[PV] Goodbye Happiness
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace2 [50.00%]
5. Stupendo!2 [50.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV] Goodbye Happiness, Artista: Utada Hikaru

« Older   Newer »
  Share  
Yuki chan
view post Posted on 31/7/2012, 23:12 by: Yuki chan     +1   -1




Premetto che io adoro Hikki, è una delle mie artiste soliste preferite e penso che lo sia un pò di tutti. Adoro tutto di lei, ma una delle cose che amo di più è il fatto che sappia prendersi in giro, come ha dimostrato anche in questo PV. In un tempo dove i personaggi pubblici curano la propria immagine più di qualsiasi altra cosa, non è facile vedere qualcuno che su queste cose ci gioca, ma lei lo fa e anche spesso.
Cioè, un'Utada Hikaru che si mette a fare un ballettino scemo? O che si mette ad indossare la testa di un orso gigante? Eppure lei è capace di farlo e già soltanto per questo andrebbe stimata a vita.
L'idea del video fai-da-te è azzeccatissima secondo me e parecchio all'avanguardia. Ovvio, ce ne sono miliardi su youtube, ma non fatti da artisti professionisti, del suo livello poi. Lei sta sempre al passo con i tempi, come non adorarla. ma poi quanto cavolo è bella anche con un trucco naturale e con un paio di jeans larghissimi? Bellissima :wub:
La canzone è sempree stata una delle mie preferite di tutto il suo repertorio. E' molto particolare e rimane facilmente in testa. Poi il testo è davvero bellissimo.
E' molto bello come venga costruita una storia, con un vero e proprio setting e una trama.

Arrovelarsi a riflettere porta alla disperazione.
Lo sanno anche i bambini: non c'è certezza al mondo.


Questa frase non potrebbe essere più vera di così. Ogni tanto bisognerebbe spegnere il cervello completamente e smettere di pensare.

Solo dopo aver sperimentato la solitudine, le persone di rendono conto di cosa significhi amare.

Verissimo anche questo. E' un po' come quando si dice che non si capisce mai quanto si tiene a una cosa/persona, finché non la si è persa.
Poi anche quel "Senza nemmeno accorgercene eravamo così felici..." è così vero... Ci lamentiamo sempre di non essere felici, poi ci accorgiamo dopo che in realtà lo eravamo. Che strane creature siamo.

Non sarebbe perfetto se potessimo vivere per quello che siamo? Nei momento cruciali, c'è un'altra me stessa che mi blocca.
Questa, poi, è la frase che preferisco in assoluto.

Boh, è troppo bella 'sta canzone, sempre :wub:

Mi piace tantissimo il logo e l'effetto del pupazzetto proprio quando lei gioca con i pupazzi (e poi dopo quando ci sono mille pupazzi che sbucano da chissà dove) è davvero troppo dolcioso *__*
Molto bella anche la traduzione, come al solito *___*
Complimenti a tutte quante e grazie :wub:
 
Top
3 replies since 18/3/2011, 14:29   155 views
  Share