[PV] Daite senorita
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!26 [92.86%]
4. Mi piace2 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

[PV] Daite senorita, Assolo: Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2008, 21:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Sentiamo già le urla delle fangirls all'uscita di questo PV che ha fatto sognare tante tante sulla figura del "manzo triste" :crudele: alias Yamashita Tomohisa...
Sì, è lei, è la sua canzone più acclamata e conosciuta come solista: "Daite Senorita".

daite3daite2
dsite4daite1



E scaricarlo QUI (Mediafire) oppure QUI (Mixturecloud).
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: B4c1n0

Informazioni generali (a cura di Monachan):

"Daite Senorita" è il primo singolo di Yamashita Tomohisa come solista ed è stato registrato come theme song del drama di 11 episodi "Kurosagi, the Black Swindler” (uscito nella primavera del 2006).
Questo singolo amatissimo ha raggiunto la prima posizione della Oricon chart ed è stato il quarto singolo più venduto del 2006 con più di 600.000 copie vendute. :mao:
due volte il record di vendite raggiunto, invece, con i NEWS. ;)

Grazie a questo singolo, Yamapi ha ricevuto anche il premio come "Artist of the year" insieme ai KAT-TUN e Tackey and Tsubasa.
Curiosità sul drama e sul film:
Nel mondo esistono tre tipi di truffatori: Shirosagi, i "truffatori bianchi" che rubano denaro, gli Akasagi, i "truffatori rossi" che truffano persone dell'altro sesso e Kurosagi, i "truffatori neri", che truffano sia gli Shirosagi che gli Akasagi.
Kurosaki è un giovane uomo la cui famiglia è stata distrutta dai truffatori e, nonostante ciò, cresce fino a diventare un artista della truffa, ribattezzato come "kurosagi".
Il suo target sono gli Shirosagi e gli Akasagi a cui ruba denaro per restituirlo alle vittime delle loro truffe. Ma chi è allora? Una sorta di novello Robin Hood?
Eh no, perché se anche effettivamente c'è del buono in quel che fa,
Kurosagi non lavora per gli altri, ma per sé stesso: il suo unico scopo è vendicare la sua famiglia.
Si scopre infatti che è orfano: il padre ha ucciso la madre e la sorella prima di suicidarsi, poiché era stato truffato da uno Shirosagi.
Kurosaki (suo vero nome) è l'unico della famiglia ad essere sopravvissuto e da quel momento ha fatto della vendetta la sua ragione di vita.
Qualcosa comincia a cambiare quando incontra Tsurara Yoshikawa, una giovane studente di diritto che disapprova il suo disprezzo della legge.
Riuscirà lei a convincere Kurosaki a rinunciare alla truffa e alla sua ricerca di vendetta?

Questa primavera è uscito nei cinema giapponesi il fim di "Kurosagi" che vede il nostro Yamapi recitare per la prima volta in un film. :certo:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

P.S. Questa release vede l'impegno di Monachan come traduttrice: la ringraziamo per essersi messa totalmente a disposizione (anche in un progetto non Arashico poi!) e speriamo di averla con noi il più possibile! :tesoro:
Arigatou!!! :kiss:

Credits:
Traduzione: Monachan
Adattamento e QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Yuki chan - 29/3/2013, 01:35
 
Top
sayuri@
view post Posted on 11/12/2008, 19:40     +1   -1




:puh: :puh: :sva: :sva: ODDEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!ragazze ditemelo se mi volete sulla coscenza!!!!!
*_______________________________________*
è SUPERMEGAFIQUOSO!!!!+__________+
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 11/12/2008, 20:37     +1   -1




:yeah: Eccoci al 50°! Non mi sembra vero!
Grazie alle mie sorelline e anche a tutte voi che nel forum ci sostenete e ci aiutate!

:tesoro: Monachan amur, grazie mille anche a te per la tua collaborazione!

Spero che Yamapi nn crei troppi infarti!

SPOILER (click to view)
:rdxv: Ma credo che avremo u pò di forumine al tappeto
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 20:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Beh cosa dire... ci sono troppe cose da dire XD
Per prima cosa Pi è... è... :tesoro: :ohmamma: :sangue: :clap:
Poi la canzone è... la canzone... insomma è fantastica quindi non sò che dire...
Per resto Omedatou per la 50° relase e complimenti a Monachan per la sua prima collaborazione :clap:
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 20:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


:ohmamma: :ohmamma: :ohmamma:
Oddeooooooooooooooooooooo!!!! Aria...ariaaaaaaaaaaaa!!!
Ragazze in qst video yamaP è superlativo!!! Quando durante la megarissa si passa la lingua sul labbrino ferito????? :puh: è troppo per il mio povero cuore XD XDD

Complimeti a tutte ragazze, ottimolavoro come al solito...i fonts sono carinissimi e perfetta la traduzione....come al solito appunto!!! :oiki: :oiki:
 
✿ Www  Top
Monachan
view post Posted on 12/12/2008, 00:16     +1   -1




GRAZIE MILLE A TUTTE!!!cm ho già detto sn super felice di potervi dare una mano!!!*ora aspetto di vedere il progettino della ILA* :clap: :clap: :clap:
sono troppo orgogliosa che la mia traduzione sia la cinquantesima!!!OMEDETOU FORUMMINO e soprattutto al MAGICO TRIO!ARIGATOU per il lavoro e per l'impegno che ci mettete nel farlo :wesaaq: :wesaaq: :wesaaq:
CITAZIONE
Ragazze in qst video yamaP è superlativo!!! Quando durante la megarissa si passa la lingua sul labbrino ferito????? :puh: è troppo per il mio povero cuore XD XDD

cm darti torto! la prima volta che l'ho visto sn collassata!
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 12/12/2008, 19:26     +1   -1




bellissimo sto video e PI è sexissimo =ç=
grazie!! ora posso capire meglio cosa dicono oltre le "botte" xD
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 00:05     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Ma... che cosa splendidaaaaa!!!!!!

Hogiàparlato con Sere...ma... l'hardsub non è bello... settaccolare erché è azzecatissimo!!!! Sfido chiunque a trovare qualcosa che ci stia meglio!!! XD

Bellissima la traduzione... mi piace da morire!!! Bravissima Monachan :)

Complimenti a tutt'e 3 cmq!!! ^^ bello

E che dire del video???? Pure se non sonofanatica di Yamapi svengo lo stesso!!! ahahahah *__*
 
Top
Monachan
view post Posted on 13/12/2008, 00:46     +1   -1




CITAZIONE (Debby-Chan85 @ 13/12/2008, 00:05)
Bellissima la traduzione... mi piace da morire!!! Bravissima Monachan :)

Complimenti a tutt'e 3 cmq!!! ^^ bello

E che dire del video???? Pure se non sonofanatica di Yamapi svengo lo stesso!!! ahahahah *__*

grazie mille :lvv: :lvv: :lvv: il merito va anche a lorry per la revisione :tesoro:

cmq alla bellezza di Pi nessuna può restare indiferrente!è troppo ZOMP!!!
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 13/12/2008, 14:52     +1   -1




Bellissima questa canzone *O* quando l'ho ascoltata la prima volta l'ho canticchiata per settimane xDxD
Come al solito un lavoro stupendo *O* Mi piacciono tantissimo sia i colori che i font usati!!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


questa canzone c'è lìho sempre in testa!!! grazie mille per la traduzione, userò questa canzone per dei disgeni per la scuola...
bellissimoooooo YAMAPIII!!^^
 
✿ Www  Top
YuNa!
view post Posted on 2/6/2009, 18:53     +1   -1




*______* lo amo!!! amo questa song
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 17:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Sostituiti i vecchi link al PV con quelli corretti dalle imperfezioni grafiche! ^___^
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 2/1/2010, 00:53     +1   -1




WAAA... io sto pure guardando il drama di qui questa song è la sigla.... è stra bello... e poi c'è pure maki... (per chi non conoscesse ha interpretato Nobuta in "Nobuta wo Produce" con Yamapi che impersonava Akira e Kame che recitava la parte di Shuji... tra l'altro fanastici tutti e 3 (-parentesi nella parentesi XD- Hanno ricevuto tutti e tre un premio per la reitazione in questo drama :lvv: )).. come ha detto Lorrry85 è la sigla di "Kurosagi" che è una storia basata sulla truffa: YamaP recita la parte di kurosagi/kurosaki (dipende un pò dalla situazione :shifty: ) che è un giovane uomo che come lavoro truffa i truffatori professionisti.. è c'è il suo perchè.. ( non è che ua mattina si è svegliato pensando "bene mi metto a truffare") in realtà suo padre a suo tempo viene truffato (sei anni prima nella storia, da uno olto bravo tra l'altro) e per la disperazione uccide tutta la famiglia concludendo con il suicidio; solo Kuosagi si salva e decide di dare quella sofferenza a chi la dà... semplice :) . A sua volta questo drama è tratto da un anime/fumetto di grande successo... ma cavolo quanto ho scritto :silenzio: ... scusatemi... ma vi ringrazio se avete la pazienza di leggere tutto ^^...
parlando della song... E' FANTASTICA! e mi sono innamorata di lei da subito... già dall'intro... :clap: tutto.. anche le botte alla fine... il video è stupendo come la song...^^
ottima scelta ragazze... Oh cavolo forse il mio è il primo post targato 2010... :shok: :clap:
*scappa urlando non si capisce se di felicità o per lo shock XD*
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Eri-chan @ 2/1/2010, 00:53)
A sua volta questo drama è tratto da un anime/fumetto di grande successo... ma cavolo quanto ho scritto :silenzio: ... scusatemi... ma vi ringrazio se avete la pazienza di leggere tutto ^^...

Una delle tante che hanno letto tutto... all' appello! :certo:
Ehi, ma vedo che ti è piaciuto proprio il drama eh?! :ehm:
In effetti la storia è particolare e per la sottoscritta, una delle migliori interpretazioni di Yamapi che nel ruolo dell'uomo tormentato ci sta assai :shifty: (anche se Akira di Nobuta wo produce aveva decisamente quel tocco in più! :oiki:).
CITAZIONE
parlando della song... E' FANTASTICA! e mi sono innamorata di lei da subito... già dall'intro... :clap: tutto.. anche le botte alla fine... il video è stupendo come la song...^^
ottima scelta ragazze... Oh cavolo forse il mio è il primo post targato 2010... :shok: :clap:
*scappa urlando non si capisce se di felicità o per lo shock XD*

Ottima inaugurazione devo dire! ;)
Anche se è uno dei primi, il pv è davvero accattivante.
Anche se la canzone è risaputissima :grr:, ha ancora qualcosa da dire.
"Daite senorita" ha proprio quel tocco catchy in più, non c'è scusa che tenga. :eddai:
 
Top
18 replies since 17/11/2008, 21:47   1437 views
  Share