[PV + SCP] Chankapana+Full Swing
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [80.00%]
4. Mi piace2 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[PV + SCP] Chankapana+Full Swing, Artista: NeWs

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 28/7/2012, 10:35     +1   -1




:yatta: Eccola qui la prima uscita dell' SP ANNIVERSARI! :yatta:
Perchè festeggiarne uno solo quando in Settembre ne cadono ventordicimila? :figo:
Perchè fermarci qui?


L' onore del primo rilascio spetta ad un gruppo fondato proprio nel settembre di taaanti anni fa e che, da poco, ha visto (ancora!) la sua rinascita artistica: i NEWS! :eheh:
Un ritorno tutto lustrini e battute: nuovo layout, nuova carica e tutti da gustare! :woot:
L'esser orfani di due membri non pesa affatto sulla carica di questo gruppo che anzi, pare aver trovato nuova luce grazie alle sue "Chankapana" :muahah:
Arriva, poi, a seguire "Full swing", bonus offerto dalla casa T3S :shi: , nonchè inno d'incitamento per la nuova formazione! ^__^
Forza, forza Fantastic Four!! :sbav:

PV:
003-7004-6

Live Shounen Club Premium:
002-9005-1
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite Mediafire.
- Vers. PV
- Vers. Live PART 1 - PART 2.
Oppure tramite MixtureCloud.
- Vers. PV
- Vers. Live PART 1 - PART 2
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod PV - Live.
PASSWORD PV - T3S_cHaN
PASSWORD Live - T3S_FuLL5

Informazioni generali:
Eccolo "Chankapana" primo singolo post riduzione membri e album di "best".
Rilasciato il 18.07.2012 e singolo numero 15 del gruppo. Una pubblicazione in grande stile con, udite udite, ben sei, e dico SEI, versioni:
Regular con Chankapana e Full Swing;
Limited con il singolo, la Bside e i quattro "solo" dei membri del gruppo, aka Starry (Koyama Keiichiro); Vampire ha Kaku Katariki (Kato Shigeaki); PeekaBoo… (Masuda Takahisa); Addict (Tegoshi Yuya); Che faticaccia! :opsss: e il video del PV di Chankapana con tanto di Making of! :confu:
E poi la grande genialata, 4 Limited edition, ognuna con il singolo e un solo, uno per, intitolati
Limited N., E., W., S.
Vero che quando ci si mettono ne sanno una più del diavolo?? :stuzz:
E voi quale avreste comprato?? :muahah:
Un ritorno o una rinascita come volete, davvero pensata bene!
Il PV è tutto un programma, per l'occasione il presentatore Americano, una sfilza di riferimenti e giochi di parole e... l'arredamento italiano (l'avete notata la garzanti sulla destra del monitor?? :muahah: ) tanto, davvero curato nei particolari, presentazione esclusa che, dicono, fosse completamente improvvisata. :sbrill:
Bella la canzone, anche se un tantino spinta, bello il PV e spettacolare l'esibizione Live, con una Full Swing parecchio sentita :shi: , direi che gli ingredienti ci son tutti per rivalutare o, e perchè no, innamorarsi di questo gruppo!
Che inizino i festeggiamenti!!! :figo: :figo:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo standard, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: Miaoai e Lorry85
Revisione: Lorry85 e Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 11/5/2013, 00:19
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 23:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mi son ripromessa di commentare con la dovuta calma ogni uscita di questo mese (buoni propositi di settembre ongoing! :muahah: ) e non so... "Chankapana" e "Full swing" mi sembrano un gran bel modo per iniziare un mese d'anniversari, anche solo per il valore simbolico delle canzoni stesse. :wub:
Che non mi strappassi i capelli per i NEWS vecchia versione si sa, ma la nuova composizione non mi dispiace affatto :wub: :sarà che hanno il coltello dalla parte del manico e fanno proprio nascere quella voglia di riscatto che una fan non può non assecondare X3
Soprattutto se nei report dei concerti poi si mettono pure a piangere! :sigh:

"Chankapana", come volevasi dimostrare, è una canzone canticchiosissima :shalala: , non ti esce piùùùù! :muahah:
E poi è carina, ripetitiva il giusto, con una melodia facile da tenere a mente!
Se proprio voglio far la pignola, non amo l'accostamento del testo (che è largamente da botta e via! -_- ) con l'immagine pseudo-kawaii della bambina che fa zapping frenetico per seguire i suoi idol del cuore.
Cioè: sicuramente lo sceneggiatore del PV ha puntato sul fattore simpatia ma... Magari leggersi il testo prima?!
Cozza decisamente, eh? XD
ADORABILI tutti quei lustrini in entrambi i karaoke: di sicuro non si può dire che sia una canzone anonima! :shi:
"Full swing" invece se l'è contesa fino all' ultimo come prima canzone del nuovo debutto :welcome: e, leggendola si capisce anche il perchè. :wub:
Sembra quasi una nuova versione di "Hoshi wo mezashite", un nuovo modo per dire che son determinati a cominciare da capo.
E speriamo che glielo lascino fare oh insomma! :figo:
*intanto aspetto con ansia l' uscita di domani*
Torneròòòòòòòò ♫
 
Top
Tweggie
view post Posted on 6/9/2012, 09:17     +1   -1




Grazie per averla tradotta, finalmente riesco a capire cosa dice il signore americano :gnegne: La presentazione all'inizio del pv è troppo divertente e poi, ma quante cose si mangia la bambina :gnegne: ?
Mi piace che hanno i vestiti bianchi come il loro pv di debutto, complimenti a Massu per la scelta :eheh: e mi piace anche l'altro completo con i loro colori.
Alla fine del pv, quando sono sul divano con la rosa sembrano dei principi
La canzone mi piace tanto e anche il balletto è carino.
CITAZIONE
Full swing" invece se l'è contesa fino all' ultimo come prima canzone del nuovo debutto e, leggendola si capisce anche il perchè.
Sembra quasi una nuova versione di "Hoshi wo mezashite", un nuovo modo per dire che son determinati a cominciare da capo.

Full swing è davvero bella, in realtà avrei voluto che usassero lei come prima canzone, ma poi ho cambiato idea, Chankapana è più leggera e allegra e mi piace il fatto che adesso le fan dei News si chiamano con questo "nomignolo"
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 15:19     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Sono tornata al fisso ed ecco che vado di recupero u_u

Ebbene, come anche Lory ha detto, nemmeno io vado pazza per i NEWS (anche se ho un paio di canzoni con cui sto in fissa :gnegne: ).. però questa mi ha preso. Perfetta per un ritorno in grande stile insomma. Poi la voce di Tegolino è veramente bella. Ci voleva l'abbandono di Pi e Ryo per farlo capire ai "capi" ? <_<
Comunque quoto Lory xD
CITAZIONE (Lorrry85 @ 6/9/2012, 00:22) 
"Chankapana", come volevasi dimostrare, è una canzone canticchiosissima :shalala: , non ti esce piùùùù! :muahah:
E poi è carina, ripetitiva il giusto, con una melodia facile da tenere a mente!

Perchè hai perfettamente ragione: ti entra in testa che è un piacere :gnegne:
Il PV è simpaticissimo, mi fa morire Tego durante l' "intervista", ma anche tutti gli altri :gnegne:
Anche l'effetto è carino, riprende le luci violette che sono dietro i baldi giovani *-*

Gli abiti... mi piacciono. Anche se Massu... perchè la gonna? TT_TT

I live pure mi piacciono *_* Tego poi, verso la fine di Chankapana, è bello carico xD morde il filo del microfono, lo lancia per aria :plus:

Full Swing che carina :3 belle parole. Mi piace l'inizio, dove cantano in cerchio :wub:

Grazie girls ♥
 
Top
luchia11
view post Posted on 7/9/2012, 09:10     +1   -1




Innanzitutto grazie per averle tradotte.
Chankapaana è perfetta come rientro in grande stile sul palco, anche io all'inizio avevo pensato più a Full Swing come canzone portante, ma visto che è estate, la scelta migliore è stata Chankapaana.

Che dire dell'inizio del PV, è semplicemente impossibile non ridere, dall'inizio alla fine è l'unica cosa che si riesce a fare, e se iniziano anche loro a ridere allora non c'è proprio più niente da fare :sbruff:
Per i vestiti be'...di certo i colori sono azzeccati, ma quella gonna :inca: ...Massu devi trattenerti a volta dall'esprimere i tuoi pareri. Devo dire che io la rima volta che avevo visto il PV non l'avevo affatto notata, troppo presa dal guardare la parte di sopra con i loro strani movimenti ed espressioni :muahah: Ho letto solo dopo nei commenti di quella fatidica gonna e be' la mia faccia era :shok: :shok:
Ma che si può fare se Massu ha gusti così...particolari :muahah:
Una cosa che non credo in molti abbiano notato sono le scarpe di Koyama nell'esibizione allo Shonen Club, io le trovo semplicemente orripilanti, saranno gusti lo so, ma non riesco ad accettarle. Ma basta adesso parlare di vestiti.

Concordo con Lorry85 quando dice che il testo e il PV non vanno d'amore d'accordo, infatti quando avevo letto il testo tradotto in inglese prima ancora che uscisse il PV ero scettica sul successo della canzone, ma i NEWS mi hanno fatto ricredere :cucù: . Pur non avendo un testo profondo è una canzone che ti entra in testa e non ti esce più :canto:.

Full Swing è invece la canzone che esprime le loro emozioni di tornare alla ribalta, dopo l'ennesimo abbandono. Non c'è molto da dire su questa canzone, si commenta da sola.

P.S. Ho scritto un testamento e me ne accorgo solo ora, scusate
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 14:59     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Arrivo anch'io di commento.....meglio tardi che maiXD
Non sono una loro grande fan,ma alcune canzoni mi piacciono.
Sono stata contenta di vedere che hanno ripreso alla grande.
Chankapaana è perfetta,il ritornello ti entra subito in testa,loro stanno benissimo vestiti di bianco
CITAZIONE
Gli abiti... mi piacciono. Anche se Massu... perchè la gonna? TT_TT

Perchè????
CITAZIONE
Full Swing è invece la canzone che esprime le loro emozioni di tornare alla ribalta, dopo l'ennesimo abbandono. Non c'è molto da dire su questa canzone, si commenta da sola.

Bella mi è piaciuta molto.......dai News FORZA!!!! :plus:

Grazie ragazze per il bel lavoro che avete fatto^^
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 19:18     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥

Group:
Member
Posts:
167
Reputation:
0

Status:


Chankapana è la canzone che mi ha fatto innamorare dei News....sono contenta di aver potuto vedere il pv tradotto!Anche se concordo, effettivamente l'immagine della bimbetta non è azzeccatissima col testo,ma pazienza^^"
Full Swing ha un bel testo,ancora non l'avevo letto *-*
 
✿ Www  Top
sakuranto
view post Posted on 27/7/2014, 21:20     +1   -1




Mi sono avvicinata a questo gruppo grazie a Chankpaana! ok sto gruppo è forte e caso volle che full swing era la mia seconda preferita! mi piacciono e dai su anche la canzone un pò spintarella ci sta!!! bravi e simpatici e freschi! grazie a voi x la traduzione ;)
 
Top
7 replies since 28/7/2012, 10:35   430 views
  Share