[PV] Love letter
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace7 [58.33%]
5. Stupendo!4 [33.33%]
3. Carino1 [8.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[PV] Love letter, Artista: BOA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2008, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ed ecco il secondo progetto in collaborazione con Saki! :wub:
Una canzone tenera tenera, della cantante di origini coreane BOA. Il PV che presentiamo è "Love Letter".

jpg

Potete scaricarlo con MEGA OPPURE MixtureCloud.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_LETTER

Informazioni generali:
"Love Letter" è il 23° singolo di BoA uscito ufficialmente il 19 settembre 2007, ma con uscita posticipata al 26 settembre.
Il singolo è sbarcato nei negozi in 2 edizioni: la Regular contenente due B-side "Beautiful Flowers" e "Diamond Heart" e le classiche versioni karaoke. :wub:
Poi, la "First Press Edition" contenente gli stessi titoli della Regular, oltre alla versione acustica di Love Letter e un DVD con il MV (Music Video).
Per quanto riguarda la cantante in sè, come dicevamo già nell' introduzione, è di origini coreane :woot: (e questo si sente parecchio dalla pronuncia, ad esempio ;) ), nata nel 1986,
quindi più giovane anche della sottoscritta! :silenzio:
e che ha all'attivo canzoni sia in coreano, che giapponese che... mandarino! :P
Questo Settembre, è stato annunciato dalla sua agenzia il debutto fino in America. Vedremo! :certo:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, CD e DVD:
200pxlovelettercd boaloveletter

Credits:
Traduzione: Saki-chan e Lorrry85
Adattamento: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 02:51
 
Top
•concy™•
view post Posted on 11/11/2008, 14:24     +1   -1




Devo dire che anche se l'avevo sentita nominare non la conoscevo dal punto di vista musicale ma, dopo aver visto questo pv che trovo assolutamente adorabile, una mia amica mi ha passato anche il suo ultimo singolo e io sono rimasta così -> O_o
Aveva uno stile totalmente differente eppure risultava sempre bravissima!
Quindi i miei complimenti a Saki che ci ha suggerito questo PV e che mi ha fatto conoscere, in parte, BoA :amor:

E adesso vi consiglio di vederlo :lvv: è troppo pucciolo!
Bravissime ragazze, ottimo lavoro ^_^
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 11/11/2008, 21:05     +1   -1




ma prego XDD Concy!!!! Ci mancherebbe anche grazie fate sempre un lavoro così...come dire kakkoiii :lvv: !! Bellissimo pv e..bellissima canzone
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 09:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Lei l'ho conosciuta praticamente sentendo Triangle dei DBSK e la sua voce mi è piaciuta subito, però ancora non avevo avuto il tempo di sentire qualcos'altro, quindi grazie per questa relase, la canzone è molto bella mi piace molto e avete fatto un lavoro stupendo come sempre, bravissime :clap: :clap: :clap:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 13/11/2008, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Saki Chan @ 11/11/2008, 21:05)
ma prego XDD Concy!!!! Ci mancherebbe anche grazie fate sempre un lavoro così...come dire kakkoiii :lvv: !! Bellissimo pv e..bellissima canzone

nyaaaaaa :mao:
grazie mille e grazie anche a te :certo:
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 12/11/2008, 09:06)
Lei l'ho conosciuta praticamente sentendo Triangle dei DBSK e la sua voce mi è piaciuta subito, però ancora non avevo avuto il tempo di sentire qualcos'altro, quindi grazie per questa relase, la canzone è molto bella mi piace molto e avete fatto un lavoro stupendo come sempre, bravissime :clap: :clap: :clap:

Che billo che riusciamo a far conoscere questi artisti che meritano davvero :tesoro:

E adesso :yeah: l'aggiornamento:
Uppato anche su YouTube
 
Top
cetty
view post Posted on 28/11/2008, 09:16     +1   -1




E' la prima volta che ascolto quest'artista è l'ho trovata bravissima!! Il testo è molto semplice, però denso di sentimento!! e anche molto orecchiabile la melodia !! :clap:
 
Top
jae_in_luv
view post Posted on 29/11/2008, 18:51     +1   -1




Oh BOA la mia adorata amora >.< lei la conosco di già
perchè me è fan della sm *caso apparte per le girls generation*
Boa è sempre stata una delle mie cantante preferite anzi è la mia cantate femmina preferita >.< Love letter è solo una delle pv belle che lei abbia fatto >.< la più stupenda per me è Everlasting >.< e key of heart
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 19/4/2009, 20:52     +1   -1




Bellissimo, complimenti a tutte, ragazze x33
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 22/4/2009, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (cetty @ 28/11/2008, 10:16)
E' la prima volta che ascolto quest'artista è l'ho trovata bravissima!! Il testo è molto semplice, però denso di sentimento!! e anche molto orecchiabile la melodia !! :clap:

eh si Boa rimane impressa :tesoro: xDD sopratutto con una canzone come love letter **
 
Top
8 replies since 19/10/2008, 20:21   428 views
  Share