[PV] Hoshi wo Mezashite
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!17 [89.47%]
4. Mi piace2 [10.53%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

[PV] Hoshi wo Mezashite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2008, 11:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Finalmente è arrivato il turno, anche per i nostri NEWS, (dopo due progetti solisti) di un PV di gruppo.
Questa è la volta di "Hoshi wo mezashite", che non solo fa felici noi che ve la proponiamo, ma anche Saki che ce l'aveva richiesta! ^____^

Ecco a voi qualche caps:

hoshi1hoshi2
hoshi3hoshi4

Potete scaricarlo QUI (Mediafire) oppure QUI (Mixturecloud).
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_HoshiHoshi

Informazioni generali:
Hoshi wo Mezashite è il sesto singolo degli NEWS ed è contenuto all'interno del loro secondo album: "Pacific" (uscito il 7 Novembre 2007). :fight:
Del singolo, rilasciato il 21 marzo del 2007 , abbiamo due edizioni:
- La Regular che include la B-side "Best Friend" and "Hoshi wo Mezashite (Original Karaoke)".
- La Limited che contiene la B-side "Akai Hana", un bonus DVD contenente 3 esibizioni ("Yume no Kazu dake Ai ga Umareru," "Hadashi no Cinderella Boy" e "Sayaendou") tratte dal concerto di Sendai del 30 aprile 2006.
Oltre a tutto questo, troviamo un dvd con il backstage del servizio fotografico realizzato per la copertina del singolo e un booklet di 12 pagine. ;)

Curiosità:

Questo singolo rappresenta il rientro degli NEWS come gruppo di 6 membri, dopo le due lunghe pause di cui abbiamo parlato in precedenza, dovute all'allontanamento :cry: prima di Uchi Hiroki (membro anche dei Kanjani8) e, successivamente, di Kusano.
Il testo della canzone è appositamente scritto per l'occasione e, pensiamo, si possa ben notare: la volontà di ringraziare, di rimettersi in riga, di cancellare gli sbagli. :please:
Il singolo, come ci si aspettava, è schizzato subito ai vertici della Oricon, riportando i NEWS al vecchio splendore! :tesoro:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione & QC: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Edited by Yuki chan - 28/3/2013, 18:18
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 18/10/2008, 16:16     +1   -1




La mia canzone preferita dei NEWS!!!! Sto scaricando, conto di lasciare un commento un pochino più intelligente ed interessante dopo averlo visto xDxD
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 18/10/2008, 16:41     +1   -1




*_________________* me vi ama con tutti il kokoro xDDD!!! Grazieeee
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 08:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Cosa dirvi se non che vi adoro dal più profondo? :muah:
Questa fu diciamo la canzone che mi fece amare i news, quindi gli sono particolarmente legata e vi ringrazio del vostro lavoro xkè come sempre capirne le parole è tutta un altra cosa.
Oltretutto Pi qui è... è... è... :ohmamma: :ohmamma: :ohmamma: :ohmamma: :ohmamma: :ohmamma:

Grazie ragazze^O^
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 19/10/2008, 13:24     +1   -1




Vampiretta di quoto in pieno!!! Pi è incommentabile xDxD
Dopo aver visto il video con i vostri sub non potevo che votare S T U P E N D O!!!! Per farvi cpaire quanto amo questa canzone vi posso solo dire che:
E' la mia suonera al cellulare *O*
Ad iTunes risulta che io l'abbia ascoltata 267 volte (LOL quasi una volta al giorno per 1 anno xD)
Insomma ragazze veramente grazie ç_ç
 
Top
Shuji_Kyapten
view post Posted on 20/10/2008, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (vampiretta.87 @ 19/10/2008, 09:47)
Questa fu diciamo la canzone che mi fece amare i news, quindi gli sono particolarmente legata

Pure per me *________*o
Ricordo come se fosse ieri, quando canticchiavo di continuo "Hoshi wo mezashite"
E' stato grazie a questa canzone che ho iniziato ad interessarmi ai NEWS :clap:
Arigatou!
Grazie per aver messo questo PV<3 +scarica :oiki: +

 
Top
•concy™•
view post Posted on 22/10/2008, 17:28     +1   -1




Finalmente ho un attimo di tempo per commentare questo pv *__* che, a mio avviso, è davvero ben riuscito!
Sere ha fatto un ottimo lavoro i font con le stelline sono un amore :lvv:

Mi unisco anche io al coro "con questa canzone ho conosciuto i news" XD
Però mi disoccio dal "Yamap è troppo :sbava:", cioè lui è quel che è, ma ci sono tanti bei ragazzuoli degni di essere notati... :eddai: insomma vi sto gentilmente invitando a sbavicchiare sui miei preferiti Ryo, Kei e Shige

Edit: grazie dei commenti e di seguirci :cry: me commossa
 
Top
cetty
view post Posted on 23/10/2008, 13:07     +1   -1




Wow!!!! Ecco un'altra del club "li ho conosciuti grazie a questo PV" XD però troppo grandi loro!! La canzone è bellissima, e ci sta proprio a sottolineare il loro ritorno! Il PV altrettanto :tesoro: concordo con concy, YamaP qui è come sempre.. cioè da urlo.. però anche Shige e Ryo :lvv: :lvv:
Il font che avete usato è bellissimo *__* mi piacciono sempre di più i vostri lavori ^_^
 
Top
•concy™•
view post Posted on 23/10/2008, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (cetty @ 23/10/2008, 14:07)
concordo con concy, YamaP qui è come sempre.. cioè da urlo.. però anche Shige e Ryo :lvv: :lvv:

Beh vorrei ben vedere :sbava: :sbava:
Non sottovalutatemi però il mio gambettino del kokoro però :please: alias koyama che è tanto.. :ohmamma:

CITAZIONE
Il font che avete usato è bellissimo *__* mi piacciono sempre di più i vostri lavori ^_^

Vero vero?! E' stupendo! :wub:
Immagino che Sere ne abbia perso di tempo per trovarlo XD
 
Top
mushroom_91
view post Posted on 2/11/2008, 18:27     +1   -1




oddio in questo periodo mi sono "attaccata al cervello " questa conzone l'adoroooo mi piace d aimpazzire il pv il karaoke :tesoro: :tesoro: :tesoro: bellissimiissimooooo braveee waahhhh grazie mileee
a prposito ho una
domanduola ma il tipo che canta all0inizio dopo yamapi chi èèèèè???? :sva: :sva: ha una voce meravigliosaaa vabbè che ormai mi sto accorgendo che tutti i news hanno delle doti canore da infarto :confuso:

in questo pv mi piacciono da morire mi mettono trp allegria ma che sono kawaiii madòò bastaa uff....mi sa che ormai è UFFICIALEEE .....rullo di tamburiiii
i news hanno occupato metà del mio kokorooo!!!
(l'altra metà appartiene agli arashi ovvio)
okok scusate ho sritto trp :mju:
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Meraviglia ragazze..... :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: Allora....YamaP, nn ha bisogno di essere commentato, perchè qui è davvero... :ohmamma: Idem Ryo-kun :slurp: (VERA BASTA SBAVAREEE!!!) E Shige ci mette davvero del suo :sva:

La canzone è divina....ma mai come il vostro lavoro perfetto...arigatooouu!! :muah: Come faremmo senza di voi??? Bisognerebbe inventarvi :crudele:
 
✿ Www  Top
view post Posted on 3/11/2008, 12:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ma che meraviglia! Ci fa proprio piacere vedere che questo video sia tanto piaciuto! ^___^
CITAZIONE (mushroom_91 @ 2/11/2008, 18:27)
domanduola ma il tipo che canta all0inizio dopo yamapi chi èèèèè???? :sva: :sva: ha una voce meravigliosaaa

Vediamo di rispondere subito :tesoro: : l'omino che ha attirato la tua attenzione si chiama Tegoshi Yuya (che compie gli anni questo mese tra l'altro! ;) ) di cui puoi trovare tutte le info sulla sua biografia direttamente nella wiki QUI e QUI! :certo:
CITAZIONE
i news hanno occupato metà del mio kokorooo!!!
(l'altra metà appartiene agli arashi ovvio)
okok scusate ho sritto trp :mju:

Hai trovato il tuo gruppo preferito dopo gli Arashi? Facci sapere come prosegue il tuo "indottrinamento" allora! ;)
SPOILER (click to view)
E non lasciar perdere anche altri gruppi... tieni sempre orecchie e occhi aperti... C'è il mondo in casa JE! :mao:

CITAZIONE (veratre @ 2/11/2008, 19:14)
Meraviglia ragazze..... :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: Allora....YamaP, nn ha bisogno di essere commentato, perchè qui è davvero... :ohmamma: Idem Ryo-kun :slurp: (VERA BASTA SBAVAREEE!!!) E Shige ci mette davvero del suo :sva:

La canzone è divina....ma mai come il vostro lavoro perfetto...arigatooouu!! :muah: Come faremmo senza di voi??? Bisognerebbe inventarvi :crudele:

Grazie a te Vera! :amor:
Lasci sempre dei commenti super appassionati! Si vede proprio che sei super motivata (in tutti i sensi possibili e immaginabili, ovvio! )... ^___^
 
Top
mushroom_91
view post Posted on 4/11/2008, 01:07     +1   -1




grazieeeee lorrrrryyyy !!!!!!!!!!!!!! :ihih: :ihih: vi faro sapere :muah: :muah:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 11/11/2008, 14:18     +1   -1




Uppato anche su Youtube, aggiunto il link in scheda ^_____^
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 16/5/2010, 08:58     +1   -1




non posso non commentare HOSHI WO MEZASHITE....una delle mie canzoni preferite :wesaaq: !!!
x me è SPETTACOLARE...la ascolto almeno 3 volte al giorno fin dai tempi dei tempi quando scaricai la discografia dei news..
mi colpì subito e quindi le sono anche affezionatissima...
loro sono superbi :sbava:
ci sono dei primi piani veramente da sbavare sulla tastiera!!!! :lvv:
tegoshino mio è qualcosa di indescrivibile :pianto: non gli resisto!!
lo sapete se mi guardasse con la faccia con cui inizia a cantare "mezametara..." dovreste rianimarmi :rido:
pronte con la bombola ossigeno :avviso:
quanto mi fa piacere quando sento qualcuno che non lo conosceva che ha notato le sue doti canore.. :tesoro:
e ribaldisco ma che voce ha??? :wesaaq: :lvv: :lvv:
(come mai è un utente cancellato? :dove6: peccato una così intelligente!! :gnegne: )
ma shige mamma mia anche con questi capelli è
comunque tanto x la cronaca :gnegne: ..io non sottovaluto mai kei-chan :ehno: anche se forse non lo nomino abbastanza (anche per ryo è lo stesso) ma solo perchè tego mi fa perdere il controllo :rido: !!
beh concludendo questo pezzo è MERAVIGLIOSO..dolce, emozionante, lo amo e non posso stare senza!!!
grazie davvero per questo pv..è nel mio cuore e lo sarà sempre in modo indelebile :ehm:
(wow che poetessa eh :rolleyes: )

Edited by NewsettaArashina - 23/5/2010, 21:39
 
Top
21 replies since 7/10/2008, 11:28   808 views
  Share