[IZA NOW DVD] Sakurai's solo - Anti anti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2008, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E ora una delle chicche più tamarre del panorama Arashico! E da chi potrebbe venire una perla del genere se non da lui, lo Shokkino per eccellenza? :tesoro:
Questa volta è il turno di Anti anti di Sakurai Sho! ^_____^


antianti1-1antianti2
antianti4antianti3

Potete scaricarlo tramite Mega OPPURE 4Shared.

*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_4nt15ho

Informazioni generali e curiosità:
Questo è il singolo di Sakurai Sho dell' "Iza now 2004 Summer Tour".
Purtroppo al tempo non era abitudine introdurre, oltre ai brani corali, anche quelli solisti, quindi non si può avere la traccia audio "ufficiale" di questo pezzo. :uyt:
Ma, fortunatamente, ne abbiamo l'esibizione su dvd. ;) ;)
Il titolo originariamente era "Unti, unti" mentre successivamente si è trasformato in "Anti anti".
Con la parola "anti" si vuole intendere tutte quelle persone che sono tutto l'opposto che fan e quindi "anti fan".
Queste "adorabili" :paura: persone, per partito preso, boicottano, deprecano, fanno in modo che qualcosa vada storto agli idols a cui dichiarano guerra. L'utilità? Chiedetelo a loro. :cattivo:
Sta di fatto che "Anti anti" è la risposta di Sho a questo gruppo di persone. :fight:
Di questo live potete vedere anche una versione ancora più tamarra (sarà mai possibile, direte voi? :B): ) nel dvd "Arashi Around Asia" e "Arashi Around Asia + Dome".
Gli anni passano, e anche lo styling del balletto e qualche riarrangiamento a livello di musica...
Ora sta a voi decidere quale sia il migliore... (io, nel mio cuor, l'ho già ben chiaro! :tesoro:).

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del dvd dell'Iza Now:


Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Edited by Lorrry85 - 10/11/2013, 16:53
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 08:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Allora mentre downloddo posto commento XD
Prima di tutto grazie per il vostro lavoro che è sempre magnifico non mi serve di vedere prima il video per dirlo ne sono sicurissima :clap:

Per quanto riguarda questo solo è proprio credo tra i più tammarri fatti da Sho però lo appoggio in pieno, le anti fan sono qualcosa di... definirei odioso; io dico ma se non ti piace un gruppo o un idol in particolare, non capisco xkè devi interferire con la sua vita, non ti piace punto fa finta di nulla; invece no devono mettersi in mezzo e sfuttano qualsiasi cosa pur di rovinarlo, è una cosa che trovo veramente orribile :spaccotutto:

Ragazze grazie ancora per il vostro lavoro :kiss:
 
Top
Lance
view post Posted on 6/9/2008, 09:19     +1   -1




Grande canzone! Grande Sho! :oiki:
Grazie ragazze! :certo:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 6/9/2008, 11:49     +1   -1




Come non quotare tutto quello che Sho ha detto nella canzone?? :pianto:
Grazie mille per questo lavoro :tesoro:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 6/9/2008, 17:20     +1   -1




Finalmente :mao:
Era proprio ora che uscisse Anti Anti.. non solo perchè è un pezzo molto bello
SPOILER (click to view)
e tamarro :rdxv:

ma anche perchè "qualcuno" stava letteralmente impazzendo XD
Nè Lory? :shifty: :shifty:
Comunque consiglio vivamente di scaricarlo, perchè come ha già detto Lory, vederlo in streaming non rende neanche la metà del valore complessivo <_<
 
Top
Monachan
view post Posted on 6/9/2008, 17:45     +1   -1




YATTA!!!!!l'ho scaricato :wesaaq:
come nn dare pienamente ragione al nostro zio sho!!!! :yoyo:
quoto tutto quello che ha scritto vampiretta!!!LASCIATELI IN PACE!!! essere fan è un conto ma nn si dovrebbe degenerare nella pazzia con una conseguente totale mancanza di rispetto!!!

ragazze che dire...grazie ancora!!!siete velocissime!!!! :muah: :muah: :muah:

Edited by Monachan - 7/9/2008, 16:32
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 18:45     +1   -1


sono d'accordo con voi..io non sopporto gli antifan..per me sei o non sei fai..se non lo sei fai il fan di quello che vuoi ma non scocciare gli altri..
io adoro questo solo di sho..mi piace troppo la musica e ora anche le parole..bravo SHOOO!
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ho aspettato un po' i vostri commenti prima di passare al mio perchè so di essere terribilmente parziale in questo caso... :lvv:
Sarà tamarro, sarà vecchiotta l'esibizione, ma io l'ho trovato D-E-L-I-Z-I-O-S-O.
Tanto che, anche il rap che mi ha creato non pochi problemi nella traduzione, l'ho svolto con passione, pur di finire questo solo del mio ichiban del cuoricin! :amor:
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 6/9/2008, 09:26)
le anti fan sono qualcosa di... definirei odioso; io dico ma se non ti piace un gruppo o un idol in particolare, non capisco xkè devi interferire con la sua vita, non ti piace punto fa finta di nulla; invece no devono mettersi in mezzo e sfuttano qualsiasi cosa pur di rovinarlo, è una cosa che trovo veramente orribile :spaccotutto:

Su questo siamo pienamente d'accordo. Ma penso che noi tutte fan siamo sinceramente d'accordo con quello che hai detto.
La scelta di far uscire questo video in questo momento non è casuale, e la canzone... beh, dice tutto da sè!
Grandissimo Sho! :tesoro:
CITAZIONE (Monachan @ 6/9/2008, 18:45)
ragazze che dire...grazie ancora!!!siete velocissime!!!! :muah: :muah: :muah:

Grazie a te... siamo davvero contentissime che il nostro lavoro sia apprezzato da fan esattamente come noi! :certo:
Ci impegneremo ancora di più, promesso!
 
Top
jejja88
view post Posted on 8/9/2008, 22:01     +1   -1




ma grazieeeeee :lvv:
questa song me l'ha fatta conoscere proprio Lorry e me ne sono innamorata completamente dopo averne capito il significato..e in italiano adesso rende benissimo!!
bravo Sho fai vedere di che pasta sono fatti i veri idols! :oiki:
 
Top
cetty
view post Posted on 12/10/2008, 10:26     +1   -1




bravissime!!! subbare un rap, per com'è veloce, credo sia difficile quindi ottimo lavoro!!! Passando a Sho: figo nei movimenti *_* XD e la song è carina, mi piacciono le parti in inglese soprattutto la fine.
 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 29/3/2010, 11:31     +1   -1




Seguirò il vostro consiglio e lo scaricherò ^^
 
Top
jemjem
view post Posted on 9/1/2011, 19:32     +1   -1





Bè Sho è Sho e si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amo questo pezzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
ilusca
view post Posted on 13/1/2011, 00:00     +1   -1




Quest'uomo emana testosterone da tutti i pori :Q_____
Lo adoro nel massimo del suo tamarrismo!
Io tempo fa vidi il live in AAA+Dome! Stupendo! Mi innamorai della canzone!Ora sapere cosa voglia dire veramente mi colpisce **
Sono d'accordo con tutto quello che dice nel testo e fa bene ad essere incazzato u.ù
Grande Sho! Ti stimo image
 
Top
jemjem86
view post Posted on 14/1/2011, 20:52     +1   -1




Uffi ragazze ma Sho-chan non è tamarro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é così dolce,carino,gentile,tenero,sorridente,vivace,intelligente...
vabbè basta và
penso che l'unica che mi possa capire sia Lorry ne???????????
 
Top
Nalu
view post Posted on 1/4/2011, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 13/1/2011, 01:00) 
Quest'uomo emana testosterone da tutti i pori :Q_____
Lo adoro nel massimo del suo tamarrismo!

Il testosteroSho.... :wub: :sbav:
è un figazzo in questo solo, S-T-U-P-E-N-D-O!!!
CITAZIONE (ilusca @ 13/1/2011, 01:00) 
Sono d'accordo con tutto quello che dice nel testo e fa bene ad essere incazzato u.ù
Grande Sho! Ti stimo image

Si.....quello che dice è giustissimo!!! Vai Sho mostra al mondo cosa sono i veri idols e le loro potenzialità!!!! ù.ù
Poi parliamoci chiaro ....l'aria incazzato aumenta il suo fascino del 100% :shi:
Grazie sisterineeee!!!!
 
Top
16 replies since 24/8/2008, 16:46   848 views
  Share