[PV] Sakura Sake
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!18 [81.82%]
4. Mi piace3 [13.64%]
3. Carino1 [4.55%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[PV] Sakura Sake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2008, 13:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questa è una canzone che dà la carica solo a sentirla, :yatta: senza capire una cippalippa di quello di cui parla... ;)
Una di quelle che ai concerti fa sempre il pieno di consensi: è arrivato il momento della meravigliosa "Sakura Sake", ovviamente degli ARASHI.

*NUOVA VERSIONE 2012*
jpgjpg
jpgjpg

Potete scaricarla tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
PASSWORD: T3S_ProfessorieCiliegi

Informazioni generali:
"Sakura Sake" (サクラ咲ケ) è il quattordicesimo singolo degli Arashi rilasciato in due edizioni come al solito: la Regular (con tutte le tracce in karaoke) e la Limited (con il dvd del PV). :certo:
Questa canzone ha avuto un ottimo riscontro fin dalle vendite iniziali, con una chiusura, la prima settimana, di 115.114 copie vendute.
Il singolo si può trovare anche nell'album ONE rilasciato il 23 Agosto 2005. ;)


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
200px-Arashi-14-01-sakurasake 200px-Arashi-14-02-sakurasake

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
200px-Arashi-album-05-01 200px-Arashi-album-05-02

Credits:
Traduzione & QC: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing & Visual Effects: jemjem86
Encoding: Serena

Edited by Lorrry85 - 22/9/2014, 18:05
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 10:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Questa è una delle mie canzoni preferite quindi non posso fare altro che adorarvi per averla subbata; un sacco di tempo fa l'avevo cominciata a tradurre anche io però direttamente dal giappo e ero arrivata solo alle prime righe, poi era difficile così e ho lasciato stare.
Leggerne finalemente tutto il testo è bellissimo :pianto: magnifico lavoro :clap:
Dani complimenti per l'uscita del tuo primo lavoro, ho vissuto un pò con te il procedere delle delle operazioni e hai fatto un lavoro meraviglioso bravissima :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 11:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Oddio che risveglio meraviglioso....occhi assonnatissimi, vitalità di un bradipo...mi metto davanti al pc e.... :sberla: d'improvviso sono super sveglia e talmente piena di vita che potrei fare la maratona di new york e piazzarmi tra i primi 50!!!! ^^ E tutto qst solo grazie alle mie tre sorelline preferiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :lvv: :lvv:

Cosa si può desiderare di più di una bella dose di arashini versione sakura sake di primo mattino??? Anche perchè sho in qst video è..... :sva: :ohmamma: :slurp: Sto scrivendo qst mentre megaupload sta scaricando...stupido pc....sbrigatiiiiiiiiiiiii!!!!

Ha fatto siiii :clap:

--------------------------

Allora allora.....come potrei dire.....? mmmhhh vediamo...è che finisco sempre per ripetermi......vabbè amen, siete bravissime, i miei complimenti anche a Ran (ottimo lavoro davvero)! Grazie per il progetto e per l'impegno che ci mettete :pianto: me commossa, nn so che dire!!!

:kiss: :kiss:

 
✿ Www  Top
view post Posted on 1/12/2008, 12:19     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Ve l'ho già detto..... ma ripeto il commento!! ^^

FANTASTICO... Bravissima Ran... sei riuscita a far rendere davvero la canzone XD

Canzone bellissima... mi sono talmente divorata il pV in Inglese che lo sapevo già a memoria... ma in italiano è tutta un altra cosa!!!

E' uno dei miei PV preferiti... al quale sono più affezionata... è uno dei primi che ho visto... assieme ad Happiness(subbato da voi) e We can make it! ^^

Grandiiiiiii :certo:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 1/12/2008, 16:48     +1   -1




*___* stupenda canzoneeee XDD è un ritmo che non se ne va facilmente XD!!! Grazie
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 22:52     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


Ragazze... finalmente il PC è tornato.. e quindi anche io... grazie mille dei commenti.. mi fanno davvero piacere.... e vi prometto che ogni lavoro cercherò di farlo sempre al meglio!!! *//*
 
✿ Www  Top
Monachan
view post Posted on 2/12/2008, 11:48     +1   -1




Bhè...che dire...
innanzitutto bentornata shore!!!e complimenti per l'ottimo lavoro!(nn avevo dubbi!!) :kiss:
Sakura Sake è una delle prime song arashiche che ho ascoltato e che prima mi è entrata in testa cn il suo ritmo trascinante e poi nel cuore leggendo la traduzione in inglese!
Nn posso fare altro che ringraziarvi(cm sempreXD) per averla tradotta in italiano e per il magnifico lavoro della shore!!!:tesoro: :tesoro: :tesoro:
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 18:47     +1   -1


Grazie per questo fantastico Pv..questo è stato il primo video che ho visto degli arashi e risentito e visto mille volte in inglese..ma con la traduzione è cento mila volte meglio!!era come se mi mancasse qualcosa non vederla tradotta..!Grazie ragazze siete fantastiche cm sempre!!

Ran complimenti anche per il tuo lavoro..!(vado pazza per i karaoke..:-)!)

ancora complimenti a tutte!!!!!
 
Top
jejja88
view post Posted on 2/12/2008, 21:38     +1   -1




Ahhh carinissima questa song! :tesoro:
Dà davvero la carica, ed è uno dei pochi video che posso far vedere a chi non è dal fandom senza che mi guardi sconvolto XDD
Complimenti a Dani, che ha fatto un gran bel lavoro! :yeah:
ma ovviamente complimenti anche alle altre, e grazie ancora!
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 4/12/2008, 20:51     +1   -1




Bravissima Ran *O*

Io posso solo dire che se avessi avuto Sho come professore di geografia, ora saprei anche la capitale del Burundi *O*

Ohno mi piace troppo in questa versione XDXD

Grazie infinite come sempre!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Sembrerò monotona ma il mio voto non poteva che essere STUEPNDIOSISSIMO..
Il vostro lavoro è sempre impeccabile e poi ho imparato lo pseudo balletto.. Beh non esiste ma c'è una movenza strana nel concerto :lol:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 5/1/2009, 13:50     +1   -1




E' vero amur!
Infatti scuotono la mano durante tutta l'esibizione live :B):
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Matsujunna @ 5/1/2009, 13:50)
E' vero amur!
Infatti scuotono la mano durante tutta l'esibizione live :B):

Ed ecco l'esibizione a cui fanno riferimento sia Sere che Debora Sakura Sake ONE TOUR ;)
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Efficentissima.. ^_^

Ed è stato anche il piu facile da imparare ^_^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 22/3/2009, 12:16     +1   -1




Grazie raga era tanto che cercavo la trad di questa canzone.
Miao riconoscente ^_^
Miaoo :lvv:
 
Top
18 replies since 10/11/2008, 13:26   1075 views
  Share