[PV] Please Stay With Me
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [81.82%]
4. Mi piace2 [18.18%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[PV] Please Stay With Me, Artista: YUI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2011, 12:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Liuc. @ 25/9/2011, 13:24)
Il dorama non l'ho visto (probabilmente me lo guarderò poi), ma davvero la canzone è impressionante. Il testo è triste e malinconico, ma pieno di significato, non il solito testo nonsense insomma. Poi l'ha scritto lei, il chè le fa acquistare punti in più

Il tuo primo commento ad un PV subbato da noi! *___*
E, chissà come mai, la scelta è ricaduta sulla talentuosa YUI! :wub:
Direi che per un fanciullo che si approccia a questo genere forse è meglio cominciare dalle artiste sì, anche se è sempre bene allargare i propri orizzonti! :clap:
CITAZIONE
Mi informerò di più su di lei.

Bravo così si fa! :plus:
E si fa di tutto per allontanare dalla mente l'ombra della truzz K-Pop! :ehsi:

 
Top
Liuc.
view post Posted on 25/9/2011, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 25/9/2011, 13:43) 
CITAZIONE (Liuc. @ 25/9/2011, 13:24)
Il dorama non l'ho visto (probabilmente me lo guarderò poi), ma davvero la canzone è impressionante. Il testo è triste e malinconico, ma pieno di significato, non il solito testo nonsense insomma. Poi l'ha scritto lei, il chè le fa acquistare punti in più

Il tuo primo commento ad un PV subbato da noi! *___*
E, chissà come mai, la scelta è ricaduta sulla talentuosa YUI! :wub:
Direi che per un fanciullo che si approccia a questo genere forse è meglio cominciare dalle artiste sì, anche se è sempre bene allargare i propri orizzonti! :clap:
CITAZIONE
Mi informerò di più su di lei.

Bravo così si fa! :plus:
E si fa di tutto per allontanare dalla mente l'ombra della truzz K-Pop! :ehsi:

click. Io la amo PUNTO è troppo brava *__*

Ma io sono disposto a spaziare, poi a me le "ballad", chiamiamole così, piacciono molto, soprattutto se hanno un bel testo :muahah:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 25/9/2011, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (Liuc. @ 25/9/2011, 13:24) 
Se non mi sbaglio ha cantato la prima opening di FMA Brotherhood, infatti il suo nome non mi era nuovo. Era bellissima pure quella canzone. Mi informerò di più su di lei.

No, non sbagli, Again è proprio farina del suo sacco :wub: Informati che fai bene, questa signorina merita assai ^_^
 
Top
Liuc.
view post Posted on 25/9/2011, 15:04     +1   -1




E' sua anche Rolling Star la mia opening preferita di Bleach ** (che poi è diventato immondizia per i miei gusti, ma lasciamo perdere) è davvero brava.
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/9/2011, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Liuc. @ 25/9/2011, 16:04) 
E' sua anche Rolling Star la mia opening preferita di Bleach ** (che poi è diventato immondizia per i miei gusti, ma lasciamo perdere) è davvero brava.

beh tanto di cappello è davvero bravissima e poi è una di quelle fisse nelle ost...
Di bleach abbia subato anche altro, tipo Velonica se ti ispira di più :grr:
 
Top
19 replies since 25/9/2010, 13:21   475 views
  Share