaccia :wub:
Grazie pure a Lory che controlla tutto dall'alto della sua saggezza :rdxv:

@ Aka-chan (girl_akanishi): credo che hai sbagliato ad editare il messaggio perchè il tuo commento non risulta, spero che lo modifichi se no in caso lo cancello e poi fai un post nuovo :mao:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 15/1/2009, 14:11     +1   -1




:yeah: Amur certo che piace, è un progetto super kawaiiiiii.
Mou chotto!!!!!

:tesoro: Sono tutti così adorabili!
Brava amur che sei sempre più brava!!!
 
Top
*Ai-chan*
view post Posted on 1/2/2009, 18:47     +1   -1




Stupendo *O* il mio adorato Koy mi stupisce sempre più!!!!
 
Top
24 replies since 5/12/2008, 22:16   829 views
  Share