[LIVE] Te wo tsunagou
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [75.00%]
4. Mi piace2 [25.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[LIVE] Te wo tsunagou, Artista: Ayaka

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 5/8/2010, 12:32 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Se dovessimo andare a vedere a quando risale la richiesta penso che dovremmo sotterrarci ma... :wacko: Questa canzone non è mai stata abbandonata, soltanto accantonata per far spazio ad altro. ^^
Ringraziando la nostra Saki che ce l'ha chiesta a gran voce ormai due anni fa :rolleyes: e riportando in auge una delle cantanti che ha fatto la storia del T3S :sbrill: , vi proponiamo il live di "Te wo tsunagou" (lett. "Teniamoci per mano") della talentuosissima Ayaka.
Che voce, ragazzi! >__________<

jpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite MEGA oppure FileCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD:T3S_GOU

Informazioni generali:
"Te wo tsunagou/ Ai wo Utaou" è il settimo singolo della talentuosa cantautrice Ayaka, rilasciato il 05⁄03⁄2008. ;)
La first track è stata usata come theme song del film "Doraemon Nobita to Midori no Kyojinden", mentre la second track come colonna sonora di una pubblicità della Kose (nota marca di cosmetici e prodotti per la pelle). :clap:
Fin dalla prima settimana ebbe buoni risultati di vendita, superando le quarantamila copie vendute. ;)
Anche in questo caso abbiamo sia la Limited Version che la Regular, di cui le copertine qui in basso. ^___^


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
jpg

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 22/2/2013, 20:06
 
Top
9 replies since 5/8/2010, 12:32   257 views
  Share