[FAIRY TALE TOUR 02-03 LIVE] Secret of my heart
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [57.14%]
4. Mi piace2 [28.57%]
3. Carino1 [14.29%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[FAIRY TALE TOUR 02-03 LIVE] Secret of my heart, Artista: Mai Kuraki

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 18/6/2011, 19:41     +1   -1




E procediamo senza sosta nell'esaudire le richieste delle nostre utentesse, andando anche a scavare un bel po' indietro nel tempo. :bern:

Questa volta accogliamo la richiesta della nostra Ran_stellina85 che ci aveva chiesto una canzone divenuta celebre grazie al super famoso anime Detective Conan: la canzone si chiama "Secret of my heart" e la canta l'altrettanto celebre *in patria* Mai Kuraki!
Scopriamola insieme! :acc:

jpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_S3cretM4i

Informazioni generali:
Vi facciamo conoscere una nuova artista (anche se chiamarla nuova dopo 12 anni di carriera, è un po' riduttivo :o: ): Mai Kuraki debutta nel 1999 con lo pseudonimo Mai K. prima negli USA come lancio promozionale, ma dopo un'accoglienza tiepida, viene rispedita in Giappone dove farà fortuna. Nel giro di un anno i suoi singoli raggiungono la vetta dell'Oricon Chart e la cantante detiene tuttora il record di unica artista giapponese ad aver visto tutti i suoi singoli finire nella top 10 delle uscite! Impressionante! :shok:
A questa acclamata cantautrice che deve la sua fortuna soprattutto al fatto che le sue canzoni sono state quasi tutte OST di famosi anime/film, non potevamo non rendere omaggio con una delle sue canzoni più amate: "Secret of My Heart" è il suo terzo singolo ed uscì il 26/04/2000; venne inoltre utilizzata come OST dell'anime "Detective Conan", famosissimo in patria quanto da noi. :rolleyes: Il singolo, disponibile in un'unica versione, contiene anche le traccie "This Is Your Life" e una versione mixata della prima. Ritroviamo questa canzone racchiusa in seguito nell'album "Delicious Way" del 28/06/2000 e nella collection "Wish You the Best" del 2004.
Il live che abbiamo scelto è tratto dal concerto "Fairy Tale Tour 02-03", racchiuso nel DVD "My Reflection" uscito il 07⁄01⁄2004.

*ndJessy: questa donna ha una discografia che tiene testa a quella degli Arashi! :wacko: Non per niente hanno debuttato quasi in contemporanea!*



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertine del dell'album:
jpg

Credits:
Traduzione & QC: jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke & Timing: JemJem
encoding: Serena (Matsujunna)


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 22/2/2013, 23:12
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 8/11/2011, 01:07     +1   -1




Ma che bella sorpresa mi avete fatto, bello tornare a casa e trovare "Secret of my heart" ad aspettarmi :sbrill: Domani mattia scarico, che ora sono connessa dal cell, e poi mi fiondo a commentare ^_^ Grande Dani che l'hai richiesta :wub:
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Ammetto la mia ignoranza. Non conoscevo nè lei, nè la canzone ç_ç

Detto questo: è una canzone dolcissima e la sua voce lo è altrettanto :wub: :wub:
Grazie per la release, belli i font utilizzati e gli effetti**
 
Top
lockheart_
view post Posted on 8/11/2011, 19:31     +1   -1




Waaaa..grazie!! Che carina lei.
Ammetto che nemmeno io la conoscevo eppure è così famosa...
Bella canzone e bel testo :wub:

Sto per dire qualcosa di alquanto insensato...
alcune parti di questa canzone mi ricorda molto taiyou no namida XD
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 8/11/2011, 23:10     +1   -1




Eccomi a commentare finalmente :gnegne:
Sara, ma come fa a ricordarti Taiyou no Namida? :gnegne: A me a dire la verità ora che ci penso ricorda una canzone dei Remioromen, però al momento non riesco a identificare quale :sbruff:
Di questa canzone adoro soprattutto il ritornello, la musicalità del testo sulla musica (oddeo, cos'ho appena scritto? :huh:). Purtroppo questa cosa è difficilissima da spiegare e sono cose a cui di solito solo io dò peso, quindi non fateci caso :gnegne:
Sul testo c'è davvero ben poco da dire, è una vera e propria canzone d'amore (ah, perché alcune lo sono di meno :gnegne:) ^_^
Però è davvero una bellissima canzone e la sua voce così sottile è sempre stupenda :sbrill:
Poi qui aveva un bel taglio di capelli :sbrill: Sempre perfetta lei :wub:
Molto bello il karaoke :sbrill: Come al solito ottimo lavoro tutte quante, arigatou :romant:
 
Top
lockheart_
view post Posted on 9/11/2011, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (Yuki chan @ 8/11/2011, 23:10)
Sara, ma come fa a ricordarti Taiyou no Namida? :gnegne:

Lasciami perdere XD E' solo che vedo News ovunque :gnegne:
E' giusto a inizio ritornello quando tipo dice: "Itsudatte sukoshi no etc..." che lo abbino alla parte di Tayou no Namida quando dice: "Mi wo hisome sagashiteru etc..."
Ok mi rendo conto che mi sono spiegata proprio male, ma non so fare di meglio :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 00:29     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ragazze io non la conoscevo, ma come ho iniziato ad ascoltare la canzone mi sono innamorata della sua voce! E' dolcissima! E' così calma e pacata mi piace troppo!

Mi piacciono molto le parole della canzone! Comunque complimenti per il karaoke, mettere il coro a lato è davvero una genialata e poi complimenti per il carattere che avete deciso di usare!!

Comunque una cosa che mi è venuta in mente guardandola: ma non sembra una delle ragazzine dei manga o degli anime??? Kawaiiiiiiiiiii! :P

Grazie ragazze davvero per subbare questi lavorini, non recenti, ma sempre degni di nota! Meno male che ci siete voi se no certe meraviglie resterebbero sconoSciute qui, aggiungo PURTROPPO!

Edited by Fiorediloto88 - 23/11/2011, 22:11
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 22:20     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


Ringrazio tutte per aver accolto una delle mie prime richieste :grr: :grr:
sono superfelice!!!!
:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Grazie davver ...
 
✿ Www  Top
7 replies since 18/6/2011, 19:41   217 views
  Share