[PV] chAngE
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!2 [66.67%]
4. Mi piace1 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[PV] chAngE, Artista: Miwa

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 27/5/2012, 21:12     +1   -1




"Change!" Imperativo per andare avanti, sbaragliando tutto, senza lasciarsi scoraggiare. Se poi a cantarla è una come lei, 220 watt di energia in una piccolina così, come si fa a non seguirla a ruota?! Ecco Miwa e la sua "chAngE" con tutta la carica che dà!

00003-900004-10
00002-900001-12
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarlo tramite 2Shared OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Miwanelbosco

Informazioni generali:

chAngE terzo singolo dell'artita rilasciato il 01.09.2010 è un brano pieno di vita e di ritmo, che riempie di carica e voglia di ballare.
Piccolo aneddoto sul titolo racconta che le lettere "A" ed "E" della parola Change siano state scritte in maiuscolo per sancire il passaggio, fatto da Miwa, dalla chitarra Acustica a quella Elettrica per l'interpretazione del brano. :sbrill:
L'A-side Change è stata scelta come di dodicesima opening del anime Bleach (e lo sapevamo che si finiva qui :sbruff: ) ma comprende anche due interessanti B-side You can do it! e Amayadori.
Miwa è sempre stata un'interprete di grande carisma e in questo brano mette davvero tutta se stessa.
"Quindi non decidere per me!"
Come darle torto!



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: MiaoAi
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Visual Effects: jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 4/4/2013, 21:18
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 8/12/2012, 12:31     +1   -1




Bella questa canzone! :shi:
Seguendo Bleach, mi è piaciuta e mi ha colpita dal primo istante! Anche se non riesco a cantarla bene! E' difficile starle dietro!
Ma la Rò ha fatto come al solito un ottimo lavoro con il karaoke. Non parlo solo dell'effetto, che è una figata, ma anche dei tempi, che sono perfetti! Si riescono a seguire le parole benissimo, grazie al fatto che la frase compare alcuni istanti prima che inizi a cantare la cantante! E questa è un'ottima cosa per chi canta al karaoke! Perchè si ha bisogno di leggere prima le parole! I suoi lavoretti sono sempre una garanzia! :cucù: Continua così! :sbrill:
Quindi spero di riuscire a cantarla, prima o poi, seguendo questo karaoke! *-*
Grazie infinite! ♥
 
Top
jemjem86
view post Posted on 8/12/2012, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (MidnightFO @ 8/12/2012, 12:31) 
Bella questa canzone! :shi:

Vero!
Quando mi hanno passato questo pezzo ero scettica, ma sarà quel gusto retrò di chitarra elettrica...Sarà l'ambientazione, la canzone mi è piaciuta assai!
Che poi di Miwa...Giusto un paio ne conosco quindi

CITAZIONE
Seguendo Bleach, mi è piaciuta e mi ha colpita dal primo istante! Anche se non riesco a cantarla bene! E' difficile starle dietro!

Decisamente!
Come pezzo è moooooooooooooolto veloce!
E noi siamo per i pezzi veloci :gnegne:

CITAZIONE
Ma la Rò ha fatto come al solito un ottimo lavoro con il karaoke.

Oh :wub: ma arigatou :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Non parlo solo dell'effetto, che è una figata, ma anche dei tempi, che sono perfetti!

Ma quanti complimenti :wub: :wub: :wub: :wub:
E' sempre bello saere che il proprio lavoro è apprezzato.

CITAZIONE
Si riescono a seguire le parole benissimo, grazie al fatto che la frase compare alcuni istanti prima che inizi a cantare la cantante! E questa è un'ottima cosa per chi canta al karaoke! Perchè si ha bisogno di leggere prima le parole!

:sbrill: :sbrill:

CITAZIONE
I suoi lavoretti sono sempre una garanzia! :cucù: Continua così! :sbrill:

Mi sento l'oggetto della reclame Mò :gnegne: mi fai pubblicità? :gnegne:

CITAZIONE
Quindi spero di riuscire a cantarla, prima o poi, seguendo questo karaoke! *-*
Grazie infinite! ♥

Grazie a te, per i suggerimenti e l'attenzione a tutti i particolari del nostro lavoro ♥
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 10:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


MIWA: un'artista che ho sempre conosciucchiato ma con quella svogliatezza di chi ha da guardare altro. Male! :P
"chAngE" non è stata la mia prima canzone sua *vedi Otoshimono ma, complice il fatto che abbia fatto un sacco di OST ai drama di Ogurin :wub:
Sempre lì cadiamo! :sbrill:
e, grazie anche a quest'uscita, ho imparato a capire chi è e che genere di musica propone.
Adoro l'ambientazione nei boschi e quel vestitino rosso le sta pure bene, mentre in bianco con le luci sembra una fata! :shalala:
In realtà si scosta con il carattere secco del testo che vuole dare alla canzone anche se, come spesso accade, alla fine l'hanno vinta i buoni sentimenti. :stuzz:
Siamo donne del resto... X3

Ottimo il lavoro di karaoke sì ^__^ scommetto che Jem ha raccolto tutto e portato in saccoccia! XD
E aggiungo io una nota meramente tecnica :rolleyes: : se avessimo più spesso questi VOB come base video da poter utilizzare, sarebbe tutto più bello da vedere! >___<
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Vado di recupero! Ero rimasta un po' indietro con le uscite forumose ^__^
Quest'artista, non seguendo Bleach, non la conoscevo!
Ma mi ha piacevolmente colpito, è molto brava e la canzone (melodia e testo) mi piace molto. Anche l'ambientazione del PV *-*
E quoto la Mò, per quanto riguarda il karaoke ^^

Grazie girls ♥
 
Top
4 replies since 27/5/2012, 21:12   224 views
  Share