[PV] Make my day
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace3 [37.50%]
5. Stupendo!3 [37.50%]
1. Non mi piace1 [12.50%]
3. Carino1 [12.50%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[PV] Make my day, Artista: Aragaki Yui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2011, 23:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ricominciamo ad accontentare le vecchie richieste e stavolta cadiamo a fagiolo su una donnina che è conosciuta principalmente per essere un'attrice (chi ha visto "Smile" con l' arashino Jun Matsumoto, non può non ricordarla! :P ), al secolo Aragaki Yui!
Grazie alla richiesta di ashe87, approda sul T3S una canzone spensierata e senza troppe pretese.
Ci strappa un sorriso e, nel frattempo, ci ricorda che siamo noi a dare il taglio giusto alle nostre giornate! :plus:
Eccola qui: "Make my day". ;)

001-15004-11
003-13002-10
© logo T3S by miaoai

E scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_M4kD4Y

Informazioni generali e curiosità:
La nostra Aragaki Yui, chiamata dai fan semplicemente "Gakky", oltre ad essere una delle attrici più richieste del momento, -come spesso accade- ha avuto un passato come modella. :rapid:
Il suo primo singolo fu proprio "Make my day" (preceduto dall' album "Sora") e uscì nel luglio 2008, ottenendo un ottimo riscontro di pubblico e superando le 70.000 copie vendute sul mercato. ;)
Fu pubblicato nelle solite 3 versioni e diventò la theme song del drama della rete NHK "Hachi-One Driver".

Sicuramente una bellezza che piace al pubblico giapponese: mai fuori luogo, molto "bambolina", una leggenda metropolitana (si saprà mai se è vero? :emh: ) dice che, per lungo tempo, le fosse stato precluso recitare scene di bacio... Invenzione o verità? :shifty:
Chi ha visto "Zenkai Girl" sa già che il mito è stato sfatato grazie a quel bel provolone di Ryo Nishikido... :caldo:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, Limited A e B:
jpg jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular, Limited A e B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 02:43
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 16/1/2012, 18:29     +1   -1




Oh my god, no ma che bell'esempio hai messo Lory, proprio uno dei drama peggiori in assoluto :gnegne:
Per fortuna che ti sei ripresa con Zenkai :ehsi:
E brava la mia Gakkina, arrivata perfino qui :wub:
A dopo per i commenti ;)
 
Top
haci37
view post Posted on 17/1/2012, 18:46     +1   -1




CITAZIONE
Oh my god, no ma che bell'esempio hai messo Lory, proprio uno dei drama peggiori in assoluto

ahahah non posso che essere d'accordo... XD è l'unico drama con Gakki che non sono riuscita a finire... XD
(se proprio dobbiamo citiamo invece Papa no Musume in cui c'è anche Shige... :genio: )

detto questo passerò ai commenti...
La cosa che mi piace di più della canzone è il testo... non che sia niente di speciale, ma è molto carino

Il resto non è male, ma è piuttosto ordinario a mio parere... la melodia, la voce e il video, sono abbastanza carini, ma ordinari... non saprei come dirlo con parole diverse...

Lei mi piace molto, è troppo carina!! ma la preferisco come attrice... XD
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 23:53     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Oh m pensa non avrei mai immaginato che fosse anche una cantante! Me la ascolto e poi torno!
Riguado alle curiosità: ma dai non ci credo alla storia del bacio! :/ Comunque solo i giapponesi possono tirare fuori certe leggende!XD
 
Top
Sellie
view post Posted on 19/1/2012, 21:48     +1   -1




Ma è carinissima! ;w;
Lo ammetto, fino ad ora non l'avevo mai sentita nominare *si sente molto ignorante .___.*, ma già l'adoro. *__*
Ha una voce dolcissima; molto delicata e particolare. Sembra quasi una carezza. <3
E il maialino, vogliamo parlare del maialino? ;w; Aaaawwwh! <3
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 21/1/2012, 23:06     +1   -1




Ok, con un pò di ritardo, ma arrivo a commentare anch'io :gnegne:
Io adoro Gakki, lo sanno perfino i muri xD Però come cantante non mi ha mai fatto impazzire, la preferisco come attrice ^_^
Ha una voce carina, però parecchio ordinaria, come del resto lo sono spesso le voci delle ragazze asiatiche, tutte molto alte e simili.
La canzone è molto carina, mette allegria, che poi è il suo scopo, quindi va benissimo così ^_^ Una canzone non pretenziosa, semplice, ma carina, ci sta tutta ;)
Il PV mi piace, lei è molto radiosa, come sempre del resto :wub: E la semplicità del video va assolutamente d'accordo con la semplicità della canzone e soprattutto con la semplicità di Gakki :wub:
E il maialino cosa non è :wub:
Grazie mille ragazze per quest'uscita "leggera", ogni tanto ci vuole anche questo ^_^
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 20:58     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Molto carina, sia lei che il testo, anche la musica è orecchiabile...mi piace ^^
Grazie mille!

ps. fra l'altro lei la conoscevo come attrice, e la trovo molto brava, però non sapevo cantasse anche, invece non è male, ha una voce dolce :)
 
Top
6 replies since 5/5/2011, 23:41   373 views
  Share