[PV] Redemption
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [77.78%]
3. Carino1 [11.11%]
4. Mi piace1 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[PV] Redemption, Artista: Gackt

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 23/10/2010, 22:45     +1   -1




Davanti a situazioni più grandi di noi capita di sentirsi impotenti, con la sensazione di non esser forti abbastanza... la vera forza è andare avanti e combattere senza arrendersi alla ricerca di riscatto, di redenzione!
Questo canta Gackt, per la prima volta sul nostro forum, e lo fa con passione e con quello stile tutto suo. Perchè T3S non è solo J-Pop, gustatevi questa "Redemption".

jpg
© logo T3S by MiaoAi

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_R3d3

Informazioni generali:
Gackt Camui, più comunemente noto come Gackt (Gakuto) è uno dei pochi artisti Giapponesi ad aver portato in Occidente la propria musica e fatto concerti nel vecchio continente, tutti sold out :figo: .
Cantautore (e ce ne sono pochi :grr: ) e polistrumentista in grado di suonare, oltre che a gran parte degli strumenti tradizionali giapponesi, il pianoforte, la chitarra, la batteria, il basso e la tromba, parla più o meno fluentemente diverse lingue quali l'inglese, il francese, il coreano e il mandarino e ha fatto della sua immagine e della sua musica un tutt'uno diventando personaggio e icona forte del panorama musicale Giapponese. Un esempio su tutti, il fatto che Gackt Camui in realtà è un nome d'arte, di quello vero è a conoscenza... solo lui :sbruff:
Redemption è il suo 23° singolo, rilasciato il 25 gennaio 2006 e balzato subito al 3° posto della Oricon chart.
Uscito in due versioni:
La Regular contenente Redemption e la b-side Longing più le versioni strumentali delle due song;
La Limited contenente, in più, il DvD con il PV di Redemption.
Il singolo, oltre alle qualità musicali decisamente sul rock andante ed un testo triste e accattivante, ha riscosso un particolare successo grazie al videogioco per la Playstation 2 "Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus" a cui entrambe le song han fatto da colonna sonora. Lo stesso Gackt vi appare come personaggio segreto in uno dei finali nei panni di G (Genesis), ripreso poi in "Final Fantasy VII: Crisis Core" per PSP. :uhuh:
Qui potete gustarvi il trailer ufficiale del Gioco. :clap:
Per gli appassionati del Gioco più venduto e famoso del mondo, e per i fan, e non, di questo eclettico artista approdato finalmente sui nostri lidi... Siori e Siore: Redemption!




Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo, Regular e Limited:
redemptionj redemptiondvd

Credits:
Traduzione & QC: miaoai
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 20/2/2013, 20:14
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 17/11/2010, 22:39     +1   -1




Volevo essere fra le prima a commentare stavolta, perché ho sempre dato meno di niente per questo artista, più che altro per il suo aspetto un po' "femminoso". :shok:

Però come sempre basta andare in profondità e trovi canzoni come questa che posso mettere un po' di soggezione, ma che cmq hanno un ritmo che ti rimane da subito in testa.
Quindi brava alla miciola che l'ha proposta e tradotta splendidamente :clap:

Ovviamente brava anche alla neechola Lory, che nonostante tutto ha dato il suo ottimo contributo come sempre :romant:

Chissà se faremo altro di questo "Gatto".
 
Top
miaoAi
view post Posted on 17/11/2010, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 17/11/2010, 22:39) 
Volevo essere fra le prima a commentare stavolta, perché ho sempre dato meno di niente per questo artista, più che altro per il suo aspetto un po' "femminoso". :shok:

Però come sempre basta andare in profondità e trovi canzoni come questa che posso mettere un po' di soggezione, ma che cmq hanno un ritmo che ti rimane da subito in testa.
Quindi brava alla miciola che l'ha proposta e tradotta splendidamente :clap:

Ovviamente brava anche alla neechola Lory, che nonostante tutto ha dato il suo ottimo contributo come sempre :romant:

Chissà se faremo altro di questo "Gatto".

Nyaa e sei la prima :shalala:
Grazie cara arrossisco :muahah: Ti sei dimenticata dello splendido Karaoke... ah è vero... è tuo :sbruff:
(che scema che sono)

Ma come?! Il FAMOSSISSIMO Gackt e nessuno lo commenta???!!!
Maledettiiii!!! :stuzz:

Allora... da dove iniziare?!
Nemmeno io conoscevo molto di Gackt(o gatto che forse mi garba di più :gnegne: ) pur amando il rock, non so perchè, ma un giapponese che fa rock... uhmm... si quanto ero prevenuta :pecchè:
Però è bastato ascoltare qualche song, e questa in particolare, per ricredermi e allora vai di "Redemption"
Ringrazio lo staff al completo per sostenermi anche in proposte non proprio nei "canoni" abituali, però, è così che si scoprono le chicche no?? :shi:
Passiamo al PV.
Medievale, accattivante, apocalittico... spettacolo! L'unica nota di demerito va alle animazioni dell'aquila, decisamente troppo evidente la CG :frust:
Ma lui è iMMAnso, riempie la scena anche se è sdraiato a terra tra le piume :plus:

La canzone è bella, la musica ti carica ma poi ha quel sottofondo malinconico e cupo che intriga. Non mi sorprende sia stata scelta per quella parte di FFVII dedicata al personaggio più angst e misterioso.
:shi:
Mi piace come si incastrano le strofe in inglese, mi piace quando riprende con quella voce profonda...
Mi piace questa song, decisamente!
Il testo è davvero bello, è stato "facile" renderlo bene e nechan gli ha dato quel "tocco in più" che l'ha reso ancora meglio.
Come dicevo all'inizio, splendido Karaoke, azzeccatissimo e non invadente :kiss:
Quanto mi piace questo progettino!
Arigatouuu!!!
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 18/11/2010, 04:11     +1   -1




Ma! ma! :woot: è gaktone! :woot: è luiiii!! :woot: XD

A me piasssce assai il signorotto :yeah:
Guardo spesso i video di questo affascinante e misterioso signore :shifty:
e devo dire, ho anche alcune sue foto :pun: (alcune meritano ve l'assicuro lol)

E' un grande artista, anche se particolare XD, sicuramente bravo...
ma forse io LOVVO decisamente il genere! :canto:

La sua voce è stupenda e misteriosa..
"stilisticamente" un po' simile a quella di Hyde..subito mi fa pensare a lui♥

Entrambi tecnicamente eccellenti, anche dal vivo, quella di Hyde rimane ineguagliabile (e molto più sexy :grr: ) sia a livello interpretativo, che come voce in sè *_*
La trovo un po' più "piena" non so come dire..ma è solo un parere personale ^_^
Non conoscendo a pieno Gackt quanto Hyde, esprimo soprattutto un gusto personale :P
..comunque i due ciccini sono amici! :wub:

eeeee...se mai steste sperimentando qualche altro suo video... :grr:
c'è sempre Vanilla! :uhuh:

che è...veramente assurdo XD! ma si AMA! :muahah:
(poi il testo è spinto :gnegne:)

SPOILER (click to view)
senza contare che ha una parrucca dei capelli che sembra Cloud di Final fantasy VII!!! :gnegne:
e anche solo per questo, è quello che guardo di più in assoluto..uahauha :sbruff:


Ma venendo a noi...redemption è STUPENDA.

Ammliante e penetrante..ha un testo bellissimo e un video che è palesemente un capolavoro.

Secondo me è talmente particolare che si può far apprezzare anche da chi non è particolarmente amante del genere! XD

P.s. ma il karaoke...spettacolo!!! :ph34r:
e pure il logo ha l'aquila..magnifico! :shok:

Edited by Silvy-nyan - 19/12/2010, 12:53
 
Top
anya13
view post Posted on 19/11/2010, 18:02     +1   -1




woww lo adoro! Corro a scaricarlo :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 01:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Eh sì, lo devo ammettere: questo PV ha in sè qualcosa di inquietante!
E non sono le treccioline di Gackt! :B): bensì l'ometto incappucciato che sembra posseduto da chissà quale spirito immondo... :wacko:
SPOILER (click to view)
Parla la donna facilmente impressionabile che è in me, c'è poco da fare... :frust:

C'è da dire, però, che la canzone in sè e l'esibizione di questo signore così tanto amato dal pubblico giapponese *e non solo!* è meritevole assai...
CITAZIONE (Silvy-nyan @ 18/11/2010, 04:11)
La sua voce è stupenda e misteriosa..
"stilisticamente" un po' simile a quella di Hyde..subito mi fa pensare a lui♥

Da profanissima che più profana non si può...
Devo dire di aver avuto la stessa identica impressione. E non so se sia casuale. Bah!


A parte la scheda che mi ha fatto rotolare in più parti (Mari... Sei una sagoma! XD), dico che "Redemption" è stato un buon caso di canzone/artista rivalutata dopo averla vista e averci lavorato su.
Grazie a chi amplia sempre gli orizzonti miei e di tutti quelli che hanno avuto l'ardire di downloadarla! :clap:
 
Top
jejja88
view post Posted on 24/11/2010, 01:20     +1   -1




Waaa ma pensa un po' chi si rivede! Gackt! :B):
Che è alla prima apparizione sul T3S, wow! *applauso*
Che dire...buona parte del suo repertorio la conosco già da parecchio, ma in effetti i PV no perché, seppur lo apprezzi come cantante, come uomo...beh, sorvoliamo :opsss:
Questa Redemption in particolare mi ha fatto prendere un colpo! Ma cavolo, ecco dove l'avevo sentita: Final Fantasy! :wub: *grazie Mari per le completissime info!*
E la traduzione merita un sacco...chi l'avrebbe mai detto che nascondeva un testo così "denso"?

Silvy, tu che proponi Vanilla...mi hai fatto tornare in mente un altro bel ricordo, arigatou! :wub: Quella canzone è davvero folle però! :gnegne:

Grazie a chi ha lavorato su questo progetto decisamente diverso dai nostri standard! <3
 
Top
cetty
view post Posted on 26/11/2010, 14:27     +1   -1




stuoendoooooo!!! video bellissimo,voce unica,testo super..azzecato al massimo il karaoke e tutto il resto... non ci sono altre parole per sottolineare l ottimo gusto nell aver deciso di subbare questo capolavoro!!!!!!!!!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 27/11/2010, 20:33     +1   -1




Ahah ne chan poi dovrai dirmi i punti salienti che ti han fatto sorridere :ehsi:
Jessy è un piacere quando le shede soddisfano la curiosità, a me su questo personaggio è venuta dopo aver visto questo video, e dire che prima era solo un nome continuamente ripetuto(da fan *tunnica capirete il perchè) ora che conosco la sua musica mirendo conto che ho titubato troppo per ascoltarlo :shi:
Grazie alle utenti per avergli dato un ascolto, merita!
:kiss:
 
Top
final.tifa
view post Posted on 28/11/2010, 14:38     +1   -1




che braveeee ottimo lavoro..devo dire che anche se non conosco molto Gackt (ho sentito solo un paio di canzoni) mi piace molto la sua voce..è molto particolare e attira molto, la canzone l'avevo già sentita proprio grazie a Dirge of cerberus (essendo amante di FF è impossibile che mi perda qualcosa XD) però vederla subbata (e quindi capendone il testo) e vedere il PV è tutta un'altra cosa..molto bella la canzone
solo che...Gackt caro..i vestiti di *Genesis*stanno meglio a lui che a te XD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/11/2010, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (final.tifa @ 28/11/2010, 14:38) 
che braveeee ottimo lavoro..devo dire che anche se non conosco molto Gackt (ho sentito solo un paio di canzoni) mi piace molto la sua voce..è molto particolare e attira molto, la canzone l'avevo già sentita proprio grazie a Dirge of cerberus (essendo amante di FF è impossibile che mi perda qualcosa XD) però vederla subbata (e quindi capendone il testo) e vedere il PV è tutta un'altra cosa..molto bella la canzone
solo che...Gackt caro..i vestiti di *Genesis*stanno meglio a lui che a te XD

Ahaha sapevo che qualcuno la conosceva già, però sai, al di là della copertina, credo che Genesis sia stato disegnato proprio su di lui, cioè hanno creato il personaggio con le fattezze(un po' modificate) di Gakuto... quindi, se lo splendido link che hai passato(mari adora la CG :shi: ) raffigura Genesis(sono profana a riguardo) allora è proprio Gackt versione video game :shalala:
miaooo
 
Top
~ Saki
view post Posted on 15/12/2010, 22:44     +1   -1




Uno dei brani senza dubbio di GACKT, musica a dir poco favolosa ottima base rock e ottimo testo e sinceramente come avete scritto trovare bravi cantautori è difficile, in ogni parte del mondo!! Grazie mille per questo lavoro!
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 15:02     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Bel pezzo, grazie ragazze ^^

ps. bello l'effetto delle piume, azzeccatissimo *____*
pps.ma che programma usate per il karaoke?
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 10:38     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Ed eccomi a commentare il video del mio amore! Come ben sapete dalla mia presentazione, Gackt è il mio artista preferito in tutto e per tutto! Redemption è una canzone stupenda nel complesso, la voce di Gackt che non delude mai, la musica, il testo ed il significato, tutto tutto magnifico! Già prima di questo karaoke ne avevo visto un altro sempre di Redemption e non mi è piaciuto tantissimo a dire la verità! Però devo dire che invece questo mi è piaciuto e si vede che non è stato fatto tanto per fare! Le piume sono azzeccatissime ^^
Grazie per questo karaoke, che mi permetterà di poter cantare azzeccando il testo (e credetemi per me è già tanto, sono un caso perso con le lingue xD) guardando il video :yeah:
 
Top
13 replies since 23/10/2010, 22:45   430 views
  Share