[MS 2005.12.23] She said + Kizuna
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [85.71%]
4. Mi piace1 [14.29%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[MS 2005.12.23] She said + Kizuna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2012, 22:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


I KAT-TUN non avevano ancora debuttato (e dopo quest'esibizione l'hanno rischiata grossa! *per maggiori dettagli leggere sotto!!! :P *) eppure, forti di tanti anni di gavetta e ospiti allo special di Natale del Music Station, proposero il medley delle acclamatissime "She said" e "Kizuna".
Un trionfo! :woot: E scommettiamo che piaceranno sia alle nostalgiche della vecchia formazione che alle nuove leve? :eheh:

0002-60003-9
0004-100001-8
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MyDrive OPPURE 2Shared
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_KT-Ss+Kiz

Informazioni generali:
Di "She said" e "Kizuna" possiamo aggiungere ben poco rispetto a quello che le fan storiche dei KAT-TUN già sapranno :sbrill: (la prima è anche la prima traccia dell'album "The Best of KAT-TUN" rilasciato il 22-03-2006 e la seconda bonus track * nonché scritta di proprio pugno da Kame stesso :B): * del singolo "Seishun Amigo") ma, a parte i dati tecnici, questa è l'ultima loro esibizione da Juniors in un palco famosissimo come quello del Music Station Special Live. :stuzz:
Ebbene, che abbiano creato scandalo è sicuro (se ci chiedete per cosa... Non avete visto attentamente il video! XD) *spoiler sotto*
Jinù che si attacca alla telecamera in posizioni quantomeno oscene :rolleyes: e il duetto velatamente allusivo di Koki e Kame! :pover:
tanto che si parlò addirittura di posticipo di debutto (già fatto desiderare da anni!) per... Scabrosità in orario protetto?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Fate finta di gustarvi la traduzione (tutte rifatte :shi: !) o almeno guardate gli animali morti di JinJin, Kizuna versione natalizia o... Il resto a voi! :woot:


I testi potete trovarli qui.

Ecco le copertine del singolo contenente Kizuna, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'Album contenente She Said, Regular e Limited:
Bestof_Regular realfacedvdboxset

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 1/4/2013, 21:22
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 13:55     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Quanto mi manca Jinjin ç_______________________ç

Sono dei pirletti :gnegne: per fare gli sciocchi, a momenti si giocano il debutto! :ling:
ma a noi quelle inquadrature non son dispiaciute u_u :rolleyes:

Come sempre le due canzoni non c'azzeccano niente, ma va bene così u_u ci piacciono lo stesso u_u
Poi Kizuna io l'adoro :wub: :wub:

Grazie girls ♥
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (*LittleSusie @ 13/12/2012, 13:55)
Quanto mi manca Jinjin ç_______________________ç

Stringiamoci in un caldo abbraccio e piangiamo lacrime amare... *sniff sniff e stra sniff* :pecchè:
Ormai gli elogi simil funebri a JinJin si sprecano, ma ogni esibizione "antica" che dà lustro al passato e i suoi gorgheggi mancano da morire pure a me oltre che a quella presenza
da zoccolo :B):
che allietava i commenti delle fan accanitissime contro/a favore suo. :gnegne: *Questo è essere fan JE :shalala: !!!*
CITAZIONE
Sono dei pirletti :gnegne: per fare gli sciocchi, a momenti si giocano il debutto! :ling:

Secondo me il vecchio ha avuto due opportunità di reazione alla visione scenica di "She said": :B):
1. Fregarsi le mani nella casualità che: "Chissene se è orario super protetto, l'importante è che se ne parli" = $$$$$$$$$$
2. "Nuooooo i miei ppppppoveri bambini illibat!i *seeeeeee :sbruff: *

Chissà perchè, opterei per la uno. :stuzz:
Al di là di tutto, avevo le raw di queste due esibizioni da tempo immemorissimo (così in HQ -ad oggi- sarebbero introvabili, vista la data! >___<) e le ho sempre amate per quella spavalderia un po' ggggiovine e un po' dal "tanto non ho niente da perdere" :wub: , che ho aspettato con pazienza che uscissero a tempo debito.
Perchè ha ragione Chii, "She said" e "Kizuna" non c'azzeccano niente l'una con l'altra, ma svelano l'identità originale di questo gruppo, che toccava un po' l'uno e un po' l'altro genere con eccessi dall'una e dall'altra parte.
Ma che li rendeva riconoscibilissimi. :wub:
"Kizuna" è LA canzone di Kame, è stato bellissimo poterla rivedere e, se possibile, renderla più simile all'originale.
"She said" mi ricorda quel DreamBoys in cui c'era tanto Akame :P e mette un sacco d'energia!

Anche volendo metterci becco, non posso: son troppo loro. :sbrill:

Edited by Lorrry85 - 14/12/2012, 12:24
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 16:22     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Grazie tantissimo ragazze per aver rispolverato queste due canzoni stupende.
Al primo ascolto fù subito amore per She said :wub:
CITAZIONE
CITAZIONE (*LittleSusie @ 13/12/2012, 13:55)
Quanto mi manca Jinjin ç_______________________ç

Stringiamoci in un caldo abbraccio e piangiamo lacrime amare... *sniff sniff e stra sniff* :pecchè:
Ormai gli elogi simil funebri a JinJin si sprecano, ma ogni esibizione "antica" che dà lustro al passato e i suoi gorgheggi mancano da morire pure a me oltre che a quella presenza

Si tante lacrime :cry:
Mi manca Jin e il suo fare
da zoccolo :wub:

CITAZIONE
Sono dei pirletti :gnegne: per fare gli sciocchi, a momenti si giocano il debutto! :ling:

Secondo me il vecchio ha avuto due opportunità di reazione alla visione scenica di "She said":

Assssooooolutamente la prima anch'io.......il vecchio avrà iniziato a cantare....soldi soldi soldi :shalala:
CITAZIONE
Anche volendo metterci becco, non posso: son troppo loro. :sbrill:

Quoto!!!Tutta l'essenza dei Kat tun :wub:
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 1/1/2013, 20:14     +1   -1




Sono in ritardooooo! :cry: Ma rimedio subito!
Devo dire che She said mi piace molto come canzone! :shi:
Effettivamente Jin se lo poteva anche risparmiare (non che a me la cosa dispiaccia è! :rolleyes: ), ma tant'è... non è riusciuto a frenare l'impulso del momento! :shifty:
Però noi li amiamo anche quando zoccoleggiano così! :cucù:
Kizuna è stupenda! *-*
Grazie per l'ottimo lavoro!
 
Top
4 replies since 12/11/2012, 22:40   195 views
  Share