[PV + SCP 2010.06.18] Wonderful World!
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [87.50%]
3. Carino1 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[PV + SCP 2010.06.18] Wonderful World!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2011, 19:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Una release tutta sole e energia (a partire dai costumi a dir poco sgargianti! :woot: )...
Si parla spesso di loro in questi mesi e, dopo qualche canzone impegnata, i Kanjani8 tornano alle origini e ci offrono un singolo in cui se la devono cavare con niente popò di meno che...
L' occidentalona di turno! :grr:
Ma to' che novitàààààà, diciamo noi!! XD
Lasciamoci trascinare dalla melodia di "Wonderful World!" e, per cinque minuti abbondanti culliamoci nel pensiero che il mondo è proprio così... Meraviglioso! :shalala:

Vers. PV:
01-1002-9

Vers. Live:
03-904-9
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. PV (4Shared) OPPURE MEGA.
- Vers. Live (MEGA) OPPURE MixtureCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. Live
Password: T3S_W0nd3r7ull


Informazioni generali:
E' con l'uscita di "Wonderful world" il 30 giugno 2010 che le fan hanno avuto la possibilità di ascoltare non solo il nuovo singolo, ma anche la nuova "impresa" dei nostri sette baldi giovani: il Prologue of Patch. :B):
Ma una cosa per volta. :grr:
Questo singolo, ending theme del programma televisivo "Boken Japan! Kanjani8 Map" arriva sul mercato nelle classiche 3 versioni: la Regular (con incluse due bonus track: "Wahhaha PUZZLE remix" e "Rolling Coaster PUZZLE remix", la Limited A (con il dvd che contiene il Promotional Video del singolo) e la Limited B con l' inizio di quella che sarà una "saga" davvero interessante, ve lo possiamo giurare. :shifty:
Nel dvd bonus, infatti, è stato incluso il famoso e già citato appena sopra "Prologue of Patch 1-4" che contiene i primi tre pezzi solisti di altrettanti membri del gruppo, più un pezzo d'assieme:
#1 [Ukiyo Odoribito] – Kanjani8
#2 [Monologue] - Nishikido Ryo
#3 [Kick] – Maruyama Ryuhei
#4 [Revolver] - Shibutani Subaru

E gli altri quattro? :P Arrivarono dopo, lasciando con il fiato sospeso le fan... :shifty:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, limited A e LimitedB:
wwre

wwla wwlb

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 30/11/2013, 00:50
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Non ho parole... Povere Kanjanupoli! *___*
Sono totalmente partita per il live di questo PV: lo so, lo so, stiamo tutte a guardare le tutine tutte rigorosamente con la stessa fantasia sobria eccentriche, ma... Loro quanto si divertono?! :gnegne:
Devo dire che "Wonderful world" rientra appieno nell' old style Kanjano... Minchi al punto giusto. :muahah:
E per una volta ci sta. ;)
Nel PV ben sette bonazzi (a vari livelli :shifty: ) si innamorano a prima vista di una discutibilissima occidentalona (che tra l'altro, indossa un vestitino di H&M che ho pure io, ma non porto con quell' orribile abbinamento! :ling: ) e tu ti chiedi... Nande?! :confu:
Roba del genere accade solo nei promotional video... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Il premio kawaii va agli uomini in salopette (aka Tacchale e Yasu) che sono carinissimi.
Il premio "perverso anche in un pv che dovrebbe avere solo intenti scemi" va a... Nishikido! (Ma to'!)
Il premio "hai stravinto" lo prende parzialissimamente Baru che regala quel cartoncino con il cuore... :wub: :wub:
Yoko era in un periodo davvero brutto, per cui un po' si vede che fa quello che può, ma non è nei suoi standard usuali. Poverooo, fa un po' dispiacere rivederlo sottotono. >___< :shi:
Maru vince il premio "un PAAAN che non stufa mai"... :B): Ma quante volte lo fa, senza che miracolosamente ti susciti la classica repulsione da overdose?! :quiet:
Hanno tentato di addolcire Hina con quella bandanina, sciarpina viola ma... Rimane Hina. E nella versione hippy nun se po' vede! :ehsi: *bravo Hina che ti presti a tutto, nel vero senso della parola!*


Del live dico solo due cose: Yoko che si perde a metà balletto nelle retrovie, Yasu e il Nishi che se la ridono di brutto alla fine lanciandosi occhiate complici, i palloncini qua e là (pure nel karaoke! :sbrill: ), il messaggio che più positivo non si può, Baru che alla fine ci pianta una delle sue cretinate improvvisate.
Una release spensierata che sa tanto d'estate! :shalala:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 24/8/2011, 21:38     +1   -1




Ohh quant'è bello questo PV e quanto è gasante questa song :shi:
Si, l'outfit del gruppo, appena uscito ma anche ora ha lasciato qualche segno, però, se si passa sopra alle sobrissime fantasie sia il taglio che come le calzano, è davvero kawaii!
Confesso che la parte che preferisco è quella dove riparano(si fa per dire) il furgoncino XD
Devo dire che a sto giro la parte più "ambigua" ce l'ha Yoko con quello schizzo^^''' Non ce la può fare. :solitario:
Che la straniera non sia AFFATTO una straniera non devo mica dirvelo io XD però il suo ometto lo è, e che paura faaa!!! :sbruff: :sbruff:
La canzone mi piace tantissimo e ti mette il buon'umore, son tutti dannatamente in gloria a sto giro.
Nonostante la bakaggine(che ogni tanto ci stà, infondo abbiamo iniziato ad amarli già così XD) la canzone è una carica di energia ed è solare che ti immagini di ballarla sul bagnasciuga di un villaggio vacanze :gnegne:
(ho bisogno di andare in vacanza)
È positivissima poi ha degli incroci da sbav... Yoko che rappa, Tacchon che fa la seconda voce, Ryo e Baru che si scambiano, quando nel live si mettono in fila e "aprono" la strada a Ryo e poi il suo pezzo e l'entrata in seconda voce di Yasu :love: e Tacchon con il suo "Hora... Hora" quanto sta diventando bravo questo pischello :clap: anche se leggera, questa canzone è studiata in ogni particolare, ed è per questo che entra in testa e... ci resta! Nel live poi si divertono tantissimo a fare i caz*oni con le sforfie e i passetti a fine canzone... Come non amarli~
Bello, bellissimo il karaoke, e la traduzione... Questo progetto merita assai!!
Il live... ahaha ebbene si, beccato Yoko a perdersi i passi e gli altri a :rot: dal ridere.
Che bella la scena del
"Le nostre mani si sono unite per caso ma guarda... Guarda, sono diventate un tutt'uno"
Oltre che bella potrebbe adattarsi a noi, al T3S, tante "mani" che per caso ora sono un tutt'uno :kiss:


Quello è stato sì un periodo nero per Yoko, però che carino che è con i capelli così arruffati, vien da coccolarlo, anche se poi il suo regalo è una bottiglia di champagne :gnegne: Furbone!

Questa song è l'apripista di un progetto ambizioso e chi pensava, vedendoli conciati così, che fosse un inno al gruppo che poi avrebbe dimostrato tutto il suo valore nel prologue e poi nel uppers...

Noo non sono di parte...
Genialata del momento... Hina vestito da Hippy... non se po guardà ma che ridere!

Per chi se lo chiedesse... Nello SCP, la "guest room" di cui parlano all'inizio è il drama con Yoko e una sfilza infinita di altre guest tra cui Maru, Yasu e Hina, che stavano girando in quel periodo e che consiglio caldamente :shi:
Mi paice assai questa release... perchè nessuno la commenta??? :sigh:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 09:47     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Well, posso commentare solo il PV.. col caldo il mio pc fisso non ce la fa.. mi si spegne da solo :/ e ieri sera sono riuscita a prendere solo quello. =_=

Ora sto dal mini portatile! Così posso almeno scrivere qualcosina ^^
E' vero ragazze, questa canzone è positivissima :wub: trasmette tanta gioia (Chii ne ha bisogno ;D ). Gli abiti.. oddio appena li ho visti sono rimasta scioccata :lol: ma dopo un pò (e un litro di birra, no scherzo X°°°D) sono riuscita ad accettarli u.u trasmettono allegria pure quelli alla fine x°°D (anzi, ho persino pensato di fare il cosplay di Yoko :lol: )
Momento sbav: Tacchon e Ryo!!! :sbava: ma quanto son figherrrrrimi qui?!?!?! :sbava: xD
Quando "riparano" th_sasa il furgone mi han fatto rotolare sulla sedia :gnegne:
Altro momento rotolante è quando torna la ragazza per riprendersi il furgone e i ragazzi son lì in fila con i regalini tutti speranzosi xDDD e quanto ci rimangono male quando esce fuori il tipo (da dove è sbucato poi non si sa .-. ) :gnegne: Baru dolcerrimo però: il foglietto col cuoricino disegnato è il top :wub:
Ma.. Hina... Hippye (oddio come si scrive?! O.o) non se pò vedè proprio X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

**edito il commento di stamattina, così non faccio doppio post**


Ora sono dal fisso e son riuscita a prendere anche il live.
Per prima cosa: ma quanto mi piace il karaoke!!!!!!!!!!!!!!! Con quell'effetto, è troppo carino!! *____________* ♥♥♥♥
Momento sbav: Tacchon :sbava: tutto sorridente, poi quell' hora hora... :wub: :love:
Bellissima la parte del ballo in cui, si mettono in fila e poi si aprono per lasciare spazio a Ryo *///* (ahhh vorrei tanto imparare 'sti balletti xD).
Yoko, tesorissimo! ._. Si vede che si impegna tanto (come in Osaka Rainy Blues) ma un'errorino ci sta sempre. Povero cucciolo!! E gli altri che lo sfottono X°°°D
Dell'inizio del video mi fa morire la risata di Baru X°°°°°°°°°°°D una risatona di gusto proprio!!! :lol:

Edited by *LittleSusie - 25/8/2011, 22:29
 
Top
jejja88
view post Posted on 26/8/2011, 19:43     +1   -1




Che titolo super estivo questo! E' perfetto per i 47°C all'ombra di questi giorni (vorrei poter dire che sto esagerando XD)

Intanto, andrò un po' controcorrente ma la tuta da "meccanico cretino" che indossano è adorabile :wub: La biondona non se po' vede', è totalmente fuori luogo tanto quanto il suo "boy" XD o sarà che di fianco agli Eito non c'è storia? XD Punto di demerito, l'Hina finale versione hippie che rovina tutto: qualcuno lo censuri! :gnegne:

Il live ha un effetto stupendo nel karaoke, grande Concy! :shi: Sono live e vabbè, se la cavano comunque, plauso a Tacchale che con quei sussurri... :sbava: Ma ci pensa Baru a farci rotolare nel finale con l'annuncio televisivo super serioso *sono morta* :gnegne:

Bella release, decisamente! E un altro singolo kanjano è fatto! :shi:
 
Top
giunishikido93
view post Posted on 29/8/2011, 15:14     +1   -1




Troppoooooooooooooooooo carina la canzone il video e vabbe troppo azzeccati i loro vestiti nella versione live ma del resto è questo il loro stile e del resto x questo li adoro :love:
 
Top
Nalu
view post Posted on 30/8/2011, 23:29     +1   -1




Pv semplicemente stupendoooo, divertente, gioioso, spiritoso...la canzone è una ventata di freschezza e di allegria....Madò quei vestiti bianche con fiori enormi stilizzati cosa sono??? :gnegne: sono morta appena li ho visti ....la biondona occidentale è proprio brutta, paragonata a loro....e poi va a ancora in giro con la mistery machine???questo pulmino della volkswagen con le immagini dietro e la palla da discoteca del live mi dava tanto l'impressione di anni '60....Loro comunque sono dei meccanici attenti e superdiligenti non è vero?? Poveri piccoli quando rimangono di sasso e in bianco perchè la tipa tira fuori dal cilindro un nero grosso e muscoloso....e rifiuta tutti i loro regali, su cui si erano proprio applicati XD
Ryo con il solitario è quello che mi ha fatta morire più di tutti :gnegne:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 30/8/2011, 23:34     +1   -1




In ritardo, ma arrivo pure io :gnegne: Eh si, siamo decisamente sul filone delle uscite estive ^_^
Sinceramente, a sentirla nel cd (è la prima volta che vedo il pv e soprattutto è la prima volta che leggo la traduzione) chi l'avrebbe mai detto che aveva un testo leggermente impegnato? :o: Sembrava una semplice canzone un pò frivola e sbarazzina e invece, surprise xD Sinceramente ormai mi ero talmente tanto abituata a quell'idea che fa un pò strano leggere un testo del genere :gnegne:
Adoro il PV, sia per gli effetti, sia per la trama :gnegne: Poi la cosa che mi fa più ridere è Ryo con l'anello *utopia :sbruff:
Poi dico, quella specie di ragazza occidentale da dove l'hanno presa? :sbruff:
Bellissima la scena in cui si strofinano tutti contro il furgone :gnegne:
Maru è troppo Maru :wub:
E Hina hippie... ehm :sbruff:
Io adoro il taglio di quelle mise comunque, ma davvero, senza quei fiori sarebbero state proprio belle :B):
Bellissimo il karaoke :wub:
Ottimo lavoro ragazze ^_^ Ci voleva un pò di canzoni di questo tipo ^_^
 
Top
7 replies since 4/4/2011, 19:55   450 views
  Share