[PV] Poison
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[PV] Poison, Artista: Takashi Sorimachi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2013, 21:26     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


La canzone ha i suoi annetti (e il fatto che abbiamo cercato la migliore raw che ci fosse in circolazione ma sempre scrausa rimane, ne è la prova! :study: ) e il cantante/attore idem -al secolo Takashi Sorimachi, un uomo che è come il vino, più invecchia è più e buono.... :mmh: -
Nonostante tutto, cullate dalla sua voce roca, eccola la sorpresa: una canzone forte, decisa, che solo dopo un'attenta lettura può svelarsi nel suo significato.
Grazie mille a Chii che ce l'ha richiesta, è proprio lei "Poison"! :hero:

01-17_zpscb70d59b04-15_zpsc2dd95f0
03-15_zpsf970586002-16_zps7f64265d
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_cercasirawmigliore

Informazioni generali:
"Poison〜言いたい事も言えないこんな世の中は〜" è la seconda traccia dell'album "High life", rilasciato il 2 novembre 1998.
Sotto piena promozione del drama GTO :B): di cui Takashi Sorimachi è il protagonista (e di cui, recentemente, è stato fatto un remake con altri interpreti! :B): ), "Poison" è l'emblema della theme ost che poi finiscono per fare da traino all'attore protagonista.
E così è stato. :shalala:
Dopo questa canzone, sono solo tre, ad oggi, gli album rilasciati.



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album:
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Timing, Karaoke e Visual Effects: Jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 19:19
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2013, 22:26) 
La canzone ha i suoi annetti (e il fatto che abbiamo cercato la migliore raw che ci fosse in circolazione ma sempre scrausa rimane, ne è la prova! )

Non fa niente per la RAW, fa più effetto "vintage" ;) anzi, vi chiedo scusa per avervi fatto dannare nel cercarne una :sigh:

Ammetto di non conoscere altro di Sorimachi, a parte questa e il drama, ma... è stato un colpo di fulmine. Già dalle prime note ascoltate nel drama - dato che è la sua opening - e la theme song piano version :wub:
E, quindi, ho sempre desiderato leggerne la traduzione in italiano. Ho letto quella inglese, ma le conoscenze sono limitate e non riuscivo a coglierne il vero significato. E.. è bella :cry:

Grazie davvero, girls, per aver esaudito la mia richiesta :wub:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 11/4/2013, 21:38     +1   -1




Eccomi a commentare (per quello che vale) anche io questo progetto.
Poison, l'ho adorata fin dalla prima volta che la vidi nel drama GTO.
La voce di Takashi è una di quelle voci che preferisco in assoluto, roca al punto giusto, bassa e avvolgente.

CITAZIONE
Non fa niente per la RAW, fa più effetto "vintage" ;) anzi, vi chiedo scusa per avervi fatto dannare nel cercarne una :sigh:

Gomen Chii questo è stato il meglio che si è riuscite a trovare :stress: essendo il pezzo vecchiotto, non c'è stato molto da fare.

CITAZIONE
Ammetto di non conoscere altro di Sorimachi, a parte questa e il drama, ma... è stato un colpo di fulmine.

:gnegne: Confermo!
Sorimacchio oltre ad essere un gran bel pezzo di figliolo e un bravo attore ha anche una gran voce.
O forse sono di parte visto che adoro questo genere di vocalità.


CITAZIONE
Già dalle prime note ascoltate nel drama - dato che è la sua opening - e la theme song piano version :wub:
E, quindi, ho sempre desiderato leggerne la traduzione in italiano. Ho letto quella inglese, ma le conoscenze sono limitate e non riuscivo a coglierne il vero significato. E.. è bella :cry:

Ora puoi gustarla :yatta:

CITAZIONE
Grazie davvero, girls, per aver esaudito la mia richiesta :wub:

Grazie a te tesò per averla richiesta.
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 12:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Okkami, eccola qui "Poison"! :wub:
Ero partita un po' sfiduciata perchè l'effetto vintage corrisponde quasi sempre a testi introvabili e raw scrause (la seconda infatti era vera! :fuoriii: ) e invece mi son ricreduta su quella che è, a tutti gli effetti, proprio una bella canzone, almeno per il mio palato. :kiss:
CITAZIONE (*LittleSusie @ 9/4/2013, 16:49)
Non fa niente per la RAW, fa più effetto "vintage" ;) anzi, vi chiedo scusa per avervi fatto dannare nel cercarne una :sigh:

GIURO che non l'avrei mai cercata altrimenti, quindi grazie a te che l'hai tirata fuori dal cilindro!
Che poi è anche lo scopo primario delle richieste! :strusc:
CITAZIONE (jemjem86 @ 11/4/2013, 22:38)
La voce di Takashi è una di quelle voci che preferisco in assoluto, roca al punto giusto, bassa e avvolgente.

Ma guarda te la Jemmy che va per l'uomo rrrrrrude con la voce ppppprofonda! :mmh: Buongustaia!!!

A dir la verità ho la netta impressione che Sorimachi si sia prestato a dare la sua voce per il dramucchio proprio perchè ne era protagonista e perchè non se la cava malaccio con il canto, però...
Lui è primariamente un attore e si sente abbastanza anche in "Poison". :shifty:
Ciò non toglie che il messaggio, le parole usate (mai casuali) e il modo in cui porle nel testo mi ha fatto accendere la lampadina dell'interesse, nonchè la voglia di sapere cosa effettivamente dicesse questa canzone dalle tinte sfumate!
In tutti i sensi! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 15:23     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Questa canzone è bellissima, ne sono venuta a conoscenza grazie al drama beach boys! Grazie per averla tradotta ^^ scaricooo!!
 
Top
4 replies since 7/2/2013, 21:26   245 views
  Share