[PV] Planetarium
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!12 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[PV] Planetarium, Artista: Ai Otsuka

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 9/10/2010, 23:34 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questa "Planetarium" mi porta indietro a quando ancora ero una super novellina di tutto, drama, JE (manco sapevo cosa fosse! XD) e... Ogni cosa che toccasse questo mondo.
Sapevo solo che mi stavo guardando un telefilm *un certo Hanadan! :B): * con attori giapponesi (e in contemporanea con l'uscita tra l'altro, quindi dovevo aspettare di settimana in settimana! :grr: ) e che questa era la canzone dei momenti più seriosi o tristi... >___<
Riascoltarla dopo tanto tempo è stato un tuffo nella memoria! ;)

Il pv è fatto bene. La canzone è triste povera... :cry:
Quando dice: "Non piangerò" e lo ripete così tante volte...
Ma alla fine si arrende con un "Devo piangere perchè la mia preghiera non arriverà là dove è destinata". Che colpo al cuore. T___T
Per 3 minuti ti sta dicendo che si farà forza, che andrà avanti, che non vivrà nel passato e poi...
Ecco forse è meglio che non si veda questo video quando le cose vanno storto già di loro! XD
CITAZIONE (final.tifa @ 9/10/2010, 20:10)
PS: piccolo OT..chi conosce Suteki Da Ne di Final Fantasy 10?..non pensate che in certi punti le due canzoni si assomiglino molto?..parlo del ritmo ovviamente^^

Sai che non sei la prima a dirlo?! :shifty:
Ci sono anche dei video che le comparano... Anche con sotto le immagini di FFX...Tanto che giuro, quando cercavo la raw ne trovavo più di quel tipo che quella originale! XD
Ad ogni modo... Mhhh... A me non sembrano somigliarsi moltissimo... Chissà! :pun:
CITAZIONE (Sellie @ 9/10/2010, 20:43)
... perchè siete ragazze, giusto?°A°''
*non ne è poi così sicura*

Girls only e proud to be! :plus:
Naa, a parte gli scherzi... Nel forumello ci sono anche alcuni ragazzuoli però, per ora, nessuno ha avuto l'ardire di unirsi allo staff!
SPOILER (click to view)
E non è che non possiamo intuire il perchè... :grr:

CITAZIONE (Smp_86 @ 9/10/2010, 23:49)
Ma quanto vi posso amare????? :strusc: siete fantastiche....la traduzione è davvero bellissima....grazieeeeeeeeeeeeeeee

Ti ho spostato qui il commento così lo puoi editare e possiamo leggerlo tutte ma...
Ancora grazie a te per averla tirata fuori dal cilindro avendocela richiesta!
E' proprio un bel pezzo! :romant:
 
Top
12 replies since 17/9/2010, 22:14   421 views
  Share