[PV] Fight for the Eight
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[PV] Fight for the Eight

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 14/5/2012, 19:39     +1   -1




"Fight for the right kono mama! Fight for the love ashita mo! Fight for your friends naitemo! Fight for the Eight waratte!"♪ Continua a combattere per quello in cui credi e non dimenticare di combattere per gli eito! :muahah:

vlcsnap2012091511h39m53vlcsnap2012091511h42m19
vlcsnap2012091511h42m33vlcsnap2012091511h44m11


© logo T3S by miao


Potete scaricarlo tramite MixtureCloud oppure 4SHARED
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_FxEight

Informazioni generali:
"Fight for the eight" è la traccia n°3 dell'album "Fight", quinto album del gruppo rilasciato il 6.11.2011. Assieme a "Monjai beat" è la canzone trainante dell'album. Molto diversa dagli standard Kanjani, "Fight for the eight" è la prova del continuo evolversi della musica dei Kanjani e della loro continua ricerca di nuovi generi.
Meno funny rispetto a Monjai, oltre alla tendenza più rock, anche nel PV i toni sono decisamente più dark.
Nonostante la scelta inquietante delle atmosfere (leggi: teste di animali sparse su femmine in bichini) il video ha parecchie inquadrature interessanti e il concept regala un Subaru mezzo truccato :eheh: , Yasu, Maru e Tacchon stra presi e da infarto mentre suonano :pinn: e nel complesso, tutti molto presi dalla parte :love:
A dispetto del PV il testo è solare, incoraggiante, spinge a combattere per quello a cui tieni, per quello che vale, come se fosse un promemoria per se stessi come se ce ne fosse bisogno, un po' come sbirciare nel loro modo di pensare, quello che li ha sempre spinti a dare il meglio, ma, soprattutto, è un ringraziamento, a modo loro, a chi li ha sostenuti, un modo per ripercorrere l'ardua strada fin a questo eito year accompagnato dall'affetto delle fans. :love:
Da non perdere il "giro in bici" di Ryo! :uhuh:




Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular, Limited A e B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione & QC: miaoAi
Revisione: Lorry85
QC Jap: Nalu
Karaoke, Timing e Hardsub: marymiao


I commenti sono ♥



Edited by pitchu' - 21/11/2013, 14:13
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 09:40     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


*_* mi piace da matti un pò meno le ragazze in bikini con la testa di animale *_*

I toni dark mi son sempre piaciuti, loro son kakkoi all'ennesima potenza.. anche se ogni volta che vedo la scena di Yoko mi viene da pensare al making of e, quindi, scoppio a ridere :gnegne: (tenero lui, si imbarazza quando si avvicinano le ragazze :gnegne: ♥)
Ricordo che Yasu con quel colore di capelli non mi piaceva, ma come li porta qui, sparati in aria.. boh ci stanno bene per il tipo di PV u_u promosso u_u :wub:
Ryo sul triciclo.. no comment xDD

"Tanoshiku ikou ze my trip ato oshikureta me no mae no you.
Fight for the right kono mama!
FIght for your friends naitemo!"


:wub:
Grazie girls ♥
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Grazie tantissimo per il progetto!
Non sapete come mi avete reso felice.......non avevo mai visto il PV intero ma in compenso conosco a memoria il making of :confu: .....giusto no?Logico :gnegne:

Lo stile mi piace moltissimo
CITAZIONE
*_* mi piace da matti un pò meno le ragazze in bikini con la testa di animale *_*

....effettivamente le donne in bikini.....le teste di animale non le ho gradite neanche io.Però l'ultima scena dove Yasu ha la maschera da coniglio rosa è carina :ling:
CITAZIONE
I toni dark mi son sempre piaciuti, loro son kakkoi all'ennesima potenza.. anche se ogni volta che vedo la scena di Yoko mi viene da pensare al making of e, quindi, scoppio a ridere :gnegne: (tenero lui, si imbarazza quando si avvicinano le ragazze :gnegne: ♥)

Sulla prima parte della frase è meglio che sorvolo(specialmente sul kakkoi) ..........mi stò trattenendo(Chii avrai capito il perchè :shifty: XD)......per Yoko.....viene in mente anche a me il making.....mi ha fatto morire :muahah:
CITAZIONE
Ricordo che Yasu con quel colore di capelli non mi piaceva, ma come li porta qui, sparati in aria.. boh ci stanno bene per il tipo di PV u_u promosso u_u :wub:

Siii mi piace molto così^^

Bellissimo :sbrill:
Complimenti per l'effetto karaoke....mi è piaciuto tantissimo :stuzz:
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 10:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Son qui a commentare il PV più darkettone fatto finora dai Kanjani! :B):Sì, direi di sì! :muahah:
Va bene, non amo il concept lo dico subito. :rolleyes: Non amo le calze a rete all coverage, le facce da maiale/coniglio/etc. ma amo loro e come li han conciati.
Ecco, se vogliamo esser precise non proprio tutti. :gnegne:
Provo uno sbaveggio supremo per Tacchon (e si sa :sbava: ) e Hina (new entry! Ma in questo PV stramerita non so perchè :P ), mi garbano anche Yoko (che però lo vestono sempre come un signorotto dell' ottocento XD), Maru con quel fare da seduttore incallito :shifty: e il Nishi (con quel trucco gli si accentuano ancora di più gli occhi all' ingiù! :) ) ma Yasu e da rimandare a settembre!
Yasuuuuuuuuuu! :scrib: :gnegne:
Inutile dirlo, Baru con quel maglioncione di quelli che gli piacciono tanto, i capelli e il trucco da scienziato pazzo... É perfetto.
E poi quando si scola il thè il rhum dalla borraccetta... Apperò! :B):

CITAZIONE (*LittleSusie @ 21/9/2012, 10:40)
anche se ogni volta che vedo la scena di Yoko mi viene da pensare al making of e, quindi, scoppio a ridere :gnegne: (tenero lui, si imbarazza quando si avvicinano le ragazze :gnegne: ♥)

Ideeeem! :uhuh:
Ormai nemmeno io riesco a scindere questo PV così impostato dal Making super scemo! :gnegne:
Lui poi è socievole come un eremita per cui... Pover'uomo, fa una tenerezza immane!!! :wub:

Chiudendo, amo che il tono così deciso si abbini ad una canzone che parla di amici che partono per un viaggio senza destinazione.
E la musica sembra proprio descrivere quella frase che mi piace tanto:
"Non dimenticherò mai la sensazione di chi sta sulla linea di partenza..."
 
Top
.MiKa¨
view post Posted on 23/4/2013, 08:41     +1   -1




Scusate i link non vanno, nessuno dei due. Si può fare nulla?
 
Top
jemjem86
view post Posted on 23/4/2013, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (.MiKa¨ @ 23/4/2013, 09:41) 
Scusate i link non vanno, nessuno dei due. Si può fare nulla?

Ciao Mika, ho controllato e in effetti il file non va quindi stiamo provvedendo a ricaricarlo.
Giusto il tempo materiale e il pv sarà nelle tue mani.

Nota Mod Ragazze ricordiamoci che per le segnalazione esiste il topic Segnlazione link corrotti


*EDIT Sistemati i link, il pv è di nuovo disponibile.

Edited by jemjem86 - 23/4/2013, 13:23
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 21:03     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,999
Reputation:
0

Status:


Adoro questa canzone ed il video è stupendo, con quei toni drak che lo differenziano dal solito :love: Ryo sul triciclo non lo si può guardare però :freddo:
Tacchon è magnifico come sempre :sbava:
 
Top
6 replies since 14/5/2012, 19:39   240 views
  Share