[Shounen Club] Love Addiction
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [37.50%]
4. Mi piace5 [31.25%]
3. Carino3 [18.75%]
1. Non mi piace2 [12.50%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[Shounen Club] Love Addiction, assolo Koyama keiichiro

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 2/9/2008, 21:30     +1   -1




Seguendo le nostre scadenze settimanali, ora abbiamo un solo di Koyama Keiichiro, membro a tutti gli effetti dei NEWS! ^___^
Il genere si scosta leggermente dal suo abituale... ma per noi rimane ugualmente godibilissimo... :sbava: :sbava: :sbava:
E' arrivato il turno del live di "Love Addiction".

0000001-10000002-1
0000003-10000004-1

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE unire le due parti di MEDIAFIRE: MF001 - MF002 e unirlo tramite il programma HJSplit..
*SE PREFERITE, IL PV RITRADOTTO E SISTEMATO LO TROVATE ***QUI***
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: K3icuff1e

Informazioni generali:
Questo solo di Koyama, come già dicevamo nella presentazione, si discosta un po' dal suo solito genere. E per questo, talvolta, viene preso in giro da un suo compagno a caso (tale Ryo Nishikido... :crudele: ) - per info vedere il dvd del "Never Ending Wonderful Story". ;)
Koyama è sempre visto come puccioso e con una parlantina infinita... qui mostra un lato anche decisamente... :sbava:
Se a qualcuno interessasse una seconda versione tratta dal Pacific Tour, vi lasciamo il link QUA. ^^



Il testo potete trovarlo qui.


Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Edited by Lorrry85 - 22/11/2013, 21:58
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Allora in realtà non ho mai consideranto moltissimo questa canzone perchè non è tra le mie preferite, ma posso dire che la apprezzo molto di più ora, sopratutto la prima parte è molto molto bella.
Grazie per il vostro lavoro che è sempre fantastico e adoro considerare di più le canzoni quando ne conosco il significato, quindi grazie :please:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 5/10/2008, 12:02     +1   -1




Il lato :sbava: di Koyama è decisamente interessante :crudele:
Come sempre avete fatto un lavoro stupendo, ma ormai credo che lo sappiate già e mi sembra superfluo dirvelo ^^
Grazie grazie grazie :lvv:
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 17:42     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Molto carino...come qualcuna di voi sa io non conosce molto bene i News...nonostante mi piacciano finora le loro canzoni....quelle che ho sentito almeno!!! ^^
Quindi io non so quale sia il suo genere "abituale". La canzon è carina...lui bravo...carina la scena con coreografia ecc...!!!
X cui....grazie!!!! Voi brave come sempreeee XD
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 5/10/2008, 21:16     +1   -1




oddioooooooooooooooooooo
keiiiiiiiiiiiii-chan *si riprende*
amo questo live e poi luiiiiiiiiii è bellissimooooooooooooo
arigatoux5
 
Top
cetty
view post Posted on 13/10/2008, 14:21     +1   -1




:slurp: :slurp: :slurp: :lvv: *un attimo mi devo riprendere* :lvv: :wub: :sbava: .. allora :sbava: :sbava: allora :sbava: :sbava: ehm.. bellissimo video (nn si era capito XD).. vedere Koyama in qso genere mi piace.. gli sta molto, anche il balletto è bello a vedersi!! Grazie raga x qsa meraviglia per gli okki miei !! :tesoro:
 
Top
Sildrelia
view post Posted on 11/1/2009, 21:08     +1   -1




bellino bellino davvero_!!!! clap clap
 
Top
*Ai-chan*
view post Posted on 28/1/2009, 21:13     +1   -1




Adoro questa song ^O^ adoro Koy XD il mio NewS preferito sin dall'inizio..nonostante la sua voce molto particolare mi colpii subito *si in testa XD*
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 28/1/2009, 21:21     +1   -1




uu mi sono accorta di non aver commentato questo video newsoso *.* Stupendo XD me lo aspettavo così U.U Bravo Koyama!!
 
Top
risa82
view post Posted on 20/2/2010, 18:37     +1   -1




da quando ho scaricato questa canzone mia figlia si è innamorata subito!!! non so se di keiichiro o della canzone stessa...fatto sta che appena mi avvicino al computer inizia a farmi la lagna dicendo "sion sion", che nel dialetto bamè love addiction!!! e vi ricordo che ha quasi due anni...inizia presto!!!!quindi se potete accettate anche il suo voto...per lei è stupenda sta canzone :lvv: la sente 10 volte al giorno!
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 18:46     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Beh beh che dire non me lo aspettavo così Koyamino neh!!!Nel video di questa song quando è sul letto con tutte le luc colorate mamma mia...... :sva: Ci piace assai questo lato d Koyama sisi e poi cavoli non pensavo ma balla discretamente il fanciullo,solitamente è sempre dietro nelle coreografie e quindi non si riesce ad apprezzarlo bene,si impegna davvero quando balla,è bello deciso preso a differenza secondo degli altri che ogni tanto sono smortini (eccezione forse per Yuya e Massu!).
Mi piacciono molto le parole soprattutto le frasi iniziali e poi queste due in particolare: "con queste mani voglio stringerti anima e corpo" e "le fiamme nel mio cuore bruciano ardentemente"!!!
E' proprio tutto da wow questa canzone!!bellissimo il pezzo in cui balla al 38-39 secondo fa quel gioco con le mani wow!!!!!!! :oiki:
Vai Koyama cosssìì!!!!Lobu Addictiooooooooon!!!!!!!!!!! :kiss:
 
Top
sakuranto
view post Posted on 16/8/2014, 19:47     +1   -1




Oh mio adorato Keii *_* che saltelloso ragazzo :D bellino con quei capelli dritti :3 mi ispira moltissimo la canzone e riascoltandola molte volte ti entra in testa, il ritornello è leggero e piacevole <3 Kei ha fatto breccia nel mio cuor :)
Grazie x la traduzione <3

Edited by sakuranto - 27/8/2014, 12:43
 
Top
11 replies since 2/9/2008, 21:30   496 views
  Share