[PV] Truth
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [83.33%]
4. Mi piace1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[PV] Truth, Artista: Yuna Ito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2011, 23:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Chi ha visto Nana in versione cinematografica non può non conoscerla: fa duetto con "Endless Story" che ha visto la luce sul nostro forumello già due anni fa... :scrib:
Ora, grazie alla richiesta di Maretta79 e a tanta pazienza, possiamo offrirvi un'altra canzone della talentuosa Yuna Ito! :woot:
Fra scogliere a ridosso del mare e abiti candidi, è il turno di "Truth"! :sbrill:

jpg
© logo T3S by final.tifa

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: SC0gl1er4

Informazioni generali:
La carriera di Yuna Ito (cantante che ha papà giapponese e mamma coreano-americana :muahah: ) inizia nel 2005 con la theme song del film NANA, dal titolo "Endless story" .
E non solo. Yuna si presta ad interpretare il ruolo di Reira nel suddetto film e a donare un' altra canzone per il suo seguito NANA 2; arriva così il turno di "Truth". ;)
Viene poi inclusa nel suo primissimo album "Heart", datato 24 gennaio 2007 come undicesima traccia.
A suo tempo, l'album vendette tremendamente bene :B): , tanto più che rimase al primo posto nella Oricon Chart settimanale con 224.428 copie vendute per poi finire con un bel 523.715 copie a fine anno.
Un ottimo risultato per una donzella che non ha tutta la spinta ubblicitaria che possono avere i nostri Johnny's (e a cui siamo largamente abituate! :grr: ).



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album:
heart

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Miaoai
Karaoke, Timing e Hardsub: Final.tifa


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 11/2/2013, 23:22
 
Top
cetty
view post Posted on 19/9/2011, 21:39     +1   -1




grande maretta che hai fatto questa richiesta!! Adoro questa canzone.. Yuna poi, ha una voce che spacca veramente ;) Grazie per la traduzione!!! Il karaoke poi è bellissimo *__*
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 10:06     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Bellissima canzone, bellissima voce, bellissima lei ç_ç :wub:
E l'effetto del karaoke è carinissimo *///* s'intona perfettamente con la canzone e il video ♥

Grazie :wub:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 21/9/2011, 23:22     +1   -1





Bella bella bella bella bellissima!!!!!
Davvero molto bella questa canzone come al solito Yuna è Yuna!
Adoro il suo timbro...la voce candida e pulita come la neve...il suo modo di porsi e la timidezza che traspare dal suo cantato!
Una delle cantanti femminili che preferisco in assoluto!
Davvero bellissimo il testo e come lo avete reso al solito AVE o grande Lory!!!!!
Bellissimo anche il karaoke di Tifa molto soft assolutamente azzeccatissimo per Yuna Ito!!!!!!
Grandi ragazze!
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Non ho amato i film di Nana e il manga, seppur mi interessasse all' inizio, è diventato una sbrodolata che poco ha a che fare con il plot dei primi volumi (gomen ne sostenitrici del titolo, per il mio giudizio troppo severo! :P )
Eppure questa cantante in cui scorre sangue mezzo giapponese e mezzo mondiale, ha una bellissima bellissima voce. :wub:
Anche quando la senti cantare live è sempre così, pulita e cristallina. Un talento. :romant:
CITAZIONE (jemjem86 @ 22/9/2011, 00:22)
Una delle cantanti femminili che preferisco in assoluto!

Anch'io sai Jem? Se ogni tanto provasse ad "azzardare" qualcosa fuori dai suoi standard, la apprezzerei ancora di più! *___*
Ha un parterre di canzoni molto simili, questo è l'unico difetto che posso trovarle. :shifty:

Chiamatemi pacchiana, ma adoro il suo abito chiffonato bianco da barbie fior di sposa :sbrill: , ma ancor di più le bellissime zoomate sui prati verdi e i castelli a fior d'acqua di lago...
Che meraviglia! :woot:

Grazie alle ragazze che l'han completato, a Tifa che è la donna che zitta zitta, fa tutti i suoi mestieri per bene :acc: e a voi che l'avete scaricato! ^___^ *rabu a go go*
 
Top
jemjem86
view post Posted on 22/9/2011, 22:00     +1   -1





CITAZIONE
Non ho amato i film di Nana e il manga, seppur mi interessasse all' inizio, è diventato una sbrodolata che poco ha a che fare con il plot dei primi volumi (gomen ne sostenitrici del titolo, per il mio giudizio troppo severo! )

Ahahahahahah Lory giuro lo dissi qualche giorno fa a Cinzia...
Nemmeno a me sono piaciuti,il primo la guardai...ma il secondo ci rinunciai a metà!

CITAZIONE
Anch'io sai Jem? Se ogni tanto provasse ad "azzardare" qualcosa fuori dai suoi standard, la apprezzerei ancora di più! *___*

Quoto assolutamente tutto!
Anche secondo me potrebbe azzardare perchè le carte in tavola ce le ha...eccome se ce le ha!
Il fatto però che tutti i suoi brani si assomiglino un pò la penalizza!!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 2/11/2011, 12:33     +1   -1




Ragazze grazie di quore per aver esaudito la mia richiesta, l'aspettavo con ansia sopratutto per sapere cosa significava questa splensida canzone visto che quando ho visto il Movie di Nana questa è stata una delle canzoni che mi ha colpito ed emozionata tantissimo. Grazie di cuore e come sempre siete grandiiiiiiiiiiiii!
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 13:21     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Premetto che non ho mai visto il movie di Nana ma solo l'anime, quindi questa canzone, anche conoscendo già l'artista non mi era mai capitata sotto mano e non è affatto male, posso dire solo una cosa..Che voce!!!! *O*
Come sempre una splendida esibizione *__________*
 
Top
7 replies since 22/2/2011, 23:27   217 views
  Share