[TIME DVD] Final Farewell & Be With You
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!20 [83.33%]
4. Mi piace4 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

[TIME DVD] Final Farewell & Be With You

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 12/9/2008, 13:42     +1   -1




Questa release è del tutto particolare: l'abbiamo voluta fortemente perchè carica di significato e assolutamente imperdibile per le fan degli Arashi. :cry:
Siamo davvero orgogliosissime di presentarvi uno stralcio del TIME TOUR 2007 e in particolare i saluti finali durante il concerto e la canzone seguente "Be with you".
Potete trovare TUTTO il concerto del Time subbato da noi, esattamente QUA!

PhotobucketPhotobucket
PhotobucketPhotobucket



E scaricarlo tramite Mediafire: Parte 1 e Parte 2 .
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_FinalByeTime

Informazioni generali:
Questa è una clip estratta dal DVD del "Summer Tour 2007 Final Time" ovvero il concerto del 2007 in cui, oltre ai vecchi successi, i nostri ragazzi ci deliziano con i nuovi testi dell'album "Time" rilasciato, in due edizioni, l'11/07/07.
La Regular Edition ha come bonus ha la traccia "Everybody Zenshin" mentre la Limited ha un CD in più contenente 5 tracce soliste (una per ogni membro degli Arashi).

Curiosità:

I congedi dei concerti Johnnici sono sempre carichi di emozioni. Questo in particolare è dell'ultima esibizione del Time Tour, quindi si può ben capire perchè i nostri baldi eroi siano così emozionati. :cry:
Forse per i gruppi di adesso è scontato, ma l'esibirsi al Tokyo Dome non è mai stata una cosa da tutti: era una sorta di premio, solo per le unit più affermate. Vedere come gli Arashi sanno guardare indietro e ricordare i tempi in cui non erano il gruppo famosissimo e amatissimo che è ora, è davvero heart warming no? :pianto:
Nino in particolare sembra essere davvero emozionato. Chissa perchè? :tesoro:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del DVD:
s320x240

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
200px-Arashi-album-07-01 200px-Arashi-album-07-02


Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Edited by Lorrry85 - 7/4/2013, 14:45
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 14:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ragazze grazie veramente, aspettavo con ansia questa release; guardando Time capivo sempre solo e soltanto qualche parola dei ringraziamenti, mentre adesso... adesso non posso fare altro che ringraziarvi per questo lavoro meraviglioso :pianto: hanno detto delle cose meravigliose :tesoro:
Vi ringrazio immensamente, non sò veramente che altro dire se non grazie :please:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 29/9/2008, 18:30     +1   -1




Ma mi leggete nel pensiero? Proprio ieri pensavo di chiedervi una parte del Time Tour... ed eccomi accontentata senza neanche fare la fatica di scrivere la richiesta xDxD
Tenerissimo Sho :lvv: Comunque veramente belle le parti di quando ricordano i loro inizi... :pianto:
 
Top
sayuri@
view post Posted on 29/9/2008, 19:36     +1   -1




questo video è troppo bello!!!è una cosa meravigliosa!!!!*_______________*
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 20:45     +1   -1


è fantastico!!ho sempre desiderato sapere k dicessero..e ora grazie a voi è stato possibile!!grazie grazie grazie!!è meraviglioso..mi hann fatto commuovere!k bello..!
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 22:57     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


E' inutile dire che mi sono commossa vero???
Cavoli da quanto lo aspettare....cavoli mi sono trooooppooo commossaaaa!!!! XDXD waaa che copsa bellaaaa vi ADORO!!!
Sere cavoli che bella la scelta che hai fatto...i colori della canzone e del karaoke erano adattissimi all'atmosferaaa!!!! XDXD
 
Top
mushroom_91
view post Posted on 1/10/2008, 14:16     +1   -1




oddio ora sono davvero commossa,sho .....oddio sho questa volta mi ha colpita davvero !!
aibuccio oddio tesoro quanto l'adoro lo so solo io !!
nino cavolo nino ha tirato fuori delle parole bellissime ...ohno jun...oddio bastaaa mi devo ricomporre !!
lo POSSO DIRE?? quando ha cantato
aiba mi è scesa la lacrimucciiaaa :pianto:

grazieee di cuore ragazze :pianto:
 
Top
Lance
view post Posted on 1/10/2008, 16:40     +1   -1




Io mi sono commossaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... :pianto: :maddio:

Grazie davvero ragazze!!! :tesoro:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 1/10/2008, 19:46     +1   -1




davvero una bellissima canzone e un bellissimo discorso che mi ha davvero commosso! non sono una grande fan degli arashi xDD ma mi sembrano delle persone sincere quando le guardo in questo video! xD
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 22:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Sembrerà strano, ma questo stralcio di video l'abbiamo voluto fin da quest'estate, quando avevamo fra le mani il dvd. :rolleyes:
Ovviamente abbiamo dovuto aspettare i permessi per la traduzione Jap/Eng da parte di Tayuri, ma poi è stato un piacere vero e proprio, soprattutto per chi, come noi, sta seguendo passo passo il cammino di questi 5 bakacicci! :tesoro:
CITAZIONE (Aoi~chan @ 29/9/2008, 19:30)
Tenerissimo Sho :lvv: Comunque veramente belle le parti di quando ricordano i loro inizi... :pianto:

CITAZIONE (mushroom_91 @ 1/10/2008, 15:16)
oddio ora sono davvero commossa,sho .....oddio sho questa volta mi ha colpita davvero !!

Sante parole! :crudele: Ripetetelo ancora eh? Fa mucho bien ricordare questo genere di cose no? :oiki:

No, a parte gli scherzi, qui davvero c'è da fare un commento ad ognuno:
1) A Sho in primis che, non si commuoverà come gli altri (anche se il mio occhio di lince e fan innamorata, legge la sua commozione, anche dove la tiene nascosta... :wub: ) ma ricorda i tempi post debutto in maniera decisamente dolce e sincera.
2) A Ohno, che è di pochissime parole come sempre, ma si vede quanto ci tenga al momento in sè e ai ringraziamenti verso le fan. ;)
3) Ad Aiba. Che con un solo "Grazie", fa tremare tutto il Dome. Perchè solo lui sa commuoversi senza diventare patetico, anzi: creando ancor più quell'aura di innocenza e riconoscenza verso le fan. :wesaaq:
4) A Nino. Che furbo com'è ha fatto il discorso, a mio modesto parere, migliore: più efficace, più vicino al cuore delle fan adoranti... Un discorso schietto, realista. Lui lo sa bene che questo non potrà durare in eterno (ed è proprio in quel momento che gli si spezza la voce in gola), ma comunque gode del periodo che gli è stato dato. :tesoro:
Eccellente. Davvero eccellente il suo messaggio. :amor:
5) A Jun. Che vuole fare un discorso serio prendendo spunto dal tema del concerto, ma finisce per dire delle cose dolcissime (e per commuoversi pure lui). :yeah:
Sono queste piccole cose che mi fanno essere ORGOGLIOSISSIMA di essere loro fan. :tesoro: :tesoro: :tesoro:
CITAZIONE (Saki Chan @ 1/10/2008, 20:46)
non sono una grande fan degli arashi xDD ma mi sembrano delle persone sincere quando le guardo in questo video! xD

Sentirlo da Saki che non è appassionatissima di Arashi è un vero piacere! ^____^
Arigatou dal profondo del corazon! :wub:
 
Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 4/10/2008, 17:54     +1   -1




Oh mamma!! Io... io vi adoro!!! Non so ke dire..
Grazie!! Ma sul serio.. siete le migliori! :amor:
 
Top
Monachan
view post Posted on 4/10/2008, 18:58     +1   -1




ragazze io vi adoro!!!!!!nn so davvero cm ringraziarvi :pianto: :pianto: :pianto:
inutile dire che ho pianto cm una fontana...lo facevo già prima anche se nn conoscevo il significato delle loro parole,figuriamoci ora!!! :maddio: :maddio:
PATATUFFOLI VI AMO!!!!!! :tesoro: E NATURALMENTE AMO ANCHE VOI!!!! :kiss: :wesaaq: :eddai:
 
Top
cetty
view post Posted on 29/10/2008, 21:35     +1   -1




Qui c'è da fare un inchino grandissimo a tutte voi, perchè semplicemente dirvi grazie per aver subbato questo pezzo, non è abbstanza! :amor: :muah: Siete state fantastiche nella scelta e nella traduzione-grafica lavoro di x se!

CITAZIONE (Lorrry85 @ 1/10/2008, 22:13)
No, a parte gli scherzi, qui davvero c'è da fare un commento ad ognuno:
1) A Sho in primis che, non si commuoverà come gli altri (anche se il mio occhio di lince e fan innamorata, legge la sua commozione, anche dove la tiene nascosta... :wub: ) ma ricorda i tempi post debutto in maniera decisamente dolce e sincera.
2) A Ohno, che è di pochissime parole come sempre, ma si vede quanto ci tenga al momento in sè e ai ringraziamenti verso le fan. ;)
3) Ad Aiba. Che con un solo "Grazie", fa tremare tutto il Dome. Perchè solo lui sa commuoversi senza diventare patetico, anzi: creando ancor più quell'aura di innocenza e riconoscenza verso le fan. :wesaaq:
4) A Nino. Che furbo com'è ha fatto il discorso, a mio modesto parere, migliore: più efficace, più vicino al cuore delle fan adoranti... Un discorso schietto, realista. Lui lo sa bene che questo non potrà durare in eterno (ed è proprio in quel momento che gli si spezza la voce in gola), ma comunque gode del periodo che gli è stato dato. :tesoro:
Eccellente. Davvero eccellente il suo messaggio. :amor:
5) A Jun. Che vuole fare un discorso serio prendendo spunto dal tema del concerto, ma finisce per dire delle cose dolcissime (e per commuoversi pure lui). :yeah:
Sono queste piccole cose che mi fanno essere ORGOGLIOSISSIMA di essere loro fan. :tesoro: :tesoro: :tesoro:

Allora, intanto premetto che loro mi commuovono sempre, per la loro sincerità d'animo, è come se parlassero direttamente con ogni fan!! e anche qui mi sono commossa!! nella parte dei ringraziamenti e anche durante la canzone quando Aiba non riesce nemmeno a parlare.
Come dici tu lorry, Sho è difficile vederlo commosso, si mantiene sempre composto lui, però non manca di fare un discorso di ringraziamento lo stesso "sentito" e a dovere. Ohno, boh.. mi aspettavo di più da lui -.- bè mi influenza il fatto che di tutti gli Arashi, lui non mi dice niente ^^".. Aiba è stato come sempre dolcissimo, io sto iniziando ad adorarlo questo ragazzo.. ma ci si può lasciare andare così?? :pianto: è troppo dolce.. Nino, concordo con te, ha fatto un discorso realista ma non crudo, tutt'altro è stato abbastanza dolce e si è pure commosso :lvv: kawaii!! Jun.. Jun lo amo!! Mi piace tutto di lui, anche il suo discorso un pò intrippato XD mi è piaciuto quando ha detto prima "suki atte" e poi "ore ga iru kara" ed è partito il clamore della folla *__* :lvv:
Ancora grazie mille per questo videoooooo! :clap:
 
Top
ilusca
view post Posted on 14/1/2011, 21:07     +1   -1




Quando lo ascoltai in giapponese, capii i discorsi a strascichi...tipo quello di Jun non lo capii affatto (a parte la parola "yume" <.<), ma d'altronde non avrei potuto, perché anche in italiano ho dovuto rivederlo due volte per capirlo ahaahah La vostra traduzione è magnifica e rende credo perfettamente quello che dicono! 本当に ありがとう ご座居ました。 u.ù
Commento prima la canzone. Il testo è davvero profondo...mi è piaciuto molto e come sempre, la scelta delle parole è stata perfetta. I versi che più mi hanno colpita sono stati: "Ho capito che le persone realizzano d'amare qualcuno profondamente, quando tutto ciò che guardano comincia a brillare. Io proteggerò quel sorriso, tutto ciò che sei e sarò sempre con te."
L'immagine iniziale inoltre è molto densa di significato...Le ombre che si sovrappongono...sull'asfalto...scommetto che dietro c'è un tramonto...e tutto ha un senso di tristezza...Mamma mia che figata...è per questo che li amo: è inutile...riescono a creare delle immagini intense coi loro testi...spettacolari.
Passando ai commenti di ognuno, devo dire che mi sono commossa. Non sono uscite le lacrime, ma il cuore mi batteva talmente forte che il mio cervello non ha pensato di mandare un impulso del pianto agli occhi, ma una richiesta di sorriso alle labbra. Ho sorriso...perché le loro parole mi hanno reso realmente felice. Cavolo quanto li amo (TT)
1) Sho. Riprendendo il discorso del loro debutto, mi ha fatta rattristare un po', perché penso che se fossi stata in Giappone, avrei fatto di tutto affinché quei posti si riempissero sempre più velocemente...per vederli felici, perché loro mi rendono felice. Riempiono le mie giornate con la loro musica, da quando ho iniziato ad ascoltarli. Se fosti nata in Giappone, sarei potuta andare ad un loro concerto quando volevo...quando volevo...ora lo voglio e non posso. E' frustrante...però ce la metteremo tutta insieme!Spero aspettino un altro paio d'anni che vado in Giappone e potrò occupare quel posto u.ù
2) Il Riida è stato sintetico, però si vedeva da tutto quel sudore quanto si fosse impegnato...che tenero. Timidone che è >//<
3) Quest'uomo si è preso tutte le mie lacrimeeeeeeeeee :sigh: diavolo ma quanto piange e quanto mi commuove vedere quanto amore ci metta in quello che fa! Aiba-chaaaaaaan! Ti adoro (TT) Grazie a te che mi permetti di vivere con te emozioni così forti!
4) Nino è stato semplicemente...semplicemente...non ho parole per descriverlo O.O Mi ha completamente zittita dallo stupore il suo discorso...dalla gioia di poter sentire quelle parole...dalla tristezza che un giorno non potrò più ascoltare quella voce squillante dal vivo...e vederli ballare...E' un discorso talmente sincero, talmente carico d'affetto, che è impossibile rimanere indifferenti. E' stato eccezionale...è riuscito a dire tutto. E' riuscito a far capire quanto gli Arashi mettano al primo posto i fan e non i soldi, la fama, e altro, come accade purtroppo da noi. E' questa innocenza, purezza di sentimenti, che mi colpisce e mi strega.
5) Jun...ho dovuto riascoltare il discorso, per capirlo per bene, però ha detto delle cose davvero profonde...vivere per i propri sogni...perseguire insieme i proprio sogni...Questa è una vita vissuta in pieno, no? =)
Li prenderò come esempio u.ù
Esempio di forza!
Di impegno.
Grazie a voi, miei Arashi. Grazie. Grazie per avermi investita con la vostra tempesta...Grazie.
 
Top
jemjem86
view post Posted on 18/1/2011, 21:45     +1   -1





Grazie davvero ragazze,sniff sniff...commozione generale!!!!!!
Aiba ha pinto eh? (Nino sei davvero un nano malefico allora!!!!!!ahahahah!)

Quando si arriva alla fine del concerto ed il gruppo ringrazia i fan è sempre qualcosa di unico ed emozionante,gli Arashi poi hanno davvero il dono di toccare il cuore delle persone!!!!!
Vedere Sho emozionato non è raro,(diciamo più che altro che cerca di mascherare la sua sensibilità),Aiba (bè Aiba,si commenta da solo!!!!!!!!!!!!!ogni minima parola è carica di sentimento sempre,comunque ed in ogni luogo!!),Nino (riesce sempre ad alleggerire la situazione,probabilmente il suo dono più grande è proprio questo e riesce a dare una carica diversa agli altri ragazzi del gruppo!),Oh-chan (all'inizio anche io credevo fosse un pò "svampito",ma mi sono ricreduta al 100 % nel tour 5x10) e Jun (anche se ho l'impressione che sia molto difficile per lui,aprirsi quando è il momento dei ringraziamenti da il meglio di se!!)
Grazie ragazze,di averci dato la possibilità di apprezzare al massimo la sensibilità di questi 5 ragazzi!!!!!!
 
Top
14 replies since 12/9/2008, 13:42   650 views
  Share