[PV] Lock On
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [66.67%]
4. Mi piace2 [22.22%]
3. Carino1 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[PV] Lock On

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 26/3/2012, 21:22     +1   -1




Una meta agognata, un miraggio lontano, una musa ispiratrice e l'ipossibile per raggiungerla!
"Farò di tutto per riprenderti!" cantano i nostri eroi facendo così battere il cuore delle fan e legarle per sempre a se: "Lock on" :yatta:

pngpng
pngpng
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarla tramite NosUpload OPPURE 2Shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod
PASSWORD: T3S_KatOn

Informazioni generali:
Lock On è prima traccia e singolo di apertura dell'album Chain. Il sesto registrato in studio e rilasciato il 22.02.2012. Album che riporta un pochetto i *tunni al loro vecchio stile senza disdegnare quella nota melodica che avevano abbracciato nel periodo di transizione :muahah:
Il PV che vi presentiamo è minimale e decisamente troppo criptico. Ci chiediamo ancora ora il perchè di questa scenografia e della donzella virtuale. Ma i KATTUN che ballano e cantano vestiti e pettinati così meritano quasi tutti.
Ritmo incalzante e testo interessante, a chi non piacerebbe un uomo disposto a tutto per averti? (attenta a ciò che desideri nd Stalker :ph34r: ).
Godetevi questa orecchiabilissima "Lock on"



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione & QC: MiaoAi
Revisione: Lorry85
QC Jap: Nalu
Karaoke, Timing & Visual Effects: jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 14/4/2013, 12:08
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 20:44     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


I gotta lock on giiiiiiiiiiiiiiiiiiiirl, kono mune niiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *____*
Si, ok. Ogni volta che leggo il titolo di questa canzone inizio a cantare la prima frase del ritornello lo ammetto, è l'unica frase che ricordo a memoria.. °_°

Mi piace. Tanto. *-*
Effetti per ogni parte, per ogni giovinuotto o coppia che canta le strofe. Figo *-*
Il testo anche è bello. E come ha detto Mary: "a chi non piacerebbe un uomo disposto a tutto per averti?" :love:

Loro vestiti bene, fa quasi strano u_u Tat-chan con quei capelli belliFFimi :love: mi piace troppo così. Oddio, dopo il casco di banane.. starebbe meglio con qualsiasi cosa :gnegne:
Il balletto un pò in sincrono e un pò no, come sempre :love: *ormai li adora per questo*

Grazie girls <3
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 15/11/2012, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (*LittleSusie @ 14/11/2012, 20:44) 
I gotta lock on giiiiiiiiiiiiiiiiiiiirl, kono mune niiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *____*
Si, ok. Ogni volta che leggo il titolo di questa canzone inizio a cantare la prima frase del ritornello lo ammetto, è l'unica frase che ricordo a memoria.. °_°

Anche io! xD

CITAZIONE
Mi piace. Tanto. *-*
Effetti per ogni parte, per ogni giovinuotto o coppia che canta le strofe. Figo *-*
Il testo anche è bello. E come ha detto Mary: "a chi non piacerebbe un uomo disposto a tutto per averti?" :love:

Il karaoke è una figata pazzeca! :shi: Mi strapiace! E sicocme mi piace molto anche la canzone, direi che è perfetto! *-*
Se poi quell'uomo fosse uno di loro... :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Loro vestiti bene, fa quasi strano u_u Tat-chan con quei capelli belliFFimi :love: mi piace troppo così. Oddio, dopo il casco di banane.. starebbe meglio con qualsiasi cosa :gnegne:

Il mio ammooooore bello è figherrimo con quei capelli! :love:
Il casco di banane è solo un incubo, ormai lontano! u.u

CITAZIONE
Il balletto un pò in sincrono e un pò no, come sempre :love: *ormai li adora per questo*

Alla KAT-TUN, insomma! :gnegne:

Grazie mille ragazzuole!
 
Top
**Little_Yuna**
view post Posted on 15/11/2012, 14:48     +1   -1




Ooooh Lock On ** Quanto amo questa canzone e il video non è da meno!
Emblematico? Sì, direi proprio di sì ma, sicuramente ben fatto!


CITAZIONE
CITAZIONE (*LittleSusie @ 14/11/2012, 20:44) 
I gotta lock on giiiiiiiiiiiiiiiiiiiirl, kono mune niiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *____*
Si, ok. Ogni volta che leggo il titolo di questa canzone inizio a cantare la prima frase del ritornello lo ammetto, è l'unica frase che ricordo a memoria.. °_°

Anche io! xD

Ahahahah, mi aggiungo anche io! xD


Comunque sia ,tutti e dico tutti, mi son piaciuti un botto! Coreografia e abbigliamento, per non parlare dei capelli **

Stupendo come sempre l'effetto karaoke e la traduzione rende magnificamente**
Grazie per la release! :3
 
Top
jemjem86
view post Posted on 15/11/2012, 19:53     +1   -1




Anche i Tunni sono arrivati!!!!!!!!

CITAZIONE (*LittleSusie @ 14/11/2012, 20:44) 
I gotta lock on giiiiiiiiiiiiiiiiiiiirl, kono mune niiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *____*
Si, ok. Ogni volta che leggo il titolo di questa canzone inizio a cantare la prima frase del ritornello lo ammetto, è l'unica frase che ricordo a memoria.. °_°

Mi sa che siamo tutti nella stessa barca a parte il "I gotta Lock On Girl" non ci ricordiamo una mazza :gnegne:

CITAZIONE
Mi piace. Tanto. *-*
Effetti per ogni parte, per ogni giovinuotto o coppia che canta le strofe. Figo *-*

:wub:

CITAZIONE
Il testo anche è bello. E come ha detto Mary: "a chi non piacerebbe un uomo disposto a tutto per averti?" :love:

Eh quei giovini malandrini sanno come usare le parole :rolleyes:

CITAZIONE
Loro vestiti bene, fa quasi strano u_u Tat-chan con quei capelli belliFFimi :love: mi piace troppo così. Oddio, dopo il casco di banane.. starebbe meglio con qualsiasi cosa :gnegne:
Il balletto un pò in sincrono e un pò no, come sempre :love: *ormai li adora per questo*

Sou ne, ci sono rimasta così O_O quando ho visto Uepi!
Però Junno e Koki anche fanno la loro porchissimissimissimissima figura!

CITAZIONE (MidnightFO @ 15/11/2012, 14:10)
Il karaoke è una figata pazzeca! :shi: Mi strapiace! E sicocme mi piace molto anche la canzone, direi che è perfetto! *-*

:wub:

CITAZIONE
Se poi quell'uomo fosse uno di loro... :wub: :wub: :wub:

Amen sorella :gnegne:

CITAZIONE
Il mio ammooooore bello è figherrimo con quei capelli! :love:
Il casco di banane è solo un incubo, ormai lontano! u.u

Dai così è un uomo non ti puoi lamentare,rimuovi l'immagine vecchia dalla tua memoria Mò :sbav:

CITAZIONE
Alla KAT-TUN, insomma! :gnegne:

:sbruff: Alla Jonnys in generale :muahah:


CITAZIONE (**Little_Yuna** @ 15/11/2012, 14:48)
Comunque sia ,tutti e dico tutti, mi son piaciuti un botto! Coreografia e abbigliamento, per non parlare dei capelli **

Decisamente e sembra una cosa strana quando iniziamo a dire che tutti stanno bene :sbruff:

CITAZIONE
Stupendo come sempre l'effetto karaoke e la traduzione rende magnificamente**

:wub:

CITAZIONE
Grazie per la release! :3

Grazie a te per il commento :wub:

 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Notti insonni su Lock on e alla fine... E' venuta anche bene! Che rabbia! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ovviamente scherzo, nel lavorarci su mi è venuta anche a garbo (nonostante rimanga convintissima del fatto che tutti i truzzis ad angsteggiare accanto ad una bambola bionica siano uno spreco colossale! :frust: ) :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Vorrei potermi scostare dalla massa ma no, ci rientro appieno. :sbruff: Nemmeno io vado molto oltre il ritornello. Ma probabilmente è quello che Johnny-sama ha sempre voluto.
Canzoni mangiacervello che incitino all'acquisto immediato. :stuzz:
Senza contare che annedoto deficiente di Lory: avendo una certa età -_- , quando apro il video alzo sempre il volume nei primi secondi.
E, pur essendomi assordata più volte all'entrata degli strumenti, ancora non ho imparato che il volume si alza di botto. GENIO. :plus:
CITAZIONE (*LittleSusie @ 14/11/2012, 20:44)
Effetti per ogni parte, per ogni giovinuotto o coppia che canta le strofe. Figo *-*

Tu essere buongustaia babe. :B): Pure io sono di cuore debole quando il prodotto finito è anche variegato di stili! :wub:
CITAZIONE
Loro vestiti bene, fa quasi strano u_u Tat-chan con quei capelli belliFFimi :love: mi piace troppo così. Oddio, dopo il casco di banane.. starebbe meglio con qualsiasi cosa :gnegne:

Anche perchè bonazzo così lo rivedremo di rado. Nandeeeee?! >__<
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (*LittleSusie @ 14/11/2012, 20:44)
I gotta lock on giiiiiiiiiiiiiiiiiiiirl, kono mune niiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *____*
Si, ok. Ogni volta che leggo il titolo di questa canzone inizio a cantare la prima frase del ritornello lo ammetto, è l'unica frase che ricordo a memoria.. °_°

Mi sa che siamo tutti nella stessa barca a parte il "I gotta Lock On Girl" non ci ricordiamo una mazza :gnegne:

Eh si è già un miracolo che me la ricordo......ti entra troppo in testa :gnegne:
CITAZIONE
Mi piace. Tanto. *-*
Effetti per ogni parte, per ogni giovinuotto o coppia che canta le strofe. Figo *-*

Fighissimo l'effetto sulla traduzione e sul karaoke :cucù:
CITAZIONE
Comunque sia ,tutti e dico tutti, mi son piaciuti un botto! Coreografia e abbigliamento, per non parlare dei capelli **

Concordo!
Stavano tutti e cinque benissimo :sbrill:
CITAZIONE
CITAZIONE
Il testo anche è bello. E come ha detto Mary: "a chi non piacerebbe un uomo disposto a tutto per averti?" :love:

Eh quei giovini malandrini sanno come usare le parole :rolleyes:

:shifty:

Grazie del lavoro ragazze!!!
 
Top
6 replies since 26/3/2012, 21:22   231 views
  Share