[PV + MS 2012.06.22] To the limit
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [75.00%]
3. Carino1 [12.50%]
4. Mi piace1 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[PV + MS 2012.06.22] To the limit

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 1/7/2012, 19:40     +1   -1




Il messaggio di questa canzone, è quello di non accontentarsi di ciò che abbiamo, ma di aggrapparci ai nostri sogni e realizzarli malgrado le difficoltà. :hero:
Sembra un messaggio piuttosto profondo e significativo, ma lasciatemi dire "insolito" :gnegne: Ma è vero. Dobbiamo sempre mettercela tutta in ogni cosa che facciamo, anche la più piccola... Forse indirettamente riusciremo anche a realizzare i nostri sogni... "It's time to go!..."

PV
2-3 1-1

LIVE
4-3 3-3
© logo T3S by MiaoAi

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: 2Shared OPPURE MixtureCloud.
- Music Station S 2012.06.22: FileCloud OPPURE NosUpload.

Se preferite sono disponibili anche le versioni per Ipod: PV - Live
PASSWORD: T3S_KTTTL

Informazioni generali:
"TO THE LIMIT" è il 18° singolo dei KAT-TUN, rilasciato il 27 Giugno 2012.
Il singolo è stato rilasciato nelle, ormai instancabili, due versioni:
- Limited: contenente 2 tracce ("TO THE LIMIT" e "WALKING IN THE LIGHT") con le rispettive versioni karaoke, e un DVD con il PV.
- Regular: contenente 3 tracce ("TO THE LIMIT ", " Sorezore no Sora " e " SPIRIT ")con le rispettive versioni karaoke.

La terza traccia del singolo, "SPIRIT", è stata usata per la trasmissione in diretta delle partite di baseball per il programma "Dramatic Game 1844" e per il programma sportivo "Going!Sports & News", entrambi della rete NTV; "SPIRIT" sottolinea l'importanza dei legami affettivi e di andare avanti senza rinunciare ai propri sogni.
Nella prima settimana della sua uscita, il singolo raggiunse la cima nella classifica dei singoli Oricon, vendendo 156.351 copie, denominandolo come il 7° singolo dei KAT-TUN che raggiunge il 1° posto in classifica.
"TO THE LIMIT" è stata anche ysuato per lo spot "Suzuki Solio Bandit".



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: MiaoAi & Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke & Timing: jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 14/4/2013, 14:00
 
Top
**Little_Yuna**
view post Posted on 13/9/2012, 10:49     +1   -1




To The Limit *____*
Personalmente adoro questo pv: stile,ambientazione e pure come son conciati i nostri Kat-Tun! (Uepi è un figo della madonna e su questo non ci sono dubbi!)
Racconta qualcosa (anche se magari la rapina non è una cosa del tutto "innovativa") e non è il solito pv in cui c'è per il 70%"dance dance" xD E pure la canzone mi piace u.u
Per la versione Live, beh a parte Maru che finisce sopra Koki, che si confonde poverino e Kame che stona in una maniera assurda, preso dall'emozione sbaglia anche lui, è stata una performance carina, specialmente all'inizio! =)
E ovviamente un grazie per la bellissima release ragazze!

Edited by **Little_Yuna** - 13/9/2012, 14:21
 
Top
luchia11
view post Posted on 13/9/2012, 14:05     +1   -1




Grazie mille per averlo sottotitolato, amo questa canzone :wub: . Altro motivo che mi spinge che ad amare la vostra relase è il fatto che siete le uniche che ci hanno messo il secondo "Shine" all'inizio, quindi mille grazie.

Iniziando dal PV quel che c'è da dire è che "Una storia! Questo PV ha una storia!" dopo averci abituati a PV in posti strani in cui non si riusciva a capire nulla (In "Run for You" non ho ancora capito se fossero in un ospedale psichiatrico o in prigione :unsure:) sono rimasta piacevolmente sorpresa, anche se la storia della rapina non sarà originale, è stata sviluppata bene. Koki vestito in divisa poi... :shi: Per non parlare poi del karate di Maru, ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di ridere :gnegne: e quando, nel making of, lo vedi provare la scena con le forcine per capelli era impossibile non rotolarsi a terra dalle risate.

Il live l'adoro pur con tutti i suoi difetti, amo l'inizio dove sono tutti in cerchio pugno contro pugno e con lo sguardo serio :quiet: .
Non mi viene nient'altro da dire per cui la finisco qui e grazie ancora per l'uscita. ^_^




 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 18:31     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Per quanto mi piacciano i video dove ballano (ehhh mi piace ballare u_u gomen), mi piacciono anche quelli dove si racconta qualcosa (basta che non siano troppo criptici :gnegne: ) u_u
La rapina è una storia intramontabile :gnegne: usata e stra-usata ma ci va bene lo stesso.
Allora c'è un Koki polizziotto che non ci dispiace per niente, uno Ueda che pare un liceale (leggete bene: ho scritto uno :gnegne: ), un Kame che se la tira (ma va? u.u), Junno che non ho ben capito che cosa faccia (un consulente? ) e un Maru perfetto nel ruolo di banchiere :gnegne:
Che dire? Gli ingredienti ci sono tutti :gnegne:
Aggiungiamoci un pizzico di follia ed ecco sfornato il PV. :B):
Perchè l'ho fatto diventare una ricetta? :wacko:
La mia scena preferita è inutile dirlo: Maru karateka! :gnegne:
E nel making il mio preferito è sempre lui: mister mollettine :gnegne:

Comunque, il testo è molto carino ♥ :wub:

CITAZIONE (luchia11 @ 13/9/2012, 15:05) 
amo l'inizio dove sono tutti in cerchio pugno contro pugno e con lo sguardo serio.

Sono d'accordo con te :love:
Mi piace soprattutto l'effetto usato nel live :3

Grazie girls ♥
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


La penultima fatica dei KAT-TUN è arrivata anche qui! :B):
Dire che trovare un senso a questa cosa è stato apocalittico è davvero un eufemismo ma, si sa, con quel ritmo gli si perdona tutto, SEMPRE. :wub:
CITAZIONE (luchia11 @ 13/9/2012, 15:05)
Grazie mille per averlo sottotitolato, amo questa canzone :wub: . Altro motivo che mi spinge che ad amare la vostra relase è il fatto che siete le uniche che ci hanno messo il secondo "Shine" all'inizio, quindi mille grazie.

Iniziando dal PV quel che c'è da dire è che "Una storia! Questo PV ha una storia!" dopo averci abituati a PV in posti strani in cui non si riusciva a capire nulla (In "Run for You" non ho ancora capito se fossero in un ospedale psichiatrico o in prigione :unsure:) sono rimasta piacevolmente sorpresa, anche se la storia della rapina non sarà originale, è stata sviluppata bene.

Oh, quel secondo "shine" era andato perduto? :rolleyes:
In realtà se c'è, è raro che ci scappi qualcosa, almeno nel karaoke >__<
Per quanto riguarda il PV è davvero scontato però sì, almeno la trama si capisce!
E cavolo, pure io mi son sempre chiesta se in Run for you fossero in una prigione di sicurezza o in un ospedale! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Per far pace con i neuroni direi che opto per il primo! :stuzz:

CITAZIONE (**Little_Yuna** @ 13/9/2012, 11:49)
Koki vestito in divisa poi... :shi: Per non parlare poi del karate di Maru, ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di ridere :gnegne:

Oddio il nostro ragioniere del cuor! :kiss: Con aspirazioni da lottatore!!! XD
Giuro che il giorno in cui ce lo presenteranno in versione figone (qual è!) e non da wannabe sfigato, sentirete il mio ululato di gioia in ogni dove! :shi:
Ho buone speranze per il suo PV solista. Magariiiiii >___<
CITAZIONE (*LittleSusie @ 13/9/2012, 19:31)
E nel making il mio preferito è sempre lui: mister mollettine :gnegne:

Voi che tutto sapete... Ma da qualche parte si trova con i sub eng? Sono ancora digiuna di questo Making! :sigh:

Per il live NO COMMENT perchè è bellino da vedere ma da sentire è meglio ficcarci sotto la Musica Del Mulino Bianco! :shok:
L'unica parte non in playback è quella di Kame ed è inascoltabile!
Pover'uomo, però almeno ci offre la sua solita performance super convinta!
Koki con il felpone all' Akanishi sta benisssimo ;) , il piccolo incidente... Beh, quello parla da sè! :P
 
Top
luchia11
view post Posted on 14/9/2012, 18:52     +1   -1




CITAZIONE
Voi che tutto sapete... Ma da qualche parte si trova con i sub eng? Sono ancora digiuna di questo Making! :sigh:

Per Lorry85 e tutte le altre fan il making of di To the Limit è stata tradotto dal Babel fansub ed è disponibile qui -> http://kat-tun5.livejournal.com/146121.html

CITAZIONE
E cavolo, pure io mi son sempre chiesta se in Run for you fossero in una prigione di sicurezza o in un ospedale!
Per far pace con i neuroni direi che opto per il primo!:stuzz:

Io sono più propensa a credere all'ospedale :muahah: quei 5 sono tutti pazzi da legare e anche il fatto che ci fossero "cose strane" :ph34r: nelle loro stanze avvalora la mia idea. :plus:
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 15:12     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Allora per ultimo PV intendete l'ultimo rilasciato da voi giusto? quindi To The Limit giusto? bene bene, che dire, l'ho visto tempo fa ma darò un parere comunque visto che me lo ricordo ^^
Un commento sui luck XD
Partendo da Koki direi che lo preferisco decisamente con i capelli più corti, biondi o neri mi piace lo stesso, ma questo taglio proprio non gli stà ç.ç
Junno invece così stà benissimo *Q* e anche Ueda mi piace *Q* li preferisco entrambi mori, anche quando hanno i capelli più lunghi *__*
Nakamaru e Kame invece in questo PV non mi piacciono molto, questo luck da uomini d'affari con gli occhiali e tutti leccati non gli si addice molto a mio avviso -.-
e poi povero Maru adesso anche il karate XD
Invece Koki mi fa morire nella scena finale quando arriva la polizia e posa la pistola del tipo: "io non centro niente" ahaha
E vogliamo parlare della faccia di Ueda quanto la mossa "furtiva" di Koki con quella specie di "piramide" in mano va a monte? ahahah scuote la testa in un modo che invece di farmi pensare che vuole intendere "siamo spacciati" mi sembra più un "che imbranato" XD

Edited by Lorrry85 - 15/9/2012, 17:28
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 15/9/2012, 15:47     +1   -1




Ed eccomi anche io a commentare questo PV! :rapid:
Ma siccome sono poco ispirata e avete già detto tutto voi qui sopra, mi limiterò a dire un paio di cosette!
Innanzi tutto ringrazio le ragazzuole che ci hanno lavorato! :wub: Come sempre, fate un ottimo lavoro! :wub:
Poi passo al PV... adoro Koki in versione poliziotto imbranato! :sbava: :sbava: :sbava: Quell'uniforme gli sta d'incanto!
Adoro anche Yucchi in versione banchiere! :shi:
Kame se la tira come al solito! :gnegne:
Junno è ancora moro! :cry: e spero che ci torni al più presto perchè così stava divinamente!
E per ultimo il mio pucciosissimo niban: Uepi! E' veramente kakkoi! E sembra un ragazzetto di 24 anni! :wub: Beato lui che riesce a mantenersi giovine e bello!

Passando al Live... avete detto già tutto! Anche io adoro la posa iniziale! :shi:
E ho riso all'invasione di campo di Yucchi seguita dallo spintonamento (con poca grazia) laterale da parte di Koki! :gnegne: :gnegne:

Praticamente ho ripetuto quello che avete scritto voi! u.u
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 15:27     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Come sempre grazie ragazze :wub:
Il PV l'ho amato a prima vista....anche se la storia della rapina è scontata e i nostri truzzi preferiti non ci deliziano con i loro balletti... non a tempoXD
Il mio pezzo preferito è quello di Maru alle prese con il karate.....rido ogni volta che lo vedo.....un mito con le mollette nel making of :muahah:
Comunque li trovo tutti benone :cucù: anche se quello che mi convince di meno è Kame con questo look.... non ci siamo :nuu: .....non è lei....lui :gnegne:

Nel live come avete detto tutte, il pezzo iniziale è molto bello.....così seri.......peccato qualche pasticcio....ma vabbè....sono umani pure loro^^
 
Top
8 replies since 1/7/2012, 19:40   310 views
  Share