[PV + Hey! Hey! Hey! 2010.11.01] Fighting man
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!12 [80.00%]
4. Mi piace3 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[PV + Hey! Hey! Hey! 2010.11.01] Fighting man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2010, 23:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Diamoci una botta di vita con una canzone che, recentemente, ci ha fatto saltare tutti dalle seggiole! :woot:
Sono loro i NEWS con l' ultima fatica, dopo un periodo di pausa a cui siamo un po' abituate ormai! :shifty: ...
Ci incitano a non mollare, a essere combattive, a fare del nostro meglio... Sì, non potevano essere altro che i Johnny's! :plus:
E' il momento della frizzantissima "Fighting Man"! ;)


03-502-5
01-504-5
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: 2Shared OPPURE MixtureCloud.
- Hey! Hey! Hey! 2010.11.01: MixtureCloud OPPURE MEGA.

Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod: Vers. PV - Vers. Live
PASSWORD: T3S_F1ghtin3ws

Informazioni generali:
"Fighting Man" è il 13esimo singolo dei NEWS uscito nel recentissimo 3 novembre 2010 (e se questo non è viziare le utentesse, non sappiamo più come chiamarlo! :romant: )
Al solito, appare sul mercato nelle due classiche versioni: la Limited contiene la canzone bonus "Wake up" che, pare, sia la continuazione di "Fly Again" contenuta nel loro album "Color". :shifty:
Nella Regular Edition invece troviamo altri due pezzi nuovi di zecca: "Winter moon" e "Ai wa simple na curry rice" (la seconda pare scritta di proprio pugno direttamente dal geniaccio di un Massu! :uhuh: ).
Entrambe le versioni, però, hanno come B-Side la scanzonata "Gamushara Cha Cha Cha" ^___^



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
fightingmanrecopia fightingmanlicopia

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: miaoai
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 8/6/2013, 21:06
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 23/12/2010, 23:17     +1   -1




image . . . .

♫ ♪ Mou saijoukyuu no fighting maaaannn! ♫ ♪ image image


Sant'hercolììì di già me l'avete fatta *____*

e quanto ci ho sperato faceste anche la versione live image

ormai me lo immaginavo...eggià, sono troppo intelligente :grr:

Mi sono abituata troppo bene? :shok: :sbruff:

Mi avete fatto il più bel regalo di Natale...davvero *_*

non è che vi abbraccerei.. :shi: vi stritolerei se potessi XD

*silvy salta per la stanza*

Domani commentone gigantesco!! :ph34r:

Intanto colgo l'occasione..Buone feste a tutta la nostra aDDDoraBBBile ciurma forumesca!
image Vi voglio bene! :wub:

Edited by Silvy-nyan - 24/12/2010, 13:40
 
Top
Yagami~
view post Posted on 24/12/2010, 12:45     +1   -1




Quel live è bellissimo *___*
Shige si sarebbe potuto mettere un altro paio di pantaloni, ma vabbe' D:

SPOILER (click to view)
Lorrry, il tuo avatar è un amore çOç

 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 24/12/2010, 14:50     +1   -1




Ecchime ecchime!!

We are fighting maaaaaaan! ♫ ♬ ♪ *ancora canta*

ahah sorry..sta canzone mi prende troppo :gnegne:

Che dire del Pv che mi mette una carica pazzesca..?
avevo già commentato a sufficenza in sezione NEWS quando uscì..non vorrei essere assillante :gnegne:
*torniamo tutti a leggere il vecchi commenti..no vabbè LOL*

Ripeto solo che:

questo look capillifero dell'ichiban :shi: questa mise faSHion :shi: e quegli stivali....

...è aMMMOre :love: è PURO aMMMOre :shok:

mamma mia sono proprio da lui.. :ehsi:

e con quei i primi piani e il pugno finale in aria con giravolta sexy.... :sbava: :sbava:

..mi scatena un leggero e irrefrenabile istinto da feroce maniaca :shok: :confu:

ok, la pianto :arresa:

M quel balletto è qualcosa di granndioSSSo :pecchè:

Detto questo..passo al live:

inutile dire che erano totalmente splendenti!

*tranne i pantaloni di ShigANZO e di Massu, e quella specie di coperta giacchetta per nonnetti di quest'ultimo :gnegne:*

Sono già innaMMMOrata di quest'esibizione..XD

Mi sono sembrati tutti abbastanza grintosi sia nel canto che nel balleggio! Anche shigone era bello vispo :gnegne: e ciò mi fa un immenso piacere :wub:

Anche i RyoPi mi sono sembrati stranamente abbastanza carichi :gnegne:
anche se vorrei che Pi spingesse sempre un po' di più con la voce XD ogni tanto è come se si perdesse la grinta per strada! :gnegne:

nel complesso direi che si divertono parecchio a cantare questa nuova song :yeah:
*e come dargli torto :eheh: *

Il testo è di una figaggine paurosa, e l'avete reso bene nella traduzione :P !

E' droga LOL, è uno di quei singoli che mi ha creato dipendenza fin dalla prima volta che è uscito! :love:

da proprio una gran carica e personalmente anche una gran voglia di muovermi :muahah:

Unica pecca, non riesco ancora a starci dietro quando la canto XD
va velocissimo e il loro accento inglese mi confonde! :gnegne:

10 su 10 per questa canzone!
per il PV che è droga, e per questo recentissimo live figoso! :shi: :love:

Edited by Silvy-nyan - 24/12/2010, 21:21
 
Top
Romantica*
view post Posted on 27/12/2010, 18:46     +1   -1




la song è stupenda e loro si nel pv che nel live sono fantastici la trad mi piace molto e complimenti Sere il karaoke del live è fantastico^^
 
Top
ilusca
view post Posted on 4/2/2011, 11:23     +1   -1




Mamma quant'è bella sta canzone!!! Ti mette una carica pazzesca!!! :woot:

*inizia a lanciare dei finti pugni nell'armadio...fight fight* :plus:

La conoscevo già, Shinsuke (questo è il nome del mio amico giapponese) me la passò tempo fa per farmi passare gli Arashi di testa e mettermi una nuova fissa XD Che sia maledetto! E' stata la mia droga per una settimana sta canzone ahahahaha...
Comunque il video è troppo carino (anche se, non conosco il nome, ma quel cardigan giallo è spaventoso :shok: )

Il live è stupendo :gnegne: anche se stonano abbastanza XD In particolare Yamapi XD Lol, glielo perdono perché è decisamente bello! Poi finalmente qualcuno che si veste con stile!!! Tranne Masuda ( ho cercato il nome del tipo dal cardigan giallo) che ha un abbigliamento alquanto discutibile anche nel live, per il resto sono vestiti decisamente fashion! Mi piace molto la giacca rosa di Yuya e la camicia del Nishikido XD

Bene, credo che sia nata una nuova adepta dei News XD
Stupenda la traduzione, credo che adotterò il ritornello come motto della settimana u.ù
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 21/4/2011, 21:08     +1   -1




Ehm ehm... eccone un'altra che ho da secoli e che non ho ancora commentato *me essere super imbarazzata :emh: * :pecchè:
Fighting man è una droga! E' una di quelle canzoni che non possono assolutamente passare inosservate ^_^
Ovviamente è tra le mie preferite e la sento davvero mia! Cioè sono cose che io dico sempre, alcune delle frasi sembrano davvero prese dalla mia testolina (quasi tutte), potrei averla scritta io :gnegne: Io sono esattamente il tipo da frasi come: zettai akiramenai! e cose del genere :sbruff: Quando avevo letto la traduzione la prima volta ho pensato: ma questi leggono nel pensiero?? Sembra favvero che abbiano presi tutti i miei pensieri disparati e che poi li abbiano messi insieme in un testo unico che avesse senso :gnegne:
Adoro gli effetti del PV, sono davvero bellissimi! Ma poi quanto sono tecnologici? In certi momenti mi viene da pensare che sia una pubblicità di una marca per prodotti elettronici :sbruff:
Il balletto è davvero strafico! Mi piace un sacco e loro lo eseguono davvero benissimo :sbrill:
Tomo-chan super extra meraviglioso :sbava: :wub: e come al solito al centro, potrebbe essere altrimenti? Ma ovviamente no! :gnegne:
Poteva mai mancare la chitarra di Ryo? Certo che no! :gnegne:
Si poteva fare a meno della mancanza di gusto di Massolino (che tra l'altro è strafissato con la moda :unsure:)? Direi proprio di no!
E Shige che fa il figo? :sbava: Poteva non farlo? Assolutamente no! (e per fortuna direi, sa essere sexy come pochi :sbava: ovviamente dei pochi fa parte il mio ichiban, non lo supera nessuno :sbava: xD)
Tegolino con i capelli sparatissimi xD E Keii-chan, bè, lui è sempte mamma Keii :wub:
Il live invece fa morire dal ridere :sbruff:
Loro che si divertono come pazzi :gnegne: Il mio ichiban che stona :gnegne: Diciamocelo, le sue qualità canore non sono eccellenti, però di solito non stona così tanto :o: Eh vabè, almeno non si appoggia al playback, cosa che sinceramente mi piacerebbe molto meno che sentire lui che stona :gnegne: Anche perché così non mi sento sola, almeno a stonare siamo in due :sbruff:
Massu quel giorno era uscito di casa con il plaid addosso :sbruff: Poverino, io dopo tutto questo tempo ancora non riesco a capire come fa a parlare sempre di moda quando lui gusto proprio zero :gnegne:
La camicia da boscaiolo va forte anche in Giappone, nè? :gnegne: Niente da obiettare, a me piace xD L'unica cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è la sciarpa di Shige abbinata ai pantaloni a 3/4 :gnegne: Mistero :unsure: :frust:
:sbruff:
E dopo tutte queste cavolate vi faccio i super complimenti per il lavoro! Adoro il karaoke del PV e i sottotitoli nel live! Davvero stupendi ^^
Arigatou sisterine!! :romant:
 
Top
haci37
view post Posted on 22/4/2011, 11:49     +1   -1




Ma è una mia impressione o nel Pv Tego e Shige sono èarticolarmente belli?? Ma veramente non ho parole... °-°

La canzone mi piace un sacco, e infatti e tra le mie preferite!! io continuo a sostenere che più crescono più diventano belli e bravi!!
l'unica cosa è che mi dispiace un po' che Shige abbia fatto il pezzo della seconda strofa cantando al megafono... cioè lo so che lui è quello "mi annoio a cantare normalmente" e a dire il vero nella canzone nn ci sta nemmeno male... ma io adoro la voce di Shige così com'è!!
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 22/4/2011, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (haci37 @ 22/4/2011, 12:49) 
Ma è una mia impressione o nel Pv Tego e Shige sono particolarmente belli?? Ma veramente non ho parole... °-°

Haciii quotooo :eheh: :romant: :romant:
è la stessa identica cosa che ho pensatooo io :love:
questo video e sta canzone sono droga, e ti giuro che, ancora non mi capacito di quanto sono splendenti quei 2 in questo video :shok:
Sono sempre stati belli ma, Tego sta sbocciando sempre di più come un fiore, è sempre più bello :romant:
Shige è di un sexy senza paragoni, in quelle inquadrature con effetto luce-ombra..le sue labbra sono da shock!
Dove le troviamo due creature cosììììììììììììììì <33333333

CITAZIONE (Yuki chan @ 21/4/2011, 22:08) 
Il live invece fa morire dal ridere :sbruff:
Loro che si divertono come pazzi :gnegne: Il mio ichiban che stona :gnegne:

ahaahah si vero, ma nessuno di loro era al massimo! XD
direi che ne possono fare esibizioni molto migliori per fighting man XDDD la mia preferita è una al MS :wub: diciamo che erano emozionati e hanno pensato solo a divertirsi nel balletto :gnegne:

CITAZIONE (haci37 @ 22/4/2011, 12:49) 
La canzone mi piace un sacco, e infatti e tra le mie preferite!! io continuo a sostenere che più crescono più diventano belli e bravi!!
l'unica cosa è che mi dispiace un po' che Shige abbia fatto il pezzo della seconda strofa cantando al megafono... cioè lo so che lui è quello "mi annoio a cantare normalmente" e a dire il vero nella canzone nn ci sta nemmeno male... ma io adoro la voce di Shige così com'è!!

quotissimo...più crescono più diventano incredibili :wub: :wub:
ahahah è vero all'inizio rimasi perplessa XDD preferiamo nettamente la sua voce naturale ma in fondo possiamo gustarci la sua faccia super baka mentre tiene in mano il megafono! :gnegne: :gnegne:

Edited by Silvy-nyan - 22/4/2011, 14:01
 
Top
haci37
view post Posted on 22/4/2011, 12:46     +1   -1




ahahahah quello è vero!! alla fine quello che fa sembra la figura del "Baka" è Shige... XD
Anche nel video di Koi no ABO nella prima metà della canzone sono tutti mega seri a parte lui!!

Tego poi sta diventando davvero bello!! anche se io lo preferivo con i capelli lisci.... ma in questo video c'è un inquadratura sua... mentre canta con Ryo che è davvero davver stupenda!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 12:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Che scimmia, nemmeno io avevo mai commentato questa canzone, quindi è meglio che mi rimetta in carreggiata fintanto che posso! :plus:
Anche se i NEWS non sono nella mia hit, quando è uscita ne sono stata felice perchè capisco che dev' essere difficile, soprattutto per loro come gruppo, avere delle occasioni di "ritrovo", che ad oggi sono così sporadiche e rade. ^^
Sì, insomma, si è capito che ultimamente la JE promuove molto di più le iniziative soliste, ma ci voleva qualcosa che rientrasse nel loro sound caratteristico! E Fighting Man c'è dentro appieno! :woot:

CITAZIONE (ilusca @ 4/2/2011, 12:23)
La conoscevo già, Shinsuke (questo è il nome del mio amico giapponese) me la passò tempo fa per farmi passare gli Arashi di testa e mettermi una nuova fissa XD Che sia maledetto! E' stata la mia droga per una settimana sta canzone ahahahaha...

Posso dire che Shinsuke ci ha visto lungo?! :shifty:
Che sia o non sia dei NEWS, la canzone è super forte, cantata con sorrisi smaglianti, con un testo che dà la carica e ti ricorda di quanto la forza stia dentro di te... Che vogliamo di più?! :romant:
Forse non sarà ai livelli "dimentichiamoci gli Arashi" :B): , ma comunque ha il suo perchè, soprattutto nelle giornate in cui tutto va storto!
CITAZIONE (haci37 @ 22/4/2011, 12:49)
io continuo a sostenere che più crescono più diventano belli e bravi!!
l'unica cosa è che mi dispiace un po' che Shige abbia fatto il pezzo della seconda strofa cantando al megafono... cioè lo so che lui è quello "mi annoio a cantare normalmente" e a dire il vero nella canzone nn ci sta nemmeno male... ma io adoro la voce di Shige così com'è!!

Io no. :sbava: :sbava: :sbava: / Lory mente spudoratamente
Anch' io un po' ci sono rimasta male perchè è come ammettere che Shige ha la voce da megafono :gnegne: , però è anche vero che è l' unico con il ruolo del "deficiente" *passami il termine* nel gruppo! XD
Alla fine il tono della canzone è molto gogliardico, quindi se in mezzo c'è uno scimmione che fa il cretino è come mangiare pizza e fichi! :gnegne:
Sta di fatto, comunque, che Shige ha quel bel vocione grattato che tanto fa andare in tilt noi fan... :eheh:
Non sarà intonatissimo questo è arcivero, ma è altrettanto vero che per chi ha i toni bassi fare canzoncine alla Tego è un' impresa da titani! XD
CITAZIONE (Silvy-nyan @ 22/4/2011, 13:26)
CITAZIONE (haci37 @ 22/4/2011, 12:49) 
Ma è una mia impressione o nel Pv Tego e Shige sono particolarmente belli?? Ma veramente non ho parole... °-°

Haciii quotooo :eheh: :romant: :romant:
è la stessa identica cosa che ho pensatooo io :love:
questo video e sta canzone sono droga, e ti giuro che, ancora non mi capacito di quanto sono splendenti quei 2 in questo video :shok:
Sono sempre stati belli ma, Tego sta sbocciando sempre di più come un fiore, è sempre più bello :romant:
Shige è di un sexy senza paragoni, in quelle inquadrature con effetto luce-ombra..le sue labbra sono da shock!
Dove le troviamo due creature cosììììììììììììììì <33333333

Per la serie diamo a Cesare quel che è di Cesare... Devo dire che nel live (scelto non proprio per l'intonazione di Pi ma piuttosto per la carica e l'energia dell'esibizione! :woot: ) Tego è quello che cerca più la telecamera, ci giochicchia, fa impazzire le fan insomma! :shifty: *E lui sa come fare! :P *
Una parolina anche per Koyama da cui son in crisi d'astinenza >____< ...
Mo' che non c'è più manco nello Shounen Club perchè andato in pensione anticipata e che le attività gruppali sono ridotte all'osso, Kei-chan... Dove sei?! :bern:
Qui faceva il minchione con il compagno random di turno (no, per stavolta non era Shige!), aka il sempreverde Tego che però non lo degna di mezza occhiata! ^^ Tegoooooo! :ling:


Una mezza parola anche per il PV però. :clap:
Molto più figo-style, promozione spudorata per nonsisaquale marca di aggeggi elettronici (ma non sarebbero Johnnini se non ci ficcassero dentro dei bisogni indotti per le fan! :grr: ): bei giochi di luce e ombra, ballettino carino, Kei da assalto e Shige in macchina da... Basta che se no mi ripeto. :ehsi:
CITAZIONE (Yagami~ @ 24/12/2010, 13:45)
Lorrry, il tuo avatar è un amore çOç

Piccola nota OT, I know >___< :shi:
Quasi mi secca cambiarlo per la versione estiva! ;____;
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 22/4/2011, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 22/4/2011, 13:54) 
Alla fine il tono della canzone è molto gogliardico, quindi se in mezzo c'è uno scimmione che fa il cretino è come mangiare pizza e fichi! :gnegne:
Sta di fatto, comunque, che Shige ha quel bel vocione grattato che tanto fa andare in tilt noi fan... :eheh:

uahauhauah Looooory :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 22/4/2011, 13:54) 
Qui faceva il minchione con il compagno random di turno (no, per stavolta non era Shige!), aka il sempreverde Tego che però non lo degna di mezza occhiata! ^^ Tegoooooo! :ling:

ahahahah dici tipo alla fine?! :gnegne: dhooo daii quando kei-chan gli ha dato na "schienata" si son tipo appoggiatii :gnegne: ma era troppo tardi e la song era finita :gnegne: *forse l'adorazione mi offusca*
(però che dooolciii >.< io li ho trovati troppo duulci!)

Edited by Silvy-nyan - 22/4/2011, 14:35
 
Top
11 replies since 29/11/2010, 23:15   435 views
  Share