[PV] BIRTH + Star Rider
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [69.23%]
4. Mi piace4 [30.77%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[PV] BIRTH + Star Rider, Artisti: KAT-TUN

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 21/12/2011, 21:06     +1   -1




L'ultima fatica dei KAT-TUN è per tutti i gusti: ce n'è per chi ama il loro stile più melodico con BIRTH, ma ce n'è anche per chi li ama old style, rigorosamente più tamarri con Star Rider... :B):
Insomma: questa uscita doppia accontenta davvero tutti! :shalala:
Provate dunque a saltare da un genere all'altro con queste due canzoni agli antipodi! :love:

PV BIRTH:

003-21004-20

PV Star Rider:
001-22002-17
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- BIRTH: MEGA OPPURE 2Shared OPPURE MyDrive.
- STAR RIDER: NosUpload OPPURE FileCloud.

Se preferite, potete scaricare anche le versioni per Ipod: BIRTH e Star Rider.
PASSWORD: T3S_B1rtUN (BIRTH)
PASSWORD: T3S_5t4r1d3 (Star Rider)


Informazioni generali:
17° singolo dei KAT-TUN, "BIRTH" è stato pubblicato il 30⁄11⁄2011 ed è stato creato come ending theme del drama di Kamenashi "Yokai Ningen Bem" (meglio conosciuto da noi come "Bem, il mostro umano" ;) ).
Drama che la sottoscritta consiglia caldamente, non va sottovalutato! :caldo:

Il singolo ovviamente non contiene solo questa canzone, ma nelle diverse versioni presenta più tracce: nella regular troviamo come b-sides, presenti solo in questa versione, la qui presente "Star Rider", "Act on emotion", "Baby B Mine" e le corrispettive versioni karaoke; nella limited A è contenuto un DVD con il PV + Making Of di BIRTH; nella limited B infine vi è un DVD con PV + Making Of di Star Rider.
BIRTH pare inoltre verrà contenuta nel nuovo album "CHAIN" da poco annunciato! :sbav:



I testi potete trovarli qui: Birth & Star rider.

Ecco le copertine del singolo, Regular, Limited A e B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione: jejja88 + Lorrry85
Revisione: Lorrry85 + jejja88
QC Jap (Birth): Nalu
Karaoke, Timing e Visual Effects (Birth): jemjem86
Encoding (Birth): Serena
Karaoke, Timing e Hardsub (Star Rider): Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 17/4/2013, 23:41
 
Top
jemjem86
view post Posted on 11/2/2012, 00:34     +1   -1





Dire che ho amato Birth dalla prima volta che l’ho sentita è dire poco …
Fin dalla prima volta che ho visto Yokai Ningen Bem, insieme alla Chii questo pezzo ci ha conquistate tanto che siamo andate a trovarci anche la opening cantata solo da Bero e Bera :gnegne:
(Come fare di un drama una malattia! :shi:)
L’ambientazione del pv è tra le mie preferite si sa che ho un debole per i video girati sui grattacieli, che siano ospedali o no! :shi:
Birth poi ti affascina immediatamente per quelle ambientazioni un po’ scure, con quei toni un po’ ambigui … il nero, il grigio, il turchese … tutti colori molto “freddi” che hanno però secondo me il loro significato …
Certo che, essendo la colonna sonora di un drama di "mostri" (a questo punto penso sia anche sbagliato identificarli così) ... non poteva prevalere il rosa a pois!
Il testo … bè il testo,per venire usato come colonna sonora dei sentimenti “buoni” doveva avere ovviamente i suoi contenuti …
Amo questo pezzo ed adoro loro per come lo interpretano, nonostante Star Rider possa essere meglio apprezzata dalla stragrande maggioranza delle persone per il suo ritmo catchy ed il capello vaporoso di Koki, che sfida apertamente la prima donna Kame :gnegne:
Nonostante l’introduzione non prometta un testo “allegro”-_- …vado di commento per le parti che più mi hanno colpita...
Luce ed ombra …
Tutto il contenuto sembra una sorta di incoraggiamento (contorto lo ammetto) ad andare avanti, a non mollare e a continuare a rimanere fedeli a se stessi, nonostante il proprio aspetto e il proprio carattere.
Cerco soltanto di camminare guardando avanti in cerca di te, in questo mondo senza fine.
:gnegne:
Più che altro guarda a dove cammini che se cadi son cavoli!
Buon’umore saltami addosso, è vero!-_-
Non ho idea di cosa mi attenda da qui in poi, né dove mi porterà il domani, (ma ormai) non posso tornare sui miei passi: voglio scoprire perché sono venuto al mondo.
Bene!
Ammesso e concesso, che siamo piombati in un periodo post esistenzialista X°°°°°D anche i nostri tamarroni hanno iniziato a chiedersi perché son venuti al mondo …
Ovviamente spero che tra tutti i membri del gruppo che si sono posti questa domanda, anche quell’essere ibrido di Ueda abbia fatto una piccola riflessione su questo spinoso argomento …
(Gomen per il carattere ironico del post … ma se scrivevo un commento serio, qui si finiva in un suicidio di massa ! Senza contare che avevo una scommessa aperta con Jessy per vedere cosa riuscivo a tirare fuori da un pezzo con questo testo ! X°°°°°°D
Non sottovalutarmi più baby :gnegne:)
Fatico a capire in cosa realmente credo, ma finalmente ho realizzato almeno una cosa: nonostante i miei dubbi e le mie perplessità, desidero vederti.

Cari tunni, vi sarete anche affaticati, ma per arrivare a questa conclusione non è che ci volesse poi tanto potevate affaticarvi un pò di più!
:gnegne:
Sveglia ragazzi miei che s’è fatto giorno anche per voi!!!
Non siete più dei giovincelli super ancheggianti e molleggiati!!!
Così come non esiste notte senza aurora, qualcuno ti sta aspettando a mani tese.
Mi colpisce cotanta poesia X°°°°°°°°°°D
Detta da loro poi lool
E’ destino che io sia nato, una vita piena di dolore.
Come dissi a Lory-sama una sera su msn … ragazzi miei ma facciamocela una risata ogni tanto che è gratis e poi oggi ci siamo e domani ci svegliamo sotto ad un cipresso!!!!
Su, su … SMILE prego!!!!!
Lo ricordo, finalmente lo ricordo: io sono nato per poterti incontrare.
Alleluia T.T è stato illuminato e s’è ricordato pure lui T.T
L'importante è crederci ... sempre X°°°°°°D
Se non getti la spugna, non finirà mai!
Sou, sou!!
-_-
Anche perchè se non getti la spugna e finisce lo stesso ... è una gran fregatura ...
E’ destino che io sia nato, una vita piena di dolore.
Kameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, l'ottimismo è il profumo della vita!!!
(Imita Gianni e la pubblicità di Euronics :gnegne:)
Ho sentito la tua voce in un’ alba che non è ancora giunta, e porto quel solo ricordo inciso nel cuore.
Se senti la voce ...
In un'alba che non è ancora giunta ...
Porti questo ricordo nel cuore ... fatti una domanda perchè qualcosa che non va c'è X°°°°D
"Chi sono davvero?" me lo chiedo mentre interrogo i ricordi.
Diamo voce alle domande di Ueda, da tutti noi condivise!
Il mondo continua ad esistere, incurante di sé, ma ora sento di poter ben sperare in un nostro incontro.
Giusto!
Visto che sei nato in una vita di dolore, anche il conoscerla/o fa parte del bagaglio ...
Ma se ci speri anche ... la cosa diventa diversa e si chiama masochismo!
Bene ... direi che il commento cretino del testo può benissimo chiudersi qui X°°°D
Ma due frasi mi piacciono talmente tanto che non posso evitare di citarle (quindi per quanto mi concerne sarò seria U_U) :
Non esistono lacrime impossibili da asciugare.
Questa frase mi piace davvero tantissimo, in primis mi riporta al drama e a tutto quel buon sentimento che giornalmente finiamo con il dimenticare ...
Mi dà fiducia!
Forza!
Coraggio e tanta tanta tanta voglia di RIUSCIRE, nei momenti belli e in quelli brutti ... nei momenti di serenità ma soprattutto in quelli di turbamento!
Un'incitamento ad andare avanti a non guardare egoisticamente solo a se stessi, ma nonostante tutto cercare di allungare la mano anche a chi è più o meno fortunato di noi!
Lottare per raggiungere i propri propositi, continuare a camminare a testa alta senza mai vergognarsi di ciò che siamo!
(perché) i sogni non si avverano se non confidi in loro.
Perchè i sogni non sono solo per i bambini!
I sogni non sono altro che la materia della nostra felicità!
Continuiamo a credere nei nostri sogni e in quelli delle persone che ci circondano, alla fine la strada della vera felicità sarà proprio quella!

Come ho già detto prima Star Rider ha quel ritmo assolutamente catchy che ti conquista subito (parla una che schifa a priori i pezzi modificati :gnegne:)...
Parto con il commentare i ragazzi *O*
Koki :sbava: quando si dice che l'età fa bene, più diventi grande e più fiorisci figliolo... continua così che noi ti sosteniamo (se togliessi i boccoli alla Kame sarebbe meglio ma...ci accontentiamo);
Junno... nonostante tutto Junnino pane e vino mi piace assai!
Con la coppola o come caspio si chiama fa sempre la sua porchissima figura :shi:, tanto che nemmeno il taglio alla coreana me lo fa schifare (sempre detto io che ho la passione per gli sfigati :cry:)...
Kame ...è sempre Kame, smagrido come non pochi sembra il ritratto della fame nera (riguardati ciccino) anche se i movimenti ci sono sempre O_O
(Comunque un giorno ci lascia la pelle a forza di sbattersi ed ancheggiare :gnegne:)
Maru ... è sempre il solito Maru (era brutto non commentarlo...)
Ueda ... pass!
La grafica computerizzata mi piace un sacco!
Ma la cosa che mi fa morire di più ... è la convinzione di Kame e della sua gesticolazione femminea ... mi viene troppo da sfotterlo! (Certo ... mai quanto Ueda O_O e la sua sofferenza in stile Maria Maddalena O_O al solo vederlo mi viene da fare il sospiro dello stacchetto dei mostri di Striscia la notizia!)
Junnino mio invece :shi: ...kakkoi!!! (Rinascono le preferenze dagli abissi :shi:)
Questa non posso censurarla però ... (e dire che fino ad ora sono stata brava :cry:)

SONO A FAVORE DELL'ATTILLATO SU KOKI!



Purtroppo come di consueto arriva l'angolo delle domande :
1)Minuto 2.00 Kame porta il tanga?! (Ammetto di analizzare dettagliatamente i pezzi che mi piacciono :gnegne:)
2)Le domande su Koki sarebbero altrettante e di diverso stampo quindi mi autocensuro (sennò Lory sama mi ammazza :shi:)
3)Minuto 2.06 O_O la mossa di Maru cos'è? La mossa della salamadra?! O_O
4)Minuto 2.10 perchè Junno dà sempre il sedere alla telecamera?! (non che ci dispiaccia intendiamoci :gnegne:)
5) Ueda crede sia figo mettere il piede sulla telecamera? -.-

Aprirei anche una petizione per mettere Junno in prima linea mentre i Tunni ballano per coprire gli altri dietro :gnegne: ma forse sarebbe un tantino cattivella la cosa :gnegne:
Visto che il post mi sembra anche fin troppo lungo taglio corto ringraziando tutte le ragazze che hanno lavorato ai pezzi (anche perchè citarle una per una sarebbe lungherrimo come ieri sera accennava anche la compare Jessy :gnegne:)

Grandi ragazze!
 
Top
Pelko
view post Posted on 11/2/2012, 12:38     +1   -1




Rò i tuoi commenti come sempre mi fan morire! Non posso non commentarli XD

BIRTH:

CITAZIONE
L’ambientazione del pv è tra le mie preferite si sa che ho un debole per i video girati sui grattacieli, che siano ospedali o no!

Devo cominciare a preoccuparmi?


-_- In casa Johnnica han proprio la fissa per i cubi ultimamente èh?

CITAZIONE
Cerco soltanto di camminare guardando avanti in cerca di te, in questo mondo senza fine.

Più che altro guarda a dove cammini che se cadi son cavoli!

Non solo se cadi...anche se pesti cosette simpatiche...................


CITAZIONE
Non ho idea di cosa mi attenda da qui in poi, né dove mi porterà il domani, (ma ormai) non posso tornare sui miei passi: voglio scoprire perché sono venuto al mondo.
Bene!
Ammesso e concesso, che siamo piombati in un periodo post esistenzialista X°°°°°D anche i nostri tamarroni hanno iniziato a chiedersi perché son venuti al mondo …
Ovviamente spero che tra tutti i membri del gruppo che si sono posti questa domanda, anche quell’essere ibrido di Ueda abbia fatto una piccola riflessione su questo spinoso argomento

èhmn... cioè...bisogna proprio spiegarglielo perchè sono nati? Non sono abbastanza grandi per capirlo da soli? :yeah:

Ròòòòò non offendermi Uepino povero! Lo sai bene che se lo spogli e gli metti un cappuccio in testa è più uomo lui di tutti gli altri messi assieme.

CITAZIONE
Così come non esiste notte senza aurora, qualcuno ti sta aspettando a mani tese.
Mi colpisce cotanta poesia X°°°°°°°°°°D
Detta da loro poi lool

Rò...sei nei loro sogni ogni notte! :P

CITAZIONE
E’ destino che io sia nato, una vita piena di dolore.
Kameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, l'ottimismo è il profumo della vita!!!
(Imita Gianni e la pubblicità di Euronics )

Euronics o no, questa frase sembra scritta da me... :wacko: La dico praticamente ogni giorno.

CITAZIONE
Ho sentito la tua voce in un’ alba che non è ancora giunta, e porto quel solo ricordo inciso nel cuore.
Se senti la voce ...
In un'alba che non è ancora giunta ...
Porti questo ricordo nel cuore ... fatti una domanda perchè qualcosa che non va c'è X°°°°D

Questa non l'ho capita nemmeno io... :unsure: c'è davvero qualcosa che non quadra...........Sarà forse un cerchio?

CITAZIONE
Non esistono lacrime impossibili da asciugare.
Questa frase mi piace davvero tantissimo, in primis mi riporta al drama e a tutto quel buon sentimento che giornalmente finiamo con il dimenticare ...

Già...non esistono lacrime impossibili da asciugare... Tranne quelle bagnate di morte.

STAR RIDER:

Premesso che Koki capellone è meritevole (non fossero così vaporosi sarebbe meglio) e che a Ueda la parrucca bionda dona...Nande il basco Junno? Non avevi voglia di pettinarti gioia?

CITAZIONE
Koki quando si dice che l'età fa bene, più diventi grande e più fiorisci figliolo... continua così che noi ti sosteniamo (se togliessi i boccoli alla Kame sarebbe meglio ma...ci accontentiamo);

Ecco esattamente, sottoscrivo.

CITAZIONE
1)Minuto 2.00 Kame porta il tanga?! (Ammetto di analizzare dettagliatamente i pezzi che mi piacciono )

Mn a me sembra solo l'ombra scura della cucitura, non credo che indossi il perizoma in un video ufficiale dai...Quello lo farà solo la sera quando esce con i suoi "amichetti".

T.T Maru, Ueda...avete delle così belle voci, perchè nei pezzi che cantate le sintetizzate sempre artificialmente?

Minuto 3.37: Kame, non stai sfilando in passerella, cos'è quella camminata???

Mn...sarò strana io ma tutta sta cosa dell'esploratore fra le stelle, di lei che è la stella ancora inesplorata, e deve concedersi a loro così da non perdersi, il futuro che è un buco nero, loro che dicono di essere "un danzatore straordinario"......
Non è una metafora brillante e spumeggiante per parlare di...
No ok mi censuro dai...

"Un guerriero allo specchio"
Ragazzi che cercate di dire? Lottate contro la vostra stessa immagine ogni mattina per risplendere come stelline?

"Io cavalco le stelle"
èèèèèèèèèèèèhhh già...adesso si dice così.

Chiudo ringraziando chi si è occupato di questi progettini!
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Innanzitutto GRAZIE mille per questo doppio progetto!! :shi:

Birth la stra-adoro anche perchè è legata ad un dorama, a mio parere, meraviglioso. Il testo, ovviamente, si sposa perfettamente con la trama♥
CITAZIONE (jemjem86 @ 11/2/2012, 00:34) 
Non esistono lacrime impossibili da asciugare.
Questa frase mi piace davvero tantissimo, in primis mi riporta al drama e a tutto quel buon sentimento che giornalmente finiamo con il dimenticare ...
Mi dà fiducia!
Forza!
Coraggio e tanta tanta tanta voglia di RIUSCIRE, nei momenti belli e in quelli brutti ... nei momenti di serenità ma soprattutto in quelli di turbamento!
Un'incitamento ad andare avanti a non guardare egoisticamente solo a se stessi, ma nonostante tutto cercare di allungare la mano anche a chi è più o meno fortunato di noi!
Lottare per raggiungere i propri propositi, continuare a camminare a testa alta senza mai vergognarsi di ciò che siamo!

Non aggiungo altro, ha già scritto tutto Rò :wub: vorrei quotare altre parti del post di Rò, ma dovrei quotare tutto :gnegne:

Star Rider ci riporta alle origini --> al tamarrame puro! u.u e quindi ci piace a prescindere xD
No, davvero. E' diventata una fissa terribile :gnegne:
Il balletto, seppur poco in sincrono xD, è troppo figo :shi: Chii vorrebbe impararlo ma sa che se ci prova, dopo deve andare dal dottore a risistemare la sua povera schiena xD
E qui mi aggiungo all'appello della Rò --> mettere Junno in prima linea. Io lo adoro, balla divinamente questo ragazzo :shi: e poi diciamocelo: col taglio corto, e qui con questo cappello, è... wow :3 Mi piacciono i ragazzi coi capelli lunghi, ma lui col taglio alla coreana sta da Dio :3
 
Top
Pelko
view post Posted on 11/2/2012, 12:43     +1   -1




CITAZIONE
Non aggiungo altro, ha già scritto tutto Rò vorrei quotare altre parti del post di Rò, ma dovrei quotare tutto

èhmn......io l'ho fatto :grr:

CITAZIONE
Mi piacciono i ragazzi coi capelli lunghi, ma lui col taglio alla coreana sta da Dio :3

Confermo e sottoscrivo XD

ps. Notare che fa abbastanza ridere il fatto che abbiamo praticamente commentato insieme senza saperlo...
 
Top
Cry
view post Posted on 11/2/2012, 23:47     +1   -1




Grazie ragazze :D
adoro troppo ste 2 canzoni :yeah:
Birth è stupenda :sbrill: ma star rider la preferisco :cucù: la so a memoria ma dettagli XD
Qua koki mi piace assai assai :romant: i suoi balletti sono molto :sbava: :love: , anche Tat-chan (il solito pezzo di legno xD). E non poteva mancare la prima donna kame con i suoi movimenti d'anca XD :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 17:39     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Grazie,ragazze per il doppio progetto!Mi piace molto il testo di Birth,come avete detto tutte,rispecchia l'anima del drama di Bem.
CITAZIONE
CITAZIONE
Non esistono lacrime impossibili da asciugare.
Questa frase mi piace davvero tantissimo, in primis mi riporta al drama e a tutto quel buon sentimento che giornalmente finiamo con il dimenticare ...

Già...non esistono lacrime impossibili da asciugare... Tranne quelle bagnate di morte.

eehhh....molta gente riesce ad asciugare anche quelle.... :(
Di Star rider preferisco la musica....il testo non lo capisco molto.....dove vogliono andare a parare....bhoooo.....Il video mi piace molto,il balletto ti fà venire proprio voglia di provarlo.....
CITAZIONE
Il balletto, seppur poco in sincrono xD, è troppo figo :shi: Chii vorrebbe impararlo ma sa che se ci prova, dopo deve andare dal dottore a risistemare la sua povera schiena xD

:shalala: al limite chiederò un risarcimento ai Tunni..........per una schiena nuova :muahah:
CITAZIONE
E qui mi aggiungo all'appello della Rò --> mettere Junno in prima linea. Io lo adoro, balla divinamente questo ragazzo :shi: e poi diciamocelo: col taglio corto, e qui con questo cappello, è... wow :3

Mi aggiungo anch'io all'appello della Rò,Junno guidali tu!!!!
CITAZIONE
CITAZIONE
Ho sentito la tua voce in un’ alba che non è ancora giunta, e porto quel solo ricordo inciso nel cuore.
Se senti la voce ...
In un'alba che non è ancora giunta ...
Porti questo ricordo nel cuore ... fatti una domanda perchè qualcosa che non va c'è X°°°°D

Questa non l'ho capita nemmeno io... :unsure: c'è davvero qualcosa che non quadra...........Sarà forse un cerchio?

Qualcuno me la spieghi......(che ne posso sapere io di gente che viene dallo spazio...loro stanno anni-luce più avanti di me,quindi vedono l'alba prima.......) :study: ....lasciamo perdere.....
CITAZIONE
Minuto 3.37: Kame, non stai sfilando in passerella, cos'è quella camminata???

Giusto.....cooooosssssèèèèèèè????????Mi si è accapponata la pelle.......Kame...Kame.....stavi andando bene........che fai mi scivoli sulla camminata.... :rot:
CITAZIONE
Koki :sbava: quando si dice che l'età fa bene, più diventi grande e più fiorisci figliolo... continua così che noi ti sosteniamo (se togliessi i boccoli alla Kame sarebbe meglio ma...ci accontentiamo);

Fiorisci figliolo,fiorisci....che quì siamo pronte a coglierti......XD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 16/2/2012, 19:05     +1   -1




E riprendiamo alla grande XD
Birth non mi piace, per quanto io provi non mi prende per niente! Lo so che magari tra qualche mese, riscoltandola, potrei smentirmi, non sarebbe la prima volta :muahah: però al momento no... non mi piace affatto! Il video invece è stupendo, quanto gnocco è Junno qui e quanto sangue fa koki... Anche tutti gli altri sono in piena grazia divina... me lo son guardata senza audio... lo confesso :P
Ottimo lavoro è vanuto bene... ma passiamo all'aMMore!
Star rider è finalmente una song truzza abbastanza da potersi definire KATTUN style e ci piace! :shalala: Video minimal ma parecchio ballato e manco a dirlo, pantaloni di pelle o simil pelle a oltranza per i KATTUN :rapid: :eheh: *e l'ormone la lasciò :sbav: *
Concy e tu che non avevi idea di che farne e invece ti è venuto davvero spettacolare!
:canto: ohhh la mando a palla!
Ottimo lavoro anche con i testi... e chi l'avrebbe detto che dicessero così tanto :emh: anche se, essendo Birth la sigla di Bem, c'era da sospettarlo!
Good job babe!E splendido ritorno dei *tunni!
 
Top
Pelko
view post Posted on 17/2/2012, 16:58     +1   -1




CITAZIONE
Giusto.....cooooosssssèèèèèèè????????Mi si è accapponata la pelle.......Kame...Kame.....stavi andando bene........che fai mi scivoli sulla camminata....

T.T Ho paura che sia la sua vera e propria camminata ...
stavo guardando Sapuri e ha fatto una camminata identica...non può essere una coincidenza................
 
Top
jemjem86
view post Posted on 17/2/2012, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Pelko @ 17/2/2012, 16:58) 
CITAZIONE
T.T Ho paura che sia la sua vera e propria camminata ...

:gnegne:
Non facciamoci illusioni Kame è il sacro Patrono della camminata alla modellA,attente a come ci esprimiamo che ci chiede i diritti d'autore :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 21:02     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE (jemjem86 @ 17/2/2012, 20:58) 
Non facciamoci illusioni Kame è il sacro Patrono della camminata alla modellA,attente a come ci esprimiamo che ci chiede i diritti d'autore :gnegne:

Oddio.. in Birth.. verso la fine (se non vado errata) sembra che tutti e 5 siano ad una sfilata di moda :gnegne:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 17/2/2012, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (*LittleSusie @ 17/2/2012, 21:02) 
CITAZIONE (jemjem86 @ 17/2/2012, 20:58) 
Non facciamoci illusioni Kame è il sacro Patrono della camminata alla modellA,attente a come ci esprimiamo che ci chiede i diritti d'autore :gnegne:

Oddio.. in Birth.. verso la fine (se non vado errata) sembra che tutti e 5 siano ad una sfilata di moda :gnegne:

Diaciamo che sono modi alternativi (O.o molto alternativi) di dimostrare virilità! :gnegne:
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 19:34     +1   -1




stupendo grazie ^^ io ho fatto una mia versione ma la vostra traduzione è davvero perfetta ^^ sono belli anche gli effetti ^^
 
Top
12 replies since 21/12/2011, 21:06   694 views
  Share