[MS 2012.02.10 + Making of e PV] Super Delicate
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [50.00%]
4. Mi piace2 [33.33%]
3. Carino1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[MS 2012.02.10 + Making of e PV] Super Delicate, Artisti: Hey!Say!JUMP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


É in arrivo un nuovo progettone speciale e per la prima volta -orgogliosamente direi! :woot: - i protagonisti assoluti sono un gruppo emergente in casa JE: gli Hey! Say! JUMP!
Parliamo della loro ultimissima fatica, nonchè colonna sonora del drama dei due signorinelli qui esposti in caps :shifty: , ovvero "Super Delicate"! :strusc:
Dopo il buon riscontro dell' ultima release dei Jump (chiamati comunemente Zompi :genio: )
Sì è anche l'indice di gradimento che ci fa decidere su un progetto piuttosto che l'altro, quindi -se non si fosse capito- solo con i commenti possiamo capire, non c'è storia! ;)
abbiamo deciso di proporvi non solo il live del Music Station ma anche il Making of e l'immancabile PV! :eheh:
Scoprirete come Yamada sia un incredibile cretino travestito da figo del reame, come Keito ha storpiato il titolo della canzone infilandoci dentro il suo :muahah: e di quanto a Yabu e Inoo manchi solo un anello al dito per essere la coppia d'oro del 2012! :P
Che aspettate? Douzooooo :shalala:
P.S. Con questa release entra nello staff a tutti gli effetti anche la nostra Aldi/Yuki-chan alla revisione del Making! :eheh:
Noi la ringraziamo già fin d'ora :love: e voi datele una pacca sulla spalla che fa sempre piacere quando si inizia un' avventura!


PV + Making of:
00003-600004-7

Live Music Station:
001-26002-21
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: MEGA OPPURE 4Shared.
- MAKING OF: Mixturecloud OPPURE FileCloud.
- LIVE MUSIC STATION: 2Shared OPPURE 4Shared.

Se preferite sono disponibili anche le versioni per IPOD: PV - LIVE
PASSWORD: T3S_K1m1

Informazioni generali:
"Super Delicate" è la theme song del drama "Risou no musuko", che vede come protagonista e support lead due membri del gruppo, Yamada Ryosuke e Yuto Nakajima ;). ^___^
É il nono singolo in ordine di tempo (dopo "Magic Power") ed è stato rilasciato di recente, il 22 febbraio 2012 finendo dritto e filato nella Oricon Top Chart, con una vendita -nel solo primo giorno- che si aggira sulle 110.000 copie vendute (e 270.000 stimate su un mese solo). :woot:
Il riscontro più che positivo di incassi gli ha fatto riconoscere subito il disco di platino.
Un risultato eccellente che nemmeno i senpai, con il vento che tira in questi ultimi mesi, riescono a raggiungere così facilmente Arashi esclusi XD :P
Il singolo esce nella versione Regular con due bonus track: "JUMP Around The World!!!" e "succeed", mentre nella LIMITED A è inserito il singolo della sottounit BEST " "Su・Ri・Ru" e nella Limited B quello dei Hey! Say! 7 dal titolo "Wonderland train".
Il PV e il Making Of sono contenuti nelle due versioni Limited quindi anche questa release può definirsi un dvd completo a tutti gli effetti. :sbrill:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A e B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88 (canzone) e Yuki chan (Making of)
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 25/8/2013, 17:57
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 08:10     +1   -1

Junior Member
♥♥

Group:
Member
Posts:
86
Reputation:
0

Status:


Primo a rispondere???? Non ci credo non mi è mai capitato.

Niente male anche questo loro pv ovviamente gli arashi sono al gradino più alto ma anche loro sono nei miei preferiti.
Poi con il loro nuovo album alle porte :yeah:
 
Top
Tweggie
view post Posted on 19/5/2012, 15:37     +1   -1




Ureshii :) Arigatouuuu :eheh:

Mi piace tantissimo questa canzone, non mi stanco mai di ascoltarla.
Il pv è molto carino con loro che sfilano, mi piace la giacchetta azzurra di Yamada e gli stivali di Yuto.

In questo pv sono più belli del solito.

Il live è fantastico, adoro la coreografia, il movimento che fanno con la mano davanti al viso l'ho ripetuto un socco di volte XD.
C'è il Yamajima moment che fa impazzire le fan :gnegne:


Il Making è troppo divertente è il mio preferito dopo quello di Mayonaka :gnegne:
Adoro vederli divertirsi e le facce che fa Yamada sono spassosissime XD

 
Top
mitiketta
view post Posted on 20/5/2012, 10:01     +1   -1




grazie mille per averlo tradotto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :sbrill: :sbrill:
la canzone e molto bella e loro sono fantastici sopratutto mio marito :yeah: (chinen :cucù: )
però ormai anche loro iniziano ad avere sempre più spesso vestiti stranissimi che non c'entrano nulla con il pv !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mmh: :blink: prima o poi succede a tutti i johnny's di indossare dei vestiti proprio ''idioti '' :rolleyes:
ancora grazie mille e ottimo lavoro :wub: :sbav:
 
Top
Kabocha~
view post Posted on 20/5/2012, 10:50     +1   -1




Non una grandissima fan degli HSJ ma questa canzone prende xDD
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 12:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Non mi sono ancora espressa su questa canzone (e questo gruppo! ;) ) che è entrata prepotentemente nella mia top list! :sbav:
Se non si fosse capito, ho un interesse più che nascente verso questo gruppo :love: (che a torto viene chiamato asilo o cose del genere... Si vuole capire che gran parte ha superato i venti? :B): )... Saranno piccoli per me che sono una vecchiarda! :P
Ma per la media forumesca, non penso che sia poi così un'onta quantomeno tentare un ascoltino! :plus:
CITAZIONE (Tweggie @ 19/5/2012, 16:37)
Il pv è molto carino con loro che sfilano, mi piace la giacchetta azzurra di Yamada e gli stivali di Yuto.

Noooo anche gli stivali da boxer di Yuto?! Non si possono vedè! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Il gusto del kitsch è tornato in casa Johnnica! :welcome:
CITAZIONE
In questo pv sono più belli del solito.

Opera di restyling in atto, come per i Kisumai?! :genio:
Ad esser sincera al 100%, ho visto prima i vari live (di cui mi sento di consigliare quello dello Shounen Club che se l'è battuta all' ultimo sangue con questo proposto al Music Station! :ing: ) e son rimasta un po' delusa dall' immobilismo del PV e dal concept noiosetto della sfilata di moda. :shifty:
Ma si sa, non sono mai contenta, per cui comunque la canzone è talmente catchy, il ballettino talmente fisso e il making talmente scemo che... Ho cambiato idea. :wub:
CITAZIONE (Kabocha~ @ 20/5/2012, 11:50)
Non una grandissima fan degli HSJ ma questa canzone prende xDD

Yatta!!! :figo: Nel bene o nel male almeno l'hai provata! :stuzz:

A parte tutto, il Making svela un sacco di interazioni fra membri che, man mano, si stanno sviluppando anche per loro. Del resto non dev' esser facile avere un gruppo di ben 9 membri!
Più che altro è inevitabile che ci siano delle preferenze o comunque delle amicizie più forti fra alcuni ragazzi.
Partendo da quel mortorio di Keito :P che prova e riprova a far divertire con risultati altalenanti: il suo rap egocentrissimo però fa ridere! :gnegne:
E mette al tappeto Yabu che non sa se ridere o piangere. :muahah:
Anzi no, Yabu era impegnato a fare il compagnone con Inoo e a far battute che solo lui capisce dietro gli specchi degli altri BEST! :gnegne:
Il mio coppione di deficienti preferito rimane però il duo Yamada/Daiki, il duo dei tappi cronici che non trova altro rimedio che continuare a chiamarsi così per la vita eterna perchè ormai l'età della crescita è quasi al capolinea. :wub:
Chinen permane con due occhiaie che ormai son parte della sua faccia e Yuto minchieggia in libertà per tutto il Making, lui e i suoi stivali che lo fanno camminare a 4 metri dal suolo. :rolleyes:
Takaki non pervenuto. Secondo me era ancora con la testa nel lettino. Anzi, nella festona post Countdown, povera stella figlia dell' Akanishi.
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Wow ma davvero stanno spopolando!!! Prima non si vedevano mai e adesso sfornano cose ogni momento e anche la recitazione ora!!!
La presentazione è troppo bella per non vederlo soprattutto la storia della coppia del 2012 XDXDXD

CITAZIONE
.S. Con questa release entra nello staff a tutti gli effetti anche la nostra Aldi/Yuki-chan alla revisione del Making! :eheh:

Grazie mille e ganbatte!!!=)

Me lo vedo e torno a commentar!=)
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 20:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 17/6/2012, 20:44)
Wow ma davvero stanno spopolando!!! Prima non si vedevano mai e adesso sfornano cose ogni momento e anche la recitazione ora!!!

Che sia arrivato il loro momento?! :shi:
CITAZIONE
Me lo vedo e torno a commentar!=)

Bravissssssssima! Vai e torna vittoriosa!
Son curiosissima di sapere il parere di chi sta pucciando il naso per la prima volta! :figo:
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 02:02     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Innanzitutto ma quanto sono cresciuti??? Mamma mia!!! Poi devo dire che la mia attenzione è stata attirata da 2/3 fanciulli:
-quello alto con la giacca azzurra e la sciarpina
-quello più bassino con la giacchina blu
-e poi uno che è biondo e assomiglia un sacco, secondo me, a ueda dei kat-tun!!
Scusate ma i nomi a parte hikaru e yamada non li so :P

PV
allora allora ragazze avete fatto un lavoro stupendo, come sempre! Mi piace molto l'effeto del karaoke che scompare con l'arcobaleno, che poi avete ripreso sotto come sfondo della traduzione! Siete troppo geniali! Ottimo lavoro!=)
Riguardo alle parole, mi piacciono soprattutto la frase "e tu hai un'espressione che mostri solo a me...?" mi piace l'idea della canzone: si parl del successo o comunque della vita diciamo più in generale di dover fare certe cose prestabilie e all'apparenza in un certo senso, il tutto si contrappone alla ricerca di qualcuno che sia in grado di accettarci per quello che siamo (metafore dell'espressione, io li recito con te posso essere me stesso?) e credo che sia un argomento "dolente" per gli idols perché hanno questo problema che come non appaiono perfetti, carini etc vengono subito distrutti e quindi per loro trovare e cercare qualcuno che invece non li critichi è fondamentale e forse per alcuni necessario.
Quindi direi che è una canzone matura non la solita canzone d'amore.
Il balletto mi piace molto, in particolare molto bello il movimento con la mano davanti al viso che viene tolta e messa quasi come una maschera e che viene fatto proprio quandi cantano la parte dell'espressione vera che viene o meno accettata!
Bello sisi essenziale nelle locations, ma di impatto; anche per l'idea della passerella e quindi di nuovo dell'apparire bello e perfetto sempre e comunque.
E poi molto carino il gioco delle mani e il "trenino"
Una cosa che mi ha fatto sorridere è quando sono alcuni seduti e alcuni in piedi e mi ha troppo ricordato il pezzo del pv hoshi wo mezashite dei NEWS!XD

Live
che bella l'idea della scritta della traduzione!^^
Comunque il fanciullo che inizia la canzone ha una voce particolare mi piace e anche due occhi che mammina!! I giapponesi hanno questo occhi pazzeschi non so che farci, ti ipnotizzano!scusate l'OT!
E poffarbacco nel video non m ne ero accorta ma è molto bello anche!!!Cavoli se contnua così diventa uno strafigone!!!
E un'altra cosa che non avevo notato nel PV è come siano diversissimi nell'altezza!!!:D che tenri!!!
Bello il finale tutto onda e trenino!^^;D

Per il making torno perché è lungo e me lo vedo bene domani!^^ Mi piacciono questi fanciulli io ho sempre adorato Hikaru perchè fa troppo ridere! Vediamo se sono anche simpatici gli altri!^^
 
Top
FantasySara
view post Posted on 26/6/2012, 16:36     +1   -1




Bellissimii sia il Making (Troppo divertente) che il PV e il live, questa volta i Jump sono diventati modelli, come sono kakkoiiiii!!!!!! Anche la canzone è bella.
Nel making le parti che mi piacciono di più sono Chinen che canta "kimi ni shika miserarenai kawo ga aru" con una vocina strana, quando fanno gli scherzi con i megafoni e Hikaru fa cadere le pile a terra :gnegne:
Poi il momento Inoobu quando Inoo si stende sul palco, poi quando Inoo si mette l'asciugamano davanti alla faccia e poi la toglie e Chii-chan dice: "Kawaii janai no?" :wub:
Poi quando Keito sta per cadere e sbatte contro Yuya :lol:
Poi quando Hikka, Yamada, Yuto e Daiki fanno finta di sentirsi male bevendo l'acqua e Hikaru dice: "Jstorm" :sbruff: , e poi alla fine, quando Yabu e Inoo fanno i saluti.

 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Eccomi! Riguardo al Making... Innanzitutto scusate ma non so i nomi!
Sono troppo uno spasso, non li avevo mai visti cos'! Adoro il pezzo in cui lo chiamano tappo e lui dal video dice "sarai tu il tappo" XDXDXD

Comunque confermo Yuto ci piace, sisi! Secondo me diventerà moooolto bello!!!!!!!!! :rapid:

E quando giocano con lo specchio, facendo una di quelle scene romantiche da drama aaaaaaahahahahah :lol:

Mi piace molto la parte del balletto dove uno per uno escono dal trenino, è verso la fine quando mancano gli ultimi 8 minuti!
Tra l'altro secondo me il ragazzo con i pantaloni gialli che sta sempre davanti, balla molto bene!Ed ha un sorriso stupendo, ti abbatte quando sorride!!!
:love:


aahahha li lancia il fazzoletto XD
Sono troppo divertenti quando fanno le voci baka, l'ultima è troppo carina di Yuto!!!!!!Tenero Yuto mi piace troppo!!! E' così puccioso!!!*-*

"E chi è quel majku?" oddio sto ridendo ancora!!!! Adoro questo ragazzo fa troppo ridere, e anche lui è molto carino!

Ragazze grazie di averlo tradotto, siete state bravissime come sempre! E sono contenta di averlo visto e di aver scoperto questi fanciulli, in paticolare quelli alla fine sono uno spasso!!!!XD

Ribadisco adoro troppo i backstages! E poi anche se mi ripeto, lo voglio ridire, deve essere troppo bello e divertente recitare in un drama, o registrare un PV o altro perché è troppo bello e divertente secondo me soprattutto se sei in un gruppo!

Fighting Hey!Say!JUMP!!!!=)



 
Top
10 replies since 13/5/2012, 14:25   363 views
  Share