[PV] Kiss kiss
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^6 [85.71%]
3. Lo aspettavo!1 [14.29%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV] Kiss kiss, Artista: Kim Hyun Joong

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2012, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Le coreanofile conosceranno la versione in lingua madre mentre noi... No, per politica T3S vi proponiamo (ma to' :B): ) quella in giapponese!
Ma chi non lo vorrebbe un fidanzato così?! *_______*
Lui è Kim Hyun Joong, il prode membro degli SS501, il Rui dell' Hanadan Coreano, l'Irie di Playful Kiss, il sosia di Pi... Va bene ci siamo capite. :P
Un PV dolcissimo che più dolce non si può :love: , adatto come non mai alla stagione :freddo: in mezzo a mucchi di candida neve! :roll:
Sì, non si può rimanere impassibili a quel ritornellino fatto tutto di "Kiss Kiss"! :yeah:

004-10_zps723c6081001-11_zpsf89a2278
003-11_zps65e55d07002-13_zps5af7c11e
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_ahohhhchegnocco

Informazioni generali:
Per una coincidenza poco coincidenza :B): , proprio un anno fa, il 25 gennaio 2012 uscì "Kiss kiss", il singolo di debutto di Kim Hyun Joong sul mercato giapponese. :woot:
Non era solo, ad accompagnarlo c'era "Lucky Guy" e altre due b-side "U" e "BREAK DOWN feat.Double K". ;)
Abbiamo già detto che "Kiss kiss" era già stato un successo in Corea con un testo pressochè diverso ma musica identica (noi ve lo riproponiamo QUA, per non farvi mancare i paragoni! :cucù: ) in cui vengono presentati stralci di "dietro le quinte" di concerti e prove di programmi televisivi -oltre che un look meno da bravo ragazzo! :mmh: -!
Di recentissimo, questo singolo è stato inserito nell'album UNLIMITED, che porta coe data d'uscita Dicembre 2012. :roll:



Il testo potete trovarlo QUI.

Ecco le copertine del singolo, Regular, Limited A e B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Yuki chan
Encoding: Serena
Karaoke, Timing & Visual Effects: jemjem86


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 6/6/2014, 00:29
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ma quanto l'aspettavo 'sto pezzo da carie ai denti immediata?!?! :sbrill:
É uno dei pochi esempi in cui ogni mia teoria schizzinos-coreanaccia non funziona manco col binocolo! :sbruff:
Primo: perchè questa canzone ti si piazza in testa e i suoi "Kiss kiss" non ti escono più. Ma seriamente. Provare per credere.
Secondo: perchè il plot del PV è scontatissimo tanto quanto impossibile. Ma chissene!! :strusc:
Consapevoli di ciò, facciamoci un tuffo nelle nuvolette dorate in cui il tuo ragazzo ti prepara la minestrina Knorr con le verdurine fresche, ti prende a pallate di neve senza fare il burino, va a pesca di regali da 24 carati e si mette le foto con te in camera.
Sì ok, forse tutto assieme è un po' troppo anche per l'immaginazione più fervida! :gnegne:

Terzo: perchè lui è un po' tanto bonazzo. :mmh: In rosso, in maglioncione con le renne, con o senza sciarpa... All inclusive! :B):

Se non fosse che siamo a fine Gennaio, avrei detto che come uscita di San Valentino ci stava da Dio.
E, precursore sui tempi, perchè non fare un'iniezione di buoni sentimenti? Di certo male non fa! >___<


Super super kawaii e consigliatissimo. Davvero. :kiss:
 
Top
†DaRk~Lilith†
view post Posted on 22/1/2013, 21:03     +1   -1




provo a darci un ascolto ancora una volta!
io ormai l'ho imparata in koreano...
non mi piace proprio quando usano una canzone koreana e la fanno giapponese ecc...

il ritmo della canzone koreana ci sta per un testo in koreano XD
almeno è quello che penso io XD

ma il Pv mi ispira XD
grazie
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 23/1/2013, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 24/9/2012, 18:27) 
Ma chi non lo vorrebbe un fidanzato così?! *_______*
Lui è Kim Hyun Joong, il prode membro degli SS501, il Rui dell' Hanadan Coreano, l'Irie di Playful Kiss, il sosia di Pi... Va bene ci siamo capite. :P

Io lo vorrei, anche subito :gnegne: Aggiungerei prode leader degli SS501 (cavolo se mancano :cry: ), bello lui, il caro lidea :wub: (come lo dicono loro :gnegne:)

Ok ok, come giustamente Lory fa notare il video è un pò (solo un pò? XD) poco realistico, MA ha il suo perché :wub: E sì, direi anch'io che è sempre e comunque un bonazzo come pochi :love:
Il PV lo trovo carinissimo oltre che adatto alla stagione :shi: Tra l'altro la scenetta del regalo mi ricorda sempre di quando a We got married aveva regalato alla sua finta mogliettina (oh che belli loro *___*) mille gru di carta fatte a mano tutte da lui :shi: Un regalo semplicissimo ma allo stesso tempo molto dolce, così come lo è la sciarpona qui *____* Solo che qui c'è ben poco di lui, non l'ho mai visto così disinvolto :gnegne: Oppa è sempre oppa, il suo essere 4-Dimensional sempre e comunque è sempre presente, ma non qui XD Ecco, da questo punto di vista "apprezzo" di più il video coreano, perché mostra quelli che sono i suoi lati veri, la sua vera personalità (ok, è sempre il figone di turno etc. ma in realtà è tenerissimo nonché una... femminuccia? lol Dai non sa manco colpire una palla XD)
La canzone è molto addictive, ma molto molto e per questo mi piace tantissimo :pinn:

Bellissimi i sottotitoli, il karaoke e il logo, mi piacciono davvero un sacco :wub: Bello bello ^_^
 
Top
jemjem86
view post Posted on 25/1/2013, 01:47     +1   -1




Eccolo!
L'Oppa di PlayFul Kiss finalmente è arrivato sulle nostre pagine!
Diciamo che anche io preferisco la versione originale musicalmente parlando però...
Dove lo vogliamo mettere questo bel Ken, con tanto di capello ossigenato che strizza gli occhietti e arriccia le labbra in un manto di candida neve?
Ma ovviamente qui sulle nostre pagine :gnegne: perchè?
Bè non si trova tutti i giorni un tizio fascinoso come il nostro Oppa (che preferisco con il capello più scuro ) che si rotola nella neve come un adorabile porcellotto con la pancia piena animaletto domestico.
Senza contare poi...
Che quet'uomo, non solo coccola e prende a sprangate di neve dietro la schiena ( cosa altamente romantica ) la propria amata, ma la intrattiene con il gioco "Indovina cosa pesco"!
Come il gentil sesso impone, quando si vede un bel pacchetto la mente corre ai tempi del duro lavoro in miniera e degli SBRILLOCHI da 110 mila carati...
Lui però, deve essere alternativo e cosa fa le regala... UNA SCIARPA :ph34r:
.. Di solito è il pensiero che conta...
Se avessi voluto giocare con un ammasso di lana mi sarei portata a casa un gatto, che sicuramente mi faceva anche risparmiare in delusioni....
Invece NO.
Il masochismo femminile, che prima ancora di sentire la parola regalo, porta allo stampamento negli occhi (tipo Cucciolo di Biancaneve) due bei diamantoni sbrilluccicanti!

Tralasciando gli scherzi, il ritmo prende moltissimo e la canzone è super catchy, grazie a tutte le ragazze che hanno lavorato al pezzo! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 16:53     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Guarda guarda chi abbiamo quì in questi lidi :sbirc: l'"oppa" per eccellenza :gnegne:
CITAZIONE
Che quet'uomo, non solo coccola e prende a sprangate di neve dietro la schiena ( cosa altamente romantica ) la propria amata, ma la intrattiene con il gioco "Indovina cosa pesco"!

Infatti la prende a pallettate di neve ...ma anche questo è amore :gnegne:
CITAZIONE
Bè non si trova tutti i giorni un tizio fascinoso come il nostro Oppa (che preferisco con il capello più scuro

Come dice Rò pure io sono per il capello più scuro,ma alla fine basta che sfodera il suo potente sorriso e gli si perdona tuttoXD

La canzone è carina ma sinceramente non mi ricordo la Koreana
Grazie ragazze per questa gradita sorpresa e complimenti per gli effetti sui sottotitoli e il karaoke :sbrill:
 
Top
5 replies since 24/9/2012, 18:27   337 views
  Share