[PV + Heat Up! Live] Osaka Obachan Rock
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [60.00%]
3. Carino1 [20.00%]
4. Mi piace1 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[PV + Heat Up! Live] Osaka Obachan Rock, Artisti: Kanjani8

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 5/7/2011, 15:15     +1   -1




Questo progetto è rimasto in cantiere per un po' (viva gli eufemismi XD), ma visto il risultato, è valsa l'attesa. :wub: *lo dico con un filo di commozione*

Richiesta da archeo (che al tempo ci propose tanti bei video kanjanici...grazie! >_____<), possiamo finalmente sfornare questo doppio progetto: è la sempreverde "Osaka Obaachan Rock", un elogio allo stile di vita di Osaka e ai suoi abitanti! :sbav:
Perché ormai i Kanjani8 ci hanno fatto capire di che pasta sono fatti nel Kansai, no?
Tutti un po' fuori di testa ma rigorosamente ROCK! :sbirc:

PV:
vlcsnap-2012-02-25-20h31m33s51vlcsnap-2012-02-25-20h28m54s13

HEAT UP:
vlcsnap-2012-02-25-20h34m26s6vlcsnap-2012-02-25-20h37m28s27
© logo T3S by Mari

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. PV (MixtureCloud) OPPURE MEGA.
- Vers. Live (4Shared) OPPURE MixtureCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. Live
PASSWORD: T3S_K4ba-ch4n

Informazioni generali:
Quarto singolo del gruppo, fu pubblicato dai Kanjani8 il 7 giugno 2006 in una solo versione che comprendeva "Osaka Obachan Rock", "Osaka Romanesque", "Itsuka, mata..." e le rispettive tracce strumentali.
Questo singolo venne poi inserito nell'album "KJ2 Zukkoke Daidasso" del 6 giugno 2007, disponibile in tre versioni:
-regular con 2 CD comprensivi dei soli
-limited 1 con una bonus track aggiuntiva e una differente cover
-limited 2 con il DVD del film "Zukkoke Otakara Panic" (che trovate già subbato da noi QUI! :strusc: ).
Il live che abbiamo scelto per voi è tratto invece dal "Heat Up" uscito 6 settembre 2006 e registrato durante il tour "Funky Tokyo Osaka Nagoya". *DVD consigliatissimo dalla sottoscritta! :wub: *



Il testo potete trovarlo QUI.

Ecco la copertina del singolo:
osakaobachanrock

Ecco le copertine dell'album Regular, Limted A e B:
zukkokethegreatescape zukkokethegreatescapea zukkokethegreatescapeb

Credits:
Traduzione: jejja88
QC Jap: Ilusca
Revisione: Lorry85
Karaoke e Timing: jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 27/4/2014, 17:13
 
Top
hanaakari
view post Posted on 4/3/2012, 13:00     +1   -1




Ohooo, ma che bella release! Grazie donne!
Questa è stata una delle prime canzoni degli Eito che abbia mai sentito (e nonostante il leopardato mi son piaciuti subito :welcome: ), come si può non amarla!
La musica rockeggiante e piena d'energia, il testo assurdo, loro tutti belli in esposizione fila, il leopardato :gnegne: .
Proprio quello che ci vuole in questa domenica uggiosa!
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 13:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (hanaakari @ 4/3/2012, 13:00)
e nonostante il leopardato mi son piaciuti subito :welcome: , come si può non amarla!

Sicuro! Davanti a tanto kitch non si può rimanere impassibili! :shalala:
Passi che ora li hanno tirati a lustro (con incursioni al passato ogni tanto, sì :strusc: ), però questo lato un po' trash e decisamente rustico... Fa salire troppa voglia di ballare assieme a loro! :figo:
Oltre che a presentarci il peggior biglietto da visita per la classica donna di Osaka! Tirchia, petulante, vociona... Ma rigorosamente proud to be! :uhuh:

Fichissimo il live dell' Heat Up! Quei vestiti non si possono vedere però bah, passati quelli c'è Baru e il suo vibrato portato fino all' estremo :wub: e loro che cretineggiano in libertà!
Certo è che a vederli così è impossibile convincere i nuovi adepti al fatto che non siano solo casinisti! XD XD XD

Oltre a Jessy, un grosso grazie va a Ilu e Jemmy che ha sputato sangue per concludere questo progetto... (quando cominceranno a piacerti i Kanjani *sia a te che a Sere* giuro che ti omaggio di una gigantografia dello Shokkin! :love: )
E' venuto davvero davvero carino! Coglie appieno l'allegria della canzone! :stuzz:
 
Top
Pelko
view post Posted on 5/3/2012, 16:31     +1   -1




Ma nyaaa! Canzone e video pieni di energia! (grazie anche al vostro lavoro!! ARIGATOUUU~)

Sarò pazza ma io una nonnetta così la vorrei..................
A parte questo..Ma quanto sono cretinozzi???
Stendiamo un velo pietoso sull'abbigliamento leopardato, con le spalline rigide e spioventi da transformer..

E sul: "Chotto matte che sta facendo Baru???" dell'ultimissima inquadratura del live...
(Ragazzo, sei un pervertito, lo sai, e te ne vanti.)

Per il resto è energia sprizzata da tutti i pori (completa di bakaggine), che riporta il sorriso anche nei giorni spenti!

Tra l'altro live è ancora più frizzante questa canzone!


 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Finalmente son riuscita a vedere cotanta meraviglia :wub:
Questa canzone fa parte della tripletta che me li ha fatti conoscere (Osaka Obachan Rock, Sukiyanen Osaka e Wahah u.u) :wub:
Quando lo vidi per la prima volta ero un pò sotto shock xD look total leopardo, Baru che canta così e mi sembrava una canzone calabrese :gnegne: e in più: la totale bakaggine u.u insomma all'inizio dissi solo "sono pazzi" ma tornata a casa mi scaricai la canzone u.u :B):

Il live è anche meglio, come ha detto Pel!!
Vederli così allegri mentre scherzano tra di loro... :wub:

Gli effetti li rendono ancor più spiritosi *_*
Complimenti a tutte le ragazze che ci han lavorato *___* arigatou-san!

Dimenticavo: Baru non ti smentisci mai :gnegne: hentai-sama fino al midollo :gnegne:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 6/3/2012, 20:47     +1   -1




E commetiamole queste spalline queste esibizioni!!
Oddio quelle spalline sono ipnotiche :confu: ripenso a Roucho II in Zukkoke movie :gnegne: "Posso volare" *e la persero del tutto*
La canzone è esilarante come tutte le loro baka version, il fatto che passino dalla follia alla serietà è allucinante e il fatto che piacciano in entrambe le versioni è ancora meglio :figo:
Oddio la obachan non è poi così lontana da molte nonnie (e qualche mamma) delle nostre latitudini. Di donne così ne incontro anche a Milano girando per il centro... a Napoli poi non ti dico, però che dolce che è una descrizione così sulle righe ma taaanto cara :muahah:
Confesso di non aver mai amato alla follia questa song, però ha il suo perchè e fa parte di quel repertorio che si deve proprio conoscere e che fa sorridere anche nei momenti bui quindi ♪ "Oooo obachan rock" ♫
Complimenti a chi ci ha lavorato veramente un progetto kawaiiiii! :rot:
 
Top
Midori]Sunshine
view post Posted on 8/3/2012, 01:43     +1   -1




anche se un po in ritardo arrivo anche io a commentare questo bel progettino!!! :D
Devo dire che per non essere una fan dei Kanjani mi è piaciuta in fondo!!! è allegra divertente... e poi devo dire che Shingo è proprio bello sia nel pv che nel live... la canzone è ovviamente leggera e carinissima e mette allegria... che dire, bravi Kanjanini!!! potreste aver trovato, non dico una nuova fan, ma per lo meno una nuova curiosa diciamo così!!! :kiss:

Complimenti al lavoro cmq, come sempre un progetto fantastico e davvero bello da vedere!!! :shalala:
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 02:02     +1   -1

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
14,713
Reputation:
-2
Location:
Seireitei (Gotei 13)

Status:


Mmmm... oggi mi è presa cosi e ho deciso di vedere anche questo. Tempo fa avevo sentito qualcosa dei Kanjani, quindi ho deciso di riprovare!!!! La canzone è orecchiabile e poi Maru è carinissimo!!! <3(ovviamente se fosse vestito diversamente lo sarebbe stato di più :ph34r: )
L'effetti mi sono piaciuti molto, specialmente quello del PV!!!
Non sono il mio genere, ma è stata una cosa diversa!!!
Grazie per il duro lavoro ragazze!!!! <3
 
Top
7 replies since 5/7/2011, 15:15   311 views
  Share