[PV+MS 2010.11.19] Change Ur World
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [57.14%]
4. Mi piace5 [35.71%]
3. Carino1 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[PV+MS 2010.11.19] Change Ur World

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 27/11/2010, 00:16     +1   -1




水 Acqua, 風 vento, 火 fuoco, 土terra, 金metallo ... non è un oroscopo e nemmeno esoterismo ma una splendida canzone...
Come gli elementi che, assieme sono alla base della vita, così i KAT-TUN, insieme, formano le basi per dar nuova vita alla loro musica e a"Change Ur World"... Come with me!!

njknjkkolj
Immaginebikbn
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. PV: 2Shared OPPURE MEGA.
- Vers. Live: MixtureCloud OPPURE 2Shared.

Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod: Vers. PV - Vers. Live
PASSWORD: T3S_ChanGeTunni

Informazioni generali:
Change Ur World è il 13° singolo del gruppo e il primo della "rinascita" perchè, diciamocelo, Going che è stato il primo singolo senza Jin non fa proprio testo :gnegne: :gnegne: .
Rilasciato il 17.11.2010 è stato usato come colonna sonora al programma con kame "Going! Sports & News", che originalità, e pubblicato in tre versioni.
Regular, con Give me, Give me, Give me e NEVER × OVER ~「-」is your part~ come B-side, che consigliamo vivamente :shi:
Limited A con la sola Change ur world e poi un DVD contenente il PV, il Making of della stessa e un making del Summer Premium Event 2010 non pervenuto :gnegne: :gnegne:
Limited B con una B side differente tale Remember e i solo: GIRLS di Junno(presentato da NTT :eheh: e NEET MAN di Ueda che chiudono il giro di solo a gruppi di due partito con Love yourself. :acc:
Tanta carne al fuoco e molte canzoni in stile *Tunno e ci voleva, lasciatemi aggiungere :ehsi:
L'esibizione che vi presentiamo è il PV, molto NewYorkese e, appunto, in cui gli elementi la fanno da padrone, e un esibizione, meno pretenziosa ma decisamente da guardare! :uhuh:
Douzo!!



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, Limited A e B:
cuwre
lea1copia lebcopia

Credits:
Traduzione e QC: Miaoai
Adattamento: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 14/4/2013, 14:21
 
Top
ilusca
view post Posted on 7/6/2011, 23:37     +1   -1




Strano ma vero la canzone mi piace, sia a livello melodico, sia a livello di testo *-*
Trovo che abbia delle somiglianze con qualche altra canzone...io poi di loro ne conosco poche...perciò o Rescue o Love Yourself...non so, sento qualcosa di familiare in alcuni punti XD Però resta che mi piace!
Il PV è inquietante...quel bambino è inquietante :shok:
Il live è bello e mi piace quel look rosso-nero *-*
Non approvo il taglio di Koki <.<
E quello di Junno nel PV :gnegne:
Però Junno resta :Q____
Kame è sempre Kame XD
Ueda...il Nasone...meglio non considerarli -.-''

Complimenti ragazze *-*
Tutto perfetto!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 7/6/2011, 23:58     +1   -1





Non avevo mai visto questo pv...
O forse si?
Molto probabilmente a causa di scene shok in primis il bambino...okkami povera creatura perchè è così terrificante?
Lo avevo rimosso da qualsiasi angolo della corteccia cerebrale!!!!!!

:shok: :shok: :shok:

Ehm...
Da dove iniziare?
...Mi spiegate perchè le persone si accaniscono così tanto contro i capelli dei Johnny's?
Ehm...ma povero Patata-san...che cavolo di taglio è quello?
Diciamo che Koki lo segue proprio a ruota libera...della serie non ci basta mica solo una testa rovinata!!!!!

:inca: :inca: :inca:

Ueda poi...quello stramaledetto vizio di sistemarsi i capelli dietro le orecchie (nel live) lo deve mostrare di continuo?
Signor farfallina disgnata sul viso,abbiamo capito l'antifona...da mòòòòòòòòòòòòò che l'abbiamo capita!!!!

:sospir: :sospir: :sospir:

Quell'acuto di Kame...o meglio quel grido lancinante di dolore che sfocia in un versetto godurioso assai femminile...ma che cavolo ci azzeccava???????????

:acc: :acc: :acc: :acc:

Maru...oltre ad aver visto le maniche della sua maglia nel live...mi sono chiesta al solito...c'è anche lui?

Grandi sisterine bellissima traduzione e bellissimo timing,karaoke e logo...brava Concyyyyyyyyyyy!!!!!
 
Top
Hisa83
view post Posted on 8/6/2011, 08:56     +1   -1




Adoro il PV e sono curiosa di vedere il Live :muahah: :muahah: GRAZIE INFINITE

CITAZIONE
Non approvo il taglio di Koki <.<
quello di Junno nel PV
Però Junno resta :Q____
Kame è sempre Kame XD
Ueda...il Nasone...meglio non considerarli -.-''

:ehsi: :ehsi: devo dire che il taglio di Koki è strano èure per me, ci devo ancora fare l'occhio :muahah: :muahah::ehsi:, Kame come hai detto tu è Kame bellisimo sempre e comunquie :love: :love:, Junno mi piace (be mi è sempre piaciuto XD), ma poveri Ueda e Maru, cosa ti hanno fatto di male? XD

Edited by Lorrry85 - 8/6/2011, 21:47
 
Top
ilusca
view post Posted on 8/6/2011, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (Hisa83 @ 8/6/2011, 09:56) 
ma poveri Ueda e Maru, cosa ti hanno fatto di male? XD

A me nulla di particolare XD
Soltanto che il Nasone, come chiamo io Maru, è come se non esistesse e Ueda è una femmina mal riuscita :gnegne: Non riesco a sopportare la loro visione, punto ahahahahaha :gnegne:
Sono una filo-bellezza io U__U
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 8/6/2011, 11:10     +1   -1




Che bella traduzione sistersss! :wub:
Premetto sta song mi piace, il testo è bello, il pv un po meno perchè mi lascia perplessa XD
(e alcune scene da strafigoni con gli effetti speciali mi fanno.. :gnegne: )
c'è quel filino di tamarraggine che caratterizza i loro video :gnegne: ma ci sono i balleggiamenti, e i balleggi johnnysss son sempre meritevoli! :eheh:
Come sempre kame, koki e Junno attraggono la mia attenzione! *rotola*
Kame è Kame sì..è comunque forte la sua presenza scenica e la sua voce mi piace dall'inizio, quindi è ok :muahah:
Koki lo conobbi insieme a Kame all'inizio del tempi antichi :gnegne: è unico nel suo genere ha una voce particolare e mi fa sempre morire dal ridere :gnegne:
(il taglio non mi sconvolge, anzi non direi stia male così, perchè direi che è anche sobrio rispetto ad altre volte! :gnegne: )
Junno è così caruccio, mi piace la sua voce e come si muove...mi piace sempre di più, soprattutto quando lo osservo live! ^_^
Maruccio e Ueddy xD dovrebbero uscire un po' di più, ma li conosco poco poco e mi posso esprimere poco..XD
Tirando le somme, ottima questa uscita doppia! XD Mi piace molto di più il live comunque XD (originali i completi rossonero :B): mi piacciono molto! :gnegne:)

Believe a tutti! <3

Edited by Silvy-nyan - 8/6/2011, 19:22
 
Top
pervert_neko_90
view post Posted on 8/6/2011, 15:01     +1   -1




Grazie mille :sbrill: :sbrill: :sbrill: CUW è una canzone bellissima! A parte il bambino (che inquieta tutti :emh: ) il video mi piace molto, sopratutto la parte in cui ballano **
Kame.. beh.. è sempre bellissimo e con quei pantaloni poi muahah: :muahah: :muahah:
Comunque povero Maru xD non è vero che come se non ci fosse :sigh:
Uepi ringrazio il cielo che adesso sia così anche se femminile, quando aveva i capelli corti e biondo ossigenato... :shok:
 
Top
Hisa83
view post Posted on 8/6/2011, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (pervert_neko_90 @ 8/6/2011, 16:01) 
Uepi ringrazio il cielo che adesso sia così anche se femminile, quando aveva i capelli corti e biondo ossigenato... :shok:

Si li faceva veramente puara :nooo: :nooo: e sembrava sempre incavolato c<volo :muahah:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 8/6/2011, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 8/6/2011, 00:37)
Strano ma vero la canzone mi piace, sia a livello melodico, sia a livello di testo *-*

anche a me stranamente è piaciuta subito.. :) il PV non lo trovo magnifico.. più che altro lo trovo esageratamente finto e montato.. e poi è vero che quel bambino è inquietante!! O_O
invece l'esibizione live mi è piaciuta molto!!


CITAZIONE (ilusca @ 8/6/2011, 00:37)
Ueda...il Nasone...meglio non considerarli -.-''

CITAZIONE (jemjem86 @ 8/6/2011, 00:58)
Ehm...ma povero Patata-san...che cavolo di taglio è quello?
Diciamo che Koki lo segue proprio a ruota libera...della serie non ci basta mica solo una testa rovinata!!!!!

Ueda poi...quello stramaledetto vizio di sistemarsi i capelli dietro le orecchie (nel live) lo deve mostrare di continuo?

Maru...oltre ad aver visto le maniche della sua maglia nel live...mi sono chiesta al solito...c'è anche lui?

io ho visto prima il live del PV.. e avevo anche pensato.. oh finalmente junno ha un bel colore e un bel taglio di capelli.. poi son passata al PV e purtroppo son dovuta ritornare alle mie convinzioni precedenti sulla capacità dei parrucchieri johnnici.. -.-" ma poveraccio, che vi ha fatto di male per meritarsi quell'informità??

sinceramente a me i capelli di koki non disturbano più di tanto.. anzi mi piace più così che quando ce li ha cortissimi.. :)

ueda.. no comment.. quel taglio è proprio il tipico taglio da signorina per bene.. che però su di lui lo rende ancora più inquietante.. qui si che ci vorrebbe un bel taglio drastico e corto.. oh!

ma povero maru.. io lo trovo super tenero :) peccato nel video gli abbiano tolto la sua parte da protagonista.. si vede solo l'inizio del suo beatbox.. poi si perde nella musica generale..

-------------

Per il resto devo proprio ammettere che il testo mi è piaciuto molto.. finalmente ci passano un messaggio un po' più serio.. e non raccontano di argomenti di dubbio gusto quali sadistic love

Mi piace come questa canzone sproni le persone a dare del loro meglio, perchè siamo noi in fondo gli artefici del nostro futuro..

"Domani sarà l’alba di un viaggio:
parti, facendo affidamento sul tuo cuore.
Solo, con una piccola valigia e la tua storia
supererai ogni aspettativa."

"Puoi cambiare il mondo e farlo brillare...
“Puoi infrangere le tue resistenze!”
Anche adesso i nostri desideri toccheranno il cielo…"

"Sei tu che puoi cambiare il mondo!"


infonde molto coraggio.. e a volte davvero.. ci fa bene ricordarci che dipende tutto da noi, da come decidiamo di vivere, di relazionarci, dalle scelte che facciamo.. e tutto può diventare davvero "alla nostra portata".
Bravi tunni, questa volta mi siete piaciuti!!

Da notare un piccolo verso che secondo me ha descritto tramite una bellissima immagine il loro attaccamento alla musica:

"Tesoro, noi viviamo così:
tra queste mani stringo un microfono, un sogno e l'amore."


bellissima.. come se non servisse loro altro.. che poesia..! e non avrei mai creduto di poterlo dire di parole uscite dalla bocca di questi 5 pazzi

bravissime -issime per il lavorone! ottima traduzione e strabelli logo e font! che chicca il cubetto giallo che riprende il cubo volante e dorato a inizio pv!
 
Top
pervert_neko_90
view post Posted on 8/6/2011, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (Hisa83 @ 8/6/2011, 17:44) 
CITAZIONE (pervert_neko_90 @ 8/6/2011, 16:01) 
Uepi ringrazio il cielo che adesso sia così anche se femminile, quando aveva i capelli corti e biondo ossigenato... :shok:

Si li faceva veramente puara :nooo: :nooo: e sembrava sempre incavolato c<volo :muahah:

Ahahahaha è vero xD non sorrideva mai :nuu: il suo cambio di stile lo dobbiamo tutto a Kame :clap: santo uomo :sbruff:
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 21:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Pure io mi unisco alle estimatrici di "Change ur world": la canzone mi piace, richiama un po' i loro toni classici (e sì Ilu, sa di già sentito, ma in senso buono! E' proprio il genere truzzico questo! :B): ) ^___^
CITAZIONE (Silvy-nyan @ 8/6/2011, 12:10)
Che bella traduzione sistersss! :wub:
Premetto sta song mi piace, il testo è bello, il pv un po meno perchè mi lascia perplessa XD
(e alcune scene da strafigoni con gli effetti speciali mi fanno.. :gnegne: )

Quando si vuole strafare... :gnegne:
Pure a me non esntusiasma il PV, ma comunque lo preferisco di gran lunga a quelle cosine edulcorate di adesso: per la serie preferisco i KAT-TUN belli pacchiani e rockettari piuttosto che moscetti! :clap:
CITAZIONE (Fè<3 @ 8/6/2011, 19:14)
ma povero maru.. io lo trovo super tenero :) peccato nel video gli abbiano tolto la sua parte da protagonista.. si vede solo l'inizio del suo beatbox.. poi si perde nella musica generale..

Pure io... E poi è così carino quando fa il manico di scopa a gettarsi dal grattacielo di schiena! :gnegne:
Povera stella, in questo PV l'hanno utilizzato poco! >___<
CITAZIONE
bellissima.. come se non servisse loro altro.. che poesia..! e non avrei mai creduto di poterlo dire di parole uscite dalla bocca di questi 5 pazzi

Fèèèè... Ma allora un po' serviamo a qualcosa! :sbrill:
Magari sbirciando fra le altre ci sarà ancora un altro tassellino in questa scoperta (ecco, escludendo lo shock avuto da Sadistic Love ma vabbè, non è che deve piacere proprio tutto tutto! :P *e io non faccio testo* XD).


Tornando al live invece...
Quando uscì mi intrippai da morire per il ballettino a metà canzone (sììì facciamoli gayzzare ancora di più! :shifty: ) e che si trova completo in questa esibizione dello Shounen Club!
Che movenze! E Koki indossa un must per i miei occhi... La giaccona napoleonica! image


A parte tutto la resa finale mi sembra meeecha carina, il testo dà la carica al punto giusto e anche il live è stato scelto con cura! :woot:
Un nuovo singolo KAT-TUNICO va ad aggiungersi alla già nutrita lista.... :shalala:
 
Top
cetty
view post Posted on 15/6/2011, 10:34     +1   -1




:shalala: release moooolto apprezzata ;) * U can change ur worlddddd-- ce l'ho ancora in testa XD* allora, allora, da dove partiamo? (sarò sintetica..spero xD)
PV: e si vede un pò d'influenza di Rescue ( :grr: vedasi il rallenti di Kame contro il muro che mi sa tanto della corsa di Naka o del salto dal grattacielo..) e tanto tanto tanto stile kat-tunoso!! :B): Ritmo rockeggiante di quel rock che a me piace sempre e comunque solo se fatto da loro!! Poca innovazione/novità a livello musicale, il che direi che è un bene.. quasi a voler affermare "con o senza il Bakanishi, noi siamo sempre i soliti Kat-tun!!" e lo hanno dimostrato bene !!! nel PV sono tutti bellissimo-bravissimi!!! Certo,lavrei voluto che Ueda si vedesse un pò di più :grr: ma mi accontento xD Naka che di solito fa da padrone nella parte del beatbox.. non gli hanno concessa nemmeno quella povero XD Koki sempre nella parte duro/figo con una voce che da i brividi!!! (no comment per i capelli.. non gli stanno male, ma non mi convincono granchè....) bel rap non incomprensibile come sempre che ha la mia stima per la frase "tra queste mani stringo un microfono, un sogno e l'amore" .. anche alui ogni tanto esce qualcosa di non banale hihi
ah.. non capisco perchè trovate il bambino inquetante :huh: a me sembra normale (messo li tanto per..potevano farne a meno XD)
Live: e qui non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere ma... che figo Junno :shok: MA MA MA come ha fatto a uscire così ben fatto? XD (nel PV con quel taglio -.-" perde fascino).
Concordo con la maggior parte di voi che ha apprezzato lo stile nero-rosso.. li rende ancora più :wub: gnocchi xD e per l'urlo di Kame... menomale che esiste un urlo così sbavv Q____________ poco virile XD
Il vostro lavoro come sempre è stato ottimo... però ho la preferenza del karaoke nel live hihih
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 18/6/2011, 19:08     +1   -1




Dovevo commentare giorni fa, ma come al solito mi perdo sempre a fare un milione di cose :o:

Change Ur World è una delle mie canzoni *tunniche preferite, anche se non c'è Jinji, svolge alla perfezione il suo "compito, dà davvero una carica pazzesca e rimane in testa per giorni, soprattutto se si è in un periodo un pò buio. Da quando è uscita giro per casa e la canto continuamente
(insieme a Brilliant Blue xD)
Quindi grazie ai *tunni che mi hanno accompagnato in questi giorni ^_^

Il suond è davvero particolare, è raro sentire un accostamento del genere, rock e hardcore (oh sì, quello è puro hardcore, più truzzi di così :gnegne:), anzi... in realtà non mi sembra di averlo mai sentito e in questo caso non è affatto male, cioè dà ancora più carica in qualche modo.

Il PV mi piace, ha una bella atmosfera. La regia è davvero ottima con degli effetti super.
Kame che rompe il muro, a rallentatore ovviamente :shifty:, fa davvero figo :gnegne:
Bellissime anche le inquadrature *me essere fissata con questo genere di cose :gnegne:*
Le gocce d'acqua che cadono a rallentatore su Junno fanno figo pure loro :gnegne:
Ueda che cammina in mezzo al fuoco fa ancora più figo, anche perchè ha davvero una bellissima espressione :gnegne: Adoro soprattutto il momento in cui passa la mano nel fuoco e questo "si muove" nella stessa direzione del movimento della sua mano per poi sparire :o: Fa molto, moooolto figo 'sta cosa :gnegne:
Koki che sposta il masso fa davvero figo pure lui :gnegne:
Maru che si butta dal grattacielo poi, non ne parliamo :sbrill: Soprattutto perché io sono fissata con queste cose tipo bungee jumping, paracadutismo, tutto ciò che riguarda l'altezza :shi:
Insomma, nel complesso tutto il video fa figo! E Cetty, concordo assolutamente, rimanda un pò molto a Rescue :D Non solo con tutti questi effetti, ma pure il fatto che ballano sul tetto... insomma, tutta l'atmosfera richiama tantissmo quella dell'altro PV! Johnny deve aver speso davvero un sacco di soldi per girarlo :gnegne:
Comunque il bambino non lo trovo per niente inqiuetante, perchè è inquietante secondo voi? Perchè è pallido? xD Per me è normale o.O

Passiamo al live. Ovviamente anche a me piace l'abbinamento rosso-nero (due dei miei colori preferiti, non potrebbe essere altrimenti :gnegne:).
Non so precisamente perché, ma apprezzo il fatto che Kame non guardi molto direttamente la telecamera. Probabilmente l'effetto voluto è quello del: non ti cago e quindi tu mi guardi ancora di più :gnegne: Però boh, mi piace, lo fa sembrare un pò meno primadonna :gnegne:
Ecco, Ueda invece la guarda molto e ammicca in un modo molto... ehm... (scusatemi fan di Ueda-kun, so che non è bello sentirsi dire certe cose sui propri idoli :arresa: ) femminile... Però anche gli altri cercano parecchio la telecamera e fanno certi ammiccamenti, soprattutto Junno :gnegne:
Mi dispiace per Maru e per il poco spazio che gli hanno dato per il suo beatbox (che io adoro :sbrill:), però cavolo, è davvero perfetto per le loro voci e per questa canzone *O*
Anche il rap di Koki devo dire che qui mi piace parecchio (cosa un pò rara xD) ^_^ E ADORO il suo taglio :sbrill: Fa molto Edward mani di forbice, che è uno dei miei film preferiti :sbrill:

Bravi davvero *tunni e brave voi sisterine ^_^ Come sempre grazie per il vostro lavoro :romant:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 4/7/2011, 22:17     +1   -1




oddeo non avevo commentato ancora :angry:
Allora... che bello quando citate le strofe (soprattutto se è il pezzo cantato da Junno Fè XD)
Si, questa traduzione è stata complessa per alcuni versi, per altri no. Già dal primo ascolto avevo la sensazione che volesse dire molto di più di quanto passasse dalla musica e son felice di averci azzeccato!
La rinascita dei Kattun e che bravi, poi il PV sfonda, con me, una porta aperta. Adoro l'esoterismo degli elementi, quello che rappresentano, la forza che infondono, l'esser dipendenti gli uni dagli altri, qualcosa di unico che può generare "vita" solo in simbiosi con gli altri. Ok, forse per i Kattun è solo un concept azzeccato, ma di base la storia degli elementi è anche questo e loro si prestano, il testo della canzone, tutto il video si presta anche a questa interpretazione. Se poi vogliam restare più terra terra... che gnocco Junno quando esplode la bolla e le gocce d'acqua sistemano un po' l'acconciatura, :shi: anche Koki è da sbav e incredibile Nakamaru signore dell'aria, proprio lui che soffre di vertigini :muahah:

Ureshii sia piaciuto anche il loghetto :wub: e complimenti a concy per il karaoke *.*

Sul live devo dire che... son morta la prima volta che l'ho visto anche se io avrei optato per un'altra versione con Junno cappellato :sbav: ... ma va bene anche così tanto rosso nero ma quanto ci sta??
Kame boscaiolo escluso son tutti troppo presi e troppo cool
Grazie a tutte per il progetto e a voi per i commenti!
Gnaa
 
Top
cetty
view post Posted on 10/9/2011, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Yuki chan @ 18/6/2011, 20:08) 
Insomma, nel complesso tutto il video fa figo! E Cetty, concordo assolutamente, rimanda un pò molto a Rescue :D Non solo con tutti questi effetti, ma pure il fatto che ballano sul tetto... insomma, tutta l'atmosfera richiama tantissmo quella dell'altro PV! Johnny deve aver speso davvero un sacco di soldi per girarlo :gnegne:
Comunque il bambino non lo trovo per niente inqiuetante, perchè è inquietante secondo voi? Perchè è pallido? xD Per me è normale o.O

ahah ogni tanto Johnny perde di originalità!! XD
bè nemmeno io ho capito perchè lo abbiano trovato inquietante......

CITAZIONE (Yuki chan @ 18/6/2011, 20:08) 
Ecco, Ueda invece la guarda molto e ammicca in un modo molto... ehm... (scusatemi fan di Ueda-kun, so che non è bello sentirsi dire certe cose sui propri idoli :arresa: ) femminile...

e dove sarebbe la novità?? hihih e sono pure una sua fan accanita XD ma lo si deve ammettere.. a femminilità lui non lo batte nessunao
 
Top
14 replies since 27/11/2010, 00:16   542 views
  Share