[Live DVD 47] Mamoritai
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [71.43%]
4. Mi piace3 [21.43%]
3. Carino1 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[Live DVD 47] Mamoritai, Assolo Okhura Tadayoshi

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 20/10/2008, 21:11     +1   -1




Il nostro secondo progetto Kanjanoso arriva a pochissima distanza di tempo dal primo: e siamo già ai pezzi solisti... E precisamente "Mamoritai" di Okhura Tadayoshi! :cry: :shi:

vlcsnap2012012922h37m27vlcsnap2012012922h38m11
vlcsnap2012012922h40m04vlcsnap2012012922h42m03

Il video potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE 4Shared
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_Mamoritai

Informazioni generali e curiosità:
"Mamoritai", assolo del silenzioso ma sbav :sbava: Okhura Tadayoshi, è contenuta nell'album "KJ2 Zukkoke Daidassou" uscito il 6 Giugno 2007, in ben tre versioni: una Regular e due Limited (la Limited A contiene anche un DVD con il film corto "Zukkoke Otakara Panic!", la LIMITED B invece contiene 7 CARDS (una per ogni membro del gruppo). :woot:
Per quanto riguarda invece il DVD da cui è tratta la performance (uscito il 12 Dicembre 2007 e di cui consigliamo caldamente la visione! :tesoro: ), abbiamo, come sempre, due versioni Regular e Limited.



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, nelle sue tre versioni:
zukkokethegreatescape

zukkokethegreatescapea zukkokethegreatescapeb
E le copertine del DVD, nelle sue due versioni:
47regular

47limited

Credits:
Traduzione & QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by pitchu' - 26/11/2013, 12:12
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 10:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Posso dire che è la prima canzone che mi piace, il testo è molto bello e mi piace anche la musica.
Avete trovato la prima canzone che mi piace :mao: spero che con i prossimi progetti sui kanjiani ne troverò ancora
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 30/10/2008, 13:02     +1   -1




ma io vi amooooooooooooooooo<3
adora sta canzone e stravedo x tacchon *__________*
ero davvero triste in questi giorni.....ma grazie a voi sto meglio!!!!!!!!!che bello...che bellooooooooo
grazie...grazie..... T______T *commossa*
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (vampiretta.87 @ 30/10/2008, 10:15)
Posso dire che è la prima canzone che mi piace, il testo è molto bello e mi piace anche la musica.
Avete trovato la prima canzone che mi piace :mao: spero che con i prossimi progetti sui kanjiani ne troverò ancora

Maji maji maji???? :pianto: :pianto: :pianto:
Super super contenteeeeeeeeeeeee! :tesoro: :tesoro: :tesoro:
Quello che vorremmo far passare più di qualsiasi altra cosa per la preferenza ragionata di un gruppo verso l'altro, è proprio questo: non fossilizziamoci sull'immagine che abbiamo di un gruppo (che sia tamarro, kawaii, idiota, pacioccone etc, etc etc...)...
Perchè, anche se vero nella maggioranza dei casi, ci sono sempre dei pezzi che fanno l'eccezione alla regola! :P :certo:
E, per questo video in particolare, si vede quanto i Kanjanini non siano solo i baka di sempre (cosa MOLTO vera eh? E qui, non si discute! image) ma sanno fare anche molto altro!
Felicisssssssime di averti fatto cambiare idea, anche solo per questo pezzo! :amor:
CITAZIONE (girl_akanishi @ 30/10/2008, 13:02)
ero davvero triste in questi giorni.....ma grazie a voi sto meglio!!!!!!!!!

Ma nu! :maddio:
Se basta così poco, faremo del nostro meglio! :certo: Ganbare Marika!!!
 
Top
jejja88
view post Posted on 30/10/2008, 19:23     +1   -1




Tacchon! :lvv:
quest'uomo merita di essere amato di più!!
Questo solo è dolce al punto giusto..per una volta vediamo il lato più "tranquillo" dei Kanjani, momenti più unici che rari XDDD
grazie anche per questo progetto!!
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 30/10/2008, 19:32     +1   -1




Quoto jejja!!!
Bellissima questa canzone!!! ^^
 
Top
cetty
view post Posted on 5/11/2008, 21:15     +1   -1




I kanjani li ho quasi sempre sentiti in gruppo (tranne per Ryo e Subaru), quindi ero un pò scettica riguardo questa canzone.. invece come sempre avete proposto un live eccezionale, al dir poco!! :wesaaq: Ammetto che la sua voce non è che abbia qualcosa di particolare nè il ritmo mi prende molto :ihih: .. però mi piace il testo in se, le parole sono ben appartate e poi ho un debole per gli uomini/ragazzi che vogliono proteggere qualcuno/qualcosa e quando lui canta "Mamoriiiiii-tai!" :lvv: è favoloso!!!!
Grazie mille ragazze, grazie al vostro lavoro ho potuto conoscere questa song!! :kiss: :kiss:
 
Top
haci37
view post Posted on 14/12/2011, 23:21     +1   -1




Appena l'ho sentita la prima volta è stato amore!! amore per la voce di Tacchona, per la melodia, per le parole e per Tacchon stesso!!
sopprattutto per Tacchon stesso...

è stata anche una delle prime "fisse" Kanjaniche che ho avuto... spettacolare!!

Grazie per la traduzione....
 
Top
7 replies since 20/10/2008, 21:11   425 views
  Share