[PV] Planetarium
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!12 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[PV] Planetarium, Artista: Ai Otsuka

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 17/9/2010, 22:14 by: miaoAi     +1   -1




Chi ricorda un drama in cui c'era la famosa scena di due personaggi che rimanevano chiusi in ascensore? O in cui lui corre come un pazzo per salvare la sua amata Makino? :fuoriii:
Siamo certissime che tutte/i voi sapete di cosa parliamo! :emh: Ebbene sì, finalmente la canzone che ci farà rivivere tutti i momenti più belli della coppia Makino/Doumioji.
Ai Otsuka con la sua "Planetarium" finalmente approda sul T3S! :sbirc:

jpg
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_pla

Informazioni generali: (a cura di Serena)
"Planetarium" è il di decimo singolo di Ai Otsuka, uscito il 21 settembre 2005. Il singolo ebbe grande successo, vendendo 316.425 copie. Nel 2005, "Planetarium" ha venduto 215.114 copie, diventando così il 41° singolo più venduto dell'anno. Tuttavia, ha continuato a vendere anche in seguito, arrivando così al 99° posto dei singoli più venduti nel 2006.
Questo è il secondo singolo più venduto dell’artista, ed è stato il 12° brano più scaricato da Itunes.
Come quasi sicuramente, tutti voi sapranno, "Planetarium" è stato usato anche come colonna sonora per la prima serie del drama giapponese "Hana Yori Dango".
Non c'è bisogno che vi riassumiamo la trama del drama suppongo :gnegne:


Il singolo è uscito nelle solite 2 versioni, Regular con 2 brani + le rispettive versioni karaoke; limited con un DVD contenente il video che vi proponiamo.


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione & QC: MiaoAi
Adattamento: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (Matsujunna)


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 02:53
 
Top
12 replies since 17/9/2010, 22:14   421 views
  Share