[PV] Down the distant road
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [57.14%]
4. Mi piace3 [42.86%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV] Down the distant road, Artista: Ai Takekawa

« Older   Newer »
  Share  
Nalu
view post Posted on 11/2/2012, 23:24     +1   -1




Percorriamo la strada lunga e lontana che si apre davanti a noi, con coraggio e senza esitazioni! :plus:
Allora andremo incontro al nostro futuro ancora così incerto e confuso ma da cui, una volta giunti alla fine, potremo voltarci a vedere i progressi e la distanza percorsa... :stuzz:
Con la determinazione nel cuore e con il pensiero della persona amata nella mente, anche la strada più tuortosa si spianerà. É con questo spirito incamminiamoci "Down the distant road" insieme ad Ai Takekawa ...
E ringraziando .MiKa¨ che ce l'ha richiesta! ^___^


Vers. PV

0000003-30000004-3

Vers. Ending Inuyasha
0000001-30000002-3
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli scaricarli:
- Vers. PV (MixtureCloud) OPPURE MEGA.
- Vers. Opening Anime (MEGA) OPPURE MixtureCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. Opening Anime
PASSWORD - T3S_AiTak3Yasha

Informazioni generali:
Ai Takekawa è una giovane cantautrice dell' Avex trax, nata a Tokyo nel settembre del 1988 e attualmente frequentante l'università Waseda. :quatto:
Debutta il 4 Novembre del 2009 con il singolo " I Will" che si posiziona piuttosto basso nella classifica Oricon. :rolleyes:
Andrà meglio con il suo secondo singolo "Tooi michi no saki de" - conosciuto anche con il nome di "Down the distant road" - rilasciato il 3 Marzo del 2010 (si posiziona 159esimo a fine anno nella classifica Oricon, ma vi resta solo per una settimana) e che viene scelto come terza ed ultima ending di Inuyasha-The final act.
La canzone si trova inoltre nel mini album "Dreamer" rilasciato nel Dicembre del 2010.
Nel Luglio dello stesso anno, inoltre, la Takekawa partecipò al Japan Expo in Francia. :woot:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo:
jpg

Credits:
Traduzione: Nalu
Qc Jap: Nalu & Ilusca
Adattamento: Lorry85
Karaoke, Timing e Visual Effects: jem jem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 02:37
 
Top
Tweggie
view post Posted on 12/4/2012, 10:57     +1   -1




Inuyasha, che nostalgia :wub: mi piace tanto.
Questa canzone mi piace molto sia il testo che la musica.

Mi piacciono tutte le sigle di Inuyasha però la mia preferita è Every heart :wub:
 
Top
ilusca
view post Posted on 12/4/2012, 11:33     +1   -1




Grazie a chi l'ha proposta, perché mi è piaciuta particolarmente! :wub:
Non ho visto l'anime di Inuyasha integralmente, soltanto un po' di puntate della prima serie... Lo conosco di fama e perché sono innamorata dei suoi film! Ho provato a comprare il manga, ma per motivi economici ho dovuto sospenderlo. (-.-) Perciò non avrei mai conosciuto questo gioiellino, se non l'aveste fatto voi! :love:
Il testo mi sembra sia molto in linea con la storia. D'altronde le opening a questo servono! :gnegne: Ci sono delle frasi particolari che mi rimandano all'anime, come se la canzone la stesse cantando Kagome.
"Non dimenticherò quanto il nostro incontro sia stato dettato dal caso..."
Il caso non dà consapevolezza: un evento che non si pensava fosse importante, in seguito potrebbe divenire fondamentale. La missione che unirà Kagome e Inuyasha in un unico destino alla fine è data dal caso: la Sfera dei Quattro Spiriti si rompe e tutta la storia ha inizio.
"La me stessa che si vede nel presente desidera raggiungerti..."
Questa è proprio una frase da Kagome! Lei che è un'umana, venuta dalla "vera realtà", ma che si sente a casa soltanto quando è nel mondo del suo amato.
"Il destino che ci unirà fino alla fine, non si dissolve nemmeno ora..."
Il destino... io credo nel destino. Penso sia il legame più forte che possa mai unire due persone. L'essere destinati a qualcosa è di per sé affascinante: come se si fosse nati apposta per incontrare quella persona. Mi piace l'idea di vivere una vita aspettando quel lui. Tanto ho la coscienza che anche lui mi sta aspettando e quindi nell'attesa non sono sola... Poi mi sono accadute così tante cose che non saprei spiegarmi, che non potrei che attribuirle al destino! >__<
Il mondo che ho cercato e trovato fra le tenebre, è lo stesso posto dove sei tu."
Nonostante quel mondo le facesse paura, Kagome è sempre ritornata lì, da Inuyasha. Dai suoi amici.

Complimenti ragazze! In particolare a Jem, perché quegli effetti al karaoke sono super azzeccati e rendono tutto più suggestivo! ^_^

PS = Nel video della opening c'è una ripresa di Sesshomaru troppo bella! :sbava:
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Ascoltata stamattina.. e quando ho visto il video tratto dell'ending dell'anime mi è presa la nostalgia ç_ç
E allora mi son rivista l'ultimo episodio :gnegne:
Mi mancavano troppo ç_ç per me era appuntamento fisso, il martedì, con l'anime night su MTV e con Inu U_U

Il testo, come ha detto Ilu, si sposa perfettamente con l'anime. E concordo nel dire che potrebbero essere benissimo le parole di Kagome ^_^ e una cosa la metto in spoiler per chi non avesse finito il drama :gnegne:
Soprattutto questa: "Il mondo che ho cercato e trovato fra le tenebre, è lo stesso posto dove sei tu."
Perchè nell'ultimo episodio Kagome ad un certo punto si ritrova a dover combattere con le tenebre, all'interno della Sfera dei Quattro Spiriti. Riesce a liberarsene proprio grazie ad InuYasha, capisce che il suo posto è accanto a lui e nel mondo dove vive lui. ^_^
Cosa che capisce anche lui :gnegne: alla buon ora! XD


Bel progettino comunque :wub:
Arigatou~
 
Top
petaloblu92
view post Posted on 12/4/2012, 20:07     +1   -1




grzie per questo progettto ragazze, io ho visto pochi episodi Inuyasha ma l' ho sentito nominare come te ilu molte volte . La canzone mi è piaciuta moltissimo sopratutto il testo essendo una romanticona mi piace pensare che là fuori ci sia qualcuno a cui io appartengo e che quel qualcuno appartenga a me infondo tutte noi speriamo e crediamo che là fuori da qualche parte ci sia qualcuno che ci sta apettando
 
Top
Nalu
view post Posted on 12/4/2012, 21:36     +1   -1




Il testo di questa canzone è proprio bello e come avete già bene detto si adatta e riassume un po' la storia di tutto l'anime...le incertezze e i dubbi di Kagome,che sa già che qualunque strada sceglierà, la porterà dove il suo cuore ha già deciso da tempo, vicino a Inuyasha :sigh: Kagome e Inuyasha, loro si che insieme hanno percorso una lunga, lunghissima strada, superato momenti difficili, angosce e pericoli...senza arrendersi e che alla fine hanno trovato il loro posto :pecchè: ....in fondo è stata l'ultima ending, se non riassumeva lei tutto il brodo chi lo doveva fare? :muahah:



Ringrazio Lory per il bellissimo adattamento al testo e Jem per gli effetti ad entrambi i video che sono bellissimi e adattissimi!!!! :shi: :sbrill:
 
Top
cetty
view post Posted on 14/4/2012, 09:51     +1   -1




wow wow wow :O che canzone !!! ho seguito Inuyasha ma l'ultima serie l'ho guardata velocemente e non mi ero accorta di questa ending *__* mette nostalgia ad ascoltarla perchè racconta perfettamente il lungo cammino fatto da Inu e Kagome (detto da una fan di kikyo... XD) .
Un ottimo lavoro per gli effetti e la traduzione ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 20:27     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Grazie mille, canzone molto carina ^^
ps. bellissimo l'effetto acqua increspata che avete usato nella sigla di inuyasha ;)
 
Top
7 replies since 11/2/2012, 23:24   223 views
  Share