Prologue of Patch #1-4 / #5-8
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Prologue of Patch #1-4 / #5-8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2011, 00:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


La prima a chiedercelo fu la nostra Hana ma le fan dei Kanjani8, già dalla cap in home-page, avranno capito che questo non è il solito progetto... :grr:
Ebbene sì, dopo i NEWS con i loro PV e i Making of, il progetto speciale è il Prologue of Patch #1-4/#5-8! :woot:
Chi sarà protagonista di questi pezzi?!
Ecco qui la tracklist con i rispettivi colori da Eito Ranger! :romant:

#1 [Ukiyo Odoribito] – Kanjani8
#2 [Monologue] - Nishikido Ryo
#3 [Kick] – Maruyama Ryuhei
#4 [Revolver] - Shibutani Subaru


---
*NEW*

#5 [Trickster] – Yokoyama You
#6 [Dear] - Murakami Shingo
#7 [TOPOP] – Yasuda Shota
#8 [Kitto shiawase ga kimi wo matteru] - Okura Tadayoshi


E ora? Non vi resta che scaricare e farci sapere il vostro parere! ^____^
Prologue of Patch #1-4
001-10002-8
003-9004-9

Prologue of Patch #5-8
00000001-100000002-1
00000003-100000004-1
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- Prologue #1-4 (2Shared) OPPURE MEGA.
- Prologue #5-8 (MixtureCloud) OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche le versioni per Ipod PART #1~4 - PART #5~8.
PASSWORD: T3S_Upp3Pr0

Informazioni generali:
E' con l'uscita di "Wonderful world" il 30 giugno 2010 che le fan hanno avuto la possibilità di ascoltare non solo il nuovo singolo, ma anche la nuova "impresa" dei nostri sette baldi giovani: il Prologue of Patch. :B):
Questo singolo, ending theme del programma televisivo "Boken Japan! Kanjani8 Map" arriva sul mercato nelle classiche 3 versioni: la Regular (con incluse due bonus track: "Wahhaha PUZZLE remix" e "Rolling Coaster PUZZLE remix", la Limited A (con il dvd che contiene il Promotional Video del singolo) e la Limited B con l' inizio di quella che sarà una "saga" davvero interessante e che farà da prequel al FILM "8Uppers". :shifty:
Nel dvd bonus, infatti, è stato incluso il famoso e già citato appena sopra "Prologue of Patch 1-4" che contiene i primi tre pezzi solisti di altrettanti membri del gruppo, più un pezzo d'assieme (Ukiyo Odoribito). ;)
E con questo Prologue che si cominciano a conoscere i protagonisti del film, ognuno con una sua caratteristica e a "svelare" parti più o meno importanti della trama. :B):
E gli altri quattro pezzi? :P Arrivarono dopo, lasciando con il fiato sospeso le fan... :shifty:
Precisamente con l' uscita del singolo "LIFE ~Me no Mae no Mukou e~" (uscito il 25⁄08⁄2010) che, solo nella versione Limited B, contiene appunto il Prologue of Patch 5-8. :yeah:


Il testo di Ukiyo Odoribito potete trovarlo qui.
Il testo di Monologue potete trovarlo qui.
Il testo di Kick potete trovarlo qui.
Il testo di Revolver potete trovarlo qui.
Il testo di Trickster potete trovarlo qui.
Il testo di Dear potete trovarlo qui.
Il testo di TOPOP potete trovarlo qui.
Il testo di Kitto shiawase ga kimi wo matteru potete trovarlo qui.


Ecco la copertina del singolo, Limited B:
jpg

Credits:
Traduzione: Miaoai, Jejja88, Lorry85
Revisione: Lorry85, Miaoai, Jejja88
QC Jap: Ilusca
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ?



Edited by Lorrry85 - 9/3/2013, 00:40
 
Top
haci37
view post Posted on 23/11/2011, 19:57     +1   -1




Appena visto, quindi commento fresco fresco... XD

I video mi sono piaciuti molto!! ma forse per il semplice fatto che ho visto il film già da tempo... XD

la prima canzone, Ukiyo Odoribito è carina, ma ci sono canzoni dei Kanjani che mi sono piaciute molto di più, il testo era abbastanza bello, ma la melodia non mi faceva impazzire se devo essere sincera...XD

Lo stesso vale per Monologue, i soli di Ryo che ha fatto con i Kanjani non mi piacciono molto... anzi, non mi piacciono e basta. :ind:
anche se il video mi è piaciuto, semplice in stile Ryo... XD

Non sono di parte, giuro, ma Kick è quella che mi è piaciuta di più alla fine...
sia per il video, che per le parole. Poi mi piacciono molto di più le canzoni con un certo ritmo!! XD
e poi scusate ma devo dirlo: ma quanto è gnocco quest'uomo?!? Con i capelli lunghi poi Maru mi piaceva veramente un saccoooooooo :love:

Anche Revolver mi è piaciuto veramente tanto!! il che è strano, perchè la voce troppo nasale di Baru di solito non mi piace... anche se questo video è quello che c'entra meno con il film... ma lo stile generale mi è piaciuto veramente!! :eheh:

Grazie mille!! si prospetta un bel prgetto, non vedo l'ora di vedere gli altri!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 14:59     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Che bel progetto ragazze :wub:
Adoro il vostro modo di viziarci, continuate così u_u :wub:

Ukiyo Odoribito non rientra tra le mie preferite in realtà ._. ma ha un bel testo ^^"

Il solo di Ryo l'ho rivalutato!! Non capendo il testo non l'ho mai preso in considerazione.. nel senso che non gli davo peso. Ma ora, grazie a voi, sono riuscita a comprenderlo. Eh mi piace ç_ç mi ritrovo molto nel testo ç_ç

Quello di Maru è molto bello **
Mi piace molto questa parte:
"Con un calcio ben assessato
da' le spalle al passato e non far altro che guardare avanti.
Per quante volte tenteremo, riusciremo ad attraversare la notte
e incamminarci verso la fine di questa interminabile strada."
E' quello che mi dico ogni giorno ^^

Infine il solo di Baru!! Il suo solo è.. distruttivo xD spacchiamo tutto *_*
 
Top
Pelko
view post Posted on 25/11/2011, 17:25     +1   -1




Woo..Pelko cade dal pero!
Ho visto 1 paio di giorni fa il film, senza minimamente sapere che dietro ci stessero pure questi pezzi...
Quindi grazie innanzitutto per avermeli fatti scoprire, e poi per lo splendido progetto! Il logo è super-a-tema, bei font eccetera...

Venendo ai brani.. Ukiyo Odoribito è carino, ma a me non piace il Jazz...quindi resta lì in forse...

Monologue mi piace, anche se gli manca qualcosa...forse un cambio di ritmo, che nel pezzo è sostituito da un incremento del volume, ma non è la stessa cosa...
Ha un bel testo, ma siamo sempre lì, perché non so chi l'ha scritto...Se l'avessero scritto loro potrei dare un punto in più alla canzone, ma se l'ha scritto un paroliere no.
Il video è semplice e introspettivo, promosso!

Kick non è male, ha un bel testo (ma vale il discorso sopra) però c'è sempre quella base jazz che mi infastidisce..(sì lo so, sono fissata sorry!). In compenso il video è molto particolare, credo che dietro ad ogni singolo personaggio che vi appare ci sia una storia, ed una scelta, non sono solo comparse messe lì per riempire lo sfondo. Ottimo.

Veniamo all'ultimo Revolver, il mio pezzo preferito tra questi.
Non so, sarà che fa molto Sex Pistols, insomma primo punk, fine anni 70-inizio degli 80s...
Il testo lasciamolo perdere..stavo rotolando leggendo la nota che dice che vengono utilizzate parole assonanti ma prive di senso.. Ma suvvia, facciamo la rima fregandocene di ciò che significa, basta che suoni bene hahaahha!
Ma...ma..Subaru cosa fai?????????? Fingi di suonare una Gibson Les Paul Studio customizzata rossa
(che non voglio sapere quanto sia costata per evitare attacchi cardiaci)
e poi una..cos'è una Gretsch Chet Atkins o una Gibson/Ephiphone Acustica elettrificata con un amplificatore Orange per suonare un pezzo anni 70-80??? Ma..cos'hai bevuto a colazione??? Hai di fianco i Marshall fingi di usare quelli! Il suono pieno degli orange è troppo anni 60-70...non darebbe il suono ottenuto nella canzone......Ok la pianto...anche perché immagino che abbiano piazzato lì quell'amplificatore solo per il colore che ha...'-.-

Tornando al video..trovo che sia un'immensa genialata collegare ogni brano con un oggetto...la carta, la pistola eccetera!



 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Il prologue è un progetto quantomeno sperimentale... Partendo proprio dalla primissima canzone... :B):
Quante volte io stessa mi son trovata a dire:
CITAZIONE (haci37 @ 23/11/2011, 19:57)
la prima canzone, Ukiyo Odoribito è carina, ma ci sono canzoni dei Kanjani che mi sono piaciute molto di più, il testo era abbastanza bello, ma la melodia non mi faceva impazzire se devo essere sincera...XD

Giuro, l'ho ripetuto un sacco di volte pure io. Stesse identiche parole, Ila! :P
Però poi, non so come, dopo la visione dell' Uppers Tour mi son ricreduta e Ukiyo è diventata una delle mie canzoni preferite di quell' album. :wub:
E' proprio quel sound strambo tutto "in levare" che mi ha conquistata.
E la canzone in sè ha un messaggio sicuramente originale e dal retrogusto amaro...
Un uomo piantato in nome di... Cosa? La disillusione la fa da padrone. ^_^
CITAZIONE (*LittleSusie @ 24/11/2011, 14:59)
Il solo di Ryo l'ho rivalutato!! Non capendo il testo non l'ho mai preso in considerazione.. nel senso che non gli davo peso. Ma ora, grazie a voi, sono riuscita a comprenderlo. Eh mi piace ç_ç mi ritrovo molto nel testo ç_ç

Io faccio fatica a ritrovarmi in un testo di Ryo, però penso che lui si ritrovi benissimo dentro una cosa del genere! *____*
A parte la battuta tirata in mezzo alla mischia... Ryo nei suoi solo è andato degradando nell' angst più profondo :shifty: : un po' è da lui, un po'... Vede che tira. Quale sarà la verità?!
Fatto stà che è una canzone che parla di sogni lasciati dov' erano, in un atteggiamento in genere molto passivo.
Da una parte fa rabbia, dall' altra, -qualora sia autobiografico- è parecchio triste. :sbruff:
E' così per tutti i pezzi scritti dal Nishikido: ha una voglia, una passione, che viene frenata dalla realtà e di cui si lamenta profusamente. Solo che viene da chiedersi: ha davvero voglia di uscirne?!
Bah. Tutto sta nella sua indole M mi sa... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Di "Kick" amo invece la musica e il ritmo incalzante.
*e quanto è azzeccato quel karaoke?! :wub: *
CITAZIONE (Pelko @ 25/11/2011, 17:25)
Veniamo all'ultimo Revolver, il mio pezzo preferito tra questi.
Non so, sarà che fa molto Sex Pistols, insomma primo punk, fine anni 70-inizio degli 80s...
Il testo lasciamolo perdere..stavo rotolando leggendo la nota che dice che vengono utilizzate parole assonanti ma prive di senso.. Ma suvvia, facciamo la rima fregandocene di ciò che significa, basta che suoni bene hahaahha!

Leggevo le tue annotazioni sugli amplificatori e sulle chitarre e credimi... Non riuscivo a seguirti! *___*
Però capisco che per un' appassionata dev' essere una figata! XD
E sicuro anche Baru ha fatto una scelta non casuale di strumenti conoscendo come sta in fissa con le sue chitarre! :plus:
:sbruff: Mi son chiesta più volte se davvero mi piaccia il suo solo o mi piaccia come lo canta.
O ancora... Mi piaccia lui! :grr:

Però non ho questa gran risposta pronta all' uso. :shifty:
E' innegabile che abbia un suo modo di raccontare le cose. E che qui sicuramente era vincolato dal "tema" del progetto.
Ma proprio quel sparare parole a caso ma con lo stesso suono... Mi intrippa da morire.
Perchè è così... Subaru- like. :sbrill:
Le sue son sempre canzoni di protesta: potrebbe infilare un incastro di parole dei suoi anche in una canzoncina per bambini, se glielo lasciassero fare.
E io l'adoro. Voce nasale inclusa. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Pelko
view post Posted on 27/11/2011, 17:54     +1   -1




:lol: Lorry Love-Mode-On! Kawaiiiii!

CITAZIONE
Leggevo le tue annotazioni sugli amplificatori e sulle chitarre e credimi... Non riuscivo a seguirti! *___*
Però capisco che per un' appassionata dev' essere una figata! XD
E sicuro anche Baru ha fatto una scelta non casuale di strumenti conoscendo come sta in fissa con le sue chitarre!

Il discorso sulle chitarre-amplificatori è semplice...
Lui nel PV sta usando strumenti che, in base al suono che hanno, sono: le chitarre destinate al rock (soprattutto quello pesante) e al metal, e l'amplificatore al rock degli anni 60-70...Mentre il pezzo che suona è Punk anni 70-80, con gli strumenti che ha nel video è Impossibile ottenere il suono che ha in realtà la canzone...
Per farlo dovrebbe utilizzare Stratocaster o Telecaster della Fender come chitarre e amplificatori Marshall, Line6 o alla peggio un Roland multieffetto...Voler suonare quel pezzo con gli strumenti che usa nel video sarebbe come voler fare l'espresso con la moca...
Quindi ne deduco che li abbia utilizzati solo per effetto scenico, dato che quei colori accesi si intonavano all'insieme...
 
Top
ilusca
view post Posted on 4/2/2012, 17:34     +1   -1




Prima cosa: quant'ho penato dietro al qc di sti soli... -.-''
*Ilu ricorderà questo progetto a vita* :rot:
Poi, mi ricorda troppo il loro primo concerto che ho visto e che mi ha letteralmente conquistata! Lieta perciò di averci lavorato al Prologue :wub:

Partendo da Ukiyo odoribito, io personalmente la adoro! :quiet: mi fa ballare, è jazz, ha un bel testo ed è forse quella che più mi colpì, dopo Baby Baby e Nakanaide al concerto! E' fighissima e anche loro lo sono in questo pv!
Yasu :wub: quegli occhiali sono come i miei nuovi, ma con la montatura bianca, perciò stima a palla!!!!!!!

Monologue anche mi piace...Ho avuto l'occasione di sentire altri suoi solo, grazie al campagnamento di un certo micetto :wub: , e sì, son sempre un po' deprimenti! Però Ryo depresso mi piace :gnegne: Monologue ha davvero un bel testo e la musica si sposa bene a quello che dice! Il pv poi...lui è gnocco u_u

Il solo di Maru mi piace, un po' meno di quello di Ryo, però ha un suo perché! Stesso discorso di Pelko sul pv: il citare personaggi specifici con una propria storia, rende il video decisamente più incisivo!

Revolver mi ha mandata letteralmente al manicomio!!! :gnegne: maldetto Babu, che utilizza kanji ormai usciti dall'uso comune e che non significano una ceppa in quel contesto :gnegne: Però testo a parte, il pezzo mi piace X°DDD è di impatto e pure il pv lo è!
Attendo con ansia l'uscita del seguito :shi:
...vuole il solo di Yasu :wub:


Grazie per il super lavoro di squadra sisterine: è venuto su proprio perfetto :romant:
 
Top
haci37
view post Posted on 20/4/2012, 19:08     +1   -1




ed eccomi qui a commentare anche la seconda parte del Prologe... ebbene...

sorprendentemente a furia di ascoltarla ho cambiato idea anche su Monologe... i soli di Ryo mi piacciono sempre solo dopo un bel po' di volta che li ascolto...

cmq... per tornare ai 4 nuovi video... Trikster mi piace un sacco... mi rimane in testa un sacco dopo che l'ho sentita, e poi sia la canzone che il testo si adattano tanto tanto allo Yokocho dal ghigno cattivo che piace tanto a me... infatti adoro anche il video (che poi è quello tra tutti che si adatta di più al film...XD) :sbav:

francamente parlando, per quanto io ami Shin-chan dal profondo del mio cuore, tanto da metterlo al secondo posto tra i miei preferiti tra gli Eito, e per quanto mi piaccia la canzone, il video è inguardabile...
La canzone mi piace davvero, a me la voce di Shin-chan piace tanto (anche se è stonato XD), e la canzone si capisce bene, e mi esalto ogni volta che la sento perchè mi dico "so il giapponeseeee!!" ma il video resta orrendo... -.-

Topop è la luce...XD è la canzone, tra quelle di Yasu, e quelle del Prologe che mi piace di più (no... ultimamente tra quelle che ha scritto Yasu forse mi piace di più Dye D...) anche se la maledico ogni volta che la sento perchè poi la canticchio come una deficente per tipo 2 giorni...XD
il video è amore... :sbrill:
perchè Yasu è un amore qui!! per non parlare dello zucchero filato!!!
mi piace un sacco il pezzo in cui comincia a ballare nel supermercato... :sbrill:
e le ballerine sono vestite supercarine!! anche se dopo la prima metà si è oerso via a ballare...XD

quella di Tatsu ho impiegato un po' per ascoltarla tutta, la canzone di per se mi piace abbastanza, e le parole sono belle, ma non so cosa... forse è un po' pesantina? o forse è l'inizio che è pesantino, al ritornello diventa più bella.. non saprei.... in più il video non mi piace -.-

Grazie mille anche per questo progetto!!!
 
Top
7 replies since 22/11/2011, 00:37   485 views
  Share