[SC & SCPremium] Ai no katamari
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [78.57%]
4. Mi piace2 [14.29%]
3. Carino1 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[SC & SCPremium] Ai no katamari, Ryo Nishikido&Akanishi Jin feat. Kinki kids

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2008, 23:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E proprio perché il lupo perde il pelo ma non il vizio (soprattutto se è un vizio buono... :clap:), arriva un' altra doppia release dopo "Tsubomi".
E' il turno di "Ai no Katamari", canzone dei Kinki Kids che qui presentiamo anche in una cover di Ryo Nishikido e Jin Akanishi. :strusc:

001ctq003dcz
004hs002tgm

Cover di Ryo & Jin scaricabile tramite Mediafire.
Versione originale live dei Kinki Kids scaricabile tramite 4Shared.
*NEW* É possibile scaricare anche la versione per Ipod qua (SC) e qua (KINKI)
PASSWORD: k0d0m0m1ta1

Informazioni generali e Curiosità:
L'esibizione di Jin e Ryo è una cover di una canzone scritta e musicata dai Kinki kids. :manò:
"Ai no katamari" è contenuta nell'album "39" che raccoglie le hit più amate del duo e che deve il suo nome, non solo alla presenza di ben 39 canzoni nell'album, ma anche all'assonanza che c'è nel suono 39 in giapponese ("san-kyuu"), con la parola inglese "thank you". :wub:
L'album esce il 21 Luglio 2007, in onore del loro decimo anniversario. :certo:
Infine "Ai no katamari" è una canzone amatissima dal pubblico giapponese. :amor: Votata al primo posto nell'album "39" e sempre al primo posto nelle canzoni d'amore scelte fra gli stessi Johnny's Juniors. :plus:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album:


Credits:
Traduzione e QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 11/6/2016, 15:08
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 09:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Diciamo che questa conazone non è delle mie preferite, però i Kinki a me non dispiacciono, ci sono alcune canzoni che mi piacciono molto.
Cmq il testo è molto bello e ripeto forse per la millesima volta, il vosrto lavoro è sempre stupendo.
Per quanto riguarda la cover... Ryo è puccissimo :lvv:, mentre su Jin meglio che non mi pronuncio :mju:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 21/11/2008, 09:48     +1   -1




I kinki mi piacciono moltissimo, e questo testo è bellissimo! Il Duo Jin-Ryo artisticamente non mi dispiace affatto :tesoro:
Mi ha fatto troppo ridere il vestito di Ryo, sembra il power ranger rosa x°D
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 21/11/2008, 10:28     +1   -1




sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee +help me+
io...io... T_T davvero sto piangendo >___< nel vedere jin e ryo insieme, io questo video ce l'avevo già, ma con i sub è fantastico...
Jin ti amoooooooooo<3
Ryo, ti adoWooooo<3
sorellineeeeeeeeeeeee Aishiteru<3
davvero grazie per questi lavori...
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Mamma mia...vedere Ryo e Jin insieme :ohmamma: .....ok datemi un attimo per riprendermi................... :sberla: ...ecco fatto! Allora la canzone io non la conoscevo e devo dire che mi è piaciuta già al primo ascolto...(la sto risentendo per la 4° volta ^^)....dovrò procurarmi qualche altra cosa dei Kinki Kids :boh:

E ora veniamo a voi amore......CHE SPLENDIDO LAVORO, una volta di più, siete bravissime :tesoro: ma come fate??.....svelateci il vostro segreto!!!
A me sembra sempre che oltre alla traduzione precisa, voi scegliate il carattere e i colori che calzano a pennello al video!

:kiss: siete uniche punto e basta!
 
✿ Www  Top
Matsujunna
view post Posted on 21/11/2008, 14:31     +1   -1




:lvv: ma che bei commenti che leggo! Ureshi!
Vi siamo sempre super grate dei vostri caldi e amorevoli commentini...Concy come sempre sceglie i caratteri e i colori perfetti, la traduzione ovviamente nn fà una piega
SPOILER (click to view)
:tesoro: brave alle mie sorelline!!!!


Lascio il mio commento personal!
Io adoro questa canzone, ma più che la versione dei Kinki mi piace molto questa cover di Jin e Ryo anche se uno di loro non mi aggrada e chi mi conosce sa chi è :rdxv:
Però la loro esibizione l'ho trasformata in MP3 e l'ascolto SEMPRE

SPOILER (click to view)
:ehno: Concy nn è per LUI (sai di chi parlo)


:yeah: Per farla breve....bello bello bello
 
Top
•concy™•
view post Posted on 21/11/2008, 16:03     +1   -1




:cry: :cry: sono estremamente commossa :cry: :cry:
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 21/11/2008, 09:31)
Cmq il testo è molto bello e ripeto forse per la millesima volta, il vosrto lavoro è sempre stupendo.
Per quanto riguarda la cover... Ryo è puccissimo :lvv:, mentre su Jin meglio che non mi pronuncio :mju:

Grassie :wub:
E per Jin.. image ormai conosco molto bene la tua posizione al riguardo.
CITAZIONE (Aoi~chan @ 21/11/2008, 09:48)
I kinki mi piacciono moltissimo, e questo testo è bellissimo! Il Duo Jin-Ryo artisticamente non mi dispiace affatto :tesoro:
Mi ha fatto troppo ridere il vestito di Ryo, sembra il power ranger rosa x°D

Santissime parole image Ryo e Jin assieme sono un duo imageimageimage
Per come è vestito Ryo beh.. imageimageimage che dire se non che è bello anche così?
CITAZIONE (girl_akanishi @ 21/11/2008, 10:28)
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee +help me+
io...io... T_T davvero sto piangendo >___< nel vedere jin e ryo insieme, io questo video ce l'avevo già, ma con i sub è fantastico...
Jin ti amoooooooooo<3
Ryo, ti adoWooooo<3
sorellineeeeeeeeeeeee Aishiteru<3
davvero grazie per questi lavori...

Suvvia non c'è bisogno di piangere image
Al massimo puoi sbavare finchè puoi image image
Anche io ti lovvo image
CITAZIONE (Matsujunna @ 21/11/2008, 14:31)
Vi siamo sempre super grate dei vostri caldi e amorevoli commentini...Concy come sempre sceglie i caratteri e i colori perfetti
Grassie image image image

CITAZIONE
mi piace molto questa cover di Jin e Ryo anche se uno di loro non mi aggrada e chi mi conosce sa chi è :rdxv:
SPOILER (click to view)
:ehno: Concy nn è per LUI (sai di chi parlo)

Prima o poi lo capirai che sei uno image
Jin è.. è.. :sva: :lvv: :tesoro: insomma come fa a non piacerti?
In questo video poi la sua voce e quella di Ryo si amalgamano così bene che io quando ci lavoravo rimanevo incantata image image image image image
CITAZIONE (veratre @ 21/11/2008, 12:56)
Mamma mia...vedere Ryo e Jin insieme :ohmamma: .....ok datemi un attimo per riprendermi................... :sberla:

E ora veniamo a voi amore......CHE SPLENDIDO LAVORO, una volta di più, siete bravissime :tesoro: ma come fate??.....svelateci il vostro segreto!!!
A me sembra sempre che oltre alla traduzione precisa, voi scegliate il carattere e i colori che calzano a pennello al video!

:kiss: siete uniche punto e basta!

Qui piango :pianto:
Ma grassie pucciola image un'altra che adora jin e ryo!!
image Sono contenta che i colori e i caratteri ti piacciono, per questo progetti mi sono venuti quasi spontanei e ne vado fierissima image la genialata di farli in base a come sono vestiti è stata fantastica image

Oh signur quanto ho scritto XD ok basta, insomma vedete sbavate e commentate!! image
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 22:00     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Allora... mi è piaciuto!! Però come esibizione ho preferito l'originale dei Kinki... era migliore come esibizione di per se proprio... a parte i cambi di stile che ci possono essere stati!!
Bravi anche Ryo e Jin cmq... però preferisco l'altra versione!!! ^^
 
Top
Shuji_Kyapten
view post Posted on 25/11/2008, 13:30     +1   -1




Yattaaaaa!! Adoro questo live<3<3<3<3
Jin e Ryo sono davvero, ma davvero adorabili *//////*b
Grazie ragazze *O*/
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Debby-Chan85 @ 24/11/2008, 22:00)
Allora... mi è piaciuto!! Però come esibizione ho preferito l'originale dei Kinki...

CITAZIONE (Shuji_Kyapten @ 25/11/2008, 13:30)
Yattaaaaa!! Adoro questo live<3<3<3<3
Jin e Ryo sono davvero, ma davvero adorabili *//////*b

Ad una piace un video, all'altra piace l'altro... Evvai! :lvv:
Era proprio questo che volevamo: mostrare entrambe le versioni di questa che è una delle canzoni più amate dal popolo Johnnico!
Grazie a voi come sempre... Non è facile portare alla luce canzoni come questa (soprattutto perchè sono paradossalmente poco conosciute!), ma ce la mettiamo davvero tutta!
 
Top
cetty
view post Posted on 30/11/2008, 10:31     +1   -1




Ryo e Jin *___________* :lvv: :lvv: :lvv: lovviiiiii!!!! la loro versione è perfectissima XD meglio dell'originale hihih.. no dai anche i kinki sono bravi :clap: (mai sentiti prima d'ora XD) ma preferisco le voci di Ryo in primis e Jin :) :amor: thanks per queste magnifiche traduzioniii!!
 
Top
jae_in_luv
view post Posted on 6/12/2008, 22:18     +1   -1




ma che carini>.< grazie per le traduzioni^^ miticuuu
 
Top
giunishikido93
view post Posted on 28/4/2011, 21:19     +1   -1




Ahhhh che bel progetto era da molto tempo che lo cercavo adesso girando x il forum l'ho finalmente trovato!
grazieeeee :yeah:
fantastiche come sempre poi qui c'è un mix tra i miei preferiti ogni volta non so proprio dove guardareee *-*
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 19:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Grazie Giusy per aver ripescato quest' esibizione perchè... Non è mai abbastanza e, tenendo conto che non è conosciutissima come canzone... C'è da farle un po' di pubblciità! :wub:
Giusto per invogliare un po' alla visione, ho fatto le caps e le ho inserite nel primo post in modo che si veda quanto ci sia sia l'esibizione dei Kinki kids (che è anche l'originale! :grr: ) ma anche *e forse ciò che desta maggior interesse ;) * un tributo da parte di Jin Akanishi e Ryo Nishikido, al tempo ancora assai sbarbatelli! :gnegne:

Io amo il sound di questa canzone, anche se son passati anni da quando l'abbiamo fatta.
Mi sa che si è capito, apprezzo molto gli incastri di voci e questi... Sia nella versione Kinkica che quella del coppione di kohai... E' veramente un bel sentire. >___<
Grazie al primo video, riusciamo a sentirla in tutta la sua interezza: che dolci quando dicono "Non ho bisogno del Natale" >___<
Ovvietà? Non lo so, ma l'immagine che resta è ad effetto. :sbrill:

Per l'esibizione dello Shounen Club invece...
Allo 00:32 per un attimo Jin guarda Ryo (che si stava facendo i cavoletti suoi a merenda) con uno sguardo che... :B):
Sì, secondo me voleva ridacchiare per nascondere l' evidente imbarazzo del cantare una canzone tanto apprezzata di un gruppo di senpai! :shifty:
Cap dimostrativa dello pseudo istante:

image



Tant'è vero che la telecamera zoomma di brutto su altro XD
Poi, un po' per uno, cercano appoggio l'uno nell'altro con sguardi che però non giungono a destinazione! XD
Hanno un pessimo timing ma... Ottima coppia. Armonizzatissimi! :romant:
Che poi non so voi, ma io sto pairing a cantare l'ho visto solo qui. ^^
E devo dire che è davvero ben riuscito.
Personalmente il giovane Ryo non attira la mia attenzione tanto quanto i gorgheggi del giovane Jin :wub: , però la performance in sè è decisamente meritevole. :wub:
 
Top
13 replies since 23/10/2008, 23:35   866 views
  Share