[ARASHIC] ARASHI Live 2005 ''ONE Summer Tour''
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[ARASHIC] ARASHI Live 2005 ''ONE Summer Tour''

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2012, 22:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Eccola in pompa magna la nostra sorpresa di Natale! gif
Fra i preparativi impellenti della Vigilia, l'impacchettamento all'ultimo secondo e le corse ai negozi... Ecco che arriva la nostra sopresa di Natale :wub: , un caposaldo della storia degli Arashi. :stuzz:

☆ ARASHI Live 2005 ''ONE Summer Tour'' ☆

000001-5_zps3f61f102
© logo T3S by jemjem86


Tutto intero
, nella sua unica versione Digest (e quanto avremmo voluto l'avessero registrata completa >___<) per dare un tocco di gioia e quel pizzico di pazzia che, in quegli anni più che mai, hanno saputo offrire alle fan!
Godetevelo anche voi fra una fetta di pandoro e una di panettone! :shalala:


Potete scaricarlo nella Cartella MEGA unendo le parti con il programma HJSplit.

PASSWORD: T3S_SorpresadiNatale2012!

Informazioni generali:
Può sembrare strano :rolleyes: che un dvd dell' "One"(per di più digest = con spezzoni estrapolati dal concerto) venga inserito in un album successivo, ovvero Arashic ma, nel lontano 05⁄07⁄2006, i nostri Arashi non erano di certo al culmine del loro successo, almeno non tanto da meritarsi un dvd intero come Dio comanda. :pecchè:
Poche storie, questo è stato il loro percorso e, solo nella versione Limited, abbiamo avuto un assaggio di quello che fu il Tour dell'estate 2005, con pezzi nuovissimi per allora, del calibro: "Yes?No?", "La tormenta 2004" and "Subarashiki Sekai". :sbrill:



Ecco la copertina dell'album Limited:
jpg


Credits:
Traduzione: Lorry85 & Jejja88
Revisione: Jejja88 & Lorry85
Final QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Visual Effects: Serena e Jemjem86


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 27/4/2015, 17:11
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 12:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


L'ingiustizia di vedere ONE senza mezzo commento :cry: ma più di 40 download
Statte zitta Lory! :grr:
mi porta a doppiarmi su questa release e a spingermi ai classici momenti di nostalgia rabu. :shi:
Quando abbiamo fondato con Sere e Concy il T3S, questo progetto era il nostro baluardo: lo conoscevamo tutte e tre e lo adoravamo tutte.
Poi, man mano che il tempo avanzava con richieste, altri idol e altre distrazioni, l'abbiamo sempre accantonato. :rolleyes:
Ma One è un po' il concerto di svolta, quello che ci ha fatto mangiare le mani perchè era tutto digest e non intero
Fermandoci a cosa ci rifilano oggi... Se potessero anche la carta igienica! :freddo:
quello che, dal primo secondo all'ultimo dei suoi 22 minuti, dà una carica che ho visto poche altre volte così straripante. :sbrill:
E basta perchè, se devo parlare per me, è il mio concerto, se escludiamo il Time. :wub: :wub: :wub:


Passandolo al vaglio nel dettaglio...
"Yes! No!" nella sua prima versione, con Sho gasatissimo e il suo "I want to plot the game" che mi fa morire ogni volta d'ammmmmmore truzzico, come una ragazzina. :love:
E quando si abbassano le luci, i nastri vanno dove vogliono, senza un reale ritmo... :gnegne:
"Sakura Sake" è stata la prima cosa loro che io abbia mai visto e forse devo ringraziarla se sono ancora qui oggi XD
Al tempo -ignara di tutto- pensai che Jun sembrava una donna. Amen a tanta innocente verità. :mmh: E pensare che stavo cercando l'Handan taiwanese!
I casi della vita... :gnegne:
condito da un Nino stremato e spiaccicato al nuovissimo moving stage e tanto tanto Sakuraiba che fa sempre bene al cuore. :wub:
"La tormenta" è indispensabile per capire i caratteracci di questi cinque ragazzi in poche righe e, scusate la ripetitività per vedere il piercing di Sho che, ai tempi, non si vergognava di mostrarlo. T_________T
Poi "A.ra.shi" e "Subarashiki Sekai" con poche parole in conclusione e Jun che si commuove un po' nel dire che in fondo, l' "One" siamo noi.
Saranno sempre le solite cose, ma sentirselo dire è bello. :kiss:
 
Top
kalix80
view post Posted on 17/3/2013, 19:58     +1   -1




Ma che sopresa :lol:
Mesi fa cercavo proprio questo digest e mi stuggevo perchè non riuscivo a trovarlo :nooo:
E oggi...bè che dire giornata fortunata :yeah:
Grazie non sapete quanto volevo vederlo,peccato non ne abbiano
fatto un intero dvd doveva essere un bel concerto (molestie al Riida
comprese :D )

Grazie ancora Ja ne :pinn:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 01:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (kalix80 @ 17/3/2013, 19:58)
Ma che sopresa :lol:
Mesi fa cercavo proprio questo digest e mi stuggevo perchè non riuscivo a trovarlo :nooo:
E oggi...bè che dire giornata fortunata :yeah:

Nyaaaaa grazie per esser passata a dare il tuo feedback! É molto importante per noi! :yeah:
Se oggi sia stata pesca fortunata... Possiamo dirlo di certo con una cosina come l'One! :shalala:
CITAZIONE
Grazie non sapete quanto volevo vederlo,peccato non ne abbiano
fatto un intero dvd doveva essere un bel concerto (molestie al Riida
comprese :D )

Unisciti al coro di disgraziate che avrebbero voluto vedere qualche mezz'ora in più di questo concerto! :shi:
Sì, incluse le molestie al Rida, che ormai se la ride -da allora in avanti- suuuuper compiaciuto! :strusc:

P.S. Ora che hai trovato questo pezzo di storia, puoi anche gironzolare qua e là nelle sezioni se ti va! :P Gran parte delle releases hanno i link nuovi di pacca! :wub:
 
Top
kalix80
view post Posted on 18/3/2013, 08:10     +1   -1




CITAZIONE
P.S. Ora che hai trovato questo pezzo di storia, puoi anche gironzolare qua e là nelle sezioni se ti va! Gran parte delle releases hanno i link nuovi di pacca!

Grazie non mancherò :welcome:
 
Top
sakuranto
view post Posted on 7/10/2013, 00:00     +1   -1




Cosa leggono e vedono i miei occhi!!:love: scarico subito e commenterò appena lo vedrò :fuoriii: e mi avete reso la giornata stupendissimissima :pinn: grazie davvero tante :wub:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 3/11/2013, 15:14     +1   -1




Nel mio momento di tranquillità ieri sera, ho trovato questo tra i file che a suo tempo avevo preso e accantonato per vedermelo quando avessi avuto tempo..

È stato bellissimo..! Mi ha riportato indietro nel tempo, quando quei piccoli erano super carichi di energia salvo poi collassare sul palco mobile, facevano i matti/gli sgargianti senza curarsene più di tanto, erano proprio una tormenta :) che bei tempi.. Mamma mia mi ha proprio ricordato le primissime volte in cui ho visto i loro concerti, i loro video.. Adoravo scoprire ogni volta qualcosa di nuovo su di loro..

Quanto erano giovani e tenerini, ma anche più fichi in un certo senso, son tornata adolescente!! >_<
(Ma sho ce l'ha ancora il piercing? Non lo si vede più.. Nè quello sull'ombelico nè quello all'orecchio :( anche Aibi l'ha tolto.. :( mi piaceva un sacco!! )

Tornando a One spero prima o poi tirino fuori dal cappello l'intero concerto, che devono senz'altro avere filmato. Avevano un'energia e una voce pazzesca! Ma ci siamo accorti di quanto fossero LIVE le loro canzoni? Oh chan sembra sempre registrato, anche quando canta live, da quanto è bravo! Ma anche gli altri cavoli ci mettevano proprio il kokoro..! Quanto darei per vedere di nuovo un concerto così.. Chissà, magari un prossimo 5x15... <3

Mi hanno commosso anche i loro discorsi, soprattutto quello di Jun e Sho.. Si vede tanto che erano sentiti fin nel profondo.. E queste sensazioni checché se ne dica arrivano a chi sta ad ascoltare.. Io le ho provate tutte... <3

Ragazze grazie infinite.. Questo progetto è davvero magico e carico di sentimento.. Un regalo bellissimo! Che non ricordavo di avere ma che son contenta aver recuperato dai meandri del mio pc...!

Grazie ancora mille!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 16:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


*NUOVO RI-UP SU MEGA* Concerto disponibile!!!
Buon download! :yeah:
 
Top
sakuranto
view post Posted on 27/4/2015, 19:53     +1   -1




:stuzz: :stuzz: :stuzz: arigatou!
 
Top
8 replies since 23/12/2012, 22:40   946 views
  Share