[Jounetsu Tairiku 2007.11.18] 200 Giorni con Oguri Shun
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [81.25%]
4. Mi piace2 [12.50%]
3. Carino1 [6.25%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[Jounetsu Tairiku 2007.11.18] 200 Giorni con Oguri Shun, Artista: Oguri Shun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ma chi l'ha detto che ci occupiamo soltanto di Johnny's?! :grr:
Per queste due uscite speciali ci rifacciamo niente popò di meno che ad un attore fatto e finito, (mai chiamarlo idol, se no si arrabbia! :B): ) che tutte noi conosciamo bene dopo averlo visto in capisaldi della letteratura doramica come "Gokusen", "Hanayori dango" e "Hanakimi".
Ma sì, è proprio lui: Shun Oguri! :woot:
Se come cantante fa cilecca da tutte le parti :shifty: , il suo vero mestiere d'attore lo sa fare con i fiocchi e controfiocchi! :romant:
Ed ecco che, allora, compare sul T3S un super documentario tutto dedicato a lui e che lo ha seguito per ben 200 giorni della sua vita, svelandoci tutti i retroscena, così come i momenti di gioia e di sconforto! :sbrill:
L'uscita sarà presentata in due tranche: questa è la prima parte, nonchè prima mezz'ora! ;)
La seconda puntata che conclude il dvd completo... Non tarderà ad arrivare!
Stay tuned! :acc:

EDIT: Rilasciata anche la seconda parte, quindi questo DVD si può definire completo!



SHUN1SHUN2
SHUN3shun4
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:

- PARTE 1: 001 - 002.
- PARTE 2: 001 - 002.
PASSWORD: T3S_0gur1nJu




Informazioni generali e curiosità:
Il "Jounetsu Tairiku" è un programma delle rete TBS che ha lo scopo, a mo' di vero e proprio documentario, di far conoscere i lati più sconosciuti delle celebrità che accettano di affrontare questo percorso.
Spesso difatti, tutti i Jounetsu, ripercorrono grossi pezzi di "vita vissuta" degli artisti: in questo caso, Shun Oguri si vede seguito per ben 200 giorni di fila, documentandone gli -innumerevoli- impegni e le sue reazioni come attore e come essere umano. :wub:
L'uscita del dvd contenente questo documentario (trasmesso dalla TBS l' 11 e il 18 Novembre 2008), ha sancito il primo *e per ora unico* esperimento nel portare un programma televisivo in dvd, forti del successo e della sicura curiosità che avrebbe suscitato il nome di Oguri Shun. :grr:
La Limited Edition contiene, in più, una mezz'ora di interviste faccia a faccia con l'attore. ;)

Piccola curiosità: pare che il temerario Shun abbia "costretto" il prode Ninomiya Kazunari degli Arashi (anche se abbiamo dubbi sul fatto che Nino si possa mai far costringere da qualcuno! :P ) a vedersi il suo Jounetsu con lui! XD
Tra l'altro: anche Nino è stato seguito, in un'altra puntata, dalla troupe del Jounetsu, quindi sa bene cosa sia e cosa comporti! XD

Racconti dell'aneddoto arrivano da entrambi gli interessati quindi... A noi pare mooolto probabile! :gnegne:



Credits:
Traduzione: Lorry85 (PART 1) e Jejja88 (PART 2)
Revisione: Jejja88 (PART 1) e Lorry85 (PART 2)
Timing e Hardsub: Final.tifa
[size=3]


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 23:01
 
Top
_Simph_
view post Posted on 15/4/2011, 09:23     +1   -1




Amo Oguri Shun con attore con tutta me stessa *-* Penso di aver patteggiato per in quasi tutti i drama / film che ho visto (tranne quelli che non ho ancora visto xD).
Mi fa morire quando va a tutti i programmi degli Arashi e vediamo un pò se questo documentario mi farà cambiare la mia idea su di lui! xD

Grazie per il sub sister, siete sempre le migliori!!!
Un kiss fortissimo! <3
 
Top
ilusca
view post Posted on 15/4/2011, 10:19     +1   -1




Uuuuuh! che uscita interessante :muahah:
L'Ogurin non me lo perdo sicuro! <3
Scarico e commento!

Grazie :kiss:
 
Top
giunishikido93
view post Posted on 15/4/2011, 14:28     +1   -1




Oguriiiiiiiii *-* fantastico nn vedo 'ora di scaricarlo Grazie come sempreee :sbrill: :clap:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 15/4/2011, 15:12     +1   -1




Me lo sono già visto, dopo l'esame di oggi una bella mezz'oretta in compagnia di Shunnino ci voleva (veramente anche due ore e mezza dato che poi mi sono sparata gli ultimi due episodi di Stand Up!! xD) :wub:
Cavolo, è super indaffarato il ragazzo. In effetti il 2008 è stato il suo periodo di gloria e vedere riferimenti a certi suoi lavori del tipo HanaDan, HanaKimi e Crows è bellissimo :sbrill:
Concordo assolutamente con le opinioni dei suoi colleghi e sempai, lui è proprio un bravissimo attore, ha davvero un gran talento! Adoro come ogni volta riesce a farsi completamente padrone del proprio ruolo per poi ritornare quello che è normalmente. Se poi si vedono certi suoi filmati decisamente baka e in cui è l'esatto contrario di quelli che sono i ruoli che ha fatto come si fa a non pensare che è dotato di un super talento? :woot:
Pucciosissima la parte in cui parla dell'amore vero e proprio e dell'amore che prova per il suo lavoro. Da questo punto di vista lo capisco benissimo, perché anch'io sarei capace di mettere al primo posto il lavoro... Poi quando ha edtto che gli darebbe fastidio se la sua fidanzata gli rinfacciasse il fatto che non si è fatto sentire per tutta la giornata mentre lui stava lavorando, non potevo che dargli ragione. Darebbe fastidio pure a me, e di brutto anche! Vuoi una ragazza? Ma vieni pure Shunnino caro :sbava: :love: (ahahah, no dai, non tradirei mai il mio unico amour Tomo-chan :wub: .. forse xD)
Ho apprezzato tantissimo quando le risposte che ha dato a quella giornalista riguardo la sua carriera. Si vede che è uno che sta con i piedi per terra, cosa che nello showbiz non è facile, anzi.
E povero quando ha pianto per la sua manager :cry: Per non dire di quando non riusciva più a reggere lo stress, poverino, quanto lo fanno lavorare?? :shok: questo è sfruttamento :o: Ammiro tantissimo il fatto che s'impegni così duramente in tutto quello che fa ^_^
Grazie mille per la traduzione sisters, ottimo lavoro :romant:
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 12:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Sveliamo un po' di retroscena di questo progetto: :B):
la seconda parte era stata tradotta nel lontano 2009 dopo che la sottoscritta aveva rotto a Jessy dicendo "Daiii, è carinooo! XD" ma poi fu lasciato lì, vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè non si trovava chi hardsubbasse una cosa luuuunga e vuoi perchè... Shun sa essere paziente. :wub:
Grazie infinite a Jessy, che puntuale come un orologio svizzero, faceva il grillo parlante e, a stacchi di 3/4 mesi, mi ricordava che forse ma forse c'era anche questo progetto da cominciare a tradurre. :grr:
In questi due anni, penso abbia avuto più revisioni che tutti i lavori del T3S messi assieme :shifty: , ma alla fine dopo un parto plurimo, è uscito! E la seconda parte non tarderà ad arrivare, promise! :plus:
L'ultimo ringraziamento va a Tifa che ce l'ha fatta egregiamente, nel silenzio ma anche nell' hardworking che la contraddistingue ed è così riuscita a farlo tutto da sola, quindi... Complimentissimi babe per averci assecondate! :romant:
Tornando a noi:
CITAZIONE (_Simph_ @ 15/4/2011, 10:23)
Amo Oguri Shun con attore con tutta me stessa *-* Penso di aver patteggiato per in quasi tutti i drama / film che ho visto (tranne quelli che non ho ancora visto xD).

Simph, tutte le volte che torni su questi lidi dici sempre cose super lungimiranti! :woot:
In realtà pure io ho capito che "qualcosa non tornava" quando in ogni sacrosanto ruolo che interpretava, spostavo la mia attenzione sui suoi personaggi piuttosto che sul protagonista... :shifty: Dici che è cosa comune allora?! XD
CITAZIONE (Yuki chan @ 15/4/2011, 16:12)
Concordo assolutamente con le opinioni dei suoi colleghi e sempai, lui è proprio un bravissimo attore, ha davvero un gran talento! Adoro come ogni volta riesce a farsi completamente padrone del proprio ruolo per poi ritornare quello che è normalmente. Se poi si vedono certi suoi filmati decisamente baka e in cui è l'esatto contrario di quelli che sono i ruoli che ha fatto come si fa a non pensare che è dotato di un super talento? :woot:

Eh sì. :sbrill:
Che abbia talento non glielo si discute: tra l'altro è nato pure in una famiglia di artisti quindi si può dire che fosse predestinato!
Quello che mi colpisce però di lui (e che me lo fa amare :shalala: ) è che è un uomo deciso da una parte, ma assolutamente disarmato dall'altra.
Lo dicevi già tu: quando cerca la fidanzata (ma non per troppo perchè se no non saprebbe starle dietro! :gnegne: ), quando si lamenta perchè nessuno lo contatta al cellulare, quando dice quel liberatorio: "Ma che cxxxx mi prende?!"...
Forse questi sono i lati umani che più umani non si può di lui.
Dall'altra il volare da un set all'altro, la professionalità del non portare mai il copione sul set *almeno fino a quando gli è stato possibile*, il dire le cose schiette e dirette anche di fronte ai giornalisti (che Dio solo sa quanto gli stessero sulle balle, soprattutto in quell' anno in cui la sua vita pubblica e privata era alla mercè di tutti! :sospir: ).
Questo è il lato professionale di Shun.
CITAZIONE
Per non dire di quando non riusciva più a reggere lo stress, poverino, quanto lo fanno lavorare?? :shok: questo è sfruttamento :o: Ammiro tantissimo il fatto che s'impegni così duramente in tutto quello che fa ^_^

Non posso che essere d'accordo ;) : in quel momento della sua vita si capiva terribilmente che era quello che voleva: realizzarsi nel suo lavoro.
Ma mi riservo i commenti a riguardo con la release della seconda parte!! :acc:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 16/4/2011, 20:23     +1   -1





Bellissimo progetto ragazze e complimentoni a Tifa!!!!!!!

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Questa release ci aiuta a comprendere un pò di più il mondo dello spettacolo Giapponese...dove la parola d'ordine è lavorare senza freni!!!!!!!
(Un pò impressionanti sono le scene in cui
SPOILER (click to view)
Shun,preso dalla stanchezza finisce con il farsi male da solo...povero ciccino...è distrutto!!!)


:sospir: :sospir: :sospir: :sospir: :sospir:

Le immagini dell'agenda del manager di Shun sono assolutamente allucinanti...(non solo per il disordine totale...).
La quantità di progetti a cui ha preso parte l'attore è davvero impressionante,e dire che la sua professionalità è sempre stata al 100% è dir poco...
Molto bello il suo atteggiamento nei confronti del lavoro,preso con dedizione e amore sconfinato!!!!!

:sbrill: :sbrill: :sbrill:

Shun è uno dei pochi artisti con i piedi davvero ben piantati per terra,talmente consapevole della fragilità di quella che può essere una fama,che per primo cerca di non vantarsene!!!!!
Anche se di motivi validi per farlo ne potrebbe avere a bizzeffe!!!!!

:grr: :grr: :grr:

Molto professionale anche quando viene criticato un suo lavoro...(bavo Shun le critiche aiutano a migliorarsi e a crescere!!!)

Una delle parti più interessanti...
SPOILER (click to view)
ahahahhh di sicuro gli scatti fotografici in stile Tarzan...come mamma mi ha fatto!!!!

Davvero mooooooooooooolto interessante!!!!!

Della serie bravo e bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandi sisterine per il lavorone!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 15:01     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Grazie mille, per il vostro lavoro!! *///* :sbrill:
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 10:16     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Questo video non ha fatto altro che confermare la mia idea su quanto sia speciale questo ragazzo sia nella recitazione che nella vita...grazie del bel lavoro :romant:
 
Top
final.tifa
view post Posted on 26/4/2011, 18:01     +1   -1




Ogurino così bravo e carino :sbrill:
un ottimo attore personalmente tra i miei attori Giappi preferiti. ho visto tantissimi film e drama suoi..da Conan a Crow Zero, da Hana Yori a Hanazakiri...bravissimo riesce ad interpretare divinamente ogni ruovo che gli viene proposto, nonostante la stanchezza da sempre il meglio di se, è un attore esemplare :shi:

grazie per i complimenti..di certo non potevo rifiutare questo bel progetto e sono felice che sia piaciuto a tutti...ma il vero ringraziamento va a chi lo ha tradotto..se non era per Lory e Jejja non potevamo gustarcelo in italiano :kiss:

quindi direi...ottimo lavoro a tutte^^
 
Top
jejja88
view post Posted on 1/5/2011, 16:30     +1   -1




E la prima parte ce l'ha fatta!! :ehsi:
Ehm sì, ho vagamente insistito per la pubblicazione di questo progetto (benché a proporlo sia stata invece Lory, diamo a Cesare quel che è di Cesare!) perché per quanto a livello umano quest'uomo mi piaccia poco, a livello professionale lo stimo tantissimo. >_____<

CITAZIONE (Yuki chan @ 15/4/2011, 16:12)
Pucciosissima la parte in cui parla dell'amore vero e proprio e dell'amore che prova per il suo lavoro. Da questo punto di vista lo capisco benissimo, perché anch'io sarei capace di mettere al primo posto il lavoro...

Non posso che quotare. D'altronde Shun arriva ad amare il lavoro addirittura più di se stesso, figurarsi il confronto con una ragazza...
Trovo che sia azzeccatissimo il titolo del programma...la "passione" che dimostra per il suo lavoro è paragonabile a un vero e proprio amore, una dedizione completa.

CITAZIONE (Yuki chan @ 15/4/2011, 16:12)
Ho apprezzato tantissimo quando le risposte che ha dato a quella giornalista riguardo la sua carriera. Si vede che è uno che sta con i piedi per terra, cosa che nello showbiz non è facile, anzi.

Infatti è abbastanza anomalo...lui stesso detesta essere paragonato agli idol perché sono la rappresentazione classica dell'artista "stella cadente" e un poco frivolo...grazie al cielo sappiamo che ci sono tante eccezioni a questa descrizione :romant: , ma l'idea che passa è quella. Proprio il suo volersi distanziare da questo preconcetto lo porta ad avere sempre un low-profile, che gli torna utilissimo però per farsi distinguere dagli altri. :wub:
Certamente rimane coi piedi per terra perché essendo nato in una famiglia di artisti, sa quali sono i rischi che si possono correre a dimostrarsi troppo pieni di sé in questo mondo senza mezzi termini...trovo che sia una scelta super intelligente da parte sua. :wub:



CITAZIONE (jemjem86 @ 16/4/2011, 21:23) 
Le immagini dell'agenda del manager di Shun sono assolutamente allucinanti...(non solo per il disordine totale...).

Pare un po' disumano, vero? In realtà è uno come tanti, solo che ci mette il 120% in quello che fa. *ecco, tranne nella vita sociale magari :gnegne:*
Il manager, così come quelli che lo hanno preceduto, lo hanno solo assecondato nella sua voglia spasmodica di fare sempre e sempre più: quindi nessuno sfruttamento stile gionnico T___T, ma è tutto di testa sua. >___<
Tra l'altro, una cosa che mi è rimasta impressa è che nonostante sia così ambizioso, non si fa mai problemi ad accettare qualsiasi tipo di lavoro, dal più scemo come le pubblicità idiote al più vergognoso come il servizio fotografico praticamente ignudo...che stima! :shi:

CITAZIONE (jemjem86 @ 16/4/2011, 21:23) 
Shun è uno dei pochi artisti con i piedi davvero ben piantati per terra,talmente consapevole della fragilità di quella che può essere una fama,che per primo cerca di non vantarsene!!!!!
Anche se di motivi validi per farlo ne potrebbe avere a bizzeffe!!!!!

Saggio uomo. La fama è una bruttissima bestia, di esempi penso ne abbiamo sotto gli occhi tutte, ma in quanto esseri umani è difficile non lasciarsi affascinare dalle sue attrattive...A dirla tutta, se nei mesi credo di aver capito un po' come funziona la sua testa, penso che la fama per lui sia un aspetto secondario se non proprio di zero interesse: ciò che gli preme è migliorarsi sempre di più, non certo ricevere l'approvazione altrui, men che meno quella dei media. Figurarsi delle fan poi. :gnegne: Per questo ringraziamo che non abbia deciso di fare l'idol, va'! :gnegne: *anche perché ce lo vedi a fare le pose da idol proprio... :sbruff: *
Un grazie infinito a Tifa, che si è prestata per questo lavoro infinito senza mezza lamentela! Tu sì che hai capito lo spirito di Shun!! :clap:
Alla seconda parte gente! :shalala:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 1/5/2011, 20:47     +1   -1





CITAZIONE
Pare un po' disumano, vero? In realtà è uno come tanti, solo che ci mette il 120% in quello che fa. *ecco, tranne nella vita sociale magari *
Il manager, così come quelli che lo hanno preceduto, lo hanno solo assecondato nella sua voglia spasmodica di fare sempre e sempre più: quindi nessuno sfruttamento stile gionnico T___T, ma è tutto di testa sua. >___<
Tra l'altro, una cosa che mi è rimasta impressa è che nonostante sia così ambizioso, non si fa mai problemi ad accettare qualsiasi tipo di lavoro, dal più scemo come le pubblicità idiote al più vergognoso come il servizio fotografico praticamente ignudo...che stima!

Bè se un'atrista parte dal presupposto che il proprio lavoro lo svolge non per avere qualcosa in cambio come remunerazione,fama, successo,popolarità...è un sinonimo certo di passione e di un certo livello di affidabilità...
Se poi questo artista vanta alle proprie spalle generi totalmente differenti la cosa si fa ancora più interessante...d'altra parte che cos'è un'artista?
Un'artista secondo me non è il classico tipo tutto soldi e damerino che dopo aver sfornato due filmetti da quattro soldi ed aver conquistato il target solitamente adolescenziale si vanta del proprio lavoro...
Nonostante Ouguri vanti un repertorio vastissimo,non si è mai fatto intrappolare nell'intricato gioco "fama=successo"...
Solo per questo motivo e per la voglia di spingersi oltre i propri limiti,credo che stimarlo sia doveroso...poi ovviamente i gusti son gusti e può piacere come non...

Aspettiamo con ansia la seconda parte grazie sisterine!!!!!
 
Top
giunishikido93
view post Posted on 13/6/2011, 11:41     +1   -1




che bello aspettavo con ansia la seconda parte!!! certo la mia opinione su di lui è cambiata da quando ho visto la prima parte!! poverino anke se la vita da idol è bella sotto alcuni aspetti sotto altri è davvero uno stress!!

La parte che mi è piaciuta di più senz'altro è quella dove ha fatto l'annuncio io non ci credo che un bel fusto come lui non trovi ragazza *______* ma si può rimediare perchè venendo qui in Italia non sa neanche quante sono disposte ad adottarlo io per prima X°°D ( ma scusate questa piccola considerazione personale) non vedo l'ora di vedere la seconda parte!!!


Grazie sisterine siete sempre fantastiche
 
Top
ciughy®
view post Posted on 19/7/2011, 14:42     +1   -1




E' solo da poche ore che girovago per il vostro forum e già me ne sono innamorata :sbrill: ...in più avete fatto un lavoro su Shunnino! Non vi conosco ma già vi adoro!!!! ありがとう ございます
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (ciughy® @ 19/7/2011, 15:42)
E' solo da poche ore che girovago per il vostro forum e già me ne sono innamorata :sbrill: ...in più avete fatto un lavoro su Shunnino! Non vi conosco ma già vi adoro!!!! ありがとう ございます

Ma benvenuta sul T3S Ciughy! *che nome puccio! ;) *
Da quanto ho capito sei fan del fustone Shun Oguri :wub: e questo ti rende onore! *___*
Facci sapere chi sei nella sezione apposita così possiamo appolparti per bene! :pun:
E fruga pure in tutto il forumello, come e quando vuoi: ci sono una marea di video da scaricare! :shalala:
 
Top
19 replies since 15/2/2011, 20:55   1035 views
  Share