[PV] One Love
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!22 [66.67%]
4. Mi piace9 [27.27%]
3. Carino2 [6.06%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

[PV] One Love

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 24/8/2008, 17:54     +1   -1




Ormai stiamo prendendo un certo ritmo con le releases e, mai stanche di lavorare sui nostri adorati arashini, vi presentiamo un nuovo PV firmato T3S_Fansub: One Love.
Potete anche notare che ci sono delle novità :B):
Da questo progetto in poi, ogni discussione avrà un sondaggio di gradimento per farci sapere la vostra opinione. Spesso il forum viene visitato da persone che non vogliono parteciparvi attivamente, quindi un semplice sondaggio senza obbligo di commento ci è sembrata la soluzione ideale per scoprire i vostri gusti e poterci adattare per rendervi sempre soddisfatti! (commentate lo stesso, se appena poteteeee!! :lvv: ).


Potete vedere qualche anteprima:

vlcsnap-2012-02-24-22h11m37s166vlcsnap-2012-02-24-22h11m46s33
vlcsnap-2012-02-24-22h11m51s76vlcsnap-2012-02-24-22h12m06s223

E potete scaricarlo tramite i link a FILECLOUD OPPURE NosUpload.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_1L0Ve

Informazioni generali:
One Love è il 22esimo singolo degli Arashi, uscito il 25 giugno del 2008.
E' stato largamente pubblicizzato ancora prima del suo rilascio perchè è la theme song del film "HANA YORI DANGO FINAL" che ha messo la parola fine alle due precedenti serie di drama in cui il nostro Matsumoto Jun era il protagonista.

"One Love" è stata inserita anche nella scaletta del tour estivo "Dream "A" Live".
Di questo singolo abbiamo una versione Regular con una traccia inedita ("How to fly" - di cui consigliamo caldamente l'ascolto) e una Limited in cui troviamo, oltre al DVD contenente il PV, un remix delle tre canzoni che hanno fatto da colonna sonora alle varie stagioni di "Hana Yori Dango" ovvero "WISH", "Love so sweet" e, appunto, "One Love".

Il 19 Agosto 2009 è uscito l'ultimo album Arashino "All The Best 1999~2009", una raccolta di tutti i più grandi successi che festeggia l'anniversario dei 10 anni del gruppo. :tesoro:
"One Love" è uno dei tanti brani di successo inseriti in questa compilation.


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
200px-Arashi-22-01-onelove200px-Arashi-22-02-onelove-le

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: Debby85
Revisione e QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Si ringrazia ancora Debby per la collaborazione :certo: speriamo che sia la prima di tante altre ^___^

Edited by Lorrry85 - 6/4/2013, 19:32
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 26/8/2008, 23:29     +1   -1




amo qst canzone** troppo carini... :lvv:
kimi wa boku no subete sa *canta*
davvere siete grandi :kiss:
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 09:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Siete in piena attività vedo, che bello :tesoro:
Allora commento generale il votro lavoro è fantastico e ogni volta che leggo i vostri sub apprezzo ancora di più la canzone.
Il video in realtà mi inquieta perchè vederli così in acquarello mi fanno un pò strano XD, però in fondo mi piace.
How to fly la consiglio vivamente anche io, e mi dispiace un sacco che nella limited non c'è perchè io mi sono comprata quella e invece how to fly mi piace un sacco, però mi piace anche la versione remix di tutte e 3 le canzoni che sta nella mia, quindi avrei perso cmq qualcosa se non avessi poi comprato la limited.
Grazie ancora per il vostro lavoro siete sempre fantastiche, aspetto con ansia la prossima uscita :clap:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 27/8/2008, 15:26     +1   -1




stupendo!!Fantastico!!Incredibile!!!..ci sono altri aggettiviXDXD non credo!!!
La canzone poi è anche theme del film di hana yori dango!!! ahaha!! bellissimo!!!!
Ottimo lavoro ragazze,come sempre ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 18:10     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


A partire da questo progett collaboro anche io con le T3S....sono stracontenta di lavorare con loro!!!! :lvv:

Grazie mille dei complimentiii!!! Mi sono trovata strabene con loro...sia in questo lavoro, sia umanamente.... :wub:

CITAZIONE
Allora commento generale il votro lavoro è fantastico e ogni volta che leggo i vostri sub apprezzo ancora di più la canzone.

Sono contenta che ti sia piaciuta anche la mia traduzione...grazie XD...!!!

CITAZIONE
bellissimo!!!!
Ottimo lavoro ragazze,come sempre

Che dire...sono molto contenta che sia stato apprezzato anche il mio lavoro... ^^ grazie di cuore...


How to fly la consiglio tnto anche io...è proprio carina!!! XDXD
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 21:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Voi non sapete che piacere è leggere qua e là cosa ne pensate ma soprattutto vedere che se ne discute e che ci si conosce un po' meglio, che si forma un gruppetto di persone che condividono la stessa passione quantomeno "particolare"!! :tesoro:
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 27/8/2008, 10:05)
Siete in piena attività vedo, che bello :tesoro:
How to fly la consiglio vivamente anche io, e mi dispiace un sacco che nella limited non c'è perchè io mi sono comprata quella e invece how to fly mi piace un sacco,

Grazie mille a nome di tutte! ;)
Per "How to fly" in particolare... nessuno si aspettava tanto e invece... è una scoperta! Per me vale anche più della stessa "One Love"! :wub: So che per alcune sto dicendo un'eresia... ma... i gusti sono gusti! :amor:

CITAZIONE (Debby-Chan85 @ 27/8/2008, 19:10)
A partire da questo progett collaboro anche io con le T3S....sono stracontenta di lavorare con loro!!!! :lvv:

Grazie mille dei complimentiii!!! Mi sono trovata strabene con loro...sia in questo lavoro, sia umanamente.... :wub:

E' la cosa più bella che potevi dire lo sai Debby? :lvv:
E' il complimento migliore che potevi farci! Speriamo davvero di creare, prima che un gruppo di fansub, un gruppo di amici!
CITAZIONE
Che dire...sono molto contenta che sia stato apprezzato anche il mio lavoro... ^^ grazie di cuore...

E, grazie alla tua collaborazione, sarà il primo di tanti progetti assieme! Bravissima Debby per il debutto!
 
Top
Monachan
view post Posted on 29/8/2008, 01:09     +1   -1




ragazze grazie mille!!!!mi piace un sacco questa song e l'espressioni che fanno i nostri patatuffoli nel video!!!(lo sono malata!)
JUNJIXQ____(sorvoliamo sul fatto che i pantaloni di nino nn si possono guardare!!!XD)
attendo cn ansia il prossimo lavoro!!!brave come sempre!!!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 29/8/2008, 11:00     +1   -1




grazie mille mona-chan :amor:
per quanto riguarda il vestiario di nino.. beh.. XD no comment.
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 29/8/2008, 12:18     +1   -1




Ho votato stupendo :lvv: :lvv:

Adoro anch'io questa song...
Complimenti davvero! E complimenti anche a Debby, che ha dato prova di cavarsela egregiamente nel suo primo progetto :certo:
Aja Aja fighting...continua così cara!
 
Top
jejja88
view post Posted on 29/8/2008, 19:53     +1   -1




grazie anche per questo progetto! *____*
il pv in sè non mi ha entusiasmato, ma la song è tanto tanto dolce!!
grazie per la traduzione, così è ancora più immediato il significato!
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 13:22     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
sorvoliamo sul fatto che i pantaloni di nino nn si possono guardare!!!XD

Anche io ho sempre pensato che fossero stati scelti coi piedi e al buio!! daiii come si può?? XDXD

CITAZIONE
Complimenti davvero! E complimenti anche a Debby, che ha dato prova di cavarsela egregiamente nel suo primo progetto

CITAZIONE
grazie per la traduzione, così è ancora più immediato il significato!

Grazie milleeee :tesoro: davvero grazie...io ho tentato di fare del mio meglio XDXD E grazie mille Lorry x quello che hai detto!!! :kiss:
 
Top
Lance
view post Posted on 1/9/2008, 17:41     +1   -1




Ma che carinaaa!!! :pianto:
Le parole mi piacciono molto e loro sembrano a sposarsi, che buffi!! :crudele:
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 15:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Stupendo!

Non pensate che sia di parte perchè amo debby alla follia.. Solo che mi piace..
Mi piacciono i font che ha usato, mi piace il logo iniziale che vorrei saper mettere anche io.. Mi piace la canzone.. mi piace tutto..
Credo che un lavoro per distinguersi debba essere fatto secondo i propri gusti ed è quello che vedo io nel video.. Complimenti
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 16:18     +1   -1


grazie debby e le t3s per one love!!che bello..anche se io l'ho visto con la traduzione da subito dato che ero con debby quando l'ha tradotto..
adoro questo video anche se ho sempre pensato che

1Ninooooo!!!noooo!!non farmi più lo scherzo di metterti quei pantaloni..!!!avranno cambiato costumista dopo???!

2 le colombe sono troppeeeee...

apparte questo mi piace tantissimo e con il vostro lavoro ancora di più..

GRAZIEEEEE!!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 17:59     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Grazie tesorineee ^^
davvero tantooooo...
CITAZIONE
Non pensate che sia di parte perchè amo debby alla follia.. Solo che mi piace..
Mi piacciono i font che ha usato, mi piace il logo iniziale che vorrei saper mettere anche io.. Mi piace la canzone.. mi piace tutto..

Grazie Deb..^^ beh il carettere e i colori li ha scelti serena ^^ in effetti sono simili a quelli che avevo messo io...ma x esempio l'azzurro io l'avevo messo x la traduzione... (il karaoke nemmeno lo so fare...nn ancora almeno....sono un po imbranata nn o capito bene come si fa :P)

CITAZIONE
grazie debby e le t3s per one love!!che bello..anche se io l'ho visto con la traduzione da subito dato che ero con debby quando l'ha tradotto..
adoro questo video anche se ho sempre pensato che

Sì...devo dire che mi sei stata sempre vinina...certo che noi siamo spesso attaccate "a cozza"!! ahahah...
CITAZIONE
1Ninooooo!!!noooo!!non farmi più lo scherzo di metterti quei pantaloni..!!!avranno cambiato costumista dopo???!

2 le colombe sono troppeeeee...

Ahahah..mentre facevo il timing della prima versione che avevo fatto jessica a volte la vedevo con una faccia strana...coi ho scoperto che voleva semplicemente strozzare le colombe xk nn ne poteva più!!! XDXD
I pantaloni...no comment...quante risate quando li abbiamo notati.. :rido:
 
Top
30 replies since 24/8/2008, 17:54   1022 views
  Share