[Cartoon Kat-tun II You] LOST
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [71.43%]
4. Mi piace3 [21.43%]
3. Carino1 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[Cartoon Kat-tun II You] LOST, Tatsuya Ueda assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2008, 00:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questa release farà felice innanzitutto Vaan che ce l'aveva appositamente richiesta, ma anche la nostra Piccina Concy che l'ama sopra ogni cosa! :yeah:.
Di cosa stiamo parlando? Di quel pezzo assolutamente "da seminaristi" ;) di "LOST", assolo di Tatsuya Ueda, membro dei KAT-TUN! ^____^

Potete vedere qualche caps:

snapshot20120128151110snapshot20120128151221
snapshot20120128151254snapshot20120128151309

Potete scaricarlo tramite NosUpload OPPURE MyDrive.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_LoStTacchAn

Informazioni generali & Curiosità:
Questo live è stato estratto direttamente dal DVD "Tour 2007 Cartoon KAT-TUN II You" pubblicato il 21/11/2007. ^___^
Il pezzo è stato interamente scritto da Ueda che, come al solito, non delude. :certo:
Sia la musica che le parole calzano a pennello, l'atmosfera che si viene a creare è in suo stile pieno: testo un po' "decadente" (passateci il termine), frasi corte e apostrofate, commistione di generi musicali.
Ma non stiamo qua a fare le critiche musicali... :ehm:
Vedete voi se rientra nelle vostre corde o meno! :plus:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album Regular/FirstPress/Limited:
cartoonkattuniiyoure cartoonkattuniiyoufp
cartoonkattuniiyoulim

E le copertine del DVD "Tour 2007 cartoon KAT-TUN II You", Regular e Limited:
tour2007cartoonkattunii tour2007cartoonkattunii

Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 15:49
 
Top
vaan87
view post Posted on 8/11/2008, 01:29     +1   -1




aaaaaaaaaaaa grazie mille ^^ lo stavo spettando con trepidazione vi voglio tanto bene ^^
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 9/11/2008, 00:06     +1   -1




adoro sta canzoneeeee!! bellissima *ç* bravissimeeee
siete grandi *O*
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 9/11/2008, 22:47     +1   -1




La canzone mi lascia sempre un retrogusto inquietante non so perchè xDxD
Comunque sia mi piace molto e poi il vostro lavoro è come al solito stupendo *O*
 
Top
cetty
view post Posted on 13/11/2008, 13:54     +1   -1




:lvv: adoro Ueda!!Grazie per questo progetto!!!!! La canzone è tutto stile suo (incomprensibile XD :lol: ) però bella !! hihih Ottimo lavoro raga !!!!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 17:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (cetty @ 13/11/2008, 13:54)
La canzone è tutto stile suo (incomprensibile XD :lol: ) però bella !!

Non l'avevamo notato... :ihih:
Diciamo che Ueda è quantomeno enigmatico nei suoi soli... (e pure nei suoi comportamenti se vogliamo dirla tutta...) ma, forse, qualcosa è uscito da qui, dai!
Se mai pubblicheranno il "Mouse Piece" (per chi non lo conoscesse, è il suo primo spettacolo teatrale da solista), vedremo cosa ha prodotto di suo pugno... :eddai:
 
Top
cetty
view post Posted on 15/11/2008, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 14/11/2008, 17:43)
CITAZIONE (cetty @ 13/11/2008, 13:54)
La canzone è tutto stile suo (incomprensibile XD :lol: ) però bella !!

Non l'avevamo notato... :ihih:
Diciamo che Ueda è quantomeno enigmatico nei suoi soli... (e pure nei suoi comportamenti se vogliamo dirla tutta...) ma, forse, qualcosa è uscito da qui, dai!
Se mai pubblicheranno il "Mouse Piece" (per chi non lo conoscesse, è il suo primo spettacolo teatrale da solista), vedremo cosa ha prodotto di suo pugno... :eddai:

Spero lo facciate hihi :) a me Ueda piace anche così "strano" :clap:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 12/6/2009, 22:10     +1   -1




Ragazze cioè mi lascia senza parole io io lo adoravo lo trovavo cosi mortalmente carino ( non comunque ai livelli dI Yamapikun) e adoravo quel suo viso da angioletto e ora ora... altro che angioletto stanotte mi sa che mi sogno che mi viene ad uccidere con il suo fascino ammaliante :mju: ............ scherzo mi continua a piacere ma mi ha lasciato un pò perplessa siamo sicuri che è timido mi spaventa un pochino però in sintessi la canzone è carina ma non entra nella mia classifica e pensare che volevo una canzone nell'i-poad tutta sua...
 
Top
Reila >3
view post Posted on 26/6/2009, 16:21     +1   -1




il piccolo ueda-chan mi colpisce sempre :amor:

ok, forse il suo inglese lascia un poco a desiderare (ma come la maggior parte dei giapponesi ù.ù) ma quegli effetti di luce dietro di lui sono magnifici *^*

anche la canzone è molto, molto bella :yeah:
 
Top
giulietta75
view post Posted on 21/12/2009, 14:31     +1   -1




CITAZIONE
siamo sicuri che è timido mi spaventa un pochino

non è per niente timido ... per me è solo molto riservato
anche perchè se fosse timido non riuscirebbe a cantare e scrivere certe canzoni (vedi "Dictator") in modo convincente :crudele:

io mi sono presa una fittonata pazzesca per lui da subito (adesso lo amo alla follia :oddio: ) lo sapevo che dietro a quello sguardo angelico e delicato c'era molto altro :sangue: (e poi la sua voce normale la adoro completamente diversa da quella con cui canta :sangue: )


grazie grazie

Edited by jejja88 - 28/1/2012, 01:16
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 28/12/2009, 22:59     +1   -1




Uno dei soli più belli di Ueda!!! *-* Non smetterò mai di dire che tutte le song che scrive sono troppo stupende.... e che cantate da lui diventano poi qualcosa di unico!!!! <3<3

Bellissimo lavoro ragazze *^o^*
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 29/12/2009, 22:02     +1   -1




piace molto anche a me.... anche se è una canzone diversa dalle sue solite... (forse è anche per questo) è l'eccezione che conferma la regola.... solitamente i suoi testi sono dolci, anche troppo.... e poco ritmate nel senso che sono zucchero allo stato puro :kiss: invece questa è più aggressiva... anche se rimane un pò dolce..... mi piace molto Ueda.. silenzioso e letale :ihih: :sangue:

Edited by jejja88 - 28/1/2012, 01:16
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 12:04     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


La stavo riascoltando giusto ora e anche se devo dire la verità, al primo ascolto non mi aveva colpito particolarmente, riascoltandola e riascoltandola mi è piaciuta sempre di più ed ora è sicuramente fra le mie preferite *_____________*
Come del resto il suo interprete, devo dire che quando scoprii i KAT-TUN per la prima volta Ueda era fra quelli che mi piacevano meno, non mi colpì subito, mentre ora lo adoro, è sicuramente uno dei miei preferiti *Q* sia come artista che come tipo, è di una bellezza unica, molto particolare e mi piace tantissimo il suo carattere e anche la sua voce..è si, se non si fosse capito stravedo per lui XD
ma non solo ;)
 
Top
12 replies since 11/10/2008, 00:09   668 views
  Share