[24hr no terebi] Lettera di Jin Akanishi
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [61.11%]
4. Mi piace5 [27.78%]
3. Carino2 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

[24hr no terebi] Lettera di Jin Akanishi

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 8/11/2008, 17:20     +1   -1




Rieccoci con un nuovo live tratto dallo show "24hr no terebi" che ci ha già regalato la lettera di Aiba nel 2004 (che trovate qui) e la lettera di Nino risalente a quest'estate; solo che questa volta è il turno dei KAT-TUN e, più nello specifico, di Jin Akanishi. :shi:

A voi qualche anteprima!

snapshot20120128222838snapshot20120128222921
snapshot20120128222952snapshot20120128223007

Potete scaricarla tramite NosUpload OPPURE 2Shared.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_TegamiPonchio

Informazioni generali e curiosità:
Come tutti gli anni, in questo programma viene scelto un tema e dei personaggi che ne facciano da portavoce.
In questo live che risale al 26.08.2006 il tema trattato è il "LEGAME" che si riesce a creare sia con le persone care ma anche con persone appena conosciute. ;)
E' proprio alla fine del programma, dopo 24 di non-stop in cui passano filmanti davvero interessanti e commuoventi che ci rendono partecipi di iniziative davvero preziose, dopo 24 di trasporto emotivo, che il presentatore mostra un video.
Riassumendo in breve, questo video mostra il primo periodo di debutto del gruppo per poi essere seguito dalla lettera di Jin. :tesoro:
Speriamo che lo possiate guardare con piacere, perchè vedrete una situazione del tutto insolita per questo gruppo... ^____^
E per le fan meno esperte che non ne sono a conoscenza, trascorso poco tempo da questo programma, Jin è partito per L.A. :spiazzato: Quindi non si sa se prendere queste parole come un "addio"... :pianto:
Visto che però poi è tornato all'ovile, vediamolo solo dal lato dolce della cosa ^_^


Ecco alcune caps del progetto (e per fortuna mi sono fermata, se no vi rifacevo il video tutto in caps XD):
caps1caps2caps3
caps4caps5caps6
caps7caps8cpas9

Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 10/4/2013, 20:49
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 4/1/2009, 10:16     +1   -1




Proprio io che non sono una sua grande estimatrice, mi trovo a commentare questo Live...
L'ho sempre pensato e non lo nascondo certo ora, per me questa lettera è l'esternazione della grande stima che Jin nutriva, nutre e nutrirà sempre per i suoi compagni!
Anche se ho percepito una certa tensione, si vede quanto ognuno tenga all'altro, e poi l'importante è che sia tornato :oiki: Perchè i KAT-TUN sono tali solo se c'è anche il Bakanishi che unisce e divide le folle :manò:
Veramente una lettera toccante! Bravo Jin!
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 12:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Aoi~chan @ 4/1/2009, 10:16)
Perchè i KAT-TUN sono tali solo se c'è anche il Bakanishi che unisce e divide le folle :manò:

MAI frase fu più azzeccata!
Le cose stanno proprio così, senza fronzoli.
E' vero, lo si può snobbare, lo si può apprezzare, ma è sempre quella bietola di Jin che tiene in piedi i KAT-TUN o che perlomeno ne fa parlare.
Anche Kame per carità, ma a volte diventa troppo intransigente (sia con se stesso che con il gruppo) e dà un po' quell' aria distaccata che in tanti notano... :uyt:
Non che Jin non lo faccia, anzi, lui, "sbragone" com'è (termine nordaiolo per dire che fa quello che vuole! :manò:) vive alla giornata! :P
SPOILER (click to view)
E mi sono sempre chiesta cosa faccia Maru con la sua adorabile "ordinarietà" :tesoro: in un gruppo come quello dei KAT-TUN...
 
Top
miyo92
view post Posted on 4/1/2009, 12:39     +1   -1




una bellissima lettera,veramente toccante :pianto: jin :tesoro:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 13:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Incredibile, vedere i KAT-TUN in commozione-mode :pianto: non credo di averli mai visti così finora!!!!
La lettera di Jin è stata molto cucciola, specialmente quando ringrazia Kame per essergli stato di supporto mentre giravano Gokusen :wesaaq:

In compenso però mi è sembrato di sentire un pò di tensione nelle parole di Kame quando gli risponde alla fine....... :shok: perche?????
SPOILER (click to view)
Cmq queste lettere sono proprio cucciolissime, già per quella di Aiba ho allagato la tastiera, mi immagino quando vedrò quella di ninuzzolo ç____ç)
 
✿ Www  Top
Shuji_Kyapten
view post Posted on 4/1/2009, 15:18     +1   -1




Grazieeeee!! :amor: :amor: :amor:
Sono così felice che l'abbiate messo :wesaaq:
E' così commovente e così bello :xkè:

 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 4/1/2009, 15:30     +1   -1




Grazie grazieeeeee ç/////////ç
mi da troppe emozioni Jin *--*
slo sentire la sua voce, cosi profonda!!
grazie ancora..
e poi è cosi bello *ç* cm sempre del resto!! sarangheeyo Jin >///////<
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 4/1/2009, 15:36     +1   -1




Ecco che commento anche io :B):

Allora si sente l'agitazione di Jin e la smania di finire subito di leggere la lettera nel senso "Mi sbrigo a finire sennò piango come un pupo"...però come avete detto anche voi si sente una tensione aleggiare su tutti quanti, penso che la partenza di Jin fosse una cosa già annunciata...ma chi può dirlo :huh:

Cmq brave alle mie sorellins per il loro stupendo lavoro, so che come al solito ci mettono tantissimo impegno :tesoro:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 18:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (veratre @ 4/1/2009, 13:17)
In compenso però mi è sembrato di sentire un pò di tensione nelle parole di Kame quando gli risponde alla fine....... :shok: perche??

CITAZIONE (Matsujunna @ 4/1/2009, 15:36)
però come avete detto anche voi si sente una tensione aleggiare su tutti quanti, penso che la partenza di Jin fosse una cosa già annunciata...ma chi può dirlo :huh:

Chiarisco un po' questa cosa per chi non la sapesse.
La partenza di Jin NON è stata annunciata, anzi ha colto di sorpresa tutti ancora a Ottobre 2006, quando è accaduto il fattaccio... :silenzio:
Il suo è stato quasi un dire: "Parto in America". Ed è partito nel giro di una settimana, se non ricordo male.
La versione ufficiale dice che fosse per studiare inglese.
Solo dopo il suo ritorno, un po' tutto il gruppo ha ammesso che la decisione di partire di Jin era stata comunicata agli altri membri DOPO il 24hr no terebi.

Volete sapere la mia versione? (ma anche no?! :ihih: E invece sì... :wesaaq: ).
SICURAMENTE lo sapevano anche DURANTE il 24hr no terebi.
E la risposta di Kame ne è prova.
Non ha mai approvato quello che Jin ha fatto, e quello era un po' il suo modo per farglielo capire.
O almeno il suo discorso sembra voler dire quello.

Ma senza fare dietrologie, alla fine, i due non riescono davvero a fare cose separatamente: volenti o nolenti, con 'sto Akame odiato e amato, tengono su tutto il gruppo. :rolleyes:

Edited by Lorrry85 - 4/1/2009, 23:23
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 5/1/2009, 00:04     +1   -1




Infatti io intendevo dire proprio che il fatto che ci fosse tanta tensione già in quel momento sta a significare che qualcosa si sapeva già, non a livello ufficiale, ma in un numero limitato di persone...quali appunto il gruppo.

Il fatto dello studio poi, non ci crederò mai -_-

Edited by Matsujunna - 5/1/2009, 20:10
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 02:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Matsujunna @ 5/1/2009, 00:04)
Il fatto dello studio poi, non ci crederò mai :tesoro:

ALT. Ferme tutte. Qui siamo davanti ad una recidiva estimatrice di Jin... :lvv: Lo ama alla follia e non vuole capacitarsi del fatto che se ne sia andato via per studio...
Sere, mi dispiace... :pianto:
Jin in fondo ha fatto del suo meglio, voleva la sua libertà...
L'importante è che sia tornato no? ;)
Quindi, tranquilla, ora potrai continuare ad ascoltare la sua vocina melodiosa... :certo:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 5/1/2009, 11:54     +1   -1




sorry per il ritardo XDD visto solo ora *____* Lettera un po' ...triste x°°D però bel video comunque!!!! Complimentissimi!!! povero Jin..gli dispiace e si vede
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 5/1/2009, 13:45     +1   -1




CITAZIONE
ALT. Ferme tutte. Qui siamo davanti ad una recidiva estimatrice di Jin... :lvv: Lo ama alla follia e non vuole capacitarsi del fatto che se ne sia andato via per studio...

:ehitu: Lory non ci provare!

:rdxv: ho riportato il messaggio alla sua originalità!

E comunque...io capisco benissimo il bisogno di libertà che hanno questi ragazzuoli ci mancherebbe...ma il lavoro quando c'è và fatto, e scappare per fare festa e poi tornare non credo sia stata la decisione giusta...ma ognuno ha i suoi motivi

 
Top
cetty
view post Posted on 17/1/2009, 17:46     +1   -1




sono l'unica a non averlo trovato tanto triste? :uyt: XD mi sono messa nei panni di Kazu, e penso non sia stata la sua,una risposta fredda, ma giusta visto il contesto.. cioè Jin che tutto a un tratto parte per "studio" :unsure: poco credibile..

Comunque bella scelta questo video, visto che non ero risciuta mai a capitarlo.. ottimo lavoro!! ^.^
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 12/10/2009, 22:50     +1   -1




O.O oh MY!!!
una lettera così sentimentale me la sarei aspettata da chiunque ma non da Jin-san
Kawaii...forse devo cambiare le mie opinioni sui membri del gruppo ùù
no, non riesco a cambiare idea su Junno-san
è troppo carinooo >.<

rimane lui il numero uno nel mio kokoro ;D
 
Top
15 replies since 8/11/2008, 17:20   811 views
  Share