[PV] Yellow pansy street
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[PV] Yellow pansy street

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Quando cominciano a tirar fuori paragoni con fiori, piante, oggetti inanimati insoliti... C'è di sicuro qualcosa di buono dietro. :P
Di chi stiamo parlando? Sempre loro, i nostri Kanjani8! :woot:
E' la volta di un PV che stringe l'occhio allo stile Beatles nel vestiario e nella scenografia ma che, ad una visione più attenta... Non smetterà di stupirvi! :sbrill:
E' il momento di farsi ispirare dall' evocativa "Yellow pansy street"... :romant:

vlcsnap2012012920h45m19 vlcsnap2012012920h45m26
vlcsnap2012012920h46m09 vlcsnap2012012920h47m26
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite 2Shared OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_K4nJ4nsy

Informazioni generali:
"Yellow pansy street" *tutta di rosso vestita :figo: *, esce nelle solite tre versioni e in coordinato con l' allegrissima "T.W.L", entrambe facenti parte dell' OST di "Crayon Shin-chan" (la prima del film, mentre la seconda del cartone animato! ;) )
Personaggio amatissimo dagli appassionati giapponesi, Crayon Shin-chan è approdato anche in Italia con il semplice appellativo "Shin-chan" e narra la storia di un bambino che ne combina d'ogni ma, proprio perchè guastafeste, viene aiutato da amici e genitori, imparando così i piccoli e grandi insegnamenti della vita... ;)
"Pansy" è stata immessa sul mercato il 20.04.2011 e annoverata come sedicesimo singolo dei Kanjani, ottiene poco dopo il disco di platino in quanto supera le 250.000 copie vendute. :woot:
Nelle due Limited viene omaggiato il PV+Making della rispettiva canzone, mentre la Regular contiene "soltanto" i singoli e le versioni karaoke. ^___^



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, Limited Anime & Limited Movie:
jpg jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular, Limited A e B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Ilusca
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by pitchu' - 21/11/2013, 20:42
 
Top
jejja88
view post Posted on 16/11/2011, 00:30     +1   -1




Ma quanto mi rilassa questa canzone?? :quiet:

Il PV tutto sul rosso in questa stagione riscalda che è una meraviglia, e lo stile Beatles non mi dispiace :wub: (fan del gruppone inglese, here I am!)


Il testo...mi piace un sacco >____<
Con delle domande che sembrano sfiorare il banale "Che cos'è la felicità?" "Che cos'è la gentilezza?" ma che scontate non sono...sembra quasi un testo scritto da un bambino grande o da un grande ancora bambino. :wub:
Personalmente mi sono ritrovata davvero a sorridere alla bellissima "Se sapessi che mi preoccupo per te, ti verrebbe da sorridere?" perché è una domanda che un po' tutti ci facciamo, ma teniamo sempre per noi.
Ma gli Eito non si vergognano certo a cantarle certe cose. :romant:

Grazie quindi per questo progetto!

Nota fangirl: Yasu aveva ancora dei capelli decenti! :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 11:35     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 16/11/2011, 00:30) 
Personalmente mi sono ritrovata davvero a sorridere alla bellissima "Se sapessi che mi preoccupo per te, ti verrebbe da sorridere?" perché è una domanda che un po' tutti ci facciamo, ma teniamo sempre per noi.

E' stato lo stesso per me :wub:
Ha veramente un bel testo. Lo avevo letto in inglese ma alcune parti mi erano sfuggite..
Grazie di cuore per averlo tradotto ragazze. :wub:

CITAZIONE (jejja88 @ 16/11/2011, 00:30) 
Nota fangirl: Yasu aveva ancora dei capelli decenti!

Mi accodo alla tua nota fangirl.. :cry: :cry:
 
Top
2 replies since 18/6/2011, 20:39   241 views
  Share