[LIVE DVD TIME] Niji
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!26 [86.67%]
4. Mi piace3 [10.00%]
3. Carino1 [3.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

[LIVE DVD TIME] Niji, assolo Nino

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 28/8/2008, 00:57     +1   -1




Sulla scia del "subbiamo pian piano tutto il Time..." :B): , arriva uno dei soli più richiesti e (osiamo dire) apprezzati dallo stesso staff: è arrivato il momento del nostro nanetto di fiducia, Ninomiya Kazunari, con la sua tenerissima "Niji". :strusc:
Potete trovare TUTTO il concerto del Time subbato da noi, esattamente QUA!

PhotobucketPhotobucket
PhotobucketPhotobucket



Potete scaricarla tramite MEGA OPPURE Mediafire.
*NEW* É possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_RainBowNiji

Informazioni generali e Curiosità:
Innanziutto: la clip è al femminile, ve ne sarete accorte tutte/i. :P
Il fatto è che anche questa volta, Nino ci ha tirato uno scherzo dei suoi: una canzone meravigliosa come "Niji" che ha la voce narrante... di una donna. ;)
Come tutti i pezzi solisti cantati da lui (di cui è particolarmente geloso), anche questo titolo rientra nelle canzoni scritte di suo pugno. Ma stavolta il tema è lieto: due persone che stanno per sposarsi. :lvv:
Questa è una clip estratta dal DVD del "Summer Tour 2007 Final Time", ovvero il concerto del 2007 in cui, oltre ai vecchi successi, i nostri ragazzi ci deliziano con i nuovi pezzi dell'album "Time" rilasciato l'11/07/07 (come al solito in due edizioni). :oiki:
La Regular Edition del CD in questione, ha come bonus, la traccia "Everybody Zenshin", mentre la Limited Edition ha addirittura un CD bonus contenente le 5 tracce soliste degli Arashi. ^___^



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del DVD:
s320x240

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
200px-Arashi-album-07-01 200px-Arashi-album-07-02

Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Edited by Lorrry85 - 8/11/2014, 16:57
 
Top
•concy™•
view post Posted on 14/11/2008, 15:01     +1   -1




Aggiunto link di Youtube ^___^
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 14/11/2008, 16:05     +1   -1




belloooooo *ç* sta canzone mi piace moltoooo!! <3
grazieee
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 17:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


"Niji" è uno di quei live ad effetto di cui non puoi fare a meno.
E per di più è uno dei singoli di Nino.
Tutto torna. :tesoro:
La prima volta che ho ascoltato i soli del "Time", questa e stata la canzone che ho amato subito (Sho perdonami, ma la musica è musica! :P ).
E, per fortuna, questa volta non si parta di tristi "dipartite"... :pianto: (vedi Kako/Konseki)...
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 14/11/2008, 20:59     +1   -1




*çç* Bravo Ninooooooooooooo ( ma che nome è Nino per un giappo ?? xDDD)
 
Top
Monachan
view post Posted on 14/11/2008, 22:59     +1   -1




ragazze cm a solito avete scelto una canzone meravigliosa!!! :lvv: :lvv: :lvv:
NIJI è in assoluto il solo di nino che preferisco...grazie mille per averlo tradotto,è bello leggere il testo anche in itaiano e nn sl in inglese^^
E poi diciamocelo...quant'è bello tutto grondante di sudore!!! :sva: questa performance merita!!!!
@Saki Chan:il vero nome di nino è 二宮和也:Ninomiya Kazunari,"Nino"è il nickname preso appunto dal suo cognome(ninomiya) :tesoro:
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 02:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Oddio...entro nel forumino....e......e...... :puh: per poco non mi prende un colpo!!!! :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: Ma io vi amo fino ai confini dell'immensitàààààà!!!
Grazie grazie davvero, non so che dire, ultimamente ascolto Niji 300 volte al giorno più o meno....e la canzone-fissa del momento e perciò....... :clap: ottimissima scelta!!!!
fatemi ribadire una cosa ancora una volta....SIETE STRAMITICHE
 
✿ Www  Top
Matsujunna
view post Posted on 15/11/2008, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (Monachan @ 14/11/2008, 22:59)
E poi diciamocelo...quant'è bello tutto grondante di sudore!!! :sva: questa

Intervengo io come sono sicura avrebbe fatto la ne-chan Lory. All'inizio ho fatto anche io lo stesso sbaglio pensando che Nino sudasse come se fosse in una sauna invece quella che vedi è acqua. Nino si immerge in pieno nelle sue esibizioni :tesoro:

Cmq sono contenta che piaccia a tutti questo progetto, speriamo di darvi sempre queste emozioni..e non solo con gli Arashi :certo:
 
Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 15/11/2008, 13:57     +1   -1




Ma io vi stra-adoro troppissimo!! :wesaaq: :lvv: :lvv:
Adoro questa canzone!! :tesoro: E' quella mi ha convinto ad indagare e conoscere ancora di + gli Arashi quando ne sapevo poco nulla.. e la prima volta ke l'ho vista su youtube mi sn semplicemente messa a piangere e ora ogni volta ke l'ascolto ho la pelle d'oca! Vabbè.. nn mi perdo altro nei miei ricordi.. :uyt:
cmq.. stupenda canzone, stupendo testo e stupenda interpretazione di Nino!! :amor:
Ottimo lavoro! Grazie!! :kiss:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 15/11/2008, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (Monachan @ 14/11/2008, 22:59)
@Saki Chan:il vero nome di nino è 二宮和也:Ninomiya Kazunari,"Nino"è il nickname preso appunto dal suo cognome(ninomiya) :tesoro:

uuu grazie mona per la rivelazione..in campo arashi non sono ancora un esperta XDD
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Finalmente sono riuscita a vederlo e posso commentare, prima di tutto come al solito il lavoro è splendido :clap:
Secondo per quanto riguarda Nino, beh... quel nanetto scrive delle canzoni stupende, i testi sono sempre bellissimi :tesoro:
La cosa particolare è che scrive quasi sempre come se fosse una ragazza XDDDDDD
 
Top
Monachan
view post Posted on 16/11/2008, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (Saki Chan @ 15/11/2008, 18:05)
CITAZIONE (Monachan @ 14/11/2008, 22:59)
@Saki Chan:il vero nome di nino è 二宮和也:Ninomiya Kazunari,"Nino"è il nickname preso appunto dal suo cognome(ninomiya) :tesoro:

uuu grazie mona per la rivelazione..in campo arashi non sono ancora un esperta XDD

di niente cara!!! :tesoro:
nn preoccuparti sn sicura che presto diventerai anche tu esperta!!! :certo:
anzi se hai qualche curiosità chiedi pure! :wesaaq:
(nn sto cercando minimamente di portarti sulla via arashica! :crudele: )
 
Top
Lance
view post Posted on 18/11/2008, 13:18     +1   -1




Molto bella la canzone, bella la musica e lui anche se ogni tanto ha un po' stonato è stato molto bravo! :yeah:
Thank youuu! :certo:
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 15:11     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Bravissimooooo XDXD

Bravissime ragazzee!!!! Ho già fatto i miei complimenti a Sere in privato e ora lo estendo a tutte!!! XDXD

Strabelloooo

Brave ragazze!!!!!!! :certo:
 
Top
mushroom_91
view post Posted on 19/11/2008, 07:42     +1   -1




io adoro questa conzone ma vevere il pv con la vostra traduzione mi ha fatto spuntare la solita lacrimuccia
complimentoni x il karaoke mi piace tantissimo questo font e poi è davvero azzeccatissimo x nn parlare della traduzione BRAVISSIMMEEEE
p.s. povero ninuzzolo il sudore a momenti lo acceca *-*
hontoni arigatòu!
 
Top
31 replies since 28/8/2008, 00:57   1312 views
  Share