[LIVE] Te wo tsunagou
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [75.00%]
4. Mi piace2 [25.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[LIVE] Te wo tsunagou, Artista: Ayaka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2010, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Se dovessimo andare a vedere a quando risale la richiesta penso che dovremmo sotterrarci ma... :wacko: Questa canzone non è mai stata abbandonata, soltanto accantonata per far spazio ad altro. ^^
Ringraziando la nostra Saki che ce l'ha chiesta a gran voce ormai due anni fa :rolleyes: e riportando in auge una delle cantanti che ha fatto la storia del T3S :sbrill: , vi proponiamo il live di "Te wo tsunagou" (lett. "Teniamoci per mano") della talentuosissima Ayaka.
Che voce, ragazzi! >__________<

jpg
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite MEGA oppure FileCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD:T3S_GOU

Informazioni generali:
"Te wo tsunagou/ Ai wo Utaou" è il settimo singolo della talentuosa cantautrice Ayaka, rilasciato il 05⁄03⁄2008. ;)
La first track è stata usata come theme song del film "Doraemon Nobita to Midori no Kyojinden", mentre la second track come colonna sonora di una pubblicità della Kose (nota marca di cosmetici e prodotti per la pelle). :clap:
Fin dalla prima settimana ebbe buoni risultati di vendita, superando le quarantamila copie vendute. ;)
Anche in questo caso abbiamo sia la Limited Version che la Regular, di cui le copertine qui in basso. ^___^


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
jpg

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 22/2/2013, 20:06
 
Top
ilusca
view post Posted on 28/2/2011, 14:35     +1   -1




Mamma che pezzo stupendo :shi:
E lei ha una voce magnifica...che brava...davvero un bel live! Mi è piaciuta particolarmente l'assolo di chitarra e il coro del Turuturuturu o come fa XD
Il testo poi è molto profondo...devo dire che ha centrato le parole giuste per me oggi: "La parola "eternità" esiste davvero?Se penso al futuro, vengo presa dalla paura ma ho un sogno che non potrà svanire mai e poi mai... Ne sono certa."
Grazie ragazze per questa perla <3
Complimentissimi per la traduzione... :wub:

PS = l'ho già scaricata! Mi sono ricordata comunque che di questa cantante me ne aveva parlato Keiko, un'altra mia amica giapponese...ma è la moglie di Mizushima Hiro, giusto? o.O o mi sto confondendo...?
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 28/2/2011, 14:50     +1   -1




Sì sì è proprio la dolce metà del caro Hiro!!! :wub:

Fortunata eh? :romant:

Cmq approfitto dell'occasione per ringraziare chi ha scelto questo pezzo perché a me è piaciuto davvero moltissimo, melodico e profondo!

Grazie alle mie sisters collaboratrici che rendono sempre i testi al 100% stupendi.
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Non fa venire i brividini questo live così... live?! :woot:
Ayaka ha una voce calda e vibrante, sà trascinarti in una bellissimo mondo parallelo per tutta la durata della canzone (tanto che forse non badi nemmeno molto a cosa diamine le hanno ficcato addosso e nei capelli! :P )...
In realtà c'è anche il PV di questa canzone (che potete trovare comodamente QUI), però proprio perchè questo live era così "vero", passatemi il termine, abbiamo preferito lui alla primissima versione, seppur ugualmente meritevole. :sbrill:
CITAZIONE (ilusca @ 28/2/2011, 14:35)
l'assolo di chitarra e il coro del Turuturuturu o come fa XD

Verooo... :wub: Sembra quasi che li sussurri quei tururu finali.
E la controvoce non fa altro che impreziosire un finale delicatissimo. :romant:
CITAZIONE
Il testo poi è molto profondo...devo dire che ha centrato le parole giuste per me oggi

Infonde fiducia e speranza nel futuro, raccontando la storia e le insicurezze di una donna che si è innamorata. <3
All'inizio la snobbai -sbagliando dico ora- perchè è un gran bel pezzo che ha meritato la scelta.
Arigatou! :clap:
 
Top
ilusca
view post Posted on 28/2/2011, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 28/2/2011, 21:08) 
Non fa venire i brividini questo live così... live?! :woot:
Ayaka ha una voce calda e vibrante, sà trascinarti in una bellissimo mondo parallelo per tutta la durata della canzone (tanto che forse non badi nemmeno molto a cosa diamine le hanno ficcato addosso e nei capelli! :P )...

Brava XD Era così bello il live, che ho preferito evitare di commentare quel panettone che aveva in testa e quel vestito multicolor, che mi ha ricordato tanto i vestiti che vendono al mercato del sabato :gnegne:

Ecco! ora l'ho fatto -.-''
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 4/3/2011, 15:33     +1   -1




Che bello!! Io adoro Ayaka, ha una voce stupenda :sbrill:
Gran bel testo, canzone che merita davvero! :wub:
(E per fortuna direi, così almeno si può chiudere un occhio sul la mancanza di gusto dei Jappi! xD I ragazzi ancora ancora, ma le ragazze mi preoccupano davvero tanto xD)

Bellissimo lavoro ragazze, grazie davvero :wub: Ormai mi sto affezionando ai vostri karaoke talmente tanto che mi fa strano vederne di altri :lol:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 6/3/2011, 23:15     +1   -1





Mamma mia ragazze che bel live siete andate a pescare...
Non conosco questa cantante ma ha davvero una voce fantastica!!!!!

Il testo è davvero molto profondo e toccante...
Non saprei come dire ma lei ha una capacità tutta particolare,sembra che per l'intera durata dell'esibizione ti porti in un'altro mondo!!!!!!!!

Ti fa sentire così bene,come se ti sentissi avvolgere dalla sua voce così profonda!!!!

Mi ha molto colpito questo lavoro!!!!
Complimenti ragazze!!!
 
Top
cetty
view post Posted on 5/4/2011, 15:49     +1   -1




release fantastica!! davvero ottimo video--> cantante? più che brava!Ha una voce che mette i brividi!! -testo? bellissimo! non è monotono,e ha un bel significato. Karaoke? grandioso!!! mi è piaciuto tantissimo!!
Grazie per aver proposto il live di questa canzone (una tra le mie preferite di Ayaka), di averne scelto uno cosi ben riuscito, e di averlo subbato cosi bene! :wub:
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 21:35     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Molto bello questo live e come sempre grandissima voce *_____________*
Ha un che di davvero particolare questa cantante, mi piace tantissimo..
Grazie! :)
 
Top
sakuranto
view post Posted on 26/7/2013, 15:20     +1   -1




Ragazze mie....ma che bella questa canzone :kiss: quaste è la canzone che avevo proprio bisogno di sentire e capire!! cmq sono a me l'inizio mi ricorda la sigla di Dawson's Creek in qualche modo? :rinc: grazie grazie grazie....e ancora grazie...ha una splendida voce, come fare a dimenticare la sua "Okaeri"??? bravissima e bravissime voi :wub: :wub: :wub:
 
Top
9 replies since 5/8/2010, 12:32   257 views
  Share