[PV] Let me cry
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [80.00%]
3. Carino1 [10.00%]
4. Mi piace1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[PV] Let me cry, Artista: Jang Keun Suk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2012, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E chi l' avrebbe mai detto che lo scorbutico protagonista di "You're beautiful", il talentuoso sbandato di "Marry me, Mary!", il Momo di "You're my pet" versione coreana... Si fosse cimentato anche nel canto?! :grr:
Sì, lo sappiamo: molte di voi saranno anche più esperte di noi in materia, in quanto l' ometto in questione (tale Jang Keun Suk ) ha stuoli e stuoli di fan assatanate! :ling: *Sere compresa! :P *
Eppure questa volta ci dona il suo singolo giapponese, con un tono decisamente serioso.
Cambio di genere? Voglia di sperimentarsi?
Il risultato non è niente male, con una canzone che non ci lascia indifferenti! E a voi? :genio:
Sul T3S arriva anche la rockeggiante "Let me cry"! ^___^

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_L3tSukCry

Informazioni generali:
"Let me cry" è il tanto atteso primo singolo di debutto in terra giapponese di Jang Keun Suk, rilasciato il 27/04/2011 ;)
Questo singolo, oltre che ad assersi piazzato al primo posto della Oricon Chart per 119 mila copie vendute solo nella prima settimana, ha reso il suo giovane artista uno dei pochi cantanti non-giapponesi che riescono ad aggiudicarsi il podio in classifica con un CD di debutto :wub: E come se non bastasse facendogli vincere il premio come Miglior Artista Esordiente al 26° Japan Gold Disc Awards :shi:
Nonostante non vi sia un PV ufficiale (e questa è la disperazione di qualcuno :muahah: ), le due edizioni comprendono diversi special: la Regular 3 differenti trading cards, mentre la Limited un dvd con il Making of del PV e del Photoshoot :opsss: .
Le altre canzoni inserite in questo singolo sono: :B):
Bye Bye Bye
Oh my Darling
Issho ni Tsukutta Melody


Il 28 Maggio 2012, esce il suo primo album "Just Crazy" che si piazza al primo posto della daily chart Oricon con 53 mila copie vendute e successivamente alla weekly chart con 88 mila copie vendute :shok: un risultato mai raggiunto da un artista non-giapponese, se non dalla giovane BoA. :woot:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:

jpg jpg

Credits:
Traduzione: Lorry85
QC Jap e revisione: Keiko1183
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 20/2/2013, 21:56
 
Top
ilusca
view post Posted on 1/7/2012, 19:22     +1   -1




Vedere la faccia di Jean (ormai l'ho ribattezzato così!) nell'home del T3S mi ha semplicemente scioccata! Sono troppo felice! :nooo:
E' il mio ultimo amore nascente, nonché l'uomo di cui stalkero il twitter e di cui ultimamente mi sto drogando! :wub: (ha una mezza tresca con Becky, per la cronaca. -.-)
So che è territorio della Sere, ma, quando è impegnata con Jun, mi piace coccolare questa bestia rara coreana. <3
*ora Sere mi ammazza* :gnegne:
Del singolo amo profondamente Bye Bye Bye, che è stata la colonna sonora di questi giorni... Non sto a spiegarne il perché, ma invito tutte ad ascoltarla e leggerne il testo, perché è stupenda... l'album, Just Crazy, è una perla rara! Amo tutte le canzoni! *w*
Let me cry e il suo pv dal tono un po' dark la adoro soprattutto per il ritmo rock. JGS utilizza molto la chitarra nei suoi pezzi e quando poi vi aggiunge il basso, da buona fan del rock, mi manda letteralmente in visibilio!
Inoltre questo tipo di canzoni mi mettono molta nostalgia... prima di approdare al pop della JE ascoltavo quasi esclusivamente questo tipo di song, molto spesso opening o ending di anime. Ultimamente ne ho riscoperto la passione (ho riscaricato un sacco di song dell'OST di Nana), quindi Let me cry l'accolgo con gioia! :cry:
Questo verso: "Il mio cuore in subbuglio vaga in cerca della luce...", è quello che in questo momento rispecchia la mia situazione attuale...
Grazie ragazze! Mi avete fatta felice! :nooo:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 1/7/2012, 22:00     +1   -1





Saguaci di SUKKIE!
Palesateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Ma yatta, finalmente anche l'omine dalle gambe a stuzzicadenti, e più bello di una donna ha fatto la sua comparsa sul nostro schermo, e proprio mentre il suo ultimo drama ha sbancato con lo share sugli schermi in patria!
Quante soddisfazioni ci porta questo ometto!
Il ritmo di Let me cry, mi è piaciuto fin dalla primla volta in cui la Sere me la fece sentire :wub: e riconfermo che la voce di Sukkiottino mi piace assai!!!!!
Grazie a tutte per l'uscita!
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 2/7/2012, 12:04     +1   -1




:yeah: Sukkie Sukkie Sukkie!!:yeah:

Ok io sono leggerissimamente di parte, ma solo perché amo, venero e adoro questa perla rara. Ogni volta che si annuncia una sua "imminente" uscita deve passare 1 anno (nel caso di You're my Pet, 2 anni :ling: ) ma il risultato finale è sempre come mi aspetto, degno di lui.

Nonostante la sua giovane età, negli ultimi anni non si è fermato mezza giornata, tra Giappone e Corea e quando ho saputo del suo primo singolo, più che sorpresa ero soddisfatta!

Al primo ascolto "Let me Cry" potrebbe non piacere a molte, ma quella melodia lenta e melodica che si trasforma in chitarra elettrica, rimane impressa. Naturalmente sto ancora facendo voto da 2 anni che Sukkie cambi la sua pettinatura ma lui ostinatamente elogia il capello lungo per le miriadi di acconciature che si possono fare... se non è perfezione questa.

CITAZIONE
e proprio mentre il suo ultimo drama ha sbancato con lo share sugli schermi in patria!

Tesò... veramente è stato un flop come tutti i suoi drama in patria non lo sanno apprezzare quanto devono... stessa cosa accadde per YAB, chissà come mai però in Giappone è molto molto più amato e i suoi drama raggiungono sempre ottimi posti.

Però non capita tutti i giorni che un singolo e un album si piazzino subito ai primi posti pur essendo un cantante agli esordi! :eheh:

CITAZIONE
E' il mio ultimo amore nascente, nonché l'uomo di cui stalkero il twitter e di cui ultimamente mi sto drogando!

Per nostra grande fortuna Sukkie è un accanitissimo Twittatore :rapid:

CITAZIONE
So che è territorio della Sere, ma, quando è impegnata con Jun, mi piace coccolare questa bestia rara coreana. <3
*ora Sere mi ammazza* :gnegne:

Non sono preoccupata, sono in grado di coccolare entrambi sempre e comunque :sbava:

Ad ogni modo ringrazio le sisters per aver appoggiato questo mio capriccio ichibanoso coreano
Sperando non sia l'ultimo :figo:
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 14:59     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Grazie ragazze del progetto......è molto gradito :wub:
Questa canzone a me piace tantissimo.......la sua voce.....non ne parliamo....bellissima....così profonda :love:
Bellissimo il pezzo dove lui piange :wub:
CITAZIONE
Naturalmente sto ancora facendo voto da 2 anni che Sukkie cambi la sua pettinatura ma lui ostinatamente elogia il capello lungo per le miriadi di acconciature che si possono fare... se non è perfezione questa.

Si....comunque con tutte le acconciature atroci che ha portato sfido chiunque altro a riuscire ad ottenere lo stesso risultato........è troppo bello....... anche con un Mocio vileda in testa sarebbe figo comunqueXD
CITAZIONE
Tesò... veramente è stato un flop come tutti i suoi drama in patria non lo sanno apprezzare quanto devono... stessa cosa accadde per YAB, chissà come mai però in Giappone è molto molto più amato e i suoi drama raggiungono sempre ottimi posti.

Si l'ho saputo anch'io.....chissà perchè in Corea fà stò effetto :blink:
 
Top
ilusca
view post Posted on 4/7/2012, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 2/7/2012, 13:04) 
Al primo ascolto "Let me Cry" potrebbe non piacere a molte, ma quella melodia lenta e melodica che si trasforma in chitarra elettrica, rimane impressa.

Io adoro il fatto che nell'intro utilizzi quella musichetta da film horror! Ti trae in inganno, ma ti sorprende! :love:
CITAZIONE (Matsujunna @ 2/7/2012, 13:04) 
Naturalmente sto ancora facendo voto da 2 anni che Sukkie cambi la sua pettinatura, ma lui ostinatamente elogia il capello lungo per le miriadi di acconciature che si possono fare... se non è perfezione questa.

Veramente a me piace più con i capelli lunghi che con quelli corti! :gnegne:
Io ho un debole per i ragazzi con i capelli lunghi, poi sarà che l'ho conosciuto così con MMM, ma quando lo vedo coi capelli corti mi sembra un bambino! X'D
Mi piace soprattutto quando se li lega. :wub:
CITAZIONE (Matsujunna @ 2/7/2012, 13:04) 
in patria non lo sanno apprezzare quanto devono... stessa cosa accadde per YAB, chissà come mai però in Giappone è molto molto più amato e i suoi drama raggiungono sempre ottimi posti.

Evidentemente il tipo di "idol" che ricalca lui risalta più in un ambiente come quello giapponese...comunque non pensavo che anche i suoi drama fossero impopolari. :(
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Lascio un piccolo commentino - "in ritardo" - anche per l'adorato Sukkie!! :wub:
Questa, credo che sia, la canzone che più preferisco di tutto l'album.
Poi ora che ho letto la traduzione.. beh mi piace ancora di più. : )
"Let me cry.
Let me cry.
Ima wa kono mama,
kanashimi daite nemurasete yo
"

E' stata una piacevole sorpresa ritrovarmi Sukkie nella home :wub: grazie!!
 
Top
Nalu
view post Posted on 6/7/2012, 20:56     +1   -1




Questa canzone mi piace tanto....il suo tono rockeggainte, il lato oscuro e lugubre. leggermente darkeggiante mi attirano troppo...
CITAZIONE (ilusca @ 4/7/2012, 21:25) 
CITAZIONE (Matsujunna @ 2/7/2012, 13:04) 
Al primo ascolto "Let me Cry" potrebbe non piacere a molte, ma quella melodia lenta e melodica che si trasforma in chitarra elettrica, rimane impressa.

Io adoro il fatto che nell'intro utilizzi quella musichetta da film horror! Ti trae in inganno, ma ti sorprende! :love:

sìììì, è un tranello stupendo...che ti imprime ancor di più l'inizio della canzone in testa!!! :shalala:
Poi lui con il suo bel visino e con la voce possente e calda che si ritrova la canzone acquista ancore di più...soprattutto la sua voce rende il testo particolarmnete vissuto...
Per la questione capelli...io anche ho un debole per i capelli lunghi...sarà l'effetto Hyde ( degli Arc en ciel, il mio primo amore giapponese!) o Takumi di Nana...quando sta con il cipollotto in questo pv lo trovo stupendo!!! :strusc:
 
Top
ilusca
view post Posted on 6/7/2012, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Nalu @ 6/7/2012, 21:56) 
Questa canzone mi piace tanto....il suo tono rockeggainte, il lato oscuro e lugubre. leggermente darkeggiante mi attirano troppo...

Te l'ho fatta ascoltare io la prima volta! :wub: Sapevo ti sarebbe piaciuto il suo stile!
CITAZIONE (Nalu @ 6/7/2012, 21:56) 
Per la questione capelli...io anche ho un debole per i capelli lunghi...sarà l'effetto Hyde ( degli Arc en ciel, il mio primo amore giapponese!) o Takumi di Nana...quando sta con il cipollotto in questo pv lo trovo stupendo!!!

Chissà che Hyde non l'abbia ispirato, dato che Sukkio è fan degli Arc en ciel!
Takumi è mio. ù_ù
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 22:58     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Wow, non conoscevo ne l'artista ne la canzone e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo, lui ha una bellissima voce e la canzone è stupenda *_________*
Grazie infinite ragazze!!
 
Top
Little_Niji
view post Posted on 3/10/2013, 16:04     +1   -1




questo è stato il primo singolo di Sukkino che ho ascoltato (OST a parte)...e me ne sono innamorata!
adoro Suk e lo trovo simpaticissimo! >.< (anche se non mi definisco una vera e propria Eel!)
adoro il suo essere attore/cantante/modello/pazzo sclerato (Twitter e Line posso provarlo!) e mi dispiace che in patria si visto SOLO come attore :(
per fortuna il Giappone ha accolto e dato voce alla sua musica pop (da solista) e dance (in coppia con il suo grande amico Big Brother con il quale forma il Team H)!

tornando alla canzone: LA AMO! e se Suk avesse continuato su questo genere l'avrei adorato ancora di più! mi piace troppo dark/rock! *______*

grazie ragazze per averla subbata! :D
 
Top
10 replies since 6/1/2012, 21:35   276 views
  Share