[PV] Please Stay With Me
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [81.82%]
4. Mi piace2 [18.18%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[PV] Please Stay With Me, Artista: YUI

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 25/9/2010, 13:21     +1   -1




Riecco una delle artiste più popolari in Giappone e che è già passata con successo sul nostro forumino! :clap:
Dal recente drama "Natsu_Niji" il T3S vi regala la splendida e malinconica "Please Stay With Me".
Douzo! :plus:

jpg
© logo T3S by MiaoAi

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: withME

Informazioni generali (a cura di Serena):
"Please Stay with me" è un brano contenuto nel 4° album di YUI, uscito il 14 Luglio 2010.
L'album si intitola "Holidays in the Sun" e contiene 13 brani tutti scritti dalla cantante. :study:
Nella versione Limited del CD troviamo un DVD contenente ben 6 video clip.
"Please Stay with me" è stata inserita come soundtrack del drama "Natsu no Koi wa Niji-iro ni Kagayaku": protagonista Matsumoto Jun degli Arashi :wub:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: Jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (Matsujunna)


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 02:48
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ed eccola la seconda sorpresa legata a Natsuniji! :shi:
Chi ha visto il drama non può non essersene innamorato... Anche perchè ogni momento "clou" della puntata veniva sempre introdotto da questa malinconica canzone di YUI... :wub:
Devo dire che, dopo aver releasato"Laugh Away" e "Life" anni fa, la ragazzina è cresciuta... Eccome! :woot:
Ora sembra una donna fatta e finita e le rimane una voce d'oro, non c'è niente da dire! :romant:
Assolutamente da provare! :clap:

Non poteva esserci canzone più azzeccata al tema del drama a cui si ispira...
Che bel testo... >____<
Ok basta la finisco. XD
 
Top
cetty
view post Posted on 29/10/2010, 23:36     +1   -1




bravissimaaaaa Yui!! Come sempre compone delle canzone bellissime.. ha una voce dolcissima, e che dire dei testi? questo qui è cosi malinconico e dolce allo stesso tempo.. un mix azzardato e ben riuscito ;)
Ben fatto per la traduzione e il karaoke ^.^
 
Top
ilusca
view post Posted on 18/3/2011, 01:01     +1   -1




Mi è bastato ascoltarla nella prima puntata per innamorarmene subito...che voce delicata che ha...davvero brava :shi:
Il testo è davvero bello. E' triste, ma dolce...Poi l'hai scritto lei, quindi tanto di cappello *-* Credo che mi interesserò a questa bella giovincella ^^

Il PV ha un'atmosfera disincantata e malinconica...la parte in cui lei fa girare quella giostrina con le altalene di ferro è la mia preferita XD

Traduzione impeccabile come sempre **
 
Top
jemjem86
view post Posted on 18/3/2011, 17:11     +1   -1





Ohhhhhhhhhhhhhhhhh ma come ho fatto a farmi scappare questa chicca?????

Dopo aver visto Natsu,anche io mi sono innamorata di questa canzone,lei ha davvero una voce bellissima così...trasparente!!!!

Si trasparente e pulita!!!!!!
Bellissimo anche il pv che anche nella sua semplicità colpisce ugualmente!!!!!
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 19/3/2011, 19:46     +1   -1




Ma non sapevo che questa canzone fosse un OST :o: Ehehe, non ho ancora visto quel dorama :P Però devo dire che in effetti secondo me è la tipica canzone da OST xD

Yui ha una voce cristallina, davvero sublime :sbrill: E il testo è di una dolcezza unica mischiata a quel pizzico di malinconia che non guasta mai ;) La sua voce si mescola perfettamente alla musica e al testo, dando come risultato una canzone davvero stupenda! Poi apprezzo molto la semplicità del PV, che riesce a rendere perfettamente l'atmosfera della canzone ^_^ Se fosse più costruito stonerebbe in una maniera assurda.

Complimenti a lei e complimenti a voi ragazze per questo splendido lavoro :romant:
 
Top
ilusca
view post Posted on 19/3/2011, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Yuki chan @ 19/3/2011, 19:46) 
Ma non sapevo che questa canzone fosse un OST :o: Ehehe, non ho ancora visto quel dorama :P Però devo dire che in effetti secondo me è la tipica canzone da OST xD

Sì è di un dorama con MatsuJun, Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku. Lo sto guardando proprio in questi giorni! E' davvero carino e Jun, come sempre, è divino :wub:
La canzone calza perfettamente a quei momenti drammatici finali...però oltre a rendere il dramma, riesce secondo me a dare anche dolcezza e serenità alle scene...non so, quella pace particolare che si può raggiungere solo dopo aver sofferto tanto X/D

Oddio che strano commento che ho fatto ò.ò Mi sono capita da sola -.-''
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 19/3/2011, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 19/3/2011, 20:02) 
Sì è di un dorama con MatsuJun, Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku. Lo sto guardando proprio in questi giorni! E' davvero carino e Jun, come sempre, è divino :wub:
La canzone calza perfettamente a quei momenti drammatici finali...però oltre a rendere il dramma, riesce secondo me a dare anche dolcezza e serenità alle scene...non so, quella pace particolare che si può raggiungere solo dopo aver sofferto tanto X/D

Oddio che strano commento che ho fatto ò.ò Mi sono capita da sola -.-''

Ne prendo subito nota ;) (ormai ho perso il conto di tutte le cose che devo vedere xD)
Jun sinceramente non mi impazzire, però non mi dispiace come attore ^_^

Sì Ilu, ti sei capita da sola xD :P No, credo di aver capito cosa intendi ^_^
 
Top
jemjem86
view post Posted on 20/3/2011, 12:21     +1   -1





CITAZIONE
Ne prendo subito nota (ormai ho perso il conto di tutte le cose che devo vedere xD)
Jun sinceramente non mi impazzire, però non mi dispiace come attore

Si si Yuuki te lo consiglio anche io è un drama molto carino e fresco...
Ovviamente Jun non poteva che riuscire bene in quanto questi (Credo) siano i ruoli che più gli si addicano!!!!

CITAZIONE
Sì Ilu, ti sei capita da sola xD No, credo di aver capito cosa intendi

Siiiiiii Iluuuuuuu non ti preoccupare ormai abbiamo imparato a decifrarti!!!!!
Comunque è verissimo...la vera pace si ottiene sempre dopo aver sofferto!!!!

image
 
Top
ilusca
view post Posted on 20/3/2011, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (jemjem86 @ 20/3/2011, 12:21) 
Siiiiiii Iluuuuuuu non ti preoccupare ormai abbiamo imparato a decifrarti!!!!!

Ah meno male XD
Avevo paura del contrario, perché mi ero capita a stento anch'io ahahahah
Comunque questa canzone la sto ascoltando a palla ò.ò
Mi piace troppo!!!Poi ha un non so che di "occidentale" nel ritmo...sarà la chitarra ò.ò
 
Top
jemjem86
view post Posted on 20/3/2011, 12:32     +1   -1






CITAZIONE
Ah meno male XD
Avevo paura del contrario, perché mi ero capita a stento anch'io ahahahah

Tranquilla Ilu arriveremo un giorno a conoscerti meglio noi...che te stessa!!!!
ahahahahahah

 
Top
ilusca
view post Posted on 20/3/2011, 12:37     +1   -1




Il che è preoccupante :gnegne:

Quanto più tempo passiamo assieme,
tanto più diventi prezioso.
Ti prego, resta al mio fianco.


Questa parte mi ricorda la puntata che ho visto ieri, la 5°, quando lei a telefono gli dice che sta dipendendo troppo da lui...Mi stava facendo piangere quella beduina :cry: Mi commuovo troppo facilmente!
Comunque come al solito gli OST richiamano sempre il drama/l'anime al quale si riferiscono...e mi sembra anche ovvio che sia così :gnegne:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 20/3/2011, 12:46     +1   -1





CITAZIONE
Questa parte mi ricorda la puntata che ho visto ieri, la 5°, quando lei a telefono gli dice che sta dipendendo troppo da lui...Mi stava facendo piangere quella beduina Mi commuovo troppo facilmente!

Si ricordo perfettamente quella scena...una delle più toccanti!!!
Un modo nascosto per dire chiaramente (scusate il gioco di parole) di amare una persona!
image
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 12:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Se la riascolto, piace un sacco anche a me >___<
Ma Yui è sempre stata un'assicurazione, fin da ragazzina era già un talento con quella sua voce soffiata e la chitarra acustica sempre in spalla. :wub:
CITAZIONE (ilusca @ 19/3/2011, 20:02)
Sì è di un dorama con MatsuJun, Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku. Lo sto guardando proprio in questi giorni! E' davvero carino e Jun, come sempre, è divino :wub:
La canzone calza perfettamente a quei momenti drammatici finali...però oltre a rendere il dramma, riesce secondo me a dare anche dolcezza e serenità alle scene...non so, quella pace particolare che si può raggiungere solo dopo aver sofferto tanto X/D

Bingo! Se volete vedervi qualcosa con Matsujun che sia meritevole, date un' opportunità a Natsuniji! :shifty:
Però per chi cerca il Jun versione "bello e sicuro di sè" (alla Domyouji tanto per capirci! :P ), questo sarà un bel colpo... Taiga (il protagonista del drama) è ancora un ragazzino che, grazie all'amore, imparerà molto dalla vita. :wub:
*fine promozione del drama XD*
Tornando alla canzone in sè, mi dà l'idea di incertezza, di inquietudine che uno ha quando sta vicino ad una persona a cui tiene. E ci tiene così tanto che ha paura di perderla. :(
E' anche vero perà che "Stay with me" è più una canzone di speranza che di tristezza, quindi... Approved! :woot:
 
Top
Liuc.
view post Posted on 25/9/2011, 12:24     +1   -1




Il dorama non l'ho visto (probabilmente me lo guarderò poi), ma davvero la canzone è impressionante. Il testo è triste e malinconico, ma pieno di significato, non il solito testo nonsense insomma. Poi l'ha scritto lei, il chè le fa acquistare punti in più
Se non mi sbaglio ha cantato la prima opening di FMA Brotherhood, infatti il suo nome non mi era nuovo. Era bellissima pure quella canzone. Mi informerò di più su di lei.
 
Top
19 replies since 25/9/2010, 13:21   475 views
  Share