[PV] White
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [75.00%]
4. Mi piace2 [16.67%]
3. Carino1 [8.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[PV] White

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 16/10/2011, 20:41     +1   -1




Un baule pieno di amari ricordi e di foto sbiadite: chissà che fine han fatto i compagni di scuola e quella persona a noi così cara?!
Quanti infantili dubbi in quel periodo, quanti sinceri sorrisi, quante stupide paure, tutto insieme rinchiuso nel vaso di pandora; poi aprirlo e scoprire che il tempo ha tinto tutto, gioie e dolori, di uno sfavillante bianco. É "White" dei nostri KAT-TUN! :strusc:

00001-100003-1
00004-100002-1
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarla tramite FileCloud OPPURE 2shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_K4Thit4

Informazioni generali:
White è il 15° Singolo dei KATTUN rilasciato il 18.05.2011
Inizialmente il rilascio era previsto per aprile ma, data la difficile situazione del paese a seguito della catastrofe del 11.03, l'uscita è stata posticipata. :sospir:
Forse proprio per questa situazione, tragica e unica nel suo triste genere, :pecchè: per la prima volta le B-side di un singolo hanno avuto più rilevanza della canzone portante, tanto che, nelle ospitate TV e durante la esigua campagna promozionale, Perfect e Yuuki no Hana l'hanno fatta da padrone incontrastate. :shi:
Al di là di ogni sterile congettura questo Singolo è obbiettivamente quello con le migliori B-side "di gruppo" dei KATTUN oltre ad essere, forse, tra quelli più "ascoltabili" in toto da Ultimate Wheels in poi (parere del tutto personale ovviamente :gnegne: )
Poco stile *tunnico, almeno dal lato truzzo, ma molta melodia e buon uso della voce. :figo:
Il singolo è stato rilasciato in tre versioni:
Regular con White, Perfect e Silence;
First Press con White, Perfect e Yuuki no Hana;
Limited con White, Perfect e il DVD contenente PV e Making di White.
Ed è proprio il PV che vi presentiamo, in pieno stile campus americano, con languidi scambi di sguardi e tanto di rimpatriata. :clap:
Anche questo PV presenta una particolarità: pur essendo la versione full, la song non è completa... :nooo:
Tuffatevi con noi nei ricordi!



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, First Press e Limited:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione & QC: Miaoai
Revisione: Lorry85
QC Jap: Nalu
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 14/4/2013, 12:59
 
Top
stefania86ciao
view post Posted on 5/12/2011, 09:59     +1   -1




Grazie mille per questo progetto!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 10:26     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Oh i Kattunnini~♥
In questo periodo sono molto kattunnica, quindi sono ben felice di questa uscita u_u

Ammetto che White non mi entusiasmò tantissimo, quando uscì.. proprio per questa deviazione di genere (se così si può chiamare xD) e come ha scritto Mary: le B-Side han spadroneggiato alla grande :lol:
Ma è comunque, una canzone che ascolto volentieri ^^"

Parlando del pv.. mi piacciono tanto i sorrisi che fanno quando sono tutti insieme e guardano la foto :wub:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 5/12/2011, 11:12     +1   -1




Quanti sorrisi in questo PV *.*
Onestamente la song non è proprio delle loro, però, dopo un po' ti prende. È di quelle canzoni da sigla(non per niente è stata usata per il CM della Sofina XD)
Non mi dispiace il modo in cui si "svolge", è un racconto, un ricordo, e sia la musica che i testi si accordano bene assieme.
La parte che adoro di più della song è il Rap di Koki(scritto da lui come al solito) che è uno dei pochi suoi che mi affascina. Non tanto per i contenuti ma per la sonorità. Mi son ritrovata spesso a canticchiare "Fine like a sky nai lie, white shine." provateci! È divertente :sbruff:
Comunque questa è una di quelle song molto tendente al niussico, tutto sommato però, credo che i *tunni avessero bisogno di sperimentare, e che lo stiano ancora facendo. Nonostante tutto, il vecchio stile KATTUN pare non sia proprio nelle loro corde, forse perchè è troppo legato al periodo Akanishi? Mah si spera che ritrovino quella vena tamarra a noi tanto cara, anche se seguendo un percorso tortuoso!
Riguardo al testo della song... a me piace... profuma di passato, di soffitta, di ricordi e di voglia di migliorare... Tutto sommato mi è piaciuto tradurla, una volta tanto niente voli pindarici :gnegne: :gnegne: (o quasi)
Bello anche il karaoke, mooolto shine XD
 
Top
pervert_neko_90
view post Posted on 5/12/2011, 14:22     +1   -1




Ma quanto vi amo??? T^T <3 grazieeeeee!!! Amo white anche se non è proprio il massio dello stile dei KAT-TUN, ma ha uno sprint niente male! Grazie ancora <3
 
Top
Pelko
view post Posted on 6/12/2011, 14:18     +1   -1




Uh che bello un progettino Tunnico! Complimenti ragazze, splendido come sempre!

Mn...la canzone non è tra le mie preferite,anche se è meglio di certi orrori pezzi techno-dance con la voce totalmente traviata dai synths ... Però il pv è carino... Sarà che mi piacciono di + i video dove si "racconta qualcosa" rispetto a quelli dove ballano e basta...e c'è da dire che è la prima volta che vedo i Kat-Tun vestiti come normali esseri umani...

CITAZIONE
credo che i *tunni avessero bisogno di sperimentare, e che lo stiano ancora facendo. Nonostante tutto, il vecchio stile KATTUN pare non sia proprio nelle loro corde, forse perchè è troppo legato al periodo Akanishi? Mah si spera che ritrovino quella vena tamarra a noi tanto cara, anche se seguendo un percorso tortuoso!

Vena Tamarra XD
Speriamo davvero che ritrovino uno stile più consono a loro...
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 17:31     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Grazie e complimenti ragazze!!La canzone non è trà le mie preferite,ma il video è molto carino....e poi vedere i tunni vestiti non tamarro style è imperdibile>.<
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 8/12/2011, 14:58     +1   -1




Non avevo ancora letto la traduzione di questa song e, per quanto sia diversa dal solito stile dei *tunni, a me piace parecchio proprio per questo (si sa che a me il truzzo piace, ma ogni tanto cambiare fa bene :gnegne:) ^_^
Mi piace molto anche la semplicità del video, con un'ambientazione normale, loro vestiti normali, senza troppa CG (e io adoro la CG, il che è tutto dire xD), è davvero bello ^_^ Inoltre, come già dissi all'uscita del PV, mi piacciono molto i colori e la luminosità che c'è ^_^
Bellissimo il cielo della primissima scena :sbrill: Belle anche le dinamiche del PV, le inquadrature, ecc, è stato girato davvero bene nella sua semplicità ^_^
Peccato che come sempre quello al centro dell'attenzione sia Kame :gnegne: Almeno quando è vestito normale e con un trucco naturale è ancora guardabile :sbruff:
Uepi che aveva ancora i capelli :gnegne: Junno che ne aveva ancora troppi, alla Yamapi :shifty: Koki invece stava bene così, non capisco perchè se li è fatti crescere e cotonare all'Akame <.<
Maru è sempre Maru, il patato :wub:
L'unica cosa di troppo sono quelle cheerleader, che tra l'altro sono ovunque <.<
Il testo mi piace molto, hanno usato un sacco di immagini davvero belle. Come al solito cito le mie parti preferite ^_^

In foto, il nostro timido sorriso
è così come sembra, assomiglia al sole
ma tu non rimanere abbagliata fra il cielo e il mare
che si infiammano.


La similitudine del sorriso con il sole è davvero bella :sbrill: Anche l'immagine del cielo e il mare che si infiammano è davvero suggestiva :wub:

La luce sei tu!
Un cuore che splende galoppa:
di fronte a quest'unico scenario mi sento spaurito però
investita dal più bel bianco abbagliante che esista,
prova a fermare lievemente
lo scorrere delle stagioni.


Mi piace il fatto della paura di fronte a quest'unico scenario, perché in fondo tutti noi abbiamo paura dell'amore. È bello come a lei viene continuamente associata la luce :sbrill:
E sarebbe bello anche riuscire a fermare lievemente lo scorrere delle stagioni ^_^
Anche nella parte del rap di Koki ci sono tre frasi che mi piacciono molto.

Perchè non proviamo a ricordare il tempo che va e viene?

Non so perché, ma questa frase mi fa pensare alla concezione del tempo di non so più quale filosofo, forse sant'Agostino :gnegne:

Stanno per fiorire giorni splendidi.

Devi star su, hai capito?
Essere limpida come un cielo che non mente
e che splende con il suo candore.


Quanto vuole essere positiva questa canzone? :sbrill: E la similitudine con il cielo limpido è davver un'immagine bellissima, la mia preferita di tutto il testo :wub:
Davvero una bella canzone, che rientra pienamente nei miei gusti ^_^ E se già prima mi piaceva, adesso che ne conosco il significato mi piace ancora di più ^_^
Grazie mille sisterine, ottima la traduzione e bellissimo l'effetto dei sub :sbrill:
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 21:14     +1   -1




stupendo anche questo video ^^ molte grazie davvero per la traduzione e per gli effetti ^^
 
Top
8 replies since 16/10/2011, 20:41   538 views
  Share